:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 BAMBINO PRODIGIO

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



BAMBINO PRODIGIO Empty
MessaggioTitolo: BAMBINO PRODIGIO   BAMBINO PRODIGIO Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 10:35 pm

Kieron Williamson: bambino prodigio dell'acquerello

Kieron Williamson è un bambino inglese di 6 anni che esegue dei veri e propri capolavori con gli acquerelli.
Sua madre, in un’intervista rilasciata al Daily Mail, ha detto che il bambino fino all’anno scorso non era in grado di disegnare e si limitava a colorare i dinosauri dipinti dai genitori. I quadri sono interamente realizzati dal piccolo artista e saranno oggetto della sua prima galleria che verrà fatta a Norfolk. Alcuni esperti interpellati, hanno detto che questi acquerelli dimostrano una capacità ben al di là dei suoi anni.
La madre ha 36 anni ed è una terapista nutrizionale; il padre fa il commerciante d’arte e ha 43 anni: la coppia ha anche una figlia, Billie Jo, di cinque anni. La madre spiega così la passione del figlio: «Kieron ha scelto questo tipo di arte perché viviamo in un appartamento all’ultimo piano e non abbiamo né un giardino né uno spazio esterno, in questo modo forse ha voluto creare il suo proprio mondo».
Il piccolo Kieron a sua volta dichiara: «Mi piace la pittura, perché è divertente e stimolante. Mi fa pensare a luoghi che non vedo».
Il suo talento è stato riconosciuto anche da un amico di famiglia di nome Carol Ann Pennington che fa l’artista: ora darà delle lezioni di pittura al piccolo, anche se probabilmente non ne ha bisogno.
BAMBINO PRODIGIO Kieron10BAMBINO PRODIGIO Kieron11
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BAMBINO PRODIGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: BAMBINO PRODIGIO   BAMBINO PRODIGIO Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 10:50 pm

Che portento! vittoriaaaa!!

Io non riuscirei a disegnare manco seguendo i contorni di un disegno mi arrendo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BAMBINO PRODIGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: BAMBINO PRODIGIO   BAMBINO PRODIGIO Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 11:44 pm

sobarmar ha scritto:
Che portento! vittoriaaaa!!

Io non riuscirei a disegnare manco seguendo i contorni di un disegno mi arrendo

Barbara mi metto anche io a fianco degli incapaci mi arrendo mi arrendo

in passato quando disegnavo qualche cosa per i nipotini,

anche questi si stupivano della mia incapacità non so nullaaaaa.. di rappresentazione....

e non erano bimbi prodigio ......

la dote artistica secondo me è innata, si possono sviluppare le tecniche,

ma la predisposizione secondo me ci deve essere...... imbarazzo..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BAMBINO PRODIGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: BAMBINO PRODIGIO   BAMBINO PRODIGIO Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 11:47 pm

Condivido Carla! ooook

Sai quante volta mia mamma mi aiutò con i compiti di Educazioe Artistica quando frequentavo le medie? mi arrendo

Lei dipinge, io mi sono accostata un paio di volte al cavalletto... da paura shoooock pwahahahaha mi arrendo
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



BAMBINO PRODIGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: BAMBINO PRODIGIO   BAMBINO PRODIGIO Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 1:21 am

Ho visto il servizio al telegiornale in cui si parlava di questo bimbo.


Possiede a mio avviso una spiccata sensibilità ed un grande dono di natura come quello di saper fermare sulla carta o sulla tela le cose che osserva regalando anche belle emozioni a coloro che le guardano.

Indubbiamente sono talenti innati ,io ho sempre avuto una profonda ammirazione per coloro che hanno questo tipo di qualità,anche per chi suona uno strumento musicale,o per chi scolpisce insomma per tutto ciò che consente una forma di espressione elevata che arriva diretta all'anima.

Mi auguro che questo bambino continui a restare un bambino e che le sue doti non diventino solo una forma di bieco interesse e speculazione dal momento che sarebbe davvero un peccato rovinare tutto sempre per la solita ingordizia chiamata :denaro.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BAMBINO PRODIGIO Empty
MessaggioTitolo: Re: BAMBINO PRODIGIO   BAMBINO PRODIGIO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BAMBINO PRODIGIO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IL VECCHIO ED IL BAMBINO
» BAMBINO (Alda Merini)
» ho incontrato un bambino cieco...
» BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI...
» Test quanto sei rimasto bambino?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: Arte & Spettacolo-
Vai verso: