:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Intervista a cioccolataconpanna

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Intervista a cioccolataconpanna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a cioccolataconpanna   Intervista a cioccolataconpanna - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 05, 2009 3:32 pm


1. SEI UNA PERSONA CREATIVA????
2. COME HAI CONQUISTATO IL/LA TUA PARTNER????
3. SEI SODDISFATTA/O DEL TUO LAVORO SE NO, COSA VORRESTI FARE PER MIGLIORARE LA TUA SITUAZIONE????
4. NEL POSTO DI LAVORO STANNO LITIGANDO, COME TI COMPORTI (C'è ANCHE UN/A TUO/A AMIO/A)
5. SULLA STRADA VEDI UN GATTINO OD UN CAGNOLINO, EVIDENTEMENTE ABBANDONATO, COME TI COMPORTI????
6. COSA NE PENSI DELLA VIVISEZIONE????
7. SE IL /LA TUA PARTNER TI OBBLIGASSE A BUTTARE UN INDUMENTO (GONNA, CRAVATTA, CAMICIA ECCCC) CHE NON LE/GLI PIACE, LO FARESTI????
8. QUANTO REPUTI IMPORTANTE IL PARERE DEL/LA PARTNER????
9. HAI APPENA VINTO UN IMPORTANTE SOMMA, COME LO UTILIZZI????
10. HAI APPENA SCOPERTO UNA BUGIA DEL/LA PARTNER, L'AFFRONTI, ASPETTI O FINGI INDIFFERENZA????
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Intervista a cioccolataconpanna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a cioccolataconpanna   Intervista a cioccolataconpanna - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 05, 2009 5:56 pm

1)sono una persona creativa solo negli ambiti che mi interessano,ad esempio in cucina..o tra i fiori e le piante.....2)..................3)per ora sono soddisfatta e non penso di cambiare................4)E' impossibile dato che lavoro da sola...anche se talvolta litigo con me stessa!!!!!!!!!!!!!5)di sicuro lo porto a casa................6)no comment...............7)se proprio sono costretta si...............8)è molto importante..bisogna tenere conto anche del giudizio di chi sta vicino.....9)penso che la dividerei con i miei genitori e mia sorella...........10)lo affronto..............
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Intervista a cioccolataconpanna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a cioccolataconpanna   Intervista a cioccolataconpanna - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 7:59 pm

1. DIMMI I TUOI 3 PIACERI DELLA VITA (ES, MANGIARE, DORMIRE, CASPITA, TI DO PURE I SUGGERIMENTI....NON DOVRESTI ARRANGIARTI????)

2. CONDIVIDERE LA VITA COL PARTNER SIGNIFICA....

3. SE IMPROVVISAMENTE TI SENTISSI ATTRATTA/O DA UN'ALTRA PERSONA COME TI COMPORTERESTI????
A. LO TERRESTI PER TE ASPETTANDO CHE TI PASSI
B. INDAGHERESTI SULLA VALIDITÀ DEL TUO RAPP ATTUALE
C. LO VIVRESTI COMUNQUE
D. NE PARLERESTI COL PARTNER
E. ALTRO....

4. SE SENTISSI L'IMPULSO DI STACCARE LA SPINA DOVE TI RIFUGERESTI???? E CON CHI????

5. PENSI CHE BISOGNA RIVELARE OGNI NS AZIONE PASSATA ANCHE SE NON PORPRIAMENTE NOBILE O MANTENERE I PROPRI SEGRETI????

6. TI SEI MAI SENTITA/O SBAGLIATA OD INADEGUATA/O E NEL POSTO SBAAGLIATO CON LA PERSONA SBAGLIATA???? COME HAI REAGITO PER USCIRNE????

7. SE S'INCENDIASSE LA TUA CASA, COSA SALVERESTI???? A PARTE FIGLI OVVIAMENTE SE NE AVESSI....

8. NON POTRESTI MAI RINUNCIARE A....

9. SE IN UN LOCALE AFFOLLATO IMPROVVISAMENTE TUTTI POSASSERO LO SUGARDO SU DI TE, CALA IL SILENZIO, COME TI SENTIRESTI????

10. LA PEGGIORE FIGURA CHE HAI FATTO O L'ULTIMA.... deli
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Intervista a cioccolataconpanna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a cioccolataconpanna   Intervista a cioccolataconpanna - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 27, 2009 12:48 pm

armonia_completa ha scritto:
1. DIMMI I TUOI 3 PIACERI DELLA VITA (ES, MANGIARE, DORMIRE, CASPITA, TI DO PURE I SUGGERIMENTI....NON DOVRESTI ARRANGIARTI????)

2. CONDIVIDERE LA VITA COL PARTNER SIGNIFICA....

3. SE IMPROVVISAMENTE TI SENTISSI ATTRATTA/O DA UN'ALTRA PERSONA COME TI COMPORTERESTI????
A. LO TERRESTI PER TE ASPETTANDO CHE TI PASSI
B. INDAGHERESTI SULLA VALIDITÀ DEL TUO RAPP ATTUALE
C. LO VIVRESTI COMUNQUE
D. NE PARLERESTI COL PARTNER
E. ALTRO....

4. SE SENTISSI L'IMPULSO DI STACCARE LA SPINA DOVE TI RIFUGERESTI???? E CON CHI????

5. PENSI CHE BISOGNA RIVELARE OGNI NS AZIONE PASSATA ANCHE SE NON PORPRIAMENTE NOBILE O MANTENERE I PROPRI SEGRETI????

6. TI SEI MAI SENTITA/O SBAGLIATA OD INADEGUATA/O E NEL POSTO SBAAGLIATO CON LA PERSONA SBAGLIATA???? COME HAI REAGITO PER USCIRNE????

7. SE S'INCENDIASSE LA TUA CASA, COSA SALVERESTI???? A PARTE FIGLI OVVIAMENTE SE NE AVESSI....

8. NON POTRESTI MAI RINUNCIARE A....

9. SE IN UN LOCALE AFFOLLATO IMPROVVISAMENTE TUTTI POSASSERO LO SUGARDO SU DI TE, CALA IL SILENZIO, COME TI SENTIRESTI????

10. LA PEGGIORE FIGURA CHE HAI FATTO O L'ULTIMA.... deli
1)Tre piaceri della vita:svegliarmi al mattino e pensare che c'è qualcuno chissà dove che pensa a me......leggere,non potrei mai stare senza un libro o un giornale a portata di mano...............amare,sia fisicamente che mentalmente,le due cose per me devono andare di pari passo....2)Già la parola stessa condivisione implica che nella vita a due si dovrebbero condividere gioie e dolori..dunque si cerca di condividere sentimenti,emozioni,su una base di rispetto e fiducia reciproche....3)Penso che indagherei sulla stabilità attuale del mio rapporto..credo che se qualcuno riesca ad insinuarsi nella coppia vuol dire che già qualcosa non và....4)Come quasi tutti sanno io non amo l'acqua...inteso come mare ovviamente...però se decido di staccare me ne vado a Santorini...mi piace il paesaggio con le case bianche e le cupole blu e azzurre..e mi ispira quiete...ci andrei con chi vuole staccare come me ed isolarsi dal mondo per un pò...5)Talvolta non si rivelano certe cose passate per non far soffrire inutilmente chi abbiamo accanto in quel momento..perciò trovo sia meglio sorvolare appunto per non far soffrire...6)Mi sono sentita sbagliata ed inadeguata tutte le volte che ho frequentato persone totalmente diverse da me...ora sono cosciente che non riesco ad andare d'accordo con chi è diametralmente opposto a me...c'è sempre il rispetto per le opinioni diverse ma è inutile farsi piacere persone cosi diverse..e cmq me ne sono andata appena ho potuto...7)Figli non ne ho...ma ho i miei genitori...perciò salverei loro...8)Non potrei mai rinunciare al caffè bevuto appena sveglia...e alla sincerità nelle parole e nei gesti...9)Molto imbarazzata...sono timida....10)Di solito non faccio brutte figure...penso che talvolta confondo i nomi delle persone e perciò mi è capitato di chiamare una persona con un altro nome...ma si tratta magari di conoscenze superficiali.....DELI SCUSA IL RITARDO NELLE RISPOSTE..PERO' HO RISPOSTO IN MODO APPROFFONDITO...NON PUOI LAMENTARTI DI ME!!!E TI FACCIO NOTARE CHE SONO L'UNICA CHE SI E' SCIROPPATA LE 114 DOMAND SUI FIORI DI BACH!!!! Intervista a cioccolataconpanna - Pagina 2 289137
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Intervista a cioccolataconpanna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a cioccolataconpanna   Intervista a cioccolataconpanna - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 27, 2009 1:27 pm

PS ERANO SOLO 114???? CASPITERINA, LE HO FATTE ANCH'IO E NON FINIVANO PIÙ ACCIDENTIIIIIIIIII!!!! shoooock
ORA PASSIAMO A QUALCOSA DI PIÙ INTERESSANTE:
1. hai mai subito interventi chirurgici????
2. hai mai rubato????
3. hai mai distrutto i sogni di qualcuno????
4. ti sei mai sentito/a superiore a qualcuno/a????
5. ti sei mai fidato/a di qualcuno/a che poi non si è rivelato affidabile????
6. quanto credi in te stesso/a????
7. quanto ti aspetti da te stesso/a????
8. quanto valore dai alla comunicazione in una coppia????
9. credi nelle favole????
10.credi in te stesso/a???? deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Intervista a cioccolataconpanna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a cioccolataconpanna   Intervista a cioccolataconpanna - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 27, 2009 6:24 pm

chocky ti spettano le stesse domande che ho fatto a Sirio!!! hahahah

1) Ti sei mai sentita umiliata?
2) Un momento che ricordi con tenerezza
3) Uno invece di amarezza
4) La delusione più grande della tua vita
5) Cosa viene al primo posto per te?
a) L'amore
b) L'amicizia
c) Il lavoro
d) Il denaro
e) il successo
f) il potere
6) La tua vita è piena di...
7) Nella tua vita manca...
8) Se potessi tornare indietro nel tempo e guadagnare vent'anni non rifaresti...
9) Se potessi tornare indietro nel tempo e guadagnare vent'anni rifaresti...
10) Un ricordo che ti riporta il sorriso sulle labbra.
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Intervista a cioccolataconpanna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a cioccolataconpanna   Intervista a cioccolataconpanna - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 27, 2009 10:45 pm

armonia_completa ha scritto:
PS ERANO SOLO 114???? CASPITERINA, LE HO FATTE ANCH'IO E NON FINIVANO PIÙ ACCIDENTIIIIIIIIII!!!! shoooock
ORA PASSIAMO A QUALCOSA DI PIÙ INTERESSANTE:
1. hai mai subito interventi chirurgici????
2. hai mai rubato????
3. hai mai distrutto i sogni di qualcuno????
4. ti sei mai sentito/a superiore a qualcuno/a????
5. ti sei mai fidato/a di qualcuno/a che poi non si è rivelato affidabile????
6. quanto credi in te stesso/a????
7. quanto ti aspetti da te stesso/a????
8. quanto valore dai alla comunicazione in una coppia????
9. credi nelle favole????
10.credi in te stesso/a???? deli
1)si due:tonsille e appendicite.....2)no assolutamente no.....3)penso di no...e se l'ho fatto non era voluto...4)no...parto dal presupposto che siamo tutti allo stesso livello...5)come no!!!per questo da un pò di anni a questa parte sono diffidente....6)è una domanda spinosa...essendo molto critica verso me stessa,credo poco in me....7)mi aspetto molto e cerco di fare sempre di più...8)è fondamentale...senza dialogo non si và lontano...9)credo che le favole abbiano sempre da insegnarci qualcosa,perciò si ci credo....10)ci credo poco...
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Intervista a cioccolataconpanna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a cioccolataconpanna   Intervista a cioccolataconpanna - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 27, 2009 10:52 pm

lonely62 ha scritto:
chocky ti spettano le stesse domande che ho fatto a Sirio!!! hahahah

1) Ti sei mai sentita umiliata?
2) Un momento che ricordi con tenerezza
3) Uno invece di amarezza
4) La delusione più grande della tua vita
5) Cosa viene al primo posto per te?
a) L'amore
b) L'amicizia
c) Il lavoro
d) Il denaro
e) il successo
f) il potere
6) La tua vita è piena di...
7) Nella tua vita manca...
8) Se potessi tornare indietro nel tempo e guadagnare vent'anni non rifaresti...
9) Se potessi tornare indietro nel tempo e guadagnare vent'anni rifaresti...
10) Un ricordo che ti riporta il sorriso sulle labbra.
1)Mi sento umiliata ogni volta che qualcuno mi riprende ingiustamente....2)..........................3).....................4)la più grande delusione è il fallimento in campo sentimentale....5)amore......6)in questo momento di preoccupazione e sofferenza...7)manca la spensieratezza dell'amore....8)il passato non si cambia...9)rifarei tutto....10)....................
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Intervista a cioccolataconpanna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a cioccolataconpanna   Intervista a cioccolataconpanna - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 7:44 pm

1. in quale animale ti riconosci????
2. in quale strumento musicale ti riconosci????
3. in quale fiore ti riconosci????
4. in quale colore ti riconosci????
5. in quale cibo ti riconosci????
6. in quale mezzo ti trasporto ti riconosci meglio????
7. in quale mobile ti riconosci????
8. in quale cantate ti riconosci????
9. in quale sentimento ti riconosci????
10.in quale aroma ti riconosci???? deli
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Intervista a cioccolataconpanna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a cioccolataconpanna   Intervista a cioccolataconpanna - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 11:31 pm

armonia_completa ha scritto:
1. in quale animale ti riconosci????
2. in quale strumento musicale ti riconosci????
3. in quale fiore ti riconosci????
4. in quale colore ti riconosci????
5. in quale cibo ti riconosci????
6. in quale mezzo ti trasporto ti riconosci meglio????
7. in quale mobile ti riconosci????
8. in quale cantate ti riconosci????
9. in quale sentimento ti riconosci????
10.in quale aroma ti riconosci???? deli
  • 1.
in un cane
  • 2.flauto dolce
3.rosa rossa
  • 4.viola
5.cioccolataconpanna!!!!!
  • 6.treno
7.nella credenza
  • 8.elisa
9.amore
  • 10.arancio
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Intervista a cioccolataconpanna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a cioccolataconpanna   Intervista a cioccolataconpanna - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 11:38 pm

4 domande 4...

1... esprimi un desiderio ora...

2... meglio la vendetta o il perdono?

3... la vera fiducia non esiste... cosa ne pensi?

4... cosa proprio non ti piace fare
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Intervista a cioccolataconpanna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a cioccolataconpanna   Intervista a cioccolataconpanna - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 30, 2009 7:45 pm

damdam ha scritto:
4 domande 4...

1... esprimi un desiderio ora...

2... meglio la vendetta o il perdono?

3... la vera fiducia non esiste... cosa ne pensi?

4... cosa proprio non ti piace fare
  1. desidero la salute per chi mi stà vicino...
2...non sono una persona vendicativa,perciò il perdono è adatto a me,anche se certi torti o certe sofferenze non riesco a dimenticarle...
    3...per quanto mi riguarda la vera fiducia esiste,altrimenti i rapporti d'amicizia e d'amore su cosa si fondano?
4...non mi piacciono tutte le cose fatte fare per imposizione...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Intervista a cioccolataconpanna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Intervista a cioccolataconpanna   Intervista a cioccolataconpanna - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Intervista a cioccolataconpanna
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Intervista a UltimoQuartoDiLuna
» intervista a sirio
» Intervista a jko...
» Intervista a..........
» Intervista a dody1971

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Io, tu, noi, tutti...-
Vai verso: