:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 I Passi del silenzio

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



I Passi del silenzio Empty
MessaggioTitolo: I Passi del silenzio   I Passi del silenzio Icon_minitimeMar Ott 12, 2010 7:27 pm

I passi del silenzio

Apri le porte della calma
e lascia che i passi del silenzio
si introducano gentilmente
in tutte le tue attività.


(Paramhansa Yogananda)


dal libro: "Aforismi per la vita", Paramhansa Yogananda,
Giunti Editore - Milano, 2010
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



I Passi del silenzio Empty
MessaggioTitolo: Re: I Passi del silenzio   I Passi del silenzio Icon_minitimeDom Ott 17, 2010 12:18 pm

Calma e silenzio...Queste due parole sono un toccasana..peccato che ultimamente per quanto mi riguarda sembra abbiano abbandonato la mia vita... nuoooo daiii
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



I Passi del silenzio Empty
MessaggioTitolo: Re: I Passi del silenzio   I Passi del silenzio Icon_minitimeDom Ott 17, 2010 12:39 pm

Mi dispiace molto Monica ma credo anche che tutto passi e che occorra solo un pò di tempo ma il sole tornerà a splendere anche per una persona dolce e disponibile come te!
Non può piovere per sempre ricorda!
Un abbraccio grande grande per te! loooove I Passi del silenzio 176184 I Passi del silenzio 311166
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



I Passi del silenzio Empty
MessaggioTitolo: Re: I Passi del silenzio   I Passi del silenzio Icon_minitimeDom Ott 17, 2010 4:32 pm

cioccolataconpanna ha scritto:
Calma e silenzio...Queste due parole sono un toccasana..peccato che ultimamente per quanto mi riguarda sembra abbiano abbandonato la mia vita... nuoooo daiii

calma e silenzio...............................qui al forum ci sono però loooove
se non fosse per il brusio della colonnina del pc quando sono qui potrei sognare di trovarmi in un'oasi felice.
Coraggio cara, la vita è fatta di attimi, quando per te questi saranno un ricordo, chissà, magari vorrai riviverli I Passi del silenzio 176184
Torna in alto Andare in basso
margherita55
Scrittore
Scrittore
margherita55



I Passi del silenzio Empty
MessaggioTitolo: Re: I Passi del silenzio   I Passi del silenzio Icon_minitimeDom Ott 17, 2010 10:18 pm

I Passi del silenzio 194457



,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,Apri la porta alla conoscenza, fatta di silenzi sospesi nel canto delle stelle,

brillanti di promesse.



....................Uno sguardo desiderato, nell'infinito universo e il silenzio, circonda l'anima tutta

nelle promesse del cuore. I Passi del silenzio 605445 I Passi del silenzio 605445 I Passi del silenzio 605445
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



I Passi del silenzio Empty
MessaggioTitolo: Re: I Passi del silenzio   I Passi del silenzio Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 4:42 pm

Bellissima Margherita I Passi del silenzio 720338 I Passi del silenzio 542580
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I Passi del silenzio Empty
MessaggioTitolo: Re: I Passi del silenzio   I Passi del silenzio Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 6:40 pm

cioccolataconpanna ha scritto:
Calma e silenzio...Queste due parole sono un toccasana..peccato che ultimamente per quanto mi riguarda sembra abbiano abbandonato la mia vita... nuoooo daiii

Monica non ti preoccupare ci sono periodi che crediamo bui, ma in fondo al tunnel c'è sempre la luce, e c'è sempre una via d'uscita, e come dice bene flilla, il forum è un ottimo posto dove mitigare le proprie tensioni quotidiane e condividere qualche gioia straordinaria!

La calma e il silenzio, calo la maschera, se ne avevo messa una, non sono doti che mi appartengono purtroppo.
Sono irascibile. Con l'età ho provato a mitigare questa mia istintività, ma non sempre ci riesco e a volte il carattere esce fuori, devo farmi violenza affinchè ciò non avvenga schifoooo , anche quando so perfettamente che con la calma affronterei meglio i problemi.

Il silenzio lo uso proprio quando non ho più niente da dire...per me il silenzio ha un'accezione negativa...significa che non voglio più discutere,anzi peggio, che non ne vale la pena. Rimango in silenzio quando mi sento incompresa e isolata.
nuoooo daiii

P.S. Margherita sei davvero una poetessa... I Passi del silenzio 720338
Torna in alto Andare in basso
margherita55
Scrittore
Scrittore
margherita55



I Passi del silenzio Empty
MessaggioTitolo: Re: I Passi del silenzio   I Passi del silenzio Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 9:47 pm

: I Passi del silenzio 194457


.......... I Passi del silenzio 289137 flilla per averla apprezzata.


.................................................................I Passi del silenzio 911680 segno di amicizia
Torna in alto Andare in basso
margherita55
Scrittore
Scrittore
margherita55



I Passi del silenzio Empty
MessaggioTitolo: Re: I Passi del silenzio   I Passi del silenzio Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 9:51 pm

I Passi del silenzio 194457



.................... I Passi del silenzio 176184 un grazie Lonely.




.......................................................................... I Passi del silenzio 911680 segno di amicizia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I Passi del silenzio Empty
MessaggioTitolo: Re: I Passi del silenzio   I Passi del silenzio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I Passi del silenzio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il silenzio ....
» Il silenzio
» ..un silenzio urlato
» il silenzio e l'ascolto
» il silenzio come amore.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: archivio-
Vai verso: