:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Conchiglie per una persona speciale!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Conchiglie per una persona speciale!! Empty
MessaggioTitolo: Conchiglie per una persona speciale!!   Conchiglie per una persona speciale!! Icon_minitimeVen Ago 13, 2010 4:49 pm

Ciao e scusate se mi approprio indebitamente di questo spazio ma una promessa è una promessa se poi fatta ad una giovane ragazza allora credo che non possiate che essere daccordo con me e che io debba mantenerla!
Intanto se volete approfittare e buttare un'occgio anche voi la cosa non disturba affatto!!!

So che chi guarda capirà e spero che voglia rendere nota la cosa anche alla piccola direttamente interessata! Vi abbraccio!!! Lisa!

Conchiglie per una persona speciale!! Dscf0512



Conchiglie per una persona speciale!! Dscf0513



Conchiglie per una persona speciale!! Dscf0514[center]
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Conchiglie per una persona speciale!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Conchiglie per una persona speciale!!   Conchiglie per una persona speciale!! Icon_minitimeVen Ago 13, 2010 5:01 pm

Con la scusa..........................ti stai sbizzarrendo con la macchina fotografica Conchiglie per una persona speciale!! 273578
Torna in alto Andare in basso
namogle
Penna esperta
Penna esperta
namogle



Conchiglie per una persona speciale!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Conchiglie per una persona speciale!!   Conchiglie per una persona speciale!! Icon_minitimeVen Ago 13, 2010 5:30 pm

HAI RAGIONE FILLA!!CON QUESTA SCUSA CHISSA'
QUANTE FOTO FARA'!!!!MA SE POI LE CONDIVIDE CON NOI...
BHE CI SEMBRA DI ESSERE AL MARE E DI SENTIRNE I PROFUMI
DEL MATTINO I SILENZI DELLE CAMMINATE E
DI MERAVIGLIARCI A GUARDARE LE CONCHIGLIE....
CHE HO FATTO VEDERE A SOLE E HA DETTO
(LEI AMANTE DELLE CONCHIGLIE):CHE BELLA QUELLA APERTA !!
INSOMMA FILLA NON POTENDO ANDARE AL MARE LISA FA VENIRE IL MARE NEL FORUM.. loooove
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Conchiglie per una persona speciale!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Conchiglie per una persona speciale!!   Conchiglie per una persona speciale!! Icon_minitimeVen Ago 13, 2010 6:59 pm

lisa ,,,non mi stupirei se tu fossi contattata da qualche rivista per le foto,,,

bellissimo davvero sembra proprio ,come dice namo di sentire il profumo del mare.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Conchiglie per una persona speciale!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Conchiglie per una persona speciale!!   Conchiglie per una persona speciale!! Icon_minitimeLun Ago 23, 2010 5:36 pm

Cosa posso aggiungere....


Mettine altre se le hai!!!

vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Conchiglie per una persona speciale!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Conchiglie per una persona speciale!!   Conchiglie per una persona speciale!! Icon_minitimeLun Ago 23, 2010 10:29 pm

Conchiglie per una persona speciale!! Dscf1410


A gentile richiesta :provvedo Grazia!!!!

Conchiglie per una persona speciale!! 176184 Conchiglie per una persona speciale!! 311166


Conchiglie per una persona speciale!! Dscf1411


Conchiglie per una persona speciale!! Dscf0520
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Conchiglie per una persona speciale!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Conchiglie per una persona speciale!!   Conchiglie per una persona speciale!! Icon_minitimeMar Ago 24, 2010 2:35 pm

Lisa, vien voglia di essere li'!!!!


loooove
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Conchiglie per una persona speciale!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Conchiglie per una persona speciale!!   Conchiglie per una persona speciale!! Icon_minitimeMer Ago 25, 2010 10:30 pm

Complimenti Lisucia, che belle foto!!!
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Conchiglie per una persona speciale!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Conchiglie per una persona speciale!!   Conchiglie per una persona speciale!! Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 5:17 pm

Ragazze davvero troppo gentili!!! Conchiglie per una persona speciale!! 542580 !!!! Conchiglie per una persona speciale!! 721867 Conchiglie per una persona speciale!! 311166
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Conchiglie per una persona speciale!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Conchiglie per una persona speciale!!   Conchiglie per una persona speciale!! Icon_minitimeGio Lug 07, 2011 9:44 am

sono semplicemente stupende complimenti Conchiglie per una persona speciale!! 105270 mina
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Conchiglie per una persona speciale!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Conchiglie per una persona speciale!!   Conchiglie per una persona speciale!! Icon_minitimeGio Lug 07, 2011 10:17 am

Ringrazio Mina di cuore per i complimenti queste foto sono scatti dello scorso anno chissà se quest'anno riuscirò a postare altro ma credo di si dal momento che ho la passione per la foto e che ovunque io vada la mia macchina fotografica mi precede e mi accompagna!
Grazie ancora! loooove Lisa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Conchiglie per una persona speciale!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Conchiglie per una persona speciale!!   Conchiglie per una persona speciale!! Icon_minitimeGio Lug 07, 2011 10:45 pm

devo ammettere Lisa che hai fatto un bellissimo servizio fotografico... Davvero bellissme per nitidezza e per la luce particolare che filtra attraverso le valve delle conchiglie aperte... Conchiglie per una persona speciale!! 720338
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Conchiglie per una persona speciale!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Conchiglie per una persona speciale!!   Conchiglie per una persona speciale!! Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 11:25 am

Ringrazio anche te Grazia per il tuo commento e mi fa piacere sapere che le hai apprezzate,vi regalerò altri scatti quanto prima (Anche se a livello di foto credo di aver già preso parecchio spazio al forum! e non vorrei abusarne per questo motivo ho smesso di postarne altre!)
Una serena giornata a te ed a presto rileggerti!!! Lisa Conchiglie per una persona speciale!! 311166
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Conchiglie per una persona speciale!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Conchiglie per una persona speciale!!   Conchiglie per una persona speciale!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Conchiglie per una persona speciale!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LABIRINTO (dedicato ad una persona speciale)
» Ogni persona..
» L'amore (Gibran Kahlil Gibran)
» 8 luglio giovedì speciale
» Poesia di Montale dedicata ad una amica speciale....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Il protagonista sei tu :: Tempo Libero-
Vai verso: