:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La vendetta

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




La vendetta Empty
MessaggioTitolo: La vendetta   La vendetta Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 12:17 pm

La vendetta è una semplice ripicca per un'onta subita ma le opinioni sul suo utilizzo sono diverse da persona a persona.... .. C'è chi dice che non serve a niente; chi invece dice che va servita fredda; altri dicono che arriva a chi sa aspettare; altri ancora che fa stare ancora più male.

Se per alcuni resta comunque il fatto che dopo averla “servita” non si ha più nessuna soddisfazione ma solo il ricordo che può farti ritornare alla mente quanto si è subito prima di vendicarsi...!!! ... Per altri va consumata, lentamente affinché possa dare più dolore di quello ricevuto.

Ma per voi la vendetta cos'è?.....
Si deve portare a termine sempre e comunque una forma di vendetta?


eh??
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



La vendetta Empty
MessaggioTitolo: Re: La vendetta   La vendetta Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 3:40 pm

NON SONO UNA PERSONA VENDICATIVA MA PENSO SEMPRE AL "CAUSA EFFETTO" ED INFATTI MI SIEDO SULLA RIVA DEL FIUME ED ASPETTO....
NEL FRATTEMPO CONTINUO PER LA MIA STRADA, SONO SEMPRE CONSCIA CHE PER OGNI COSA CHE CI ACCADE IN PARTE CE LO MERITIAMO E DALL'ALTRA PARTE QUANDO è TROPPO VIOLENTO L'URTO, SO ANCHE PERÒ CHE CHI O COSA LO PROVOCANO, PRESTO O TARDI PAGHERANNO IN QUALCHE MANIERA....
CHI SEGUE UNA CERTA FILOSOFIA SA CHE SE "SGARRA" DEVE METTERE IN CONTO ANCHE IL FATTO CHE DOVRÀ PAGARE IL CONTO....
QUESTO VALE SIA PER CHI LO VIVE CHE PER CHI LO SUBISCE, deli
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



La vendetta Empty
MessaggioTitolo: Re: La vendetta   La vendetta Icon_minitimeMer Feb 03, 2010 10:06 pm

PENSO DI AVER GIA' DETTO SU UN ALTRO POST CHE NON MI VENDICO..MA NON DIMENTICO...NON SCORDO IL DOLORE E LA SOFFERENZA SUBITA...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La vendetta Empty
MessaggioTitolo: Re: La vendetta   La vendetta Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 2:59 pm

Sarà anche un piatto da servire freddo, ma in ogni caso vendicarsi regala piacere!
Non lo dico io, ma lo rivela un nuovo studio sul cervello, secondo il quale gli esseri umani traggono soddisfazione dando una lezione a chi si è comportato male.
Checchè se ne dica, io non sono d'accordo.
L'unica vendetta secondo me è l'indifferenza!!




Un uomo che medita la vendetta, mantiene le sue ferite sempre sanguinanti”. (Francis Bacon)

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La vendetta Empty
MessaggioTitolo: Re: La vendetta   La vendetta Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La vendetta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vendetta...
» VENDETTA
» LA vendetta dell'ex.....
» giustizia e vendetta
» intervista a sirio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Introspezione :: Libertà di parola-
Vai verso: