:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 equilibrio sentimentale

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



equilibrio sentimentale Empty
MessaggioTitolo: equilibrio sentimentale   equilibrio sentimentale Icon_minitimeSab Nov 21, 2009 6:59 pm

Mi sono trovata in questi giorni a vivere tra alti e bassi.La ricerca di un equilibrio non è facile..soprattutto se si parla di equilibrio sentimentale.La ricerca e la conoscenza di una persona non è semplice.Talvolta ci si imbatte in persone completamente diverse da noi..si dice che gli opposti si attraggono.Per me non è cosi.Mi accorgo che con il passare degli anni le esigenze sono diverse e se vogliamo più complesse.Cerco la sicurezza, intesa come protezione.Cerco la dolcezza nei gesti e nelle parole.Cerco la gentilezza in uno sguardo profondo.Cerco la simpatia per poter sorridere insieme anche su piccole stupidaggini.Cerco la passione per poter esprimere l'amore.Cerco l'amore per poter esprimere ciò che sono.Ma sopra ogni cosa cerco un uomo che mi faccia battere il cuore e mi faccia dimenticare di pensare. equilibrio sentimentale 543524 equilibrio sentimentale 543524 equilibrio sentimentale 543524 Forse chiedo troppo...o più semplicemente sono io che non ho più niente da dare... equilibrio sentimentale 935535 equilibrio sentimentale 935535 equilibrio sentimentale 935535
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




equilibrio sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: equilibrio sentimentale   equilibrio sentimentale Icon_minitimeSab Nov 21, 2009 9:01 pm

Ciao Monica,

condivido ciò che hai scritto, io penso che più si và avanti e più è difficile raggiungere un equilibro sentimentale, proprio perché il proprio background è più ampio.

Andando avanti, no, non si chiede troppo, si diventa più esigenti anche perché, secondo me, si sa meglio che in gioventù che tipo di uomo si vuole accanto.

Alle volte è difficile rimettersi in pista, magari, ma si ha sempre da dare qualcosa di noi, secondo me solo le persone aride ed egoiste non hanno nulla da dare.

Un grande abbraccio,
Barb
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



equilibrio sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: equilibrio sentimentale   equilibrio sentimentale Icon_minitimeSab Nov 21, 2009 9:20 pm

Le tue parole Monica e ciò che cerchi sono degne di attenzione e di rispetto.


Personalmente credo che con il passare degli anni si tenda a diventare più selettivi,ma credo anche che ciò che "offre"al momento la situazione storica e sociale non è propriamente una situazione invidiabile.

Sempre più persone tendono a scoraggiarsi,forse anche perchè in molti si nascondono dietro buoni propositi ma in pochi poi accompagnano i loro pensieri alle azioni,questo ci fa sentire sfiduciati e disorientati lo comprendo appieno.


In pochi si fanno carico delle responsabilità che lo stare insieme regala ed anche in pochi riescono a donare spontaneamente cose che in fondo non comportano un grande impego perchè sono dentro di noi.

Regalare un'abbraccio,un sorriso,una tenerezza,non mi pare che richieda impegno particolare ma forse sbgalio dati i risultati che si vedono dal mondo che ci circonda.

Amare dovrebbe essere una gioia e condividere dolcezza e tenerezza oltre che fare bene a se stessi fa bene anche agli altri.

Forse dipende solo dalla paura di soffrire e di restarci male,forse non si è ancora pronti,forse la leggerezza con cui si è vissuto ha un pò offuscato alcuni valori,non saprei dare delle risposte certe in merito.

Un pò dipenderà anche dalla nostra diffidenza ma molto però lo fanno anche gli altri e ti auguro di trovare qualcuno con cui sentirti talmente in sintonia da non dover chiedere mai ciò di cui hai bisogno,forse l'amore proprio perchè naturale ed incondizionato è solo questo:non dover mai chiedere supporto ed attenzione perchè chi ti ama non potrebbe mai privartene.

Sono sicura che l'altra metà della mela esista per tutti,solo che sono diffrenti i tempi tutto qui.

Ti invito a non darti per vinta mai perchè quando incontrerai ciò che cerchi non ci crederai nemmeno tu quasi,l'amore comunque arriva non va cercato altrimenti si nasconde,e vedrai cara Monica che quando arriverà sarà davvero come lo sognavi tu e ti donerà tutta la serenità di cui si ha sempre bisogno.

Un grande equilibrio sentimentale 105270 per te da equilibrio sentimentale 311166
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




equilibrio sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: equilibrio sentimentale   equilibrio sentimentale Icon_minitimeSab Nov 21, 2009 9:43 pm


credo che non si smetta mai di dare, a volte di più a volte meno ma ognuno ha sempre qualcosa da dare.....

non penso che chiedi troppo, solo hai bisogno e fai attenzione a quelle cose semplici che dovrebbero essere naturali e spontanee dare, ma le cose semplici oggi giorno son diventate difficili da avere, le qualità che tu cerchi tutte insieme forse non le troveri, o forse ci vorrà tempo, quando si da col tempo si riceve e visto che sei una persona che da e che ha ancora molto da dare, presto o tardi riceverai, troverai ciò che cerchi....



equilibrio sentimentale 176184
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




equilibrio sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: equilibrio sentimentale   equilibrio sentimentale Icon_minitimeSab Nov 21, 2009 10:41 pm

Cara Monica,
non chiedi la luna!
Col passare degli anni si diventa sempre più esigenti, ed è giusto esserlo, secondo me.
In amore non ci si può accontentare.
L'altra metà della tua ombra, per citare un libro (e ringrazio ancora chi me l'ha consigliato loooove ) che ho appena finito di leggere, c'è. Devi solo trovarla.
Molti spendono una vita a farlo senza esito. Molti la trovano e la perdono, e sono i più sfortunati.
Ti auguro di trovare quello che desideri. equilibrio sentimentale 156686 equilibrio sentimentale 176184 equilibrio sentimentale 116424

Ti ringrazio di aver condiviso con noi questo tuo stato d'animo, non deve essere stato facile per te! equilibrio sentimentale 83839
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




equilibrio sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: equilibrio sentimentale   equilibrio sentimentale Icon_minitimeSab Nov 21, 2009 11:24 pm

Condivido molto di quanto è stato scritto.
Quando si è giovani si è ingenui e più sprovveduti, ed è facile illudersi che un sentimento sia eterno e perfetto. Con la maturità molte illusioni vengono meno, e meno male...
La vita è la ricerca di un euilibrio, e proprio come dici tu non è affatto facile camminare su questo filo e non cadere. Anzi, spesso si cade, ci si rialza con le ossa rotte e si rincomincia.
...però, vorrei soltanto dirti che che il mio equilibrio interiore l'ho trovato quando ho cominciato a perdonarmi gli errori commessi. Quando ho cominciato a accettarmi per quella che sono, magicamente l'hanno fatto anche gli altri.
Abbi più fiducia in te stessa, non è indispensabile amare un uomo per essere felici, ma è indispensabile volersi bene per vivere sereni.

equilibrio sentimentale 911680
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




equilibrio sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: equilibrio sentimentale   equilibrio sentimentale Icon_minitimeDom Nov 22, 2009 1:09 am

acquadifiume ha scritto:

(...)
le qualità che tu cerchi tutte insieme forse non le troverai, o forse ci vorrà tempo (...)


dody1971 ha scritto:

(...)...però, vorrei soltanto dirti che che il mio equilibrio interiore l'ho trovato quando ho cominciato a perdonarmi gli errori commessi. Quando ho cominciato a accettarmi per quella che sono, magicamente l'hanno fatto anche gli altri.
Abbi più fiducia in te stessa, non è indispensabile amare un uomo per essere felici, ma è indispensabile volersi bene per vivere sereni.

Ho riportato da Silva/Acquadifiume una frase che ritengo vera.....
forse non si trovano tutte in una persona le caratteristiche che si desiderano,
ma indispensabile per aumentare la sintonia con una persona quello che ha scritto dody..
"Quando ho cominciato a accettarmi per quella che sono, magicamente l'hanno fatto anche gli altri..."
"volersi bene per vivere sereni...."

Grazie della tua riflessione Monica, ma anche di tutti i contributi successivi.... equilibrio sentimentale 194457

del resto siamo tutti costantemente in cammino cori corri!!

anche chi ha scelto la persona con cui condividere la vita....
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



equilibrio sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: equilibrio sentimentale   equilibrio sentimentale Icon_minitimeDom Nov 22, 2009 12:44 pm

Ho letto attentamente tutti i vostri interventi... equilibrio sentimentale 542580 per le vostre parole positive... Non è facile esprimere ciò che più ci opprime...ma ogni tanto serve scrivere per chiarirsi le idee...e anche per confrontarsi con le altre persone in modo da avere una visuale più ampia.... equilibrio sentimentale 176184
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




equilibrio sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: equilibrio sentimentale   equilibrio sentimentale Icon_minitimeDom Nov 22, 2009 1:22 pm

Secondo me, piu' si va avanti con gli anni e meglio la nostra personalità viene definita.
E' molto piu' difficile, invece, stare in coppia con una persona non ancora formata, perché ci cambia via via da sotto gli occhi, è in crescita e mutazione notevole, ed è cosi' anche per noi.

Le migliori relazioni sono quelle che nascono in età matura, quando abbiamo molti meno colpi di testa e abbiamo già fatto le nostre esperienze , e proprio per questo siamo pronti finalmente per una relazione.
E guarda che non siamo affatto piu' esigenti o selettivi, anzi secondo me si diventa piu' cinici e siamo piu' morbidi negli "aggiustamenti" della relazione con la persona a cui teniamo, perché abbiamo imparato che stare in coppia non significa che diventiamo una persona sola, siamo due persone con personalità e passioni e gusti diversi e nessuno dei due puo' soffocare o impedire l'altro senza svilirlo. Tutto questo si impara con il tempo, e da giovani è ancora troppo presto.

Le emozioni che tu descrivi, l'attrazione e la ricerca continua dell'altro, sono legate alla passione fra due persone, e non sono per nulla inconciliabili con la consapevolezza che l'altro non sta li' per servirci e che merita tutto il rispetto e lo spazio di cui ha bisogno.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




equilibrio sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: equilibrio sentimentale   equilibrio sentimentale Icon_minitimeDom Nov 22, 2009 3:24 pm

Io Monica cara credo che tu hai tanto da dare come tutti gli altri.
Siamo belli tutti proprio perche' siamo diversi, e che mondo sarebbe se fossimo tutti uguali? Non credo bello, immagino un mondo robotizzato.
Concordo con le altre amiche, piu' si cresce in eta piu' diventiamo selettivi e se abbiamo gia' una relazione crescendo di eta si cambia lo stesso.
Ciascuno di noi ama, io sono convinta, ma non tutti esprimiamo l'amore in modo uguale o come piacerebbe a noi, imparando a conoscerci vediamo il bello della nostra diversita', il bello di noi stesi e in quelle cose non volute, desiderate ci si riesce a capire il modo diverso di amare che alla fine e il stesso ma solo posto in maniera diversa.
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



equilibrio sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: equilibrio sentimentale   equilibrio sentimentale Icon_minitimeDom Nov 22, 2009 4:17 pm

unelefante ha scritto:
Secondo me, piu' si va avanti con gli anni e meglio la nostra personalità viene definita.
E' molto piu' difficile, invece, stare in coppia con una persona non ancora formata, perché ci cambia via via da sotto gli occhi, è in crescita e mutazione notevole, ed è cosi' anche per noi.

Le migliori relazioni sono quelle che nascono in età matura, quando abbiamo molti meno colpi di testa e abbiamo già fatto le nostre esperienze , e proprio per questo siamo pronti finalmente per una relazione.
E guarda che non siamo affatto piu' esigenti o selettivi, anzi secondo me si diventa piu' cinici e siamo piu' morbidi negli "aggiustamenti" della relazione con la persona a cui teniamo, perché abbiamo imparato che stare in coppia non significa che diventiamo una persona sola, siamo due persone con personalità e passioni e gusti diversi e nessuno dei due puo' soffocare o impedire l'altro senza svilirlo. Tutto questo si impara con il tempo, e da giovani è ancora troppo presto.

Le emozioni che tu descrivi, l'attrazione e la ricerca continua dell'altro, sono legate alla passione fra due persone, e non sono per nulla inconciliabili con la consapevolezza che l'altro non sta li' per servirci e che merita tutto il rispetto e lo spazio di cui ha bisogno.

il tuo pensiero maria è profondo e degno di essere analizzato...
è un aspetto diverso dagli altri ma non per questo
meno importante anzi...
e sono d'accordo con te...
più avanti con gli anni si acquista consapevolezza ed equilibrio
( non sempre però dipende anche da come noi reagiamo
ai segni che il nostro cammino di vita ci lascia)...
e credo che avere una padronanza del nostro corpo
e della nostra mente sfruttarne a fondo le immense
potenzialità sia un vantaggio notevole...
e non va a discapito della passione e dell'amore
che anzi trova spazio notevole per crescere.....


vittoriaaaa!! ooook
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



equilibrio sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: equilibrio sentimentale   equilibrio sentimentale Icon_minitimeDom Nov 22, 2009 4:44 pm

cioccolataconpanna ha scritto:
Mi sono trovata in questi giorni a vivere tra alti e bassi.La ricerca di un equilibrio non è facile..soprattutto se si parla di equilibrio sentimentale.La ricerca e la conoscenza di una persona non è semplice.Talvolta ci si imbatte in persone completamente diverse da noi..si dice che gli opposti si attraggono.Per me non è cosi.Mi accorgo che con il passare degli anni le esigenze sono diverse e se vogliamo più complesse.Cerco la sicurezza, intesa come protezione.Cerco la dolcezza nei gesti e nelle parole.Cerco la gentilezza in uno sguardo profondo.Cerco la simpatia per poter sorridere insieme anche su piccole stupidaggini.Cerco la passione per poter esprimere l'amore.Cerco l'amore per poter esprimere ciò che sono.Ma sopra ogni cosa cerco un uomo che mi faccia battere il cuore e mi faccia dimenticare di pensare. equilibrio sentimentale 543524 equilibrio sentimentale 543524 equilibrio sentimentale 543524 Forse chiedo troppo...o più semplicemente sono io che non ho più niente da dare... equilibrio sentimentale 935535 equilibrio sentimentale 935535 equilibrio sentimentale 935535

tu cerchi le cose giuste ciocky....
e non credo affatto che tu non abbia da dare...
anzi sono convinto che tu possa dare tantissimo...
e trovare quel giusto equilibrio ... e fortunato sarà la persona
che condividerà con te questi sentimenti....
e ti auguro di cuore che la tua strada futura
sia lastricata dai tuoi desideri realizzati...
vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




equilibrio sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: equilibrio sentimentale   equilibrio sentimentale Icon_minitimeDom Nov 22, 2009 7:00 pm

E' vero, più passa il tempo e più acquistiamo consapevolezza, ci conosciamo meglio e cominciamo a capire veramente quello che vogliamo dalla vita e da una relazione sentimentale. Dunque siamo inevitabilmente più esigenti e selettivi. Scartiamo a priori quello che non ci piace, affiniamo il gusto proprio come col cibo.
Non è detto però che l'esperienza ci porti equilibrio.
L'equilibrio è caratteriale e non sono d'accordo che una persona matura sia quasi immune dai colpi di testa, a meno che non abbia raggiunto la pace dei sensi!
L'equilibrio sentimentale nasce dalla coppia, è un dare e ricevere reciproco, dipende da quanto entrambi investono nel rapporto, e da quanto hanno fiducia sul suo futuro.
Difficile da realizzare, per la mia esperienza, ma non impossibile... ...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




equilibrio sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: equilibrio sentimentale   equilibrio sentimentale Icon_minitimeVen Gen 15, 2010 3:06 am

Se il tuo cuore fa sempre quello che un cuore normale dovrebbe fare,
se reciti un ruolo invece di essere quello che sei,
allora potresti perdere la persona che ti sta accanto,
invece di passargli accanto mostragli che e importante ,
invece di chiedere perche io ,perche tu ,
perche non noi due
siccome l amore non ha bisogno di una ragione
l amore non ha sempre una rima ed e tutto cio che abbiamo
cio che non abbiamo e il tempo
l amore non e mai un crimine
l amore e tutto cio che abbiamo
cio che non abbiamo e il tempo
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



equilibrio sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: equilibrio sentimentale   equilibrio sentimentale Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 7:29 pm

Riprendo in mano questo post perchè le cose sono cambiate..L'equilibrio sentimentale che tanto mi mancava,che era lontano anni luce da me,è arrivato...Non è stato facile..per me che sono una persona razionale non è stata una passeggiata andare incontro ad un ennesima prova che poteva essere negativa..E invece mi sono armata di coraggio e determinazione e mi sono rimessa in gioco.. Non sò se con le parole riuscirò a far capire ciò che provo...sono rimasta spiazzata,piacevolmente spiazzata,dalla persona che avevo di fronte...Una persona che mi ha dato la possibilità di essere me stessa in tutto e per tutto..una persona con la quale rido perchè mi fa ridere di continuo...una persona che ha la capacità di mettermi a mio agio..una persona che mi parla con gli occhi..una persona che mi ama e mi accetta per come sono...Amo e sono riamata...E' forse questa la felicità? Per me che non uso mai questa parola direi proprio di si!!!Sono stati e lo sono ancora attimi di pura felicità... loooove
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




equilibrio sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: equilibrio sentimentale   equilibrio sentimentale Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 8:52 pm

Finalmente Monica sento usare da te questa parola...FELICITA'! Mi auguravo che prima o poi anche tu ne comprendessi la differenza, non troppo sottile, con Serenità...
Sono felice per te e ti auguro che tutto questo non si riduca ad attimi ma che possa durare...per sempre!!! equilibrio sentimentale 156686
equilibrio sentimentale 88751 equilibrio sentimentale 116424
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



equilibrio sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: equilibrio sentimentale   equilibrio sentimentale Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 9:19 pm

non sia come sono stata contenta di leggere il tuo post,,,,

la felicità è davvero una conquista ,,,e non una facile vittoria ,,,

e quando si realizza è in grado di cambiare il nostro modo di vedere le cose e la vita,,,

monica equilibrio sentimentale 721867
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



equilibrio sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: equilibrio sentimentale   equilibrio sentimentale Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 10:23 pm

questo è sicuramente la notizia
più bella che potessi aspettarmi...
e mi auguro che la tua strada futura
sia lastricata dalla felicità che esprimi in
questo momento monica...
sono veramente felice per te...

vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



equilibrio sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: equilibrio sentimentale   equilibrio sentimentale Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 10:28 pm

vittoriaaaa!! vittoriaaaa!! vittoriaaaa!! equilibrio sentimentale 9424 equilibrio sentimentale 9424 equilibrio sentimentale 9424 ed anche equilibrio sentimentale 147696 nel club di chi non si arrende mai e lascia aperte le porte a qualcosa di bello che deve essere solo vissuto ed assaporato fino in fondo perchè mi pare proprio che tu lo abbia strameritato!!!!!!

Sono davvero contenta di sentirti così e ti auguro che continui così ....anzi che aumenti ancor di più la tua felicità che poi diventa anche la nostra leggendoti così!!!!

equilibrio sentimentale 105270 equilibrio sentimentale 721867 equilibrio sentimentale 311166
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




equilibrio sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: equilibrio sentimentale   equilibrio sentimentale Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 10:43 pm

Monica carissima..... equilibrio sentimentale 194457

ogni parola mi sembra sminuisca quello che provo....

che questa felicità che esprimi .....pulsi sempre forte dentro di te.....

equilibrio sentimentale Amiciz14
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




equilibrio sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: equilibrio sentimentale   equilibrio sentimentale Icon_minitimeMer Apr 07, 2010 3:04 pm

Monica, il tuo ultimo post e' decisamente un inno all'amore!
equilibrio sentimentale 289137
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



equilibrio sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: equilibrio sentimentale   equilibrio sentimentale Icon_minitimeMer Apr 07, 2010 3:23 pm

NON è FACILE RAGGIUNGERE L'EQUILIBRIO SENTIMENTALE, SPECIALMENTE DOPO RINCORSE AFFANNOSE DI IDEALI E SOGNI....
ALLE VOLTE LE ILLUSIONI SI TRASFORMANO IN MAGICI SOGNI DA VIVERE ED ALTRE RESTANO DELLE BELLE FIABE CHE COLTIVIAMO NOI NELLA NOSTRA IMMAGINAZIONE....
OGNI STORIA ALL'INIZIO è UNA BELLA AVVENTURA CHE SBOCCIA CON PREMESSE FANTASTICHE MA STA A NOI VERIFICARNE L'AUTENTICITÂ DEI SENTIMENTI CHE PROVIAMO E NON CONFONDERLI CON PASSIONI PASSEGGERE....
SOLO IL TEMPO RIUSCIRÂ A DARCI QUELLA PROVA NECESSARIA PER SUPERARE OGNI AVVERSITÀ E SE L'AMORE è DAVVERO CORRISPOSTO, TUTTO SARÂ SPONTANEO E FACILE....
NON CI SARANNO CONFINI PERCHé L'AMORE NON HA DISTANZE Né DIFFERENZE Né SEX, MA è UN'AVVENTURA STUPENDA CHE CI RISERVA OGNI GIORNO UNA SORPRESA NUOVA, BASTA ASPETTARE ED AVERE PAZIENZA.... AUGURI A VOI.... deli loooove
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



equilibrio sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: equilibrio sentimentale   equilibrio sentimentale Icon_minitimeMer Apr 07, 2010 10:00 pm

equilibrio sentimentale Grazie11
....VERAMENTE DI CUORE...LE VOSTRE PAROLE MI HANNO COMMOSSO...
equilibrio sentimentale 88751
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





equilibrio sentimentale Empty
MessaggioTitolo: Re: equilibrio sentimentale   equilibrio sentimentale Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
equilibrio sentimentale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cercasi equilibrio...
» L'equilibrio del cremino
» L'equilibrio mentale: la moralità
» Equilibrio degli opposti
» equinozio d'autunno trovare l'equilibrio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Introspezione :: Viaggio dentro di noi-
Vai verso: