:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 3 maggio 2012 (giovedì)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




3 maggio 2012 (giovedì) Empty
MessaggioTitolo: 3 maggio 2012 (giovedì)   3 maggio 2012 (giovedì) Icon_minitimeGio Mag 03, 2012 8:42 am

3 maggio 2012 (giovedì) 06_bon12

Buongiorno! vittoriaaaa!!

Giornata iniziata poco dopo le 5... schifoooo ... Jean-Claude ha dato il La e gli altri l'hanno seguito a ruota ho ragione io!

Marco è poi ritornato a dormire, io no e, sono stata completamente abbandonata... eh già... i piccini sono andati tutti a dormire ...

Nel frattempo ho preparato l'impasto per la pizza per pranzo, l'alicia per Marco e un caffè per me come lo preferisco: extra long 3 maggio 2012 (giovedì) 391520

Almeno, anche se mi sono alzata presto presto... ho avuto il piacere di sentire il cinguettìo degli uccellini 3 maggio 2012 (giovedì) 911680 e fino a poco fa c'era un tal silenzio... rotto dal giardiniere che sta tagliando l'erba del giardino condominiale mi arrendo

Auguro una buona giornata,
3 maggio 2012 (giovedì) 154982 3 maggio 2012 (giovedì) 176184
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



3 maggio 2012 (giovedì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 maggio 2012 (giovedì)   3 maggio 2012 (giovedì) Icon_minitimeGio Mag 03, 2012 4:05 pm

BUONGIORNO MONDO E BUONGIORNO A TE MIA CARA BARBIE.... 3 maggio 2012 (giovedì) 289137
IO AMMETTO, SONO ABBASTANZA ANNEBBIATA OGGI....
SARA' CHE CI SONO ANCHE QUELLE GIORNATE CHE NON HANNO VOGLIA DI PRENDERE UNA FORMA NE' DI SVEGLIARSI, OGGI E' UNA DI QUELLE, SONO COMPLETAMENTE APATICA....
NELLA NUOVA CASA STO FACENDO UN'OVERDOSE DI SONNO, COME SE FOSSI IN LETARGO E DOVESSI RECUPERARE TUTTO IL SONNO ARRETRATO E LA COSA E' DAVVERO PREOCCUPANTE, IO CHE SOLITAMENTE FACCIO LE LOTTE CON SONNO LEGGERO ED I RUMORI DEI VICINI, BEH QUI TOTALE SILENZIO E GRANDE PACE ED ARMONIA....
SI RESPIRA UNA TOTALE SERENITA'.... QUASI DISARMANTE....
VI AUGURO UNA BUONA GIORNATA, STASERA COME OGNI GIOVEDI CON BRUNO SI VA A CENA, COSI MI OBBLIGO A STACCARE DALL'APATIA PER RITROVARE LA deli LEGGERA E FRIZZANTE DI SEMPRE.... tiiiiiii ^^ 3 maggio 2012 (giovedì) 176184
Torna in alto Andare in basso
Sara68
Scrittore
Scrittore
Sara68



3 maggio 2012 (giovedì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 maggio 2012 (giovedì)   3 maggio 2012 (giovedì) Icon_minitimeGio Mag 03, 2012 4:12 pm

HEHEHEHE...PURE IO MI SO ALZATA TARDI OGGI..GRANDE RIPOSO E TEMPO PER ME STESSA..MA C'E' UN BELLISSIMO SOLE IN GIARDINO..E LE MIE ROSE SONO TUTTE IN FIORE..VADO A GODERMELE..
UN ABBRACCIO
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



3 maggio 2012 (giovedì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 maggio 2012 (giovedì)   3 maggio 2012 (giovedì) Icon_minitimeGio Mag 03, 2012 5:05 pm

CIAO BELLA, 3 maggio 2012 (giovedì) 289137
IO HO APPENA SOLLECITATO QUELLI CHE MI DEVONO ALLACCIARE INTERNET, TELEFONO E TV DIGITALE....
VABBE' HANNO DETTO CHE IL PACCO E' STATO SPEDITO E DEVO SOLO ANDARE A RITIRARLO DOMANI ALLA POSTA....
SINCERAMENTE, VABBE' CHE SONO STRAFUSA, MA STAMANE IL POSTINO MICA L'HO SENTITO SUONARE....
FA NULLA, TANTO DI GAFFES NE HO FATTE UN SACCO NEGLI ULTIMI TEMPI E MI SA CHE MI HANNO GIA' INQUADRATA PER LA TALPA DEL PAESE, PER CUI NON DISTURBATELA AL MATTINO CHE QUELLA DORME.... ...
ORA ESCO, VADO A FARE SCORTE DI CIBO PER LE BIMBE ED ANCHE UN PO' DI VITAMINA D, IL SOLE E' INVITANTE, SPERIAMO CHE NON SCOTTI ALTRIMENTI MI TOCCA TORNARMENE SUBITO A CASINA, QUI E' BEL FRESCO.... ooook loooove
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



3 maggio 2012 (giovedì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 maggio 2012 (giovedì)   3 maggio 2012 (giovedì) Icon_minitimeGio Mag 03, 2012 8:24 pm

BUONASERA MONDO,
LA GIORNATA SI STA CONCLUDENDO....
OGGI ABBIAMO TOCCATO QUASI 30 GRADI ED AMMETTO CHE NON HO GRADITO TROPPO QUESTO CALDO.... AL SOLITO ERO ABBASTANZA COPERTA, GIA' PERCHE' IN CASA E' FRESCO, MENTRE DI FUORI SI BOCCHEGGIA.... CHISSA' QUEST'ESTATE, PREVEDO LUNGHE GIORNATE RINTANATA IN CASA A SFERRUZZARE.....
VI AUGURO UNA BUONA SERATA, 3 maggio 2012 (giovedì) 289137 , deli
PS CIAO NICO E CIAO HULIO
Torna in alto Andare in basso
Ishindenshin
Primi passi
Primi passi
Ishindenshin



3 maggio 2012 (giovedì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 maggio 2012 (giovedì)   3 maggio 2012 (giovedì) Icon_minitimeGio Mag 03, 2012 8:54 pm

Ciao a tutti.
Oggi mi sono presa un po' di tempo per me stessa: parrucchiera e manicure!
Mi ha messo proprio di buon umore!
Trovo che dedicarsi un momento di vanità faccia bene anche all'anima!
Buona serata a tutti gli amici del forum.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




3 maggio 2012 (giovedì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 maggio 2012 (giovedì)   3 maggio 2012 (giovedì) Icon_minitimeGio Mag 03, 2012 8:57 pm

La giornata è volata e almeno nel pomeriggio sono riuscita a dormire un po',

auguro una buona serata,

3 maggio 2012 (giovedì) 154982 3 maggio 2012 (giovedì) 176184
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



3 maggio 2012 (giovedì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 maggio 2012 (giovedì)   3 maggio 2012 (giovedì) Icon_minitimeGio Mag 03, 2012 9:00 pm

HAI FATTO BENISSIMO CARA ELENA, DOVREI FARLO ANCH'IO MA SIMONA MI VEDE FORSE OGNI 3 O 4 MESI E MI RIMPROVERA SEMPRE.... TRASCURO I MIEI CAPELLI E METTO LA CODA.... VABBE'.... MA POI MI FACCIO COCCOLARE DA LEI, VADO A CASA SUA CHE E' MOLTO PIU' INTIMO E QUELLA VOLTA MI LASCIO VIZIARE.... loooove
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



3 maggio 2012 (giovedì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 maggio 2012 (giovedì)   3 maggio 2012 (giovedì) Icon_minitimeGio Mag 03, 2012 9:01 pm

MA CIAO ANCHE A TE CARA BARBIE.... 3 maggio 2012 (giovedì) 289137
VEDO ANCHE NICO.... MA CIAO.... 3 maggio 2012 (giovedì) 289137
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





3 maggio 2012 (giovedì) Empty
MessaggioTitolo: Re: 3 maggio 2012 (giovedì)   3 maggio 2012 (giovedì) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
3 maggio 2012 (giovedì)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 13 MAGGIO GIOVEDì
» 21 maggio (2009) giovedì
» 26 maggio 2011 (giovedi)
» 20 maggio 2010 (giovedì)
» 28 maggio 2009 (giovedì)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: