:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Intervista a Elettra

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Intervista a Elettra Empty
MessaggioTitolo: Intervista a Elettra   Intervista a Elettra Icon_minitimeSab Lug 03, 2010 7:44 pm

Ecco qua, arrivo anch'io con il mio topic personale.

Namo mi ha gia' posto dei quesiti che copioincollo qui:

I GRAZIA ALLORA COMINCIO CON LE DOMANDE PER TE....
IN EFFETTI LA TUA INTERVISTA NON C'è....
MA SARO' GENTILE SOLO TRE....
1- QUALE FIORE PREFERISCI?
2- TI PIACE L'ALBA O IIL TRAMONTO?
3- LA GIORNATA PIù BELLA DELLA TUA VITA?VANNO BENE ANCHE 2
POI PENSAVO A UNA QUARTA DOMANDA
4- SE GUARDI LO SCORRERE DI UN FIUME A COSA PENSI?

BENE 4 DOMANDINE FACILI PER GRAZIA

BY NAMO

1) Il mio fiore preferito e' il mughetto

2) Preferisco l'alba. I colori del tramonto sono incredibili, a volte stordiscono, pero' mi mette sempre un po' di malinconia....

3)So di essere scontatissima, ma le giornata piu' belle sono 3, come i giorni in cui sono nati i miei figli

4) Penso alla scuola. Mi vedo seduta nel banco del liceo mentre la prof ci spiega "panta rei", cioe' tutto scorre. E penso che e' proprio vero, tutto scorre velocemente sotto i nostri occhi. Il punto che stiamo fissando nel fiume, gia' non contiene piu' la stessa acqua di un minuto fa....

Ora tocca a te Namo aprire un topic di intervista a te.
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Intervista a Elettra Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Elettra   Intervista a Elettra Icon_minitimeDom Lug 04, 2010 1:49 pm

premetto che sono negata a fare domende,,,,anche nella vita imbarazzo..

quale sogno hai ancora da realizzare?

se dovessi scegliere un'epoca in cui vivere ,quale sarebbe?

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a Elettra Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Elettra   Intervista a Elettra Icon_minitimeDom Lug 04, 2010 3:53 pm

Ciao Elettra, ecco le mie domande.

1) Fai un bilancio della tua vita, rifaresti ogni singolo passo fatto
se tornassi indietro?

2) Credi che la serenità faccia parte di questo mondo?

3) hai realizzato qualche tuo sogno?

4) Una cosa che ti fa imbestialire...

5) Descrivimi invece un tuo sorriso...come nasce?

Grazie Claudia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a Elettra Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Elettra   Intervista a Elettra Icon_minitimeLun Lug 05, 2010 6:17 pm

Con un po' di ritardo, ma eccomi.

Dharma:

1) Sogno da realizzare.....ne avrei tanti ma quello a cui tengo maggiormente e
in realta' non so se sia realizzabile.....
Ecco mi piacerebbe che i ricercatori scoprissero qualche tecnica per curare meglio mio fratello che altrimenti dovra' ricorrere al trapianto, di cuore.

2) Epoca in cui vivere - Non ho un'epoca precisa, mi piacerebbe pero' provare una sorta di "capsula del tempo", e "saggiare" dalla preistoria, ad ora.

Claudia:

1) Bilancio della mia vita.
Mah, me ne sono successe di tutti i colori. Il bilancio pero' alla fine e' positivo, sono contenta di essere quella che sono (ho ampi spazi di miglioramento ovviamente)
Pero' no, non rifarei tutto, ho commesso parecchi errori, e' pur vero che gli errori insegnano, ma qualcuno lo eviterei volentieri.

2) Credo che il raggiungimento di uno stato di serenita' non temporaneo non sia semplice e richieda un "lavoro" notevole su di se'.

3)Il sogno piu' importante che ho realizzato riguarda la mia famiglia, e' la mia famiglia.
Certo ho anche rimpianto dovuto a una non realizzazione in campo lavorativo (che non c'entra con la famiglia), in quanto ho lavorato in un campo totalmente diverso da quello di cui mi sarei dovuta occupare in base a quello che ho studiato.

4) Non e' una sola purtroppo.
Mi succede ogni giorno per es. quando apro il giornale.
Ma provo a dire, mi fa imbestialire l'arroganza, la prepotenza, il disprezzo degli altri, il sentirsi superiore a qualcuno, il voler "arraffare" quanto piu' possibile a scapito di altre persone, la violenza verbale ( e non solo)....ecc. ecc.

5)Nonostante io sia una persona piuttosto introversa e malinconica, sorrido spesso durante il giorno, per delle piccole cose.
Ho sorriso due minuti fa vedendo il mio piccoletto giocare in giardino con mio nipote tirandosi palloncini pieni d'acqua.....beati loro.


Grazie ragazze!!!

P.S. C'e' qualcosa che lavora contro di me, non so quante volte mi si e' cancellata questa intervista, e quante volte e' saltata la corrente.....
Torna in alto Andare in basso
namogle
Penna esperta
Penna esperta
namogle



Intervista a Elettra Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Elettra   Intervista a Elettra Icon_minitimeLun Lug 05, 2010 6:23 pm

Vedo che ti stai divertendo ecco altre domande.....

1) il gelato preferito o il gusto....

2) se potessi cancelleresti qualche evento della tua viita?

3) cosa osservi in una passeggiata in montagna?

4) ci sono momenti in cui vorresti scappare??

ciao by namo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a Elettra Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Elettra   Intervista a Elettra Icon_minitimeLun Lug 05, 2010 6:36 pm

Namo, rieccomi...


1) Gelato al gusto liquirizia, che buono!

2) Difficile questa domanda. Come ho gia' detto, se e' pure vero che tutte le esperienze positive e negative, concorrono a fare di noi quello che siamo, magari se potessi, ecco qualche dolore me lo risparmierei.....ma tanto non si puo'....

3)Namo, non sono una grande camminatrice, se sono sentieri non semplici osservo....il sentiero perche' ho paura. Altrimenti osservo i fiori, la forma dei ciottoli, gli animaletti che animano il percorso. Poi, quando finalmente sono giunta alla meta e mi rilasso, posso allargare lo sguardo al panorama che mi circonda!

4) Curiosa questa domanda.
Sai che c'e' stato veramente un momento in cui avrei voluto scappare?

Quando ho avuto la diagnosi della malattia di mio papa', mi sono sentita schiacciare da uun macigno e ho pensato di scappare, poi mi sono sentita un verme, ma ho davvero avuto questo impulso.

ciao Namo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a Elettra Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Elettra   Intervista a Elettra Icon_minitimeLun Lug 05, 2010 7:15 pm

ciao Elettra, provo a farti un paio di domande e mi accorgo che non è così semplice..


1) consideri importante la scelta degli alimenti rispetto alla salute?


2) se tu potessi scegliere una vacanza, senza preoccuparti dell'aspetto economico, quale sarebbe la tua meta?


3) quali sono le tue letture preferite e i gusti musicali?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a Elettra Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Elettra   Intervista a Elettra Icon_minitimeLun Lug 05, 2010 7:25 pm

Si', Gianni e' vero, mi sono accorta anch'io che non e' cosi' facile fare domande....

Provo a risponderti:

1) Per me la scelta degli alimenti non e' importante, e' fondamentale.
Mio marito dice che sono un po' fissata e qualche volta gli piacerebbe mangiare qualcosa di molto calorico, con grassi vegetali transidrogenati a volonta', il tutto condito di maionese....eheheheh

2) La meta e' importante, ma ritengo siano piu' importanti i compangi di viagggio.
Detto questo mi "accontenterei" della Sardegna. Ci sono dei luoghi che sembrano usciti da un depliant dei famosi "mari del sud".

3) Sono "onnivora", leggo di tutto. Apprezzo pero' in particolare le biografie dei personaggi storici, mi incuriosice molto conoscere la loro vita e il loro pensiero e riuscire magari a capire il perche' di certe scelte.
Gusti musicali....sono un po' datata. Mi piacciono gli Eagles i Pink Floyd e i Genesis,
fra gli italiani invece apprezzo Enrico Ruggeri e il Vasco Rossi degli esordi (ascoltavo Albachiara fino allo sfinimento mentre mi preparavo all'esame di maturita')

Grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a Elettra Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Elettra   Intervista a Elettra Icon_minitimeGio Lug 08, 2010 6:17 pm

Ho letto che stai per partire per le meritate vacanze e perciò (anche per farti un dispetto) ti faccio qualche domandina cattivella Intervista a Elettra 935535


1- tuo marito è stato il primo uomo della tua vita?
2- cosa ha fatto o detto per conquistarti?
3- cosa non sei riuscita a cambiare di lui (sempre ammesso che ci sia)
4- se tornassi indietro scapperesti o rifaresti tutto di nuovo?


Se hai letto la mia d'intervista capirai che le domande che rivolgo a te è come se le rivolgessi a me stessa Intervista a Elettra 815380
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a Elettra Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Elettra   Intervista a Elettra Icon_minitimeGio Lug 08, 2010 6:29 pm

Eheheh,

Artemisia, ho letto la prima e sono scoppiata a ridere!

1- tuo marito è stato il primo uomo della tua vita?
No non e' stato il primo, diciamo che ho avuto altre due storie importanti, finite male.

2- cosa ha fatto o detto per conquistarti?
E' una persona che sprizza vitalita', trova sempre il lato positivo nelle cose ma se intendi praticamente, diciamo che l'ho dovuto conquistare io.

3- cosa non sei riuscita a cambiare di lui (sempre ammesso che ci sia)
E' un po' piu' attento al sociale rispetto a quando l'ho conosciuto, per il resto non sono riuscita a cambiarlo di una virgola.

4- se tornassi indietro scapperesti o rifaresti tutto di nuovo?
Se intendi con lui, rifarei tutto quello che ho fatto, se intendi in generale ho commesso diversi errori, con il senno di poi ne farei meno, ma nelle stesse condizioni non so....


Grazie Artemisia!!!

vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a Elettra Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Elettra   Intervista a Elettra Icon_minitimeGio Lug 08, 2010 6:39 pm

grazie a te Intervista a Elettra 724760
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Intervista a Elettra Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a Elettra   Intervista a Elettra Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Intervista a Elettra
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Intervista a..........
» Intervista a UltimoQuartoDiLuna
» Intervista a cioccolataconpanna
» Intervista a jko...
» intervista a dylan

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Io, tu, noi, tutti...-
Vai verso: