:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 8 luglio giovedì speciale

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
namogle
Penna esperta
Penna esperta
namogle



8 luglio giovedì speciale Empty
MessaggioTitolo: 8 luglio giovedì speciale   8 luglio giovedì speciale Icon_minitimeGio Lug 08, 2010 2:28 am

8 luglio giovedì speciale 289137 BUON GIORNO A TUTTI .....LO SO SAREBBE MEGLIO BUONANOTTE MA IL SONNO TARDA AD ARRIVARE...
COSì HO LETTO E ORA VI LASCIO I MIEI SALUTI CHE IL NUOVO GIORNO VI PORTI LA FESTA E LA GIOIA NEL CUORE
DA NON SCORDARE MAI...E SE ACCADESSE BHE UN BEL SORRISO E IL GIORNO COMUNE DIVENTA GIORNO DI FESTA....


La tua vita sarà un'interminabile festa.

Sia il servizio buono

il piatto di tutti i giorni,

la tovaglia ricamata

quella dei giorni comuni;



Nei bicchieri di cristallo

mescerai la semplice acqua,

e con le posate d'argento

servirai l'umile insalata.



E' in te la giornata che accenderà tutte le le altre.

E' tra le tue mani la fiamma che accenderà candela.



La Vita sarà la tua festa

quando il giorno comune

si accenderà della tua voglia di vivere.

Rendi la tua Vita un'interminabile festa.




ALLORA DOPO QUESTA NON SOLO BUONGIORNO MA BUONA FESTA .....BY NAMO
8 luglio giovedì speciale 289137
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




8 luglio giovedì speciale Empty
MessaggioTitolo: risposta   8 luglio giovedì speciale Icon_minitimeGio Lug 08, 2010 5:05 am

buona giornata namo e a tutto il forum....

purtroppo non sempre riesco a trasformare un giorno comune in un giorno di festa, mi riesce poche volte, ma la volontà di provarci c'è...... 8 luglio giovedì speciale 542580

.... il treno è già in viaggio ancora poche ore e si fermerà in stazione per portarvi a bologna


8 luglio giovedì speciale Foto_t10
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




8 luglio giovedì speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 luglio giovedì speciale   8 luglio giovedì speciale Icon_minitimeGio Lug 08, 2010 8:15 am

Belle parole Namo, non sempre facili da mettere in pratica, ma come dice Silva, la volonta'

di provarci c'e'.


Buona giornata!




8 luglio giovedì speciale 735476 8 luglio giovedì speciale 391520 8 luglio giovedì speciale 88751 8 luglio giovedì speciale 291120
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




8 luglio giovedì speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 luglio giovedì speciale   8 luglio giovedì speciale Icon_minitimeGio Lug 08, 2010 9:32 am

Buongiorno Forum, Buongiorno Mondo...

Buona gita Namo, proprio in omaggio alla tua gita ti posto una canzone di Guccini, ovviamente la canzone è dedicata a tutto il forum, Francesco è tra i miei cantanti preferiti, il suo poetare un pò dark in contrasto all'ironia e all'allegria che trasmette nei suoi concerti live è molto vicino al mio essere.. d'altra parte siamo nati nello stesso mese, con un giorno e dieci anni di differenza.. buon Tutto.



Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




8 luglio giovedì speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 luglio giovedì speciale   8 luglio giovedì speciale Icon_minitimeGio Lug 08, 2010 2:25 pm

"Vi auguro una giornata
piena di luce e sorrisi
e arcobaleno e angolini di cielo
dove riposare! "


Buongiorno!
Anche se oramai è ora di pranzo 8 luglio giovedì speciale 522274
o meglio del caffè 8 luglio giovedì speciale 391520
eccomi qui...
In ritardo come al solito... grrrrr
Anche oggi sole.....
ma venticello piacevole.... loooove
PROVO a girovagare un po'
per il forum...
A dopo!

8 luglio giovedì speciale 721867
8 luglio giovedì speciale 739544
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



8 luglio giovedì speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 luglio giovedì speciale   8 luglio giovedì speciale Icon_minitimeGio Lug 08, 2010 2:43 pm

buon giorno ,,,a tutti,,,oggi sono già a casa ,,ho iniziato prima il lavoro,,,

belle parole namo,,,qualche volta riesco ,qualche volta no,,,

essere inamorati della vita permette proprio di rendere speciale ogni giornata,,,

a volte però con la vita bisticciamo pwahahahaha


buona gita !!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




8 luglio giovedì speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 luglio giovedì speciale   8 luglio giovedì speciale Icon_minitimeGio Lug 08, 2010 3:47 pm

E non sei l'unica....a bisticciare con la vita ,intendo!!!!!!!però veramente dovremmo imparare
a goderci ogni minuto della vita ,assaporare i momenti felici e farne un bel bagaglio da utilizzare nei momenti no.Parole scontate è vero...che difficilmente riusciamo a mettere in pratica. Buona giornata a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




8 luglio giovedì speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 luglio giovedì speciale   8 luglio giovedì speciale Icon_minitimeGio Lug 08, 2010 4:10 pm

Buona giornata a tutti!!

Belle parole Namo! Da ricordare ogni mattino di luce che la vita ci concede...trasformare un nuovo giorno in un giorno di festa...proviamoci tutti! ooook

Buona gita!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




8 luglio giovedì speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 luglio giovedì speciale   8 luglio giovedì speciale Icon_minitimeGio Lug 08, 2010 4:16 pm

buon pomeriggio a tutti, anche se lasciarsi scorrere la vita addosso non sempre è facile, l'importante è provarci come dice Elettra.. e anche se il bicchiere è mezzo vuoto.. l'importante è che ce ne sia ancora nella bottiglia per riempirlo.. con i Buena vista social club un pò di musica per voi, per noi... non posso immaginare un mondo senza musica:



Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




8 luglio giovedì speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 luglio giovedì speciale   8 luglio giovedì speciale Icon_minitimeGio Lug 08, 2010 5:11 pm

e bravo il nostro Gianni................la musica giusta nel momento della giornata giusta ed allora, per seguitare nello sforzo di sorridere sempre e nonostante tutto..........ecco il mio augurio per un buon pomeriggio 8 luglio giovedì speciale 273578





ho postato la versione di Gabriella Ferri perchè innanzitutto è in italiano e poi perchè adoro il suo modo di recitare le canzoni imbarazzo..
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



8 luglio giovedì speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 luglio giovedì speciale   8 luglio giovedì speciale Icon_minitimeGio Lug 08, 2010 6:06 pm

8 luglio giovedì speciale Calice10


Buon pomeriggio a tutti voi!!!!

Grazie a quanti mi hanno fatto gli auguri per la mia "rinascita"e per questa seconda opportunità che sto cercando di assaporare appieno,sarà anche per questo che quando sento qualcuno lamentarsi della vita avverto questa specie di sommossa interiore eh??

Vivere fa di noi e da a noi la possibilità di poter vedere il giorno nascere ogni giorno ed anche di poter afferrare una mano tesa che non può che rendere miglioi noi ma anche il nostro tempo.

Per questo dico a voi: 8 luglio giovedì speciale 542580 di esserci e di essere così come siete!!!
vado a leggervi un pò!!

8 luglio giovedì speciale 176184 8 luglio giovedì speciale 311166
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




8 luglio giovedì speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 luglio giovedì speciale   8 luglio giovedì speciale Icon_minitimeGio Lug 08, 2010 6:45 pm

ooops.. forse mi sono perso qualcosa: auguri Lisa anche da parte mia.. Buon Tutto.

8 luglio giovedì speciale 822290
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




8 luglio giovedì speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 luglio giovedì speciale   8 luglio giovedì speciale Icon_minitimeGio Lug 08, 2010 7:05 pm

8 luglio giovedì speciale Buonas10
AMICI!!!!

A DOMANI.
8 luglio giovedì speciale 289137
8 luglio giovedì speciale 739544
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



8 luglio giovedì speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 luglio giovedì speciale   8 luglio giovedì speciale Icon_minitimeGio Lug 08, 2010 9:25 pm

a domani a tutti,,,,mi aspetta un nuovo libro ,,,,stasera sarò con i longobardi ,,,,

a me piacciono in questo momento i romanzi storici8 luglio giovedì speciale Guerr_longobardo
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



8 luglio giovedì speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 luglio giovedì speciale   8 luglio giovedì speciale Icon_minitimeGio Lug 08, 2010 11:19 pm

Buonasera a tutti...sono solo di passaggio...purtroppo il mal di schiena non mi permette di restare ferma a lungo nella stessa posizione... 8 luglio giovedì speciale 289137
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





8 luglio giovedì speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 luglio giovedì speciale   8 luglio giovedì speciale Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
8 luglio giovedì speciale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Giovedì 15 Luglio
» 22 LUGLIO GIOVEDì
» Giovedì 17 Luglio
» 16 luglio 2009 (giovedì)
» 2 luglio 2009 (giovedì)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: