:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Già che ci siamo...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Già che ci siamo... Empty
MessaggioTitolo: Già che ci siamo...   Già che ci siamo... Icon_minitimeLun Feb 23, 2009 10:07 pm

...e il vostro avatar da cosa è stato ispirato? Che significato ha? eh??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Già che ci siamo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Già che ci siamo...   Già che ci siamo... Icon_minitimeLun Feb 23, 2009 11:42 pm

il mio rappresenta un cielo stellato ed è strettamente legato al nick.....
sirio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Già che ci siamo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Già che ci siamo...   Già che ci siamo... Icon_minitimeMar Feb 24, 2009 3:38 am

Un libro è simbolo di conoscenza, di sapere, aperto a chiunqe.
La rosa ispira dolcezza, armonia.
Il tutto evoca in me profumi d'epoca passata.
(forse è così che vorrei essere)
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Già che ci siamo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Già che ci siamo...   Già che ci siamo... Icon_minitimeMar Feb 24, 2009 4:04 am

il mio rappresenta l'innocenza, quella bimba che c'è dentro di me, che vorrei tutelare, difendere, proteggere ma che deve confrontarsi con qualcosa di più grande di se stessa.... o forse l'inconscio di volermi finalmente appoggiare e farmi cullare, senza più pensieri, camminando per mano, verso la luce....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Già che ci siamo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Già che ci siamo...   Già che ci siamo... Icon_minitimeMar Feb 24, 2009 11:41 am

L'ho fatto io ^^ Beh, lei dovrebbe rappresentare Lilith, figura femminile piuttosto emblematica a dire il vero..si narra che fu la prima moglie di Adamo, prima ancora di Eva. Rifiutatasi di sottomettersi ad Adamo, fuggì dall'Eden imprecando contro Dio e rovinò la sua esistenza accoppiandosi con figure demoniache e uccidendo uomini e bambini, i primi per vendetta e i secondi perchè Dio fece uccidere i suoi.
Beh, ci sono molte sfaccettature di questa figura che non posso spiegare in 2 parole, però la trovo affascinante. Fu la prima femminista :)
loooove
La luna l'ho messa perchè sono UltimoQuartoDiLuna :) e rossa faceva figo!
tiiiiiii ^^
Mentre le scritte, che non leggete, sono una piccola filastrocca stupida che ho scritto io, associata a Lilith :)
non so nullaaaaa..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Già che ci siamo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Già che ci siamo...   Già che ci siamo... Icon_minitimeMar Feb 24, 2009 11:49 am

bè il mio avatar rappresenta l'araba fenice che ogni volta rinasce dalle proprie ceneri
credo di essere nella fase rinascita
lenta rinascita ma almeno sto venendo fuori da un periodo molto buio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Già che ci siamo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Già che ci siamo...   Già che ci siamo... Icon_minitimeMar Feb 24, 2009 12:07 pm

E' precisamente quello che ho scritto del mio nick!!
Ma io ti ADORO!

loooove
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Già che ci siamo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Già che ci siamo...   Già che ci siamo... Icon_minitimeMar Feb 24, 2009 10:42 pm

E' proprio vero che dietro ad ogni scelta c'è un perchè..il mio avatar rappresenta Arwen,una pricipessa di origine elfica..fa parte dei personaggi de Il signore degli anelli..non l'ho scelta per il rango che ricopre..ma perchè ha rinunciato all'immortalità per amore di un uomo..il mio animo è e resterà sempre romantico... loooove loooove loooove loooove loooove
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Già che ci siamo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Già che ci siamo...   Già che ci siamo... Icon_minitimeMar Feb 24, 2009 11:14 pm

il mio avatar che lilith ha spendidamente realizzato
rappresenta un uomo che vorrebbe guardare il futuro
con leggerezza e serenità ..
e il paesaggio rappresenta idealmente la serenità che vorrebbe
vedere nelle persone che ha vicino ...
e idealmente spera che quella serenità si allarghi a macchia d'olio...
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Già che ci siamo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Già che ci siamo...   Già che ci siamo... Icon_minitimeMar Feb 24, 2009 11:32 pm

...sempre molto propositivo...altruista..e idealista...quanti pregi...
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Già che ci siamo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Già che ci siamo...   Già che ci siamo... Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 4:56 pm

Nome Galadriel Titoli Dama di Lórien, Dama dei Galadhrim Razza Elfo Dama Galadriel è un personaggio immaginario dei romanzi fantasy di J.R.R. Tolkien. Era una nobile elfa della Terra di Mezzo.... Ho scelto questo avatar perchè rappresenta una donna forte...ciò che ancora io non sono...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Già che ci siamo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Già che ci siamo...   Già che ci siamo... Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 5:54 pm

Il mio primo avatar lo scelto perche rappresenta in pieno il mio carattere.Il secondo perchè ho avuto e continuo ad avere una vita molto movimentata.
Torna in alto Andare in basso
alterego_921
Penna esperta
Penna esperta




Già che ci siamo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Già che ci siamo...   Già che ci siamo... Icon_minitimeVen Mag 21, 2010 12:34 am

Ho scelto il mio avatar perchè il bimbo è annoiato e scontento ed è in attesa del venerdì...
IL bimbo (potrebbe anche essere una bimba...!) rappresenta la mia anima fanciullesca e la mia voglia di non capire assolutamente nulla del mondo "adulto".
L'espressione "posso fare una domanda? (voi che vi affanate tutti!) ma quando viene Venerdì?"
significa... uuuffffaaa... aspetto il venerdì... l'inizio del week end.... quindi... famiglia amici amore sport viaggio mare montagna campagna .... libertà insomma!

Si associa al mio nick...

Alter dal lunedì al venerdi mattina: doveri non so nullaaaaa..
Ego dal venerdì pomeriggio a domenica notte: piaceri Già che ci siamo... 616292
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Già che ci siamo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Già che ci siamo...   Già che ci siamo... Icon_minitimeMar Ago 31, 2010 4:05 pm

Sono un'amante degli animali e la rete ci fornisce un'infinità di bestioline d'adottare come avatar, prima avevo il micio sottosopra, ora il cane con le orecchie al vento che si rinfresca davanti ad un ventilatore, l'ho messo giusto nei giorni caldissimi d'agosto, tra un pò cambierò di nuovo con un'immagine autunnale, ma sempre con un amico animale come protagonista loooove
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Già che ci siamo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Già che ci siamo...   Già che ci siamo... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Già che ci siamo...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il passato che ritorna...
» La barriera siamo noi.
» Siamo nel pallone
» Come siamo a seconda del giorno di nascita
» Ma siamo proprio sicuri?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Il protagonista sei tu :: La vita è...leggerezza.-
Vai verso: