:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 26 maggio 2011 (giovedi)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



26 maggio 2011 (giovedi) Empty
MessaggioTitolo: 26 maggio 2011 (giovedi)   26 maggio 2011 (giovedi) Icon_minitimeGio Mag 26, 2011 1:24 am

questa notte mi sento un pochino meno sola e forse perché c'è un'altra anima solitaria dall'altra parte dello schermo oltre le altre anime invisibili che danzano in questa oasi senza lasciare tracce se non parole silenziose....
mi sento sollevata quando leggo la presenza di persone che hanno lasciato le loro impronte ma resto svuotata quando non leggo le loro parole....
eppure rieccheggiano ancora i nostri discorsi complici e la solidarietà che animava questo nido....
peccato....
ci speravo ancora....
lo so che alle volte è anche bello avventurarsi in nuovi sogni ma io penso che qualcosa resti dentro, come un qualcosa lasciato in sospeso, un sogno coltivato e nutrito insieme....
non pensatemi un'illusa, una romantica patentata ma io ho sempre creduto in tutti noi, compresa in me stessa, strano eh????
vabbé, vi auguro una serena notte, un bacio, deli
Torna in alto Andare in basso
Sorgente
Primi passi
Primi passi




26 maggio 2011 (giovedi) Empty
MessaggioTitolo: Re: 26 maggio 2011 (giovedi)   26 maggio 2011 (giovedi) Icon_minitimeGio Mag 26, 2011 10:33 am

Seguendo il mio bioritmo, che da qualche tempo incontra alcuni limiti nel recupero dell'empatia con i pensieri forumistici, cercherò qualche argomento dall'indice per sognare insieme e porre traccia di ciò che penso. Le tue parole sono nostalgiche e quasi poetiche, mi incuriosisce che sono apparse anche nel giorno del mio compleanno: oggi. Ciao 26 maggio 2011 (giovedi) 911701
Torna in alto Andare in basso
namogle
Penna esperta
Penna esperta
namogle



26 maggio 2011 (giovedi) Empty
MessaggioTitolo: Re: 26 maggio 2011 (giovedi)   26 maggio 2011 (giovedi) Icon_minitimeGio Mag 26, 2011 5:01 pm

Bhe alllora tanti auguti Sorgente!!!!!
deli sei sempre dolce e sognattrice .....cose meravigliose
si mancano le parole di molte persone mancano i discorsi
ma dai nulla può toccare la tua splendida persona !!!!
vi auguro una continuazione serena e magari
qualche confronto utile a farci crescere

un raggio di sole vi illumini i cuori by namo
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



26 maggio 2011 (giovedi) Empty
MessaggioTitolo: Re: 26 maggio 2011 (giovedi)   26 maggio 2011 (giovedi) Icon_minitimeGio Mag 26, 2011 9:54 pm

BUONASERA A TUTTI....
ANCHE OGGI è STATA UNA GIORNATA CHE CI HA ILLUSO CHE CI SOLLEVASSE CON UN PÒ DI PIOGGIA ED INVECE AIHMé ABBIAMO DOVUTO CONSOLARCI CON L'ARIA CONDIZIONATA, ANCHE SE IO, AMMETTO CHE LO DETESTO FORTEMENTE E CERCO DI EVADERE CON MILLE SCUSE TIPO ANDARE IN POSTA OD A FARE ALTRE COMPERE PUR DI NON RESPIRARE QUELL'ARIA GELIDA....
EBBENE LA SERA DIVENTA DIGERIBILE ED è ANCHE BELLO ANIMARE LE GRIGLIE....
VI AUGURO UNA BUONA SERATA...
PS SONO IMMENSAMENTE FELICE DI LEGGERVI, ANIMATE NON SOLO QUESTO NIDO MA REGALATE DELLE BELLE EMOZIONI A CHI CI CREDE ANCORA COME ME, GRAZIE ANCORA, UN FORTE ABBRACCIO, deli
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





26 maggio 2011 (giovedi) Empty
MessaggioTitolo: Re: 26 maggio 2011 (giovedi)   26 maggio 2011 (giovedi) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
26 maggio 2011 (giovedi)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 13 MAGGIO GIOVEDì
» 20 maggio 2010 (giovedì)
» 3 maggio 2012 (giovedì)
» 28 maggio 2009 (giovedì)
» 14 maggio 2009 (giovedì)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: