:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 IL TEMPO CHE VORREI....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
azalea
Primi passi
Primi passi




IL TEMPO CHE VORREI.... Empty
MessaggioTitolo: IL TEMPO CHE VORREI....   IL TEMPO CHE VORREI.... Icon_minitimeLun Giu 18, 2012 8:23 pm

"Voglio che mi ami, voglio essere seduta al tuo fianco, voglio che tu ti possa girare e sapermi lì.
Voglio che appoggi la tua mano sulla mia gamba mentre siamo a cena con altra gente.
Voglio che torni a casa in macchina con me, commenti con me, critichi con me.
Voglio che ti addormenti, ti svegli, mangi, parli con me.
Voglio che parli guardandomi negli occhi o gridando da un’altra stanza della casa.
Voglio che mi veda tutti i giorni, guardarmi camminare, guardarmi aprire il frigorifero.
Voglio che senti il rumore del phon provenire dal bagno.
Voglio che tu possa dirmi tutti i giorni ciò che sono per te.
Voglio che tu possa litigare con me.
Voglio che tu veda i miei sorrisi, voglio che tu possa asciugare le mie lacrime.
Voglio poterti dire durante una cena di tornare a casa perchè sono stanca e ho sonno.
Voglio che tu sia con me quando ho bisogno di un aiuto per chiudere il vestito.
Voglio che tu sia seduto di fronte a me quando indosso gli occhiali scuri mentre facciamo colazione al mare e voglio che mi offra il pezzo di frutta più buono.
Voglio che tu dica che sto bene con il nuovo taglio di capelli, voglio aggrapparmi a te quando inciampo.
Voglio che tu ci sia quando comprero' le mie scarpe nuove.
Voglio dimenticare il tempo senza te, perchè non ha avuto senso."




Dal libro "Il tempo che vorrei" di Fabio Volo
mi scuso per averlo rivisto e corretto per "indossarlo" meglio
[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



IL TEMPO CHE VORREI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: IL TEMPO CHE VORREI....   IL TEMPO CHE VORREI.... Icon_minitimeLun Giu 18, 2012 10:13 pm

BEH HAI FATTO BENONE, ADORO FABIO, SPECIALMENTE IL PRIMO LIBRO CHE HO LETTO "IL GIORNO IN PIU'"
ABBIAMO CITATO IN PIU' OCCASIONI VOLO, PARE CHE PIACCIA A PARECCHI DI NOI.... EH QUANDO UNA PERSONA TI PRENDE TOCCANDOTI IL CUORE, E' FINITA....

PS MA QUESTO VOLERE MI SEMBRA CONCENTRATO ESCLUSIVAMENTE AD UN EGOCENTRISMO E NON AD UN PER ESEMPIO, VOGLIO VEDERTI STARE BENE CON ME OD UN VOGLIO CHE TU TI SENTA APPAGATO CON ME, VOGLIO CHE TU POSSA SENTIRTI LIBERO CON ME OPPURE ANCHE RILASSATO E SERENO CON ME.... IL TEMPO CHE VORREI.... 289137
Torna in alto Andare in basso
azalea
Primi passi
Primi passi




IL TEMPO CHE VORREI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: IL TEMPO CHE VORREI....   IL TEMPO CHE VORREI.... Icon_minitimeLun Giu 18, 2012 10:33 pm

io invece lo intendo come il rafforzativo di un grande desiderio....
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



IL TEMPO CHE VORREI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: IL TEMPO CHE VORREI....   IL TEMPO CHE VORREI.... Icon_minitimeLun Giu 18, 2012 11:56 pm

AH ECCO, MA SEMPRE PRESO DAL LIBRO DI VOLO????
Torna in alto Andare in basso
azalea
Primi passi
Primi passi




IL TEMPO CHE VORREI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: IL TEMPO CHE VORREI....   IL TEMPO CHE VORREI.... Icon_minitimeMar Giu 19, 2012 12:03 am

no, è quello che penso io!
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



IL TEMPO CHE VORREI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: IL TEMPO CHE VORREI....   IL TEMPO CHE VORREI.... Icon_minitimeMar Giu 19, 2012 12:08 am

ASCOLTA, NON HO CAPITO NULLA.... MA TU ALLA FINE HAI CONCLUSO AGGIUNGENDO DAL LIBRO DI VOLO.... ED AVEVO PENSATO CHE LO AVESSI SOLO FEMMINILIZZATO OD HAI AGGIUNTO E MODIFICATO COI TUOI PENSIERI????
PS QUEL LIBRO CE L'HO MA NON L'HO ANCORA LETTO E DOVREI ANDARE A LEGGERLO TUTTO PER ARRIVARE A QUELLO CHE HAI OD HA SCRITTO LUI.... BOH
Torna in alto Andare in basso
azalea
Primi passi
Primi passi




IL TEMPO CHE VORREI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: IL TEMPO CHE VORREI....   IL TEMPO CHE VORREI.... Icon_minitimeMar Giu 19, 2012 12:24 am

allora.... spero di riuscire a spiegarmi.....

il brano l' ho "reso mio", il secondo post era il mio pensiero relativo al tuo P.S.
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



IL TEMPO CHE VORREI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: IL TEMPO CHE VORREI....   IL TEMPO CHE VORREI.... Icon_minitimeMar Giu 19, 2012 12:54 am

AH ECCO, SPIEGATO.... GRAZIE....
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



IL TEMPO CHE VORREI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: IL TEMPO CHE VORREI....   IL TEMPO CHE VORREI.... Icon_minitimeLun Lug 09, 2012 9:23 pm

"Voglio che mi ami, voglio essere seduta al tuo fianco, voglio che tu ti possa girare e sapermi lì."
    Senza nulla togliere alle altri frasi trovo che questa racchiuda il tutto...
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



IL TEMPO CHE VORREI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: IL TEMPO CHE VORREI....   IL TEMPO CHE VORREI.... Icon_minitimeVen Lug 13, 2012 12:51 pm

AZALEA:

Voglio che tu sia con me quando ho bisogno di TE..... NEL BENE E NEL MALE, CHE TU CI SIA PER ME ED IO PER TE SEMPRE....

MI SEMBRA L'ESPRESSIONE PIU' SIGNIFICATIVA, ESSERCI SENZA SENTIRE IL VUOTO ANCHE QUANDO LA PERSONA E' ACCANTO A TE....
ESSERCI PERCHE' LA PERSONA PARTECIPA ED HA VOGLIA DI CONDIVIDERE COME TU HAI VOGLIA DI FARLO E NON PERCHE' SI SENTE DI DOVERLO FARE....
ESSERCI ANCHE QUANDO E' LONTANA MA SAPERE CHE RIEMPIE QUEL VUOTO E NON TI FA MAI SENTIRE DI AVERNE BISOGNO PERCHE' SAI CHE PUOI FARE AFFIDAMENTO....
PERCHE' MAGARI ORA STATE BENE INSIEME ED IL PERIODO E' POSITIVO PER ENTRAMBI MA POTREBBE ACCADERE CHE CI SIANO ANCHE PERIODO NEGATIVI PER L'UNO O L'ALTRA PERSONA....
SAPERE DI NON ESSERE SOLA MA DIA VERE QUALCUNO CON LA QUALE POTER CONDIVIDERE I TUOI SILENZI ED ANCHE I TUOI PERCORSI CHE SO, I LUTTI IN FAMIGLIA OD ALTRO....
VI PARE POCO???? PER ME NO....deli

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IL TEMPO CHE VORREI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: IL TEMPO CHE VORREI....   IL TEMPO CHE VORREI.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IL TEMPO CHE VORREI....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TEMPO
» il tempo...
» Non vorrei piu' leggere notizie come questa
» Vorrei sapere il percome, il perdove, il perquando...
» Con il tempo...................

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: archivio-
Vai verso: