:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 proposta per forum

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Sei favorevole all'idea di Piuma, ovvero di inserire una sezione privata per i soli iscritti al Forum?
Si
proposta per forum - Pagina 2 Vote_lcap36%proposta per forum - Pagina 2 Vote_rcap
 36% [ 4 ]
No
proposta per forum - Pagina 2 Vote_lcap64%proposta per forum - Pagina 2 Vote_rcap
 64% [ 7 ]
Voti totali : 11
 

AutoreMessaggio
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



proposta per forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: proposta per forum   proposta per forum - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 5:27 pm

non sono molto d'accordo ,,,creare degli spazi isolati crea comunque una divisione,,,

come dice barb,se si vuole ,,, spesso uso i mess alla persona direttamente ,,,,

o la mail personale ,,,insieme è meglio starci sereni tutti,,,

in più 300 iscritti sono una marea ...

ma ogni idea genera altre idee,,, proposta per forum - Pagina 2 83839 piuma
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




proposta per forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: proposta per forum   proposta per forum - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 5:35 pm

Effettivamente damdam hai ragione avrebbe avuto più senso farla prima. Ora come ora sarebbe solo troppo complicato e basta.....
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



proposta per forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: proposta per forum   proposta per forum - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 10:36 pm

NEPPURE IO SONO D'ACCORDO....PER LE STESSE RAGIONI GIA' ELENCATE DA CARLA E DA SILVA...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




proposta per forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: proposta per forum   proposta per forum - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 11:03 pm

Che senso ha allora scambiarsi pensieri e comunicare per MP anzichè usare il forum, che dovrebbe accomunarci come attorno ad un falò dell'amicizia...
Io amo la schiettezza senza compromessi.. così non ha senso per me...
Credo di essere io quindi ad aver sbagliato qualcosa...

Come cancello il mio profilo?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




proposta per forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: proposta per forum   proposta per forum - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 11:11 pm

Piuma ha scritto:
Che senso ha allora scambiarsi pensieri e comunicare per MP anzichè usare il forum, che dovrebbe accomunarci come attorno ad un falò dell'amicizia...
Io amo la schiettezza senza compromessi.. così non ha senso per me...
Credo di essere io quindi ad aver sbagliato qualcosa...

Come cancello il mio profilo?

Stefania la mia modesta opinione è questa....

il forum va avanti da un po', si intrecciano amicizie, incontri reali, confronti su esperienze positive e non, in un clima sereno e anche se talvolta ci sono stati punti di vista diversi, abbiamo sempre trovato ciò che ci accomunava e non ciò che ci divideva....

questo è stato e spero continuerà ad essere lo spirito di questo falò dell'amicizia....

da parte mia ti invito a non essere drastica, ma orientare le tue energie positive con schiettezza ma anche accettando le opinioni altrui.... Carla

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




proposta per forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: proposta per forum   proposta per forum - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 11:14 pm

Io le accetto, ed infatti ho detto che sono io ad aver sbagliato qualcosa....
Non ce l'ho con nessuno..
Ma scrivere rimanendo in superficie non fa per me.. tutto qui....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




proposta per forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: proposta per forum   proposta per forum - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 11:16 pm

Piuma ha scritto:
Che senso ha allora scambiarsi pensieri e comunicare per MP anzichè usare il forum, che dovrebbe accomunarci come attorno ad un falò dell'amicizia...
Io amo la schiettezza senza compromessi.. così non ha senso per me...
Credo di essere io quindi ad aver sbagliato qualcosa...

Come cancello il mio profilo?

perchè vuoi cancellare il tuo profilo?

Non credo tu abbia sbagliato,hai fatto una proposta la quale è stata valutata e soppesata in tutti sensi credo..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




proposta per forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: proposta per forum   proposta per forum - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 11:19 pm

Piuma ha scritto:
Io le accetto, ed infatti ho detto che sono io ad aver sbagliato qualcosa....
Non ce l'ho con nessuno..
Ma scrivere rimanendo in superficie non fa per me.. tutto qui....

Non credo che si rimanga in superficie se non si pubblicano parti di se più intime...anzi a volte proprio perchè non ci sono i nostri veri nomi e non si conosce le persone al ddi là dello schermo,mi ha permesso di aprirmi un po' di più...solo che poi nelle parti chiuse al pubblico è capitato di insultare le persone e feerirle anche troppo...io sono stata una di quelle..ma ti dico è solo una mia opinione...

Dai torna con quella foto sorridente...a me piaceva molto...

Poi vedi tu...
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



proposta per forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: proposta per forum   proposta per forum - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 11, 2010 11:23 pm

Piuma ha scritto:
Io le accetto, ed infatti ho detto che sono io ad aver sbagliato qualcosa....
Non ce l'ho con nessuno..
Ma scrivere rimanendo in superficie non fa per me.. tutto qui....

rimanere in superfice?
e questo lo deduci da cosa...
credo che rileggendo al passato troverai molti post
dove si raggiungono profondità toccanti...
ma questa è una mia opinione..
mi spiace che tu creda al contrario ...
mi sembrava che anche la soluzione della chat
fosse di tuo gradimento....
eh?? sto pensando..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




proposta per forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: proposta per forum   proposta per forum - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 12, 2010 3:10 pm


(\_./)
(^_^)
(> <)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




proposta per forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: proposta per forum   proposta per forum - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 12, 2010 4:32 pm

Per quanto mi riguarda, sono sempre stata me stessa, certo non ho fatto nomi, nè ho rivelato cose che non volevo dire, perchè è una mia caratteristica; mi confido solo con persone con le quali ho instaurato un'amicizia più intima.
Non per questo rimango in superficie.
Credo di aver detto più cose di me in questo forum che alla mia amica intima in 30 anni!
Ti assicuro che la superficialità non è di questo luogo, altrimenti credo che non avresti gradito il forum fin dall'inizio.

Oltretutto mi permetto di fare un'altra precisazione in merito ai forum chiusi, io ne ho frequentato uno,e posso dire che la privacy è davvero relativa, basta iscriversi con un nick qualsiasi per leggere qualsiasi cosa...dunque mi chiedo che senso ha?
E quello era un forum di più di 7000 iscritti, con sezioni a parte aperte a tutti, e che poteva benissimo permettersi di oscurare il forum.
Qui, non ha senso, per più di un motivo, il numero degli iscritti è basso, e un forum oscurato porterebbe ancor meno iscritti; oscurare una sola sezione non avrebbe senso, perchè si parla di cose personali più o meno in tutte; e poi forse potrebbe tornare utile ai nuovi iscritti, perchè i "vecchi" ormai si sono esposti in tutte le forme...chi ha voluto naturalmente.

Questo è il mio parere, che è stato democraticamente richiesto, mi sembra che gran parte di noi abbia respinto la tua proposta, ma questo non vuol dire che tu abbia sbagliato qualcosa, la tua era una richiesta più che lecita, e altre ne sono state fatte da altri iscritti e soddisfatte.
Ora non è questo un "tutti" contro Piuma...
sono solo le nostre opinioni lecite come la tua.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





proposta per forum - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: proposta per forum   proposta per forum - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
proposta per forum
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Proposta per una nuova sezione
» proposta...alle creative
» Proposta di "regolamentazione"
» forum
» A proposito del forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Lavori in corso-
Vai verso: