:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 intervista a lonely

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




intervista a lonely Empty
MessaggioTitolo: intervista a lonely   intervista a lonely Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 2:52 pm

Quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare!!!!
Sparate...
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



intervista a lonely Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a lonely   intervista a lonely Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 3:05 pm

bene bene....
comincio io... ciao lonely intervista a lonely 273578

1--- che considerazione hai di te stessa?

2----- sei un tipo freddo od emotivo?

3--- cosa ti colpisce in un uomo?

4--- sei capace di ripartire senza prevenzione
o comunque i segni lasciati lungo la strada
sono difficili da cancellare

5--- il tuo rapporto con gli altri...
dai fiducia o sei restia ad aprirti?

6--- il tuo carattere: descrivilo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista a lonely Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a lonely   intervista a lonely Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 4:23 pm

1--- che considerazione hai di te stessa?

Mi reputo una persona intelligente nella media; cerco di mantenere il fisico, che è sempre stato il mio lato debole. Nel senso che non mi sono mai completamente accettata nell’aspetto, avrei voluto che la natura fosse stata più generosa con me!
Dicono che correre accresca l’autostima e posso confermarlo; io lo faccio da poco più di due anni, e vi assicuro che dopo una bella corsa ci si sente in pace con sé stessi e con gran parte del mondo (tanto dipende anche dagli altri)!

2----- sei un tipo freddo od emotivo?

questa è facile! EMOTIVA anzi di più…

3--- cosa ti colpisce in un uomo? La sensibilità che dimostra nel comprendermi. Un uomo che oltre a sapere quello che vuole, sa quello che voglio.

4--- sei capace di ripartire senza prevenzione
o comunque i segni lasciati lungo la strada
sono difficili da cancellare

I segni restano. Sono cicatrici indelebili. Ma nonostante abbia una gran memoria, nel senso che ricordo tutto nel bene e nel male, non riparto mai prevenuta, è una naturale conseguenza della mia impulsività. Insomma gli errori non insegnano, almeno non a me!

5--- il tuo rapporto con gli altri...
dai fiducia o sei restia ad aprirti?

Sono sempre ben disposta, anche se sono diventata un pochino diffidente (saranno le “botte”...della vita?); ma in genere mi fido e mi confido anche se non so ancora quanto sia positivo. Di fondo adoro comunicare, scambiare idee e opinioni, perché ho imparato che conoscendo gli altri, conosco un po’ di più anche me stessa. Gli altri per noi sono come degli specchi, che riflettono diverse sfaccettature della nostra personalità, e quanti più specchi abbiamo, tanto meglio riusciremo a capire noi stessi.

6--- il tuo carattere: descrivilo

Sono impulsiva (l’ho già detto?) e tutto ciò che ne comporta, facilmente irascibile, emotiva, non equilibrata (per non dire squilibrata!), incline alla risata ma anche al pianto, modesta, sensibile ai problemi dei miei cari e non; socievole, permalosa, premurosa, affettuosa, esigente. Quando voglio sono anche egoista, quel tanto per sopravvivere. Un po’ pessimista anche. Attaccata alla vita…con le mani, con le unghie, con i piedi e con le unghie dei piedi…Incollata direi!
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



intervista a lonely Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a lonely   intervista a lonely Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 4:28 pm

grazie lonely---
sto imparando a conoscerti...
ma non abbassare la guardia
ho già pronte altre domande
ma lascio un pò di spazio agli altri....
a presto intervista a lonely 862275
intervista a lonely 14451 intervista a lonely 14451 intervista a lonely 14451
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



intervista a lonely Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a lonely   intervista a lonely Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 6:25 pm

o.nome, data di nascita, luogo, lavoro (ev.)
1.difetti,
2.pregi
3.colore preferito
4.colore che detesti
5.fiore preferito
6.macchina preferita
7.amare od essere amati????
8.lasciare od essere lasciati????
9.perdonare o vendicarsi o lasciare per un tradimento????
10.vacanze al mare od in montagna od in campagna, quando???? deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista a lonely Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a lonely   intervista a lonely Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 10:28 pm

0) Claudia, 13/7/1962 Roma insegno privatamente inglese
1) Irascibile
2) Premurosa
3) Bianco
4) Rosa
5) Fresie
6) Porche cayenne
7) Amare. E’ attivo
8) Essere lasciati, non convivo con i sensi di colpa.
9) Perdonare
10) Mare, mare, mare! Sempre!
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



intervista a lonely Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a lonely   intervista a lonely Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 11:12 pm

1. IL TUO ANIMALE PREFERITO
2. IL VIAGGIO SOGNO CHE TI PIACEREBBE FARE
3. IL TUO FILM PREFERITO
3. IL TUO ATTORE PREFERITO, LA TUA ATTRICE PREFERITA
4. IL GRUPPO E CANTANTE PREFERITO
5. IL COLORE CHE SOLITAMENTE INDOSSI
6. IL PEGGIORE DIFETTO DEL/LA PARTNER CHE NON POTRESTI SOPPORTARE
7. COSA NON POTRESTI PERDONARE AL/LA PARTNER
8. SEI PREDA O CACCIATORE/TRICE????
9. SEI GELOSO/A????
10.COSA PREFERISCI: UNA CENA COL PARTNER A CASA, UN LOCALE AFFOLLATO, INTIMO O CON AMICI????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista a lonely Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a lonely   intervista a lonely Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 11:27 pm

1) Cavallo
2) Messico
3) Blade runner ma anche C’era una volta in America
3B) Robert de Niro; Meryl Streep
4) Depeche Mode; Vasco Rossi
5) Nero
6) Gelosia, mi sento soffocare
7) L’indifferenza
8) Preda e cacciatrice dipende dalla situazione
9) Se amo si, ma la nascondo bene, non invado gli spazi.
10) Cena col partner in un locale intimo con amici! Si può?

Non ho barato, ho solo fatto le mie domande a tutti! Ci sono per caso delle regole che non conosco da rispettare? Fammi sapere!!
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



intervista a lonely Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a lonely   intervista a lonely Icon_minitimeVen Apr 03, 2009 12:10 am

1. il motto che preferisci
2. cosa vorresti fare e non hai ancora fatto
3. cosa cambieresti, se potessi tornare indietro di dieci anni
4. cosa ti rimproveri e se potessi risolveresti
5. qual'è l'accusa più grave che ti è stata/o inflitto
6. ti sei mai sentito inadeguato in una situazione, come hai reagito????
7. se la/ il partner ti chiedesse di uscire con un amica/o (di sex opposto) glielo permetteresti, come reagiresti????
8. credi nell'amicizia fra donna ed uomo???? senza secondi fini????
9. quanto è importante il tuo spazio (anche vivendo insieme) nella vita in 2????
10. quanto valore dai ai silenzi in una coppia????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista a lonely Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a lonely   intervista a lonely Icon_minitimeVen Apr 03, 2009 7:37 am

Allora, Claudia,sei pronta? Per te doppia razione, visto che ancora non ti ho posto nessuna domanda...
1. Il momento più bello e quello più brutto della tua vita
2. cosa non rifaresti se tornassi indietro, cosa rifaresti, anche se ti ha portato sofferenza
3. un tuo sogno nel cassetto
4. una tua paura profonda, che non riesci ad esorcizzare
5. un ideale della tua vita a cui non rinunceresti mai
6. il dono più prezioso che tu abbia mai fatto (anche non materiale)
7. se sogni,un tuo sogno ricorrente
8. il tuo primo pensiero al amttino quando ti svegli, il tuo ultimo pensiero prima di addormentarti
9. cosa ancora riesce a commuoverti profondamente
10. immaginati tra 10 anni: come ti vedi,con chi sei, cosa fai
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista a lonely Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a lonely   intervista a lonely Icon_minitimeVen Apr 03, 2009 3:58 pm

1. il motto che preferisci
E’ una citazione di Nietzsche: “Quello che non mi uccide mi rende più forte”

2. cosa vorresti fare e non hai ancora fatto
La maratona di New York!

3. cosa cambieresti, se potessi tornare indietro di dieci anni
Tante cose…le dico in ordine d’importanza: comincerei a correre (lo faccio da poco tempo!) e a ballare, mi troverei un lavoro più stabile, imparerei lo spagnolo, viaggerei, proverei il bungee jumping, il rafting, prenderei la patente nautica, il brevetto da pilota (piper!), farei deltaplano…mi dispiace deli ma non mi bastano dieci anni!!!

4. cosa ti rimproveri e se potessi risolveresti
Mi rimprovero di non aver saputo conciliare la famiglia e il lavoro. Ho dato le dimissioni quando è nata mia figlia, perché non ho saputo trovare una giusta via di mezzo, avevo paura di non essere una buona madre! Ora credo di esserlo…ma senza lavoro, purtroppo!

5. qual'è l'accusa più grave che ti è stata/o inflitto
In sede di laurea,il mio relatore mi accusò di non aver compilato una sezione della tesi che lui mi aveva espressamente richiesto, ben sapendo che nessuno legge le tesi e che nessuno avrebbe potuto confutare questa accusa! Il correlatore che la mia tesi invece l’aveva letta mi difese (perché quella sezione c’era…), ma non servì a molto, fu davvero un brutto giorno, scoprii a mie spese che l’onestà non dà frutti con certe persone! Buon pro gli faccia!

6. ti sei mai sentito inadeguato in una situazione, come hai reagito????
Oh si, un sacco di volte, l’ultima proprio l’altro ieri sera alla festa di una mia amica, con tanti suoi amici snob in un locale snob…SONO SCAPPATA! Me la sono data a gambe inventando una banale scusa!!

7. se la/ il partner ti chiedesse di uscire con un amica/o (di sex opposto) glielo permetteresti, come reagiresti????
E come reagirei? Dobbiamo pur fidarci di qualcuno, no?
Comunque non credo che il mio partner abbia bisogno di un mio permesso, è libero di scegliere. E’ solo alla sua coscienza che dovrebbe rispondere semmai…

8. credi nell'amicizia fra donna ed uomo???? senza secondi fini????
No, assolutamente,no!

9. quanto è importante il tuo spazio (anche vivendo insieme) nella vita in 2????
Dopo diversi anni di vita di coppia (siamo vicini ai 20!!) devo riconoscere che mantenere i propri spazi è vitale. Ognuno ha i propri interessi, ed è giusto che li coltivi, indipendentemente dal partner, tenendo ben presente però anche le sue esigenze e rispettarle.

10. quanto valore dai ai silenzi in una coppia????
Io fondamentalmente credo nel dialogo. Credo che parlando molti problemi si possano risolvere, sempre che l’amore non sia finito, in quel caso è inutile anche parlare. Però per esperienza personale il silenzio è un sintomo negativo, io amo condividere. Interpreto il silenzio come fine della comunicazione, ecco. Il silenzio nasce quando non c’è più niente da dire, quando ogni argomento è inutile, quando ci si rinchiude nel proprio mondo e non c’è più la volontà che l’altro ne faccia parte. E’ un sintomo profondo di disagio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista a lonely Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a lonely   intervista a lonely Icon_minitimeVen Apr 03, 2009 6:16 pm

1.Il momento più bello e quello più brutto della tua vita
Beh decisamente, il momento più bello della mia vita è stato la nascita di mia figlia; e quello più brutto la malattia e la morte di mio padre.

2. cosa non rifaresti se tornassi indietro, cosa rifaresti, anche se ti ha portato sofferenza
Forse non mi sposerei. E’ un contratto troppo vincolante per il mio carattere.
Per la seconda, ne sono certa, tornerei ad innamorarmi di un uomo che forse non mi ha mai amato completamente, l’ho già fatto, dunque…

3. un tuo sogno nel cassetto
La cantante in un night, sai di quelle con una bella voce profonda, e quegli abiti lunghi tutti scollati; Blues e voce per pochi ascoltatori…

4. una tua paura profonda, che non riesci ad esorcizzare
Ho paura di soffrire, di essere malata al punto da dipendere da qualcun altro.

5. un ideale della tua vita a cui non rinunceresti mai
L’Amore.

6. il dono più prezioso che tu abbia mai fatto (anche non materiale)
Una poesia a mio padre il giorno della festa del papà, dieci anni dopo la sua morte.

7. se sogni,un tuo sogno ricorrente
Sogno spesso gli esami di maturità, e di conseguenza ne vivo anche l’ansia e lo stress.

8. il tuo primo pensiero al mattino quando ti svegli, il tuo ultimo pensiero prima di addormentarti
Il mio primo pensiero è il buongiorno a mia figlia; l’ultimo è la buonanotte alle persone amate che ho perso.

9. cosa ancora riesce a commuoverti profondamente
Oh qualsiasi cosa! un film d’amore (La mia Africa, C’era una volta in America…) una canzone, un libro (il cacciatore di aquiloni, non piangevo, singhiozzavo!), le lacrime di un bimbo, un anziano che non riesce ad attraversare la strada, un malato in un letto d’ospedale.

10. immaginati tra 10 anni: come ti vedi,con chi sei, cosa fai
Mi vedo,in formissima, pantaloncini, canottiera, espadrillas, occhiali da sole, drink (analcolico!), sdraiata sulla plancia del mio barcone a Cuba, o Santo Domingo, o Antigua, o Acapulco…ovunque basta che sia mare e sole!!! Ecco perché volevo comprare l’sola di pianosa insieme a dam dam!
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



intervista a lonely Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a lonely   intervista a lonely Icon_minitimeVen Apr 03, 2009 7:06 pm

1. bacchetta magica, esprimi 3 desideri
2. il regalo più bello che hai ricevuto
3. il regalo più deludente che hai ricevuto
4. non sopporti proprio le persone....
5. il tu profumo preferito
6. hai tatuaggi, pearcing, precchini????
7. se la/il tuo partner ti dicesse che volesse farne uno saresti contraria/o????
8. cosa cambieresti di te, fisicamente, se potessi????
9. cosa cambieresti nella tua vita, se potessi????
10.sapresti rimetterti in gioco per amore????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista a lonely Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a lonely   intervista a lonely Icon_minitimeVen Apr 03, 2009 11:57 pm

1.bacchetta magica, esprimi 3 desideri
l’eternità, la conoscenza e l’intelligenza per sfruttare al meglio la conoscenza.

2. il regalo più bello che hai ricevuto
Due orecchini di brillanti da mia madre il giorno del mio matrimonio.

3. il regalo più deludente che hai ricevuto
A caval donato non si guarda in bocca! Non mi ricordo di essere mai stata delusa.

4. non sopporti proprio le persone....
Invidiose e ipocrite

5. il tuo profumo preferito
boucheron

6. hai tatuaggi, pearcing, orecchini????
Ho 4 buchi sui lobi delle orecchie ma indosso solo 3 orecchini .

7.se la/il tuo partner ti dicesse che volesse farne uno saresti contraria/o????
No! Però ormai a questa età mi sembrerebbe patetico.

8. cosa cambieresti di te, fisicamente, se potessi????
Il fondoschiena! E una ritoccatina qua e là…

9. cosa cambieresti nella tua vita, se potessi????
Non cambierei niente, solo sarei curiosa di vedere per ogni scelta fatta, l’alternativa scartata dove mi avrebbe portato.

10.sapresti rimetterti in gioco per amore????
Mi sono rimessa in gioco per amore e anche se sono rimasta delusa lo rifarei ancora, e ancora, e ancora, e ancora…
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



intervista a lonely Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a lonely   intervista a lonely Icon_minitimeSab Apr 04, 2009 1:07 am

1. SEI UNA PERSONA CREATIVA????
2. COME HAI CONQUISTATO IL/LA TUA PARTNER????
3. SEI SODDISFATTA/O DEL TUO LAVORO SE NO, COSA VORRESTI FARE PER MIGLIORARE LA TUA SITUAZIONE????
4. NEL POSTO DI LAVORO STANNO LITIGANDO, COME TI COMPORTI (C'è ANCHE UN/A TUO/A AMIO/A)
5. SULLA STRADA VEDI UN GATTINO OD UN CAGNOLINO, EVIDENTEMENTE ABBANDONATO, COME TI COMPORTI????
6. COSA NE PENSI DELLA VIVISEZIONE????
7. SE IL /LA TUA PARTNER TI OBBLIGASSE A BUTTARE UN INDUMENTO (GONNA, CRAVATTA, CAMICIA ECCCC) CHE NON LE/GLI PIACE, LO FARESTI????
8. QUANTO REPUTI IMPORTANTE IL PARERE DEL/LA PARTNER????
9. HAI APPENA VINTO UN IMPORTANTE SOMMA, COME LO UTILIZZI????
10. HAI APPENA SCOPERTO UNA BUGIA DEL/LA PARTNER, L'AFFRONTI, ASPETTI O FINGI INDIFFERENZA????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista a lonely Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a lonely   intervista a lonely Icon_minitimeDom Apr 05, 2009 3:54 pm

1. SEI UNA PERSONA CREATIVA????
No, non molto, in realtà non ho fantasia; inoltre sono incostante, inizio, mi entusiasmo, poi però non appena comincio ad orientarmi, smetto.
2. COME HAI CONQUISTATO IL/LA TUA PARTNER????
Con gli sguardi e la tenacia. Devo riconoscere che quando voglio qualcosa divento caparbia.
3. SEI SODDISFATTA/O DEL TUO LAVORO SE NO, COSA VORRESTI FARE PER MIGLIORARE LA TUA SITUAZIONE????
L’ho scritto anche precedentemente, avrei voluto continuare a lavorare nell’ambito informatico, ma ho fatto una scelta, di cui non sono pentita. Certo l’indipendenza economica mi manca. Non per altro, con i tempi che corrono…
4. NEL POSTO DI LAVORO STANNO LITIGANDO, COME TI COMPORTI (C'è ANCHE UN/A TUO/A AMIO/A)
Giro alla larga, convincendo anche la mia amica a tirarsi fuori. Gli ambienti di lavoro sono pieni d’invidie e gelosie, non fanno per me!
5. SULLA STRADA VEDI UN GATTINO OD UN CAGNOLINO, EVIDENTEMENTE ABBANDONATO, COME TI COMPORTI???? Lo prendo e lo porto con me, poi vedo di affidarlo a qualcun altro che lo tenga bene, perché non amo avere animali in casa.
6. COSA NE PENSI DELLA VIVISEZIONE????
Orrenda.
7. SE IL /LA TUA PARTNER TI OBBLIGASSE A BUTTARE UN INDUMENTO (GONNA, CRAVATTA, CAMICIA ECCCC) CHE NON LE/GLI PIACE, LO FARESTI???? No. Solo se non piace neanche a me.
8. QUANTO REPUTI IMPORTANTE IL PARERE DEL/LA PARTNER????
Beh un partner si sceglie anche per la stima, quindi è molto importante il suo parere, anche se poi faccio di testa mia!
9. HAI APPENA VINTO UN IMPORTANTE SOMMA, COME LO UTILIZZI????
Faccio un viaggio.
10. HAI APPENA SCOPERTO UNA BUGIA DEL/LA PARTNER, L'AFFRONTI, ASPETTI O FINGI INDIFFERENZA????
Se è una stupidaggine fingo indifferenza perché fondamentalmente non m’importa, anche se mi chiedo che senso ha dire delle bugie insignificanti!
Se invece la cosa è seria, l’ affronto, non ci passo sopra.
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



intervista a lonely Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a lonely   intervista a lonely Icon_minitimeDom Apr 05, 2009 4:51 pm


1. DIMMI I TUOI 3 PIACERI DELLA VITA (ES, MANGIARE, DORMIRE, CASPITA, TI DO PURE I SUGGERIMENTI....NON DOVRESTI ARRANGIARTI????)

2. CONDIVIDERE LA VITA COL PARTNER SIGNIFICA....

3. SE IMPROVVISAMENTE TI SENTISSI ATTRATTA/O DA UN'ALTRA PERSONA COME TI COMPORTERESTI????
A. LO TERRESTI PER TE ASPETTANDO CHE TI PASSI
B. INDAGHERESTI SULLA VALIDITÀ DEL TUO RAPP ATTUALE
C. LO VIVRESTI COMUNQUE
D. NE PARLERESTI COL PARTNER
E. ALTRO....

4. SE SENTISSI L'IMPULSO DI STACCARE LA SPINA DOVE TI RIFUGERESTI???? E CON CHI????

5. PENSI CHE BISOGNA RIVELARE OGNI NS AZIONE PASSATA ANCHE SE NON PORPRIAMENTE NOBILE O MANTENERE I PROPRI SEGRETI????

6. TI SEI MAI SENTITA/O SBAGLIATA OD INADEGUATA/O E NEL POSTO SBAAGLIATO CON LA PERSONA SBAGLIATA???? COME HAI REAGITO PER USCIRNE????

7. SE S'INCENDIASSE LA TUA CASA, COSA SALVERESTI???? A PARTE FIGLI OVVIAMENTE SE NE AVESSI....

8. NON POTRESTI MAI RINUNCIARE A....

9. SE IN UN LOCALE AFFOLLATO IMPROVVISAMENTE TUTTI POSASSERO LO SUGARDO SU DI TE, CALA IL SILENZIO, COME TI SENTIRESTI????

10. LA PEGGIORE FIGURA CHE HAI FATTO O L'ULTIMA....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista a lonely Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a lonely   intervista a lonely Icon_minitimeDom Apr 05, 2009 11:08 pm

Armonia qui la cosa comincia ad essere difficile e imbarazzante…

1. DIMMI I TUOI 3 PIACERI DELLA VITA (ES, MANGIARE, DORMIRE, CASPITA, TI DO PURE I SUGGERIMENTI....NON DOVRESTI ARRANGIARTI????)
Ballare, correre, leggere (mi sono arrangiata, hai visto?)

2. CONDIVIDERE LA VITA COL PARTNER SIGNIFICA....
responsabilità, doveri, compromessi, malumori, buonumori, gioie, dolori, amore…tutto questo elevato alla seconda!!!

3. SE IMPROVVISAMENTE TI SENTISSI ATTRATTA/O DA UN'ALTRA PERSONA COME TI COMPORTERESTI????
A. LO TERRESTI PER TE ASPETTANDO CHE TI PASSI
B. INDAGHERESTI SULLA VALIDITÀ DEL TUO RAPP ATTUALE
C. LO VIVRESTI COMUNQUE
D. NE PARLERESTI COL PARTNER
E. ALTRO....
Altro…

4. SE SENTISSI L'IMPULSO DI STACCARE LA SPINA DOVE TI RIFUGERESTI???? E CON CHI????
Antigua, da sola

5. PENSI CHE BISOGNA RIVELARE OGNI NS AZIONE PASSATA ANCHE SE NON PORPRIAMENTE NOBILE O MANTENERE I PROPRI SEGRETI????
Penso che i segreti debbano restare tali.

6. TI SEI MAI SENTITA/O SBAGLIATA OD INADEGUATA/O E NEL POSTO SBAAGLIATO CON LA PERSONA SBAGLIATA???? COME HAI REAGITO PER USCIRNE????
Ho già risposto a questa domanda in un post precedente

7. SE S'INCENDIASSE LA TUA CASA, COSA SALVERESTI???? A PARTE FIGLI OVVIAMENTE SE NE AVESSI....
Non c’è nessun bene materiale a cui sono profondamente affezionata. Sono tutte cose che potrei ricomprare, a rate magari!!!

8. NON POTRESTI MAI RINUNCIARE A....
Mia figlia

9. SE IN UN LOCALE AFFOLLATO IMPROVVISAMENTE TUTTI POSASSERO LO SUGARDO SU DI TE, CALA IL SILENZIO, COME TI SENTIRESTI????
Imbarazzata e arrossirei.

10. LA PEGGIORE FIGURA CHE HAI FATTO O L'ULTIMA....
Ho interpretato male una risposta e sono stata fraintesa. E’ sempre il mio impulso che mi frega, non freno mai…
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



intervista a lonely Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a lonely   intervista a lonely Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 1:10 am


1. L'ULTIMA VOLTA CHE HAI PIANTO....

2.L'ULTIMA VOLTA CHE HAI LITIGATO

3.L'ULTIMA VOLTA CHE SEI STATA/O SODDISFATTO DI TE STESSA/O????

4. LA PIÙ GRANDE DELUSIONE

5. UN VUOTO CHE NON RIESCI A COLMARE

6. IL SENSO DI SMARRIMENTO VISSUTO

7. IL SENSO DI PANICO VISSUTO

8. L'IMPULSO PIÙ GRANDE DI....

9. SPESSO TI PRENDE LA FRENESIA DI....

10. ALLE VOLTE VORRESTI PROPRIO DIRLE/GLI....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista a lonely Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a lonely   intervista a lonely Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 4:55 pm

1.L'ULTIMA VOLTA CHE HAI PIANTO....
Quando ho perso l’ amore

2.L'ULTIMA VOLTA CHE HAI LITIGATO
Quando non ha voluto ascoltarmi

3.L'ULTIMA VOLTA CHE SEI STATA/O SODDISFATTO DI TE STESSA/O????
Quando mi ha guardato negli occhi e mi ha detto "sei bellissima"

4. LA PIÙ GRANDE DELUSIONE
L'amore

5. UN VUOTO CHE NON RIESCI A COLMARE
Il suo amore

6. IL SENSO DI SMARRIMENTO VISSUTO
Mi sentivo vuota e senza meta. Mi sembrava che niente avesse più senso. Una parte di me non c’era più e non sarebbe tornata, persa per sempre. Ho visto il buio.

7. IL SENSO DI PANICO VISSUTO
Ho avuto due o tre crisi di panico, non riuscivo a respirare, la sensazione era di non potercela fare a…vivere.

8. L'IMPULSO PIÙ GRANDE DI....
Uscire, cercarlo, abbracciarlo e baciarlo a lungo

9. SPESSO TI PRENDE LA FRENESIA DI....
Alzare il telefono e sentire la sua voce

10. ALLE VOLTE VORRESTI PROPRIO DIRLE/GLI....
Che mi ha deluso.
nuoooo daiii
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



intervista a lonely Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a lonely   intervista a lonely Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 8:52 pm

non c'è cosa peggiore che la delusione.... la rabbia è un sentimento passeggero maa la delusione per me è qualcosa che mi disarma e purtroppo, fa cambiare radicalmente opinione....
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



intervista a lonely Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a lonely   intervista a lonely Icon_minitimeSab Apr 11, 2009 11:11 pm

1... se dovessi inraprendere una ttività commerciale
cosa ti piacerebbe fare?

2... tre cose che cambieresti a livello sociale
nel nostro paese

3.... se dovessi andare a vivere in un'altra nazione
dove ti piacerebbe andare e perchè
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista a lonely Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a lonely   intervista a lonely Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 11:01 pm

1... se dovessi inraprendere una ttività commerciale
cosa ti piacerebbe fare?

Mi piacerebbe gestire un caffè letterario, sai uno di quei locali, in cui si beve caffè o cappuccino, accompagnato da buoni dolci fatti in casa (non da me!!!) e dove si discute di libri, letti o da leggere…sarebbe bello!

2... tre cose che cambieresti a livello sociale
nel nostro paese
La scuola: nozionistica e poco sociale, elitaria…la cultura dovrebbe essere patrimonio di tutti.
la sanità :efficiente e accessibile soprattutto alle fasce più deboli.
la giustizia: più severa, sono contraria alla pena di morte, ma vorrei che una condanna fosse esemplare ed effettiva.

3.... se dovessi andare a vivere in un'altra nazione
dove ti piacerebbe andare e perché
Barcone a Cuba o Antigua. perché? Mare e sole, ecco perché…
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista a lonely Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a lonely   intervista a lonely Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 12:57 am

Ciao lonely62,
eri qui tutta lonely dal 12 aprile che ho deciso di disturbarti un po'....
intanto sarei curiosa di sapere queste cose di te,

1. QUAL E' L'ULTIMO LIBRO CHE HAI LETTO?

2. L'ULTIMO CD O DVD ASCOLTATO O VISTO?

3. L'ULTIMO ACQUISTO INUTILE MA SFIZIOSO?

4. CHE IMPORTANZA ATTRIBUISCI AL DENARO?

5.
C'E' QUALCHE OPERA D'ARTE (PITTURA, MUSICA, SCULTURA, LETTERATURA
ECC...) CHE TI HA IMPRESSIONATO PARTICOLARMENTE, E SE SI PERCHE'?

6. C'E' UN LUOGO CHE TI EMOZIONA PARTICOLARMENTE?

7. ED UN PROFUMO O UN ODORE?

8. QUAL E' IL PENSIERO CHE PIU' TI METTE DI BUON UMORE?

9. SE FOSSI UN PICCIONE MALEDUCATO, IN TESTA A CHI LA FARESTI?

10. SE FOSSI UN CIBO COSA SARESTI?

.....e poi mi riservo di elaborarne delle altre...
la notte mi porta un sacco di cretinate in testa infatti...
bye bye
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista a lonely Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a lonely   intervista a lonely Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 1:15 pm

..infatti rieccomi vittoriaaaa!! .... altre domandine:

1. cosa c'è di te in tua figlia?
2. cosa avresti voluto che non ci fosse di te in lei?
3. cosa avresti voluto che ci fosse di te in lei e invece non c'è?
4. cosa le lascerai?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





intervista a lonely Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a lonely   intervista a lonely Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
intervista a lonely
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lonely
» Intervista a..........
» Intervista a UltimoQuartoDiLuna
» Intervista a cioccolataconpanna
» Intervista a jko...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Io, tu, noi, tutti...-
Vai verso: