:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 I sogni perduti...

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Sara68
Scrittore
Scrittore
Sara68



I sogni perduti... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sogni perduti...   I sogni perduti... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 12:06 am

...si si raggiunge...
Mi viene in mente "così parlò Zaratustra"...la parabola del cammello, del leone e del bambino...cade a fagiolo hahahah
Torna in alto Andare in basso
Lucy
Penna esperta
Penna esperta




I sogni perduti... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sogni perduti...   I sogni perduti... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 12:22 am

damdam ha scritto:
sono d'accordo con te Lucy..
è inutile contorcersi nel complicato..
è più saggio essere semplici
anche se la vera semplicità è difficile da raggiungere..
e visto che ti diverti a scovare post vecchi
dai un'occhiata a questo...


[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link]

[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]


Molto bello! Grazie.

Sono sicura che la semplicità, quella vera, conduce alla tranquillità, ma solo persone così possono restare sulla stessa onda, non bisogna però confonderla con la convenienza spicciola, tutt'altra cosa. [Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]

Di certo chi non è davvero libero da oneri è difficile che la raggiunga.
Torna in alto Andare in basso
Sara68
Scrittore
Scrittore
Sara68



I sogni perduti... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sogni perduti...   I sogni perduti... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 10:39 am

[quote="Lucy"]
damdam ha scritto:
sono d'accordo con te Lucy..


Di certo chi non è davvero libero da oneri è difficile che la raggiunga.

Cosa intendi per oneri?
familiari?
lavorativi?
sociali?
...o cosa?
Torna in alto Andare in basso
Sara68
Scrittore
Scrittore
Sara68



I sogni perduti... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sogni perduti...   I sogni perduti... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 10:51 am

Lucy ha scritto:



Il mio sogno infatti Sara è d'incontrare Persone reali, non mosche. I sogni perduti... - Pagina 2 156686


Le persone reali si toccano con mano,accettandoli nei pregi come nei difetti....come ti accetti tu, con pregi e difetti.
Non si incontrano nel mondo virtuale, trincerati dietro ad un monitor,dove tutto viene presentato in modo perfetto secondo i propri sogni e desideri, con l'ausilio di un click si fa il bello e cattivo tempo no?...

...quindi bisogna stare attenti a passare giornate in rete, eludendo e filtrando la vita là fuori, perchè non rispondente ai propri principi....i sociopatici alienati con sogni infranti abbondano in rete, ed è proprio in rete che riescono a sfogare tutta la loro ipocrisia verso se stessi e gli altri, impalcando tutto un apparato scenico che soddisfi le loro mancanze inaccettate...
Pensate, mi capitò un forum dove tutti i 22 utenti, meno uno, era la stessa persona, ossia l'amministratore stesso.
Con questo non voglio certo screditare la rete..per me è come l'automobile, utile, ma da usare con cautela...e certe volte ti capita pure qualche incidente..non grave per fortuna...
Buona giornata..io vado a lavoro...nella stanza a fianco in casa mia...
oggi mi aspetta un decoro a foglia oro su scudo romano..e pranzo con figli ed amici (baccalà alla vicentina !)..e lo dico per vantarmi che sono pure un ottima cuoca...così soddisfo il mio ego per oggi, HAHAHAHAHAHAAAA! BACI ho ragione io!
Torna in alto Andare in basso
Lucy
Penna esperta
Penna esperta




I sogni perduti... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sogni perduti...   I sogni perduti... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 1:33 pm

Non credo che tu possa capire cosa intendo, da come ti rivolgi noto qualcosa che non mi piace, ma da ora sono costretta ad ignorare le tue domande, come tu hai spesso ignorato le mie, i dialoghi a senso unico nascondono sempre delle strane sorprese.

Non ho tanto tempo per il web, lo lascio tutto a te che sei un'esperta, pare, sono entrata qui per ciò che ho letto di bello e ci resto per simpatia di Lino, se non ti dispiace, anche se mi sono curiosamente trovata subito difronte una maestra di vita pronta a etichettarmi e consigliarmi, ma te lo dico serenamente, chi fa scuola di vita è una persona molto insoddisfatta della sua, esaltarla ed ostentarla è una auto-terapia molto comune e inefficace, per fortuna la rete non mi coinvolge.
Torna in alto Andare in basso
Sara68
Scrittore
Scrittore
Sara68



I sogni perduti... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sogni perduti...   I sogni perduti... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 10:26 pm


sono semplicemente sbalordita..
mi spiace cara, non era mia intenzione recarti offesa in alcun modo, ne etichettarti, ne consigliarti..mi piace parlare e forse scrivo male..non so a quale domande ho eluso risposte, ma sicuramente non bado a quelle che violano il mio personale, ne bado che non mi si risponde alle mie domande ( come sopra a proposito degli oneri), per lo stesso motivo...
in quanto a vita insoddisfatta...beh cara...ora mi stai etichettando tu...fa niente
I sogni perduti... - Pagina 2 675562
Torna in alto Andare in basso
Lucy
Penna esperta
Penna esperta




I sogni perduti... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sogni perduti...   I sogni perduti... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 10:51 pm

Non sono offesa, altrimenti nemmeno ti avrei risposto, ho solo precisato cosa avverto io, e mi scuso per averti chiesto l'età, sarà quella nel nick, non ci avevo fatto caso.

Non mi hai risposto circa la verità che io dovrei sapere circa gli angeli, ma non volevo violare il tuo personale, l'avevi suggerito tu. Comunque non m'interessa, chiudo l'OT. I sogni perduti... - Pagina 2 862275



Ultima modifica di Lucy il Ven Nov 11, 2011 10:59 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Sara68
Scrittore
Scrittore
Sara68



I sogni perduti... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sogni perduti...   I sogni perduti... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 11, 2011 10:57 pm

Sono sollevata di non averti recato offesa, grazie.
Torna in alto Andare in basso
Lucy
Penna esperta
Penna esperta




I sogni perduti... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sogni perduti...   I sogni perduti... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 16, 2011 7:14 pm

Non c'è di che.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I sogni perduti... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: I sogni perduti...   I sogni perduti... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I sogni perduti...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» dai sogni perduti
» Dieci righe
» baciDI fraciDI sogni
» Sogni e (bi)sogni
» Sogni raggiunti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: archivio-
Vai verso: