:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 bellezza infinita...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
damdam
Admin
Admin
damdam



bellezza infinita... Empty
MessaggioTitolo: bellezza infinita...   bellezza infinita... Icon_minitimeVen Dic 25, 2009 10:57 pm

Certe persone non invecchiano...
Spostano semplicemente la bellezza
dal viso al cuore...


[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




bellezza infinita... Empty
MessaggioTitolo: Re: bellezza infinita...   bellezza infinita... Icon_minitimeVen Dic 25, 2009 11:12 pm

Esatto Dam concordo in pieno, questa e la vera bellezza infinita con queste poche parole hai detto tutto [Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




bellezza infinita... Empty
MessaggioTitolo: Re: bellezza infinita...   bellezza infinita... Icon_minitimeSab Dic 26, 2009 12:12 am

damdam ha scritto:
Certe persone non invecchiano...
Spostano semplicemente la bellezza
dal viso al cuore...


[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]

Dolcissima questa frase...allora forse se riuscirò ad invecchiare potrò sperare di diventare bellissima?!! eh?? hahahah

A casa sbaglio a battere dita su tastiera,ma qui ho tastiera che si mangia le lettere bellezza infinita... 42246
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



bellezza infinita... Empty
MessaggioTitolo: Re: bellezza infinita...   bellezza infinita... Icon_minitimeSab Dic 26, 2009 4:06 pm

Belle parole veramente...perciò la bellezza è insita nel nostro cuore...non per tutti ovviamente...ma deduco che chi ha un cuore buono poi dovrebbe essere premiato nella vecchiaia con la bellezza del cuore...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




bellezza infinita... Empty
MessaggioTitolo: Re: bellezza infinita...   bellezza infinita... Icon_minitimeSab Dic 26, 2009 4:56 pm

Bella frase.

Ieri ero insieme ai miei amicii in un pub e ho rivisto dopo tanto tempo una ragazza davvero bellissima che allo stesso tempo non mi diceva niente. Sapete mi è dispiaciuto molto, una bellezza così sprecata. Mi ha dato fastidio che parlasse volevo solo che stesse zitta ad ammirale l'opera di Dio. Che peccato tutto così sprecato mi veniva in mente. Sbaglierò io forse...

Dato che tutti invecchiamo e diventiamo brutti, anche i modelli e le modelle è piacevole e rassenerante sapere che alla lunga si andrà a vedere la sostanza e non l'apparenza.

In fin dei conti con l'esperienza si impara che si convive con la persona e che la bellezza dopo un pò diventa una abitudine. Colpisce solo inizialmente..anche se sicuramente serve molto.

Sempre ieri infatti c'erano altre due tipe (che non conosco) che ci provavano palesemente con un mio amico che è molto bello.

Come dice la Letizzetto alla lunga è scocciante andare in giro con la bocca sempre aperta (per far vedere la bellezza interiore).
Torna in alto Andare in basso
giancarlo
Scrittore esperto
Scrittore esperto
giancarlo



bellezza infinita... Empty
MessaggioTitolo: Re: bellezza infinita...   bellezza infinita... Icon_minitimeSab Dic 26, 2009 7:04 pm

è bello ciò che piace...l'abito non fa il monaco...bisogna essere belli dentro,.. conta la bellezza fuori...ma se dentro siamo acidi ...ai me...siamo spacciati.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





bellezza infinita... Empty
MessaggioTitolo: Re: bellezza infinita...   bellezza infinita... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
bellezza infinita...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FILM ( recensioni & consigli)
» Sotto gli aculei..ognuno di noi nasconde infinita tenerezza
» La bellezza arriva dall' anima
» Nero profondo: la fame di stelle dei buchi neri non può essere infinita
» La bellezza di un'antica terra.... Le bellezze delle nostre Regioni...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: archivio-
Vai verso: