:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Lonely

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Lonely Empty
MessaggioTitolo: Lonely   Lonely Icon_minitimeMer Mag 12, 2010 8:56 pm

Una giornata di abbandono questa, e con gran dolore scelgo questa strada anch’io.
Ho dato tutta me stessa qui, mi sono spogliata , come già qualcuno prima di me ha detto.
Questo forum mi ha dato molto, mi ha aiutato in momenti davvero difficili.
Ringrazio Lino per avermi portata qui personalmente, e di avermi fatto conoscere persone, speciali alle quali mi sono affezionata, perché? Direte voi…
Perché sono fatta così, in ogni cosa dò il massimo, sempre.
Quando Lino mi ha chiesto di fare la moderatrice lo avevo avvertito che al primo segno di malcontento, mi sarei fatta fuori e invece mi stupisco da sola per quanto ho resistito.
Ci ho creduto con tutta me stessa, fino a questo momento.
Ho avuto due crisi profonde, in cui mi sono messa in discussione (perché questo faccio quando mi accusano) e volevo mollare, ma poi mi sono detta che avevo la coscienza pulita, e che le accuse erano infondate e così ho cercato di ripartire come e meglio di prima.
Ho cercato di proporre e coinvolgere, e a volte ci sono riuscita e a volte no, ma non è questo che mi ha delusa profondamente.
Quello che più mi ha delusa sono certe persone, quelle che non partecipano attivamente e quotidianamente alla vita del forum, quelli che non si espongono mai, nonostante fosse un forum d’introspezione, quelle che leggono ma non scrivono, quelle che però alla minima occasione, non perdono tempo a puntare il dito, quelle che fomentano le polemiche, che accusano…
Siamo stati accusati persino di essere antidemocratici e questa proprio non mi è andata giù...
Ed è facile così… agire lanciando il sasso e nascondendo la mano…il brutto è che da moderatore non puoi trattarli come vorresti e devi sempre mediare…
Mediare, bel termine! Ci ho provato con tutta me stessa, ho cercato di unire, trovando un intento comune o un filo conduttore che ci accomunasse…non ci sono riuscita, se non con pochi di noi, e sempre gli stessi.
E non è un gran risultato.
Non perché mi aspetti qualcosa, ma è una specie di bilancio con me stessa, permettetemelo.
E sinceramente sono rimasta ferita da queste persone che non hanno capito veramente cosa c’era dall’altra parte dello schermo…sincerità, solidarietà, rispetto e profonda stima,e in alcuni casi anche affetto, che rimarrà naturalmente anche oltre questo forum.

Sapevo che questioni private avrebbero influenzato fortemente il forum, ma sono andata avanti lo stesso, perché ho pensato che non c’entravano nulla con quanto avevamo realizzato qui.
E anche in questo caso ho provato a unire, a tenere, a incollare, a trovare a tutti i costi una ragione per non farli mollare, ma come vedete non sono riuscita neanche in questo.
E dunque è giunto il momento di lasciare…

E questa mia decisione non è di parte, e non sta dalla parte di nessuno, se non di me stessa.

Non voglio recriminare nulla di quanto ho scritto e di quanto ho condiviso, sono stata sempre me stessa, e grazie a tutti quelli che lo hanno fatto con me. Un’esperienza, bella, ma brutta per il dolore che mi dà abbandonandola, ma non posso far altro, scusatemi e chiedo scusa in primo luogo a Lino per questa mia scelta, perché da lui, personalmente ho ricevuto sempre una stima , un rispetto e una fiducia davvero inaspettati e ricambiati, grazie.
nuoooo daiii
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Lonely Empty
MessaggioTitolo: Re: Lonely   Lonely Icon_minitimeMer Mag 12, 2010 9:04 pm

cara lonely,oggi è un giorno molto particolare ,così come gà altre volte ti ho detto ,ho il più grande rispetto sia per te come persona sia nel ruolo che ti sei assunta,

un grande saluto e grazie naturalmente per quello che hai contribuito a fare nel forum fino ad ora ,,,

un grande Lonely 241610
Torna in alto Andare in basso
namogle
Penna esperta
Penna esperta
namogle



Lonely Empty
MessaggioTitolo: Re: Lonely   Lonely Icon_minitimeMer Mag 12, 2010 9:20 pm

CHE DIRE MI RIPETO SCUSATEMI
RISPETTO LA DECISIONE MA CON TRISTEZZA
TI HO APREZZATA MOLTO IN QUESTI TEMPI
FORSE COME DICI SI PARTECIPA POCO
IO SONO UNA DI QUESTE PEDRSONE CHE PARTECIPANO POCO
MA HO SEMPRE AMMIRATO IL VOSTRO LAVORO
E COME HO DETTO ENTRARE QUì PER ME ERA
UN MODO PER RILASSARMI GRAZIE DI TUTTO
CLAUDIA TI STIMO COME PERSONA
UN ABBRACCIO NAMO
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Lonely Empty
MessaggioTitolo: Re: Lonely   Lonely Icon_minitimeMer Mag 12, 2010 10:12 pm

ritengo che questi abbandoni siano frutto del mio silenzio..
un silenzio che mi pone dalla parte del torto forse...
ma non credo sia cosi.
nei prossimi giorni manderò una mail alle persone attive del forum.
una mail che chiarirà la mia posizione e il mio comportamento
e che esporrà il mio punto di vista...
e sceglieremo insieme il futuro del forum
se avete ancora il desiderio di parteciparvi.
Lino
Torna in alto Andare in basso
Ishindenshin
Primi passi
Primi passi
Ishindenshin



Lonely Empty
MessaggioTitolo: Re: Lonely   Lonely Icon_minitimeMer Mag 12, 2010 10:20 pm

Grazie Lino,
non ho parole per quello che è successo e continuo a chiedermi perché.
Non ho letto parole pesanti, gravi, inaccettabli al punto di andarsene.
C'é qualcosa che non capisco, appunto.
Sono molto dispiaciuta, ma voglio continuare a far parte di questo forum.

Buona serata a tutti.
Elena
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lonely Empty
MessaggioTitolo: Re: Lonely   Lonely Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lonely
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» intervista a lonely
» MESSAGGIO PER LONELY (deli)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: