:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 E per ultima la paglia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




E per ultima la paglia Empty
MessaggioTitolo: E per ultima la paglia   E per ultima la paglia Icon_minitimeLun Set 13, 2010 3:24 pm

Non credevo ai miei occhi, pensavo trattarsi di una boutade, e invece visitando il link, ho visto che questa possibilita' esiste per davvero:

http://www.abenteuer-stroh.ch/en/default.asp

Avventure sulla paglia, si affittano posti in fienile per passare le vacanze, credo 20 euro a notte se non ho capito male.

Dopo il couch surfing, ossia vacanze "ospitate" sul divano di chi mette a disposizione il proprio per questa iniziativa, siamo alle vacanze sulla paglia.

Chissa' se sono comode, sicuramente non sono care!
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



E per ultima la paglia Empty
MessaggioTitolo: Re: E per ultima la paglia   E per ultima la paglia Icon_minitimeLun Set 13, 2010 4:00 pm

E per ultima la paglia 616292 E per ultima la paglia 616292 E per ultima la paglia 616292 sarà romantico svegliarsi con la paglia nei capelli,,,fa tanto presepe,,,,ma anche il profumo può essere buono (anche se mi piace di piùil fieno tagliato ,,,

la trovo una cosa buffissima,,, E per ultima la paglia 815380
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E per ultima la paglia Empty
MessaggioTitolo: Re: E per ultima la paglia   E per ultima la paglia Icon_minitimeLun Set 13, 2010 7:48 pm

Sul buffissima conocrdo ma sinceramente solo che non si è mai rotolato nella paglia può trovare piacevole dormirci dentro direi... E per ultima la paglia 282685
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E per ultima la paglia Empty
MessaggioTitolo: Re: E per ultima la paglia   E per ultima la paglia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
E per ultima la paglia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'ultima moda
» Last lecture - L'ultima lezione
» VIDEO MUSICALI
» ultima "opera d'arte": CANE TORTURATO....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Introspezione :: Libertà di parola-
Vai verso: