:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Quello che non si dice

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Pisellina
Giovane penna
Giovane penna
Pisellina



Quello che non si dice  Empty
MessaggioTitolo: Quello che non si dice    Quello che non si dice  Icon_minitimeVen Giu 22, 2012 3:04 am

Nasce a volte senza cercarlo ...ne volerlo ....ti colpisce all'improvviso .. quando non te lo aspetti ...quell'emozione nuova ... che ti incuriosisce perchè ti fà star bene e col trascorrere dei giorni cresce sempre di più ...


Parole e gesti veri ... dolce brezza di note musicali ... il cuore e l'anima colme d'amore ... ritorno alla vita ... ritorno alla giovinezza ...i giorni pieni di luce ...le notti piene d'amore e serenità ... i tuoi occhi rispecchiano il mio essere .

L'ostacolo .. la paura ... la confusione .. quello che non riesci a capire ... rivoluzione interiore .. dolore ... tempesta del cuore .. perdita ... il tempo si ferma .. la rabbia e emozioni brutte riempiono la tua persona ... il buio ....


Un battito ... un raggio di sole filtra nel tuo universo ...ecco la luce ..la chiarezza .. respiro profondo ... il palmo della mano si riapre .. il perdono ... non rinunciare ... ma perdonare .... il cuore si riempie di gioia .. all'orizzonte un sentiero nuovo aspetta solo di essere percorso .... ritornare ad'amare la propria vita il proprio essere ... mi amo ....mi amo ancora.


Ringrazio te che sei passato nel mio cammino .. ho colto ...ho appreso ... ho capito e imparato ...grazie.[center]
Torna in alto Andare in basso
 
Quello che non si dice
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PERCHE SI PARLA E POI NON SI E CIO CHE SI DICE?
» Ricette con quello che hai
» Disabilita': un premio al corto che ci dice come s
» QUELLO CHE GLI UOMINI NON DEVONO FARE
» SONDAGGIO SUI PEGGIORI DIFETTI DELLE DONNE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Il protagonista sei tu :: L'angolo dell'artista-
Vai verso: