:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 E... se non fossimo soli?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
damdam
Admin
Admin
damdam



E... se non fossimo soli? Empty
MessaggioTitolo: E... se non fossimo soli?   E... se non fossimo soli? Icon_minitimeSab Feb 27, 2010 12:57 am

E' stato fotografato su Marte un teschio alieno
da 'rover’ Spirit, inizialmente al primo sguardo
sembrerebbe una delle tante rocce
del deserto di Marte ma se invece lo osserviamo
da vicino la foto prende un altra forma,
sembra un teschio di un extraterrestre.

Si ipotizza che lo scheletro è di 15 centimetri,
ha due occhi a 5 centimetri di distanza tra di loro.
L' ampiezza cranica è approssimativamente
di 1400 cc. con una bocca appuntita.
E... se non fossimo soli? 1606914547
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E... se non fossimo soli? Empty
MessaggioTitolo: Re: E... se non fossimo soli?   E... se non fossimo soli? Icon_minitimeSab Feb 27, 2010 1:06 am

..a questo argomento non posso non dire la mia..

Mettiamo un attimo da parte tutte le scoperte, ipotesi e ricerche scentifiche...
Per quale motivo, in questo universo infinito e per noi in un certo senso, incomprensibile.. anzi.. incompreso.. fatto di regole universale, movimento, energie, forme pianeti infiniti, galassie ripetute nella loro forma
...dovremmo essere gli unici abitanti dell'unico pianeta abitato?
Forse non li vedremo mai... ma siamo tanti popoli.
ne sono certa
Forse un pianeta vive in un atomo di un granello di polvere,, o forse viviamo noi in un granello di polvere di un grande pianeta...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E... se non fossimo soli? Empty
MessaggioTitolo: Re: E... se non fossimo soli?   E... se non fossimo soli? Icon_minitimeSab Feb 27, 2010 9:14 am

Sono d'accordo con Piuma, non fosse che per un sempllice calcolo delle probabillita', la possibilita' che siamo noi soli nell'universo e' infinitesimale.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E... se non fossimo soli? Empty
MessaggioTitolo: Re: E... se non fossimo soli?   E... se non fossimo soli? Icon_minitimeSab Feb 27, 2010 10:01 am

Concordo sulle affermazioni di Stefania e Grazia.....

e ricordo che in fondo la terra è solo UN PUNTINO AZZURRO!!!

E... se non fossimo soli? 42246 Alcuni il video lo conoscono, ma è sempre fonte di riflessione a mio avviso....

Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



E... se non fossimo soli? Empty
MessaggioTitolo: Re: E... se non fossimo soli?   E... se non fossimo soli? Icon_minitimeSab Feb 27, 2010 1:49 pm

Mi è sempre piaciuto pensare che non siamo soli in questo immenso universo...e non vedo neanche perchè dovremmo pensarlo!!!La mia curiosità non sta tanto nel vedre come possano essere nell'aspetto fisico..ma più che altro cosa si potrebbe imparare..che scambio ci potrebbe essere... sto pensando..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E... se non fossimo soli? Empty
MessaggioTitolo: Re: E... se non fossimo soli?   E... se non fossimo soli? Icon_minitimeSab Feb 27, 2010 5:55 pm

adoro questo tipo di argomento....

che non siamo soli credo che qualsiasi persona che si sia posto il problema seriamente si possa rendere conto che non sia cos'....

Se non erro negli ultimi dieci anni anche la chiesa a preso la sua posizione sugli extraterrestri...prima parlava di demoni ora parla dell'esistenza possibile di extratterestri e anche del fatto che se ci fossero allora questo non sarebbe incorerente con la nostra religione.

Neanche gli ufologi ufficiali hanno poi mai negato l'esistenza di ufo....al massimo hanno più che altro l'atteggiamento che gorgia aveva con l'essere.
Principalmente partono dal pressupposto che se ci fossero non potrebbero arrivare a noi perchè troppo distanti...

Una idea interessante sugli ufo lo ha Corrado Malanga. Vi consiglio di cercarlo sul sito se siete interessanti...cercate sensistoria o ufomachine.
Gli ufologi ufficiali lo tacciono per una persona disonesta, capo di una setta e che si inventa tutto, io lo seguito un pò e per quanto sorprenedenti le sue scoperte possano sembrare secondo me potrà dire pure delle cose che non sono giuste ma dice delle cose molto interessanti che secondo se uno è interessato all'argomento può aiutare a capire e vedere in modo diverso.
Tanto poi su you tube ci sono tutti i suoi filmati...io l'ho scoperto cos'.

Tanto per rimanere ad un approccio scientifico...se cos' si può chiamare dato che l'atteggiamento tipico del cicap e compagni è più che altro negazionista altro che scientifico....e ve lo dice uno che se non vede non ci crede ma che odia negare l'evidenza.

C'è da dire che quella immagine potrebbe non essere una faccia di marziano o che dir si voglia ma piuttosto potrebbe essere una pietra che fotografata con una bassa risoluzione potrebbe essere vista da noi in forma umana perché noi tendiamo ad antroporfizzare tutto. In base a quello che ho letto questa argomentazione è credibilissima dato che l'acquisizione di una informazione e la memoria sono molto influenzati dal nostro modo di essere, dal nostro stato d'animo e danna nostra conoscenza.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E... se non fossimo soli? Empty
MessaggioTitolo: Re: E... se non fossimo soli?   E... se non fossimo soli? Icon_minitimeSab Feb 27, 2010 11:14 pm

Ah io sono convinta che non siamo soli!!!
Certo però che sono brutti forte!!! pwahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E... se non fossimo soli? Empty
MessaggioTitolo: Re: E... se non fossimo soli?   E... se non fossimo soli? Icon_minitimeDom Feb 28, 2010 3:50 am

ho sempre pensato all'esistenza di altri popoli su altri pianeti, sarebbe assurdo che un intero universo fosse solo per noi....

l'universo è talmente vasto è infinito e forse mai ci incontreremo con altri popoli extraterrestri, anche se sarebbe interessante uno scambio di conoscenza e di sapienza con alieni il tutto in forma di pace
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



E... se non fossimo soli? Empty
MessaggioTitolo: Re: E... se non fossimo soli?   E... se non fossimo soli? Icon_minitimeDom Feb 28, 2010 11:27 am

come dice elettra ,,,solo per un calcolo delle probabilità ,,,ci sono buone possibilità di altre vite ,,,,che siano simili a noi ,,,, sto pensando..

certo le distanze fisiche sono enormi ,,,con mezzi di trasporto paragonati ai nostri ,,,ma potrebbero esserci in futuro modi di viaggiare completamente differenti,,,,chissà,,

lasciamo fare alla vita,,,,
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



E... se non fossimo soli? Empty
MessaggioTitolo: Re: E... se non fossimo soli?   E... se non fossimo soli? Icon_minitimeLun Mar 01, 2010 10:10 am

Non siamo soli e non dobbiamo avere la presunzione di crederci gli unici esseri raziocinanti popolanti la realtà.

Anche perchè di realtà ne esistono di differenti e di dimensioni anche.

credo che siamo osservati quotidianamente e che alcune volte veniamo anche considertai ridicoli per il modo goffo che abbiamo di avvicinarci e ciò che differisce da noi anche se pur minimamente ,figuriamoci poi con persone che hanno un'aspetto magari parecchio differente dal nostro cosa saremmo in grado di fare..........

fanno bene e restare nascosti ancora per un pò,almeno fino a quando le nostre forme mentis non si saranno adeguate.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E... se non fossimo soli? Empty
MessaggioTitolo: Re: E... se non fossimo soli?   E... se non fossimo soli? Icon_minitimeLun Mar 01, 2010 11:34 am

Anch'io penso che non siamo soli e che sarebbe solo presunzione pensare che nell'Universo non ci sia nessun altro essere vivente.

E... se non fossimo soli? 154982
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E... se non fossimo soli? Empty
MessaggioTitolo: Re: E... se non fossimo soli?   E... se non fossimo soli? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
E... se non fossimo soli?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Parlare da soli fa bene
» Non siamo soli..(ma sarà poi vero??)
» quando ci si sente lasciati soli...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Introspezione :: Angolo Dark-
Vai verso: