:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Intervista a Tatj

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Intervista a Tatj Empty
MessaggioTitolo: Intervista a Tatj   Intervista a Tatj Icon_minitimeMer Nov 11, 2009 4:16 pm

Intervista a Tatj 442767 ECCOMI non so nullaaaaa..
HO PRESO CORAGGIO E SONO ARRIVATA AL FATIDICO MOMENTO.... imbarazzo..
RILETTENDOCI UN PO', HO CAPITO CHE E' UN MODO PER FARMI CONOSCERE UN PO' DI PIU'.... Intervista a Tatj 84356
A CHI VOLESSE FARMI DOMANDE DICO CHE RISPONDERO'.... Intervista a Tatj 935535 , MAGARI NON IMMEDIATAMENTE VISTO IL POCO TEMPO CHE HO PER STARE QUI DENTRO, MA STATE TRANQUILLI CHE RISPONDO SEMPRE...... Intervista a Tatj 736637
NON ABBIATE FRETTA.... Intervista a Tatj 668656
COME TUTTI CHIEDO DI ESSERE CLEMENTI...... Intervista a Tatj 789632
VI ASPETTO PER LA Intervista a Tatj 14451 ......!!!!
BUONA GIORNATA AL Intervista a Tatj 98506
Intervista a Tatj 822290 E Intervista a Tatj 490513
TATJ Intervista a Tatj 470728
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a Tatj Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Tatj   Intervista a Tatj Icon_minitimeMer Nov 11, 2009 4:26 pm

hahahah hahahah bene bene tatj, dal momento che sei pronta, con Intervista a Tatj 668656 quando vuoi e puoi,

ecco a te 10 domande.... :


1. Il momento più bello e quello più brutto della tua vita
2. cosa non rifaresti se tornassi indietro, cosa rifaresti, anche se ti ha portato sofferenza
3. un tuo sogno nel cassetto
4. una tua paura profonda, che non riesci ad esorcizzare
5. un ideale della tua vita a cui non rinunceresti mai
6. il dono più prezioso che tu abbia mai fatto (anche non materiale)
7. se sogni,un tuo sogno ricorrente
8. il tuo primo pensiero al mattino quando ti svegli, il tuo ultimo pensiero prima di addormentarti
9. cosa ancora riesce a commuoverti profondamente
10. immaginati tra 10 anni: come ti vedi,con chi sei, cosa fai

(Ti conviene fare copia e incolla e rispondere a fianco Intervista a Tatj 944857 )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a Tatj Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Tatj   Intervista a Tatj Icon_minitimeMer Nov 11, 2009 7:16 pm

Intervista a Tatj 237384 ...Eccomi, allora:

1. Il momento più bello e quello più brutto della tua vita:
uno dei momenti più belli è stata la nascita del mio bimbo loooove , anche se lo abbino a quello + brutto perchè è nato prematuro (di 7 mesi) e il primo mese l'ho passato all'ospedale con lui, nonostante nn avesse gravi problemi (per fortuna) e facendo avanti e indietro prima da casa mia a Parma e poi da casa mia a Piacenza (che sono circa 50 km) cori corri!! .....Ma in quel periodo lo stanchezza nn la sentivo.... Intervista a Tatj 911701 ;

2. cosa non rifaresti se tornassi indietro, cosa rifaresti, anche se ti ha portato sofferenza:
non rifarei....nn mi viene in mente niente sto pensando...... o forse sì, ecco, l'esame di maturità, l'ho vissuto malissimo hahahah, per il resto rifarei tutto quello che ho fatto fino ad oggi, anche se nn sempre sono state cose belle..... d'altronde fanno parte della vita anche queste, no? ho ragione io! ;

3. un tuo sogno nel cassetto:
....avere taaaaaaaaaaaaaaaaaaanti soldini lingua e vedere un mondo senza guerre varie.... ma sono solo sogni....mi arrendo e ops, sono 2......;

4. una tua paura profonda, che non riesci ad esorcizzare:
i rospi schifoooo e quasi tutti i rettili....... shoooock ;

5. un ideale della tua vita a cui non rinunceresti mai:
..........aiutare gli altri (se si può considerare tale....)...... dove possibile logicamente........ Intervista a Tatj 712589 ;

6. il dono più prezioso che tu abbia mai fatto (anche non materiale):
Credo sia stato ascoltare e consigliare un amico/a in difficoltà......... a parte dare la vita a mio figlio (forse questo è il dono che lui ha fatto a me.... Intervista a Tatj 273578 );

7. se sogni,un tuo sogno ricorrente:
Io sogno spessissimo Intervista a Tatj 81281 , ma nn ne ho uno che ricorre + degli altri......;

8. il tuo primo pensiero al mattino quando ti svegli, il tuo ultimo pensiero prima di addormentarti:
Primo pensiero: devo fare tutto di Intervista a Tatj 215644 anche oggi.......è già tardi..... , ma la prendo col Intervista a Tatj 707270 , l'ultimo pensiero è: la giornata è finita, vado a Intervista a Tatj 121286 pensando che domani è un altro giorno , dopo aver guardato tutti i miei cari che dormono già da un pezzo.... Intervista a Tatj 54323 ;

9. cosa ancora riesce a commuoverti profondamente:
Direi tutto quello che è commovente, dal bacio del mio bimbo, a un film, ad un libro ecc..., sono una romanticona Intervista a Tatj 723771 ;

10. immaginati tra 10 anni: come ti vedi,con chi sei, cosa fai:
Tra 10 anni... shoooock ......
Beh, spero di essere ancora con la mia famiglia, magari allargata di uno.... Intervista a Tatj 291383 ,
Cosa faccio? Spero di avere ancora il lavoro, a meno che nn vinco il super enalotto (che nn ci gioco mai... Intervista a Tatj 460508 ) e allora spereri di essere in giro per l'Italia a visitare i posti bellissimi che ci sono.... Intervista a Tatj 605445 ,
Come mi vedo..... Intervista a Tatj 442767 con qualche rughina in + (spero poche..... Intervista a Tatj 304779 ), ma + matura e cosciente del mondo in cui viviamo..... .

Spero di essere stata chiara........ Intervista a Tatj 935535
Intervista a Tatj 241610, con queste domande ho riflettuto anche su altre cose....... Intervista a Tatj 176184
Buona giornata/ serata
Intervista a Tatj 88751 e Intervista a Tatj 822290

Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Intervista a Tatj Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Tatj   Intervista a Tatj Icon_minitimeMer Nov 11, 2009 10:49 pm

4 domande 4 tatj....

1... una cena raffinata o un panino alla buona'?

2.... la tua vita ti ha soddisfatto fino ad ora?

3... un difetto fisico che proprio vorresti cambiare

4... tre aggettivi per descrivere la tua interiorità....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a Tatj Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Tatj   Intervista a Tatj Icon_minitimeMer Nov 11, 2009 10:58 pm

Tatj 10 domande per te da parte di Intervista a Tatj 116424

1) Ti sei mai sentita umiliata?
2) Un momento che ricordi con tenerezza
3) Uno invece di amarezza
4) La delusione più grande della tua vita
5) Cosa viene al primo posto per te?
a) L'amore
b) L'amicizia
c) Il lavoro
d) Il denaro
e) il successo
f) il potere
6) La tua vita è piena di...
7) Nella tua vita manca...
8) Se potessi tornare indietro nel tempo e guadagnare vent'anni non rifaresti...
9) Se potessi tornare indietro nel tempo e guadagnare vent'anni rifaresti...
10) Un ricordo che ti riporta il sorriso sulle labbra.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a Tatj Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Tatj   Intervista a Tatj Icon_minitimeGio Nov 12, 2009 4:26 pm

damdam ha scritto:
4 domande 4 tatj....

1... una cena raffinata o un panino alla buona'?

2.... la tua vita ti ha soddisfatto fino ad ora?

3... un difetto fisico che proprio vorresti cambiare

4... tre aggettivi per descrivere la tua interiorità....

Intervista a Tatj 826244
1... Un bel panino alla buona.Niente di più tranquillo Intervista a Tatj 822673 Per la cena raffinata non mi sentirei a mio agio...... Intervista a Tatj 935535

2... Sì, la mia vita mi ha soddisfatto, non ho mai pensato di volere ancora di più oltre a quello che già ho..... se poi capita e me ne rendo conto BEN VENGA!!!! vittoriaaaa!!

3... Difetti ne ho tanti....e non ne cambierei nessuno, perchè credo che i difetti facciano la singolarità di una persona ooook , ma se proprio devo dirtene uno .... sto pensando.. ... vorrei un naso più carino e piccino.... pwahahahaha o una vista perfetta.... Intervista a Tatj 789632

4... Per la mia interiorità non sta a me giudicare shoooock , ma potrei dire buona, ingenua, a volte confusa..... Intervista a Tatj 815380 ....mi fermo, ne hai chiesti solo 3.... Intervista a Tatj 707270

Ecco fatto, ora aspetto la mazzata finale del giudizio.... schifoooo
Buona giornata e Intervista a Tatj 542580 Lino

Intervista a Tatj 176184 e Intervista a Tatj 105270
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a Tatj Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Tatj   Intervista a Tatj Icon_minitimeGio Nov 12, 2009 7:09 pm

lonely62 ha scritto:
Tatj 10 domande per te da parte di Intervista a Tatj 116424

1) Ti sei mai sentita umiliata?
2) Un momento che ricordi con tenerezza
3) Uno invece di amarezza
4) La delusione più grande della tua vita
5) Cosa viene al primo posto per te?
a) L'amore
b) L'amicizia
c) Il lavoro
d) Il denaro
e) il successo
f) il potere
6) La tua vita è piena di...
7) Nella tua vita manca...
8) Se potessi tornare indietro nel tempo e guadagnare vent'anni non rifaresti...
9) Se potessi tornare indietro nel tempo e guadagnare vent'anni rifaresti...
10) Un ricordo che ti riporta il sorriso sulle labbra.

Eccomi qui anche per te Intervista a Tatj 116424 :
1) Sì, mi sono sentita umiliata dal mio capo poco tempo dopo che avevo iniziato a lavorare per lui... schifoooo ;
2) Il momento più recente che ricordo con tenerezza è il fine settimana scorso, quando il mio bimbo ha preso la nostra cagnolina e se l'è abbracciata e coccolata tutta tutta, e lei non faceva neanche una piega... loooove ;
3) Momento di amarezza: vedere 2 amici che litigano molto seriamente e non poter fare niente per aiutarli..... Intervista a Tatj 42246 ;
4) Delusione: scoprire che una persona a cui tengevo tantissimo non era come si mostrava, ma completamente l'opposto.... Intervista a Tatj 493935 , insomma completamente falsa Intervista a Tatj 120472 ;
5) Al primo posto per le cose che mi hai elencato tu sicuramente l'amicizia Intervista a Tatj 712589 , io però aggiungo la famiglia Intervista a Tatj 374179 ;
6) La mia vita è piena di Intervista a Tatj 369319 (corse) e al primo posto purtroppo non c'è la palestra anche se rientra tra le cori corri!! ;
7) Mi manca una bacchetta magica Intervista a Tatj 451974 ,e ultimamente mi manca tantissimo Intervista a Tatj 104451 ;
8) Se potessi tornare indietro di 20 anni, calcolando che all'epoca ne avevo 12 e quindi non facevo grandi cose, sicuramente cercherei di non assomigliare alle mie amiche... Intervista a Tatj 815380 , all'epoca mi sembrava avessero tutto loro...... Intervista a Tatj 80169 ;
9) Invece se tornassi indietro di 20 anni sicuramente rinasconderei la mia migliore amica nell'armadio della mia camera per evitare che le altre la vedano e quindi inizi un bel Intervista a Tatj 14451 ...(sempre per il fatto che avevano 12 anni...Intervista a Tatj 616292) ;
10) Non ho un ricordo particolare che mi fa sorridere, tutti i bei ricordi mi rallegrano il Intervista a Tatj 550543 e lo spirito.....

Fatto, ora aspetto anche un tuo commento.... non so nullaaaaa..

Chiedo scusa a tutti se in ogni cosa cito mio figlio o la mia famiglia, ma per il momento sono la cosa + importante che ho.......

Intervista a Tatj 241610 di Intervista a Tatj 550543 .

Buona serata a tutti.
Intervista a Tatj 721867 e Intervista a Tatj 822290
Tatj
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a Tatj Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Tatj   Intervista a Tatj Icon_minitimeGio Nov 12, 2009 9:23 pm

Beh hai fatto bene a specificare la famiglia, anche se poteva essere sottintesa nella parola Amore...e la bacchetta magica devo dire piacerebbe anche a me, per rimettere a posto un bel po' di cose che non funzionano in questo mondo!
Grazie per le risposte e per il tempo che vi hai dedicato! Intervista a Tatj 83839
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Intervista a Tatj Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Tatj   Intervista a Tatj Icon_minitimeGio Nov 12, 2009 11:15 pm

tatj devo dire che sei una persona equilibrata e che
riesce a cogliere appieno i piaceri della vita , che poi
sono i piccoli piaceri giornalieri...
ti auguro di continuare cosi...
Intervista a Tatj 238339

e visto che ci sono ti faccio altre 4 domande 4

1... sei una persona che porta rancore?

2... sei una persona ambiziosa sul lavoro'?

3... gli altri credi che conoscono a fondo come sei veramente?

4.... le tue paure più nascoste....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a Tatj Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Tatj   Intervista a Tatj Icon_minitimeVen Nov 13, 2009 8:19 pm

Intervista a Tatj 241610 dam Intervista a Tatj 721867

E ora rispondo alle altre 4 domandine:

1... sei una persona che porta rancore? No, almeno non fino ad ora.......

2... sei una persona ambiziosa sul lavoro'? Non sono ambiziosa, ma non mi piace neanche essere l'ultima ruota del carro.....

3... gli altri credi che conoscono a fondo come sei veramente? Non credo che gli altri mi conoscano a fondo, non mi conosco neanch'io fino laggiù, credo che tutti noi ci siano un lato sconosciuto.....

4.... le tue paure più nascoste.... la mia paura più grande e che cerco di non fare uscire è la paura di far soffrire chi mi sta accanto..... la paura di morire...... la paura di non essere all'altezza delle persone che mi circondano......

Anche ora spero di essere stata abbastanza chiara....
Da qui vi mando un grosso Intervista a Tatj 88751 e un grandissimo Intervista a Tatj 822290

P.s. volevo dire Intervista a Tatj 241610 anche a Intervista a Tatj 116424 per la sua risposta.
anche per lei Intervista a Tatj 176184 e Intervista a Tatj 105270 .
BUON WEEH END A TUTTO IL Intervista a Tatj 374179 .
A LUNEDI' Intervista a Tatj 289137
TATJ Intervista a Tatj 9982
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a Tatj Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Tatj   Intervista a Tatj Icon_minitimeVen Nov 13, 2009 8:52 pm

tatj77t ha scritto:


(...)
Anche ora spero di essere stata abbastanza chiara....
Da qui vi mando un grosso Intervista a Tatj 88751 e un grandissimo Intervista a Tatj 822290

P.s. volevo dire Intervista a Tatj 241610 anche a Intervista a Tatj 116424 per la sua risposta.
anche per lei Intervista a Tatj 176184 e Intervista a Tatj 105270 .
BUON WEEH END A TUTTO IL Intervista a Tatj 374179 .
A LUNEDI' Intervista a Tatj 289137
TATJ Intervista a Tatj 9982

A lunedì Tatj, buon fine settimana anche al piccolo Matteo!!!

hahahah lunedì parleremo dell'emoticon personale hahahah

se citi Lonely Intervista a Tatj 116424 Intervista a Tatj 911701 noi come facciamo a citarti???

Intervista a Tatj 105270 da Intervista a Tatj 910379
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a Tatj Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Tatj   Intervista a Tatj Icon_minitimeLun Nov 16, 2009 12:43 pm

sirio_night ha scritto:

A lunedì Tatj, buon fine settimana anche al piccolo Matteo!!!

hahahah lunedì parleremo dell'emoticon personale hahahah

se citi Lonely Intervista a Tatj 116424 Intervista a Tatj 911701 noi come facciamo a citarti???

Intervista a Tatj 105270 da Intervista a Tatj 910379

BUON GIORNO Intervista a Tatj 910379 , GRAZIE DEL SALUTO E SPERO CHE IL TUO FINE SETTIMANA SIA STATO BUONO.... ooook
PER LE EMOTICON PERSONALI, HO CITATO LONELY CON Intervista a Tatj 116424 PERCHE' INIZIALMENTE AVEVA INDICATO QUELLA QUANDO MI HA FATTO LE PRIME DOMANDE, CREDEVO FOSSE LA SUA, SCUSATE imbarazzo.. MA NON SO ANCORA ABBINARE I DISEGNI AI NOMI.... Intervista a Tatj 42246
E SAREI MOLTO FELICE Intervista a Tatj 224174 SE NE ABBINERESTE UNA ANCHE A ME..... Intervista a Tatj 542580
BUON LUNEDI'!!!! Intervista a Tatj 862275 Intervista a Tatj 176184 TATJ
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a Tatj Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Tatj   Intervista a Tatj Icon_minitimeLun Nov 16, 2009 3:49 pm

tatj77t ha scritto:

BUON GIORNO Intervista a Tatj 910379 , GRAZIE DEL SALUTO E SPERO CHE IL TUO FINE SETTIMANA SIA STATO BUONO.... ooook
PER LE EMOTICON PERSONALI, HO CITATO LONELY CON Intervista a Tatj 116424 PERCHE' INIZIALMENTE AVEVA INDICATO QUELLA QUANDO MI HA FATTO LE PRIME DOMANDE, CREDEVO FOSSE LA SUA, SCUSATE imbarazzo.. MA NON SO ANCORA ABBINARE I DISEGNI AI NOMI.... Intervista a Tatj 42246
E SAREI MOLTO FELICE Intervista a Tatj 224174 SE NE ABBINERESTE UNA ANCHE A ME..... Intervista a Tatj 542580
BUON LUNEDI'!!!! Intervista a Tatj 862275 Intervista a Tatj 176184 TATJ

hahahah Tatj ma Lonely o Claudia è proprio Intervista a Tatj 116424

Intervista a Tatj 42246 non vorrei averti confusa.... Intervista a Tatj 815380 Intervista a Tatj 815380 Intervista a Tatj 815380

Allora facciamo così, provo a spiegare il procedimento di scelta:

Nella sezione Io tu noi tutti ci sono due post sulle emoticons personali...

Corrispondenza nik /nomi / emoticons

Post sulle "emoticons" personali.....

Sei tu che ci indicherai qualche emoticon di tuo gusto.....

oppure qualche figura che ti piace

e poi ti saranno proposte per l'inserimento in quelle del forum.... ok?

Dai un'occhiata poi ne riparliamo.....

puoi rispondere sotto uno di quei post.....

Presto avremo anche l'emoticon di Tatj!!! Intervista a Tatj 707270 Intervista a Tatj 707270 Intervista a Tatj 707270

P.S.: questo vale per tutti quelli che non hanno un emoticon personale nel forum!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a Tatj Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Tatj   Intervista a Tatj Icon_minitimeLun Nov 16, 2009 4:36 pm

Intervista a Tatj 935535 Adesso ho capito!!!! Scusa tanto............. Intervista a Tatj 421229
Forse sono io che ho fatto confusione..... Intervista a Tatj 815380 ve l'ho detto che sono una frana in questo campo..... Intervista a Tatj 460508
Ora mi faccio un giro seguendo le tue indicazioni, poi torno Intervista a Tatj 625161 ( forse... pwahahahaha )
Intervista a Tatj 241610 di Intervista a Tatj 550543 Intervista a Tatj 910379 (questa sei tu vero?)
Intervista a Tatj 970683 Tatj
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a Tatj Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Tatj   Intervista a Tatj Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 12:19 am

tatj77t ha scritto:
Intervista a Tatj 935535 Adesso ho capito!!!! Scusa tanto............. Intervista a Tatj 421229
Forse sono io che ho fatto confusione..... Intervista a Tatj 815380 ve l'ho detto che sono una frana in questo campo..... Intervista a Tatj 460508
Ora mi faccio un giro seguendo le tue indicazioni, poi torno Intervista a Tatj 625161 ( forse... pwahahahaha )
Intervista a Tatj 241610 di Intervista a Tatj 550543 Intervista a Tatj 910379 (questa sei tu vero?)
Intervista a Tatj 970683 Tatj

Intervista a Tatj 911701 Tatjjjjjj

si sono io Sirio Carla Intervista a Tatj 910379

domani ti metto nella sezione Io tu noi tutti nel post Corrispondenza nik/nomi/emoticons....

alcune proposte di emoticon per te Intervista a Tatj 84356 Intervista a Tatj 84356

poi tu sceglierai se te ne piace una, ok? Intervista a Tatj 238339 se no Intervista a Tatj 120472 e ne troviamo altre....

Intervista a Tatj 675562 da Carla
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Intervista a Tatj Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Tatj   Intervista a Tatj Icon_minitimeVen Nov 20, 2009 10:38 am

o.nome, data di nascita, luogo, lavoro (ev.)
1.difetti,
2.pregi
3.colore preferito
4.colore che detesti
5.fiore preferito
6.macchina preferita
7.amare od essere amati????
8.lasciare od essere lasciati????
9.perdonare o vendicarsi o lasciare per un tradimento????
10.vacanze al mare od in montagna od in campagna, quando???? deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a Tatj Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Tatj   Intervista a Tatj Icon_minitimeVen Nov 20, 2009 4:08 pm

ECCOMI per Deli:

o.nome, data di nascita, luogo, lavoro (ev.) :Tatjana, 24/05/1977, nata in svizzera, impiegata presso studio commercialista Intervista a Tatj 606658 ;
1.difetti: eh?? Devo proprio elencarli tutti? Meglio di no, dico solo ritardataria, disordinata, avere la lingua troppo lunga.... hahahah ;
2.pregi: avere la lingua lunga ho ragione io! , essere sempre disponibile........ sto pensando.. ......
3.colore preferito: azzurro Intervista a Tatj 304779
4.colore che detesti: ....... non so nullaaaaa.. .... non me ne viene in mente nessuno.........
5.fiore preferito: adoro tutti i fiori, ma se devo scegliere.... Intervista a Tatj 935535 ....... rosa, orchidea, violetta... OPS ne volevi uno? Intervista a Tatj 671591 solo uno non saprei scegliere.....
6.macchina preferita: Fiat Ciquecento.... quelle di una volta..... Intervista a Tatj 944857
7.amare od essere amati???? Entrambe le cose, se ne manca una l'altra non si esprime al meglio...... Intervista a Tatj 543524
8.lasciare od essere lasciati???? Brutte situazioni....Preferisco essere lasciata, così non faccio soffrire chi devo lasciare..... Intervista a Tatj 493935
9.perdonare o vendicarsi o lasciare per un tradimento???? Dipende dalla situazione...... direi perdonare prima grrrrr , poi per i recidivi lasciare tiiiiiii ^^ ....... Vendetta solo in casi gravi.......ma non so se riuscirei a gustare questo piatto..... Intervista a Tatj 42246
10.vacanze al mare od in montagna od in campagna, quando???? Vacanze al mare in estate Intervista a Tatj 652743 in montagna in inverno (gennaio) Intervista a Tatj 215644 e in campagna ci vivo Intervista a Tatj 404152 , quindi vacanze in agosto.... quando in giro costa troppo.... Intervista a Tatj 616292

Intervista a Tatj 83839 Deli, anche le tue domande mi hanno fatto riflettere e mi sono resa conto che non ho mai pensato fino in fondo a me stessa, Intervista a Tatj 442767 a quello che ho nel più profondo dell'anima, quello che c'è nascosto dentro di me...... Intervista a Tatj 156686 Intervista a Tatj 542580

Intervista a Tatj 176184 e Intervista a Tatj 105270 da tatj Intervista a Tatj 739544
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Intervista a Tatj Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Tatj   Intervista a Tatj Icon_minitimeMer Dic 02, 2009 8:08 pm

1. IL TUO ANIMALE PREFERITO
2. IL VIAGGIO SOGNO CHE TI PIACEREBBE FARE
3. IL TUO FILM PREFERITO
3. IL TUO ATTORE PREFERITO, LA TUA ATTRICE PREFERITA
4. IL GRUPPO E CANTANTE PREFERITO
5. IL COLORE CHE SOLITAMENTE INDOSSI
6. IL PEGGIORE DIFETTO DEL/LA PARTNER CHE NON POTRESTI SOPPORTARE
7. COSA NON POTRESTI PERDONARE AL/LA PARTNER
8. SEI PREDA O CACCIATORE/TRICE????
9. SEI GELOSO/A????
10.COSA PREFERISCI: UNA CENA COL PARTNER A CASA, UN LOCALE AFFOLLATO, INTIMO O CON AMICI????deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a Tatj Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Tatj   Intervista a Tatj Icon_minitimeGio Dic 03, 2009 5:01 pm

1. IL TUO ANIMALE PREFERITO: Gatto / cane Intervista a Tatj 970683 , Intervista a Tatj 604990
2. IL VIAGGIO SOGNO CHE TI PIACEREBBE FARE: non ne ho uno in particolare, mi piacerebbe solo girare bene tutta l'Italia Intervista a Tatj 215644
3. IL TUO FILM PREFERITO: Me ne piacciono molti, ma non mi stancherò mai di rivedere Dirty Dancing Intervista a Tatj 104451
3. IL TUO ATTORE PREFERITO: Non ne ho uno ma ben 3: Raul Bova, Richard Gere, Kevin Costner loooove
LA TUA ATTRICE PREFERITA: non ne ho una in particolare..... sto pensando..
4. IL GRUPPO E CANTANTE PREFERITO: anche qui non ne ho uno in particolare, potrei dirtene alcuni tra cui Eros Ramazzotti, Baglioni, Morandi, i Pooh, Vasco Rossi...Insomma, ogni genere... Intervista a Tatj 38173
5. IL COLORE CHE SOLITAMENTE INDOSSI: Nero, Bianco, Rosa..... Intervista a Tatj 642262
6. IL PEGGIORE DIFETTO DEL/LA PARTNER CHE NON POTRESTI SOPPORTARE: La possessività, ma a volte si sopporta....... Intervista a Tatj 971928
7. COSA NON POTRESTI PERDONARE AL/LA PARTNER: le prese in giro in ogni campo della vita........... Intervista a Tatj 120472
8. SEI PREDA O CACCIATORE/TRICE: Preda Intervista a Tatj 14451
9. SEI GELOSO/A: Sì, sono gelosa, ma nei limiti accettabili (credo)... E poi un po' di gelosia ci vuole, no? ooook
10.COSA PREFERISCI: UNA CENA COL PARTNER A CASA, UN LOCALE AFFOLLATO, INTIMO O CON AMICI: Cena col partner a casa, ma anche locale poco affolalto con amici..... Intervista a Tatj 291383 Se non sento quello che si dice mi innervosisco....... rabbiaaaaa

Ecco, anche questa volta ho colorato troppo le risposte..... hahahah, spero però di essere stata chiara.......
Intervista a Tatj 83839 deli. Intervista a Tatj 176184
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Intervista a Tatj Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Tatj   Intervista a Tatj Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Intervista a Tatj
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Intervista a..........
» Intervista a UltimoQuartoDiLuna
» Intervista a cioccolataconpanna
» Intervista a jko...
» intervista a sirio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Io, tu, noi, tutti...-
Vai verso: