:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 MESSAGGIO PER LONELY (deli)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



MESSAGGIO PER LONELY (deli) Empty
MessaggioTitolo: MESSAGGIO PER LONELY (deli)   MESSAGGIO PER LONELY (deli) Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 6:04 pm

ma vorrei bloccarti immediatamente ca il tuo discorso su facebook....
mi sono da poco iscritta anche perchè cercavo delle vecchie conoscenze, amici di penna di quand'ero adolescente e che, guarda caso, ho ritrovato li, pensa da topolino a facebook!!!! ed erano passati quasi 30 anni!!!!
compagni di scuola, tutti i miei fratelli, ho mia sorella cresciuta con me ed altri 3 fratelli nigeriani, cresciuti con mio padre....
i miei conoscenti lontani di quando andavo in vacanza, qualcuno che mi scriveva sui miei diari(blogs) ecccc....
i miei vicini di casa, 3 adorabili casinisti ma geniali col pc che mi prestano la rete per venire su internet e stanno cercando di salvare il mio adorato pc.... ed il loro gatto linus....
ok, ammetto che ci sono stati 2 personaggi ambigui che hanno cercato di invadere il mio spazio, cercando la mia amicizia facendomi i soliti stidi complimenti, ma se non sei interessata ad un certo tipo di approccio è ovvio che li ignori....
in fin dei conti frequentiamo certi siti che sono ambigui anche loro no????
digiland non è propriamente un sito di grandi intellettuali, eppure togliendo i soliti porci trovi anche persone gentili, interessanti, e pure umane come gli utenti che ci sono qui.... MESSAGGIO PER LONELY (deli) 735476
non per vantarci, ma dam, è uno dei pochi maschietti, scusa l'espressione, lino, ma è vero, che non si pavoneggia pur di conquistare una donna e non è su digi per adescare in maniera diciamo sporca....
come vedi anche su digi ci sono persone pulite come su facebook....
se avrai voglia di tornarci potrai trovarmi col nome di deli crystalmoon.... crystalmoon perchè è il nome del mio affisso (allevamento amatoriale di gatti british)....
con questa PICCOLA introduzione spero di conoscerti meglio e che potrai rivedere le tue opinioni al riguardo di fb, grazie, un sorriso, deli
[/color]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MESSAGGIO PER LONELY (deli) Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO PER LONELY (deli)   MESSAGGIO PER LONELY (deli) Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 7:26 pm

Ciao deli, capisco il tuo punto di vista e ribadisco che cmq non è stata per me un'esperienza negativa. Ho solo descritto il mio impatto con fb e la mia impressione.
Lo trovo cmq uno strumento utile, anche se spesso non ne ho condiviso l'utilizzo. tutto qui. Felice di un primo confronto a presto
Torna in alto Andare in basso
 
MESSAGGIO PER LONELY (deli)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MESSAGGIO PER DELI
» Lonely
» intervista a lonely
» MESSAGGIO URGENTE
» MESSAGGIO PER ELENA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: