:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il piü grande dono fatto all´umanitä...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
JohnVera





Il piü grande dono fatto all´umanitä... Empty
MessaggioTitolo: Il piü grande dono fatto all´umanitä...   Il piü grande dono fatto all´umanitä... Icon_minitimeVen Apr 05, 2013 5:29 pm

A leggere i forum ci si sente ispirati, questo e´ il mio primo topic, non siate tremendi con me, per favore! Il piü grande dono fatto all´umanitä... 675562

Qual´e´ il dono piü bello donato all´uomo da Dio ? - il concetto vale per chi non ci crede

Tutti noi abbiamo provato miliardi di esperienze diverse, e da ognuna di esse abbiamo sempre dato una risposta diversa... anche adesso, tu, risponderesti a questa domanda allo stesso modo di un anno fa?

La Speranza per un futuro migliore, il Perdono e la Volontä di Migliorare... o la Libertä? siamo liberi?

Teniamo un diario di tutte queste nostre esperienze, ma ciö che ci ricordiamo molto bene sono le impressioni di quando pensiamo:
"ehi, questa volta ho fatto Bingo!, questa e´ la risposta giusta..."
ed allora liberiamo un bel sospiro, -questa e´ la risposta giusta...
Il piü grande dono fatto all´umanitä... 712589

La mia esperienza, che mi ha colpito nell´animo:
"C´e´ sempre la libertä di scegliere"
...
Puoi decidere di essere buono o malvagio, puoi decidere di arrenderti o di continuare a combattere, nonostante tutto, caspita, decidere di Essere FORTE e fare la cosa giusta, perche´sai che sarai felice...
sentiti libero, alla fine, di fare tutto quello che vuoi, perche´ puoi scegliere: il tuo futuro, come comportarti con gli altri o anche di migliorare Il piü grande dono fatto all´umanitä... 237384

Nella mia giovane esperienza sono giunto a questa conclusione, a questa risposta e anche se mi andrä male e sbaglierö, alla fine ho deciso che io non mi arrenderö mai... e Tu, cosa hai deciso?


Ovviamente il mio credo non e´ di tutti... spero che rispondiate numerosi con le vostre idee e risposte a questa domanda, abbiamo la possibilitä di imparare e migliorarci l´uno dall´altro... e chissä, se non troveremo altre risposte giuste
Il piü grande dono fatto all´umanitä... 304779

CIAO A TUTTI! Il piü grande dono fatto all´umanitä... 862275
Torna in alto Andare in basso
Piumadaquila

Piumadaquila



Il piü grande dono fatto all´umanitä... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il piü grande dono fatto all´umanitä...   Il piü grande dono fatto all´umanitä... Icon_minitimeVen Apr 05, 2013 6:07 pm

ciao JonVera,

Positiva ispirazione la tua..

In quento hai scritto, vedo che hai colto un senso di cosa sia la libertà. la libertà di sbagliare e decidere in che direzione andare.
Dopotutto siamo liberi anche di scegliere di non esserlo. ma qui si aprirebbe un'altro lungo discorso, su cosa sia VERAMENTE la libertà.
Ma io penso che il vero succo sia la libertà di scegliere in che direzione andare.. anche se arrendersi o meno.

Rispondo alla tua domanda; il tempo mi ha dato modo di conoscermi, e mi sono risposta con le azioni che hanno dato modo di conoscermi: non mi sono mai arresa, nemmeno quando credevo di pensarlo. Di conseguenza non posso che prendere atto, del fatto che sia la mia decisione


ciao
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Il piü grande dono fatto all´umanitä... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il piü grande dono fatto all´umanitä...   Il piü grande dono fatto all´umanitä... Icon_minitimeVen Apr 05, 2013 9:53 pm

ciao JonVera...
sento molta positività nelle tue parole...
e sei giunto già ad una grande verità...
mai arrendersi... affrontare la vita con energia e profonda curiosità...
la positività genera altra positività... sempre.
sapersi mettersi in gioco e valutarsi
mantenere la mente flessibile e chiara
ti aiuterà come già ti aiuta nel tuo percorso..
e c'è un bisogno enorme di spargere energia positiva
intorno a noi.
Lino
vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
geronimo
Giovane penna
Giovane penna
geronimo



Il piü grande dono fatto all´umanitä... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il piü grande dono fatto all´umanitä...   Il piü grande dono fatto all´umanitä... Icon_minitimeSab Apr 06, 2013 1:25 am

JohnVera ha scritto:



Qual´e´ il dono piü bello donato all´uomo da Dio ? - il concetto vale per chi non ci crede

CIAO A TUTTI! Il piü grande dono fatto all´umanitä... 862275

Intendi per chi non crede in Dio? Eccomi quà: io credo nell'Universo che abbiamo intorno con la sua e nostra energia.

Ciao JohnVera!

Il dono più bello che ho avuto è stato la mia cocciutaggine (vedi il nick name). Ho sempre cercato di avere le vedute a 360°, qualsiasi cosa mi incuriosisce. Con la tenacia sono riuscito a fare parecchie cose, ma con la cocciutaggine ho risolto tantissimi problemi senza mai arrendermi. Ho sempre nuovi obbiettivi davanti a me, tanto che a volte mi soffermo e sorrido pensando che mi servirebbero almeno DUE vite. Il piü grande dono fatto all´umanitä... 616292

Ciao, bruno
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il piü grande dono fatto all´umanitä... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il piü grande dono fatto all´umanitä...   Il piü grande dono fatto all´umanitä... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il piü grande dono fatto all´umanitä...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La nube ci ha fatto incontrare e parlare
» “il dono della prospettiva”
» BALLADE POUR ADELINE(deli)
» CHARLIE CHAPLIN DISCORSO ALL'UMANITA'
» Dieta mediterranea patrimonio dell'umanita'

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Introspezione :: Viaggio dentro di noi-
Vai verso: