:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Post sulle "emoticons" personali.....

Andare in basso 
+3
unarigablu
dharma
armonia_completa
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Post sulle "emoticons" personali..... Empty
MessaggioTitolo: Post sulle "emoticons" personali.....   Post sulle "emoticons" personali..... Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 8:44 am

Posto alcune emoticons che alludono a persone del forum....

Ovviamente chiunque vuole è invitato/a a proporre la "propria" emoticon, quella che lo/a può rappresentare, o esprimere qualche cosa di lui/lei.....

Allora indico quelle già in "uso"....

Damdam o Dam o Lino (amministratore del forum).... Post sulle "emoticons" personali..... 686911 (attributogli da deli)

Cioccolataconpanna o Ciocky o Monica (moderatrice del forum): Post sulle "emoticons" personali..... 489358

Armonia_Completa o Deli (tutti gli animali in genere) ma adesso il suo Post sulle "emoticons" personali..... 665679

Lonely o Claudia (tutte le emoticon sportive o solari) ma in particolare Post sulle "emoticons" personali..... 116424

Sirio_night o Carla Post sulle "emoticons" personali..... 910379 (attribuita da deli)

Acquadifiume, Silva Post sulle "emoticons" personali..... 194457 (il riccetto dal cuore dolce e tenero)

Dharma, What's your name? , icone yoga, adesso dam ha inserito questa.... Post sulle "emoticons" personali..... 785674, ma ne cerca altre....

Sheena o Carla ...(ci stiamo lavorando....)

Blue.rose o Barbara ..... (si valutano proposte)

Gengis o Marcello..... (si valutano proposte)

Unarigablu o Francy .....(si valutano proposte)

PER TUTTI COLORO CHE VOGLIONO PARTECIPARE ALL'IDENTIFICAZIONE TRAMITE EMOTICON...
SI PREGA DI POSTARE L'EMOTICON CHE LI RISPECCHIA.... O POSTARE IDEE ......

IO TU NOI TUTTI (OLTRE L'APPARENZA DELLE FOTO)....

Post sulle "emoticons" personali..... 88751 Post sulle "emoticons" personali..... 88751 Post sulle "emoticons" personali..... 88751
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Post sulle "emoticons" personali..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Post sulle "emoticons" personali.....   Post sulle "emoticons" personali..... Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 9:21 am

ma tu mi leggi nel pensiero per caso???? eh??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Post sulle "emoticons" personali..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Post sulle "emoticons" personali.....   Post sulle "emoticons" personali..... Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 9:53 am

A me piacciono molto queste emoticons

Post sulle "emoticons" personali..... 605445 Post sulle "emoticons" personali..... 836498

ora ne cercherò delle altre

Post sulle "emoticons" personali..... 490513
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Post sulle "emoticons" personali..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Post sulle "emoticons" personali.....   Post sulle "emoticons" personali..... Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 2:36 pm

ma sheena, non puoi portarci via Post sulle "emoticons" personali..... 836498 : quello è riservato per le battaglie quando ci prendiamo bonariamente in giro!!!! Post sulle "emoticons" personali..... 616292
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Post sulle "emoticons" personali..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Post sulle "emoticons" personali.....   Post sulle "emoticons" personali..... Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 4:21 pm

per me è perfetta Post sulle "emoticons" personali..... 911701

ed è proprio quella che mi piaceva di più

Post sulle "emoticons" personali..... 83839 Post sulle "emoticons" personali..... 83839 dam...!!!!

Post sulle "emoticons" personali..... 785674 uaoooooo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Post sulle "emoticons" personali..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Post sulle "emoticons" personali.....   Post sulle "emoticons" personali..... Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 4:49 pm

non ho ben capito: quale hai scelto dharma per te???? Post sulle "emoticons" personali..... 785674 ????
fai shatzu o yoga anche tu come francy e me???? eh?? od hai scelto Post sulle "emoticons" personali..... 911701 .... oh mamma, non ci capiso più nulla!!!! Post sulle "emoticons" personali..... 42246
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Post sulle "emoticons" personali..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Post sulle "emoticons" personali.....   Post sulle "emoticons" personali..... Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 7:05 pm

armonia_completa ha scritto:
non ho ben capito: quale hai scelto dharma per te???? Post sulle "emoticons" personali..... 785674 ????
fai shatzu o yoga anche tu come francy e me???? eh?? od hai scelto Post sulle "emoticons" personali..... 911701 .... oh mamma, non ci capiso più nulla!!!! Post sulle "emoticons" personali..... 42246


ho proprio scelto Post sulle "emoticons" personali..... 785674
perchè pratico hatha yoga
shatzu invece me lo faccio fare....
chi fa yoga del forum ? Post sulle "emoticons" personali..... 42246
non riesco ancora ad associare tutti i nomi
con il nick name....
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Post sulle "emoticons" personali..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Post sulle "emoticons" personali.....   Post sulle "emoticons" personali..... Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 8:34 pm

io dall'età di 13 anni: ossia deli= Post sulle "emoticons" personali..... 665679
ma anche shatsu come francy: unarigablu icona sconosciuta al momento!!!!
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Post sulle "emoticons" personali..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Post sulle "emoticons" personali.....   Post sulle "emoticons" personali..... Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 8:58 pm

che bello!!! Post sulle "emoticons" personali..... 114912

chi ha la stessa vibrazione ,inevitabilmente si attrae....anche via web

Post sulle "emoticons" personali..... 84356

nome ...il mio nome non mi piace nuoooo daiii
se potessi lo cambierei proprio all'anagrafe
...ma non posso,la mia mamma ci teneva tanto..,
posso tenere Dharma e basta? imbarazzo..
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Post sulle "emoticons" personali..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Post sulle "emoticons" personali.....   Post sulle "emoticons" personali..... Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 9:29 pm

ma il tuo nome quale sarebbe???? loooove
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Post sulle "emoticons" personali..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Post sulle "emoticons" personali.....   Post sulle "emoticons" personali..... Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 8:58 am

dharma ha scritto:

(...)
posso tenere Dharma e basta? imbarazzo..

Post sulle "emoticons" personali..... Scrive10Dharma

.............allora all'anagrafe del forum sarai semplicemente "Dharma" Post sulle "emoticons" personali..... 785674 !!!!!!!

Post sulle "emoticons" personali..... Cuoric10Post sulle "emoticons" personali..... Cuoric10Post sulle "emoticons" personali..... Cuoric10
Post sulle "emoticons" personali..... 17611Post sulle "emoticons" personali..... 17611Post sulle "emoticons" personali..... 17611
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Post sulle "emoticons" personali..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Post sulle "emoticons" personali.....   Post sulle "emoticons" personali..... Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 9:15 am

emoticon proposte per chi le vuole.....

pensando a Sheena o a .rose (entrambe usano molto la bici....)

metto queste.....
(devono passare al "vaglio" di Dam, però, perché non tutte possono essere inserite)
.... io comunque faccio le proposte....

Post sulle "emoticons" personali..... Bicicl10

Post sulle "emoticons" personali..... Bicicl10Post sulle "emoticons" personali..... Bicicl12Post sulle "emoticons" personali..... Bicicl13Post sulle "emoticons" personali..... Bicicl14Post sulle "emoticons" personali..... Bicicl11


per Sheena avevo in mente anche un' immagine di una scrittrice....
ma per adesso non l'ho trovata carina....

pensando a Chirri_Churri....

Post sulle "emoticons" personali..... Pianis10Post sulle "emoticons" personali..... Pianis11Post sulle "emoticons" personali..... Pianis12Post sulle "emoticons" personali..... Pianis13Post sulle "emoticons" personali..... Pianis14
Torna in alto Andare in basso
unarigablu
Penna esperta
Penna esperta
unarigablu



Post sulle "emoticons" personali..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Post sulle "emoticons" personali.....   Post sulle "emoticons" personali..... Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 11:32 am

ciao a tutte!!! Post sulle "emoticons" personali..... 104451
leggo che non solo io e Deli abbiam qualcosa che ci accomuna.....ciao Dharma!!!!! Post sulle "emoticons" personali..... 526486 Post sulle "emoticons" personali..... 526486 Post sulle "emoticons" personali..... 526486 Post sulle "emoticons" personali..... 526486
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Post sulle "emoticons" personali..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Post sulle "emoticons" personali.....   Post sulle "emoticons" personali..... Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 12:27 pm

unarigablu ha scritto:
ciao a tutte!!! Post sulle "emoticons" personali..... 104451
leggo che non solo io e Deli abbiam qualcosa che ci accomuna.....ciao Dharma!!!!! Post sulle "emoticons" personali..... 526486 Post sulle "emoticons" personali..... 526486 Post sulle "emoticons" personali..... 526486 Post sulle "emoticons" personali..... 526486

perché Francy non scegli anche tu una di quelle emoticon che avevo postato per dharma.... ?

se ti va, ovviamente....

le ri-posto qui, omettendo quella di dharma ovviamente, è sua!!!

Post sulle "emoticons" personali..... Yoga_l14

Post sulle "emoticons" personali..... Yoga_l15

Post sulle "emoticons" personali..... Yoga_l16

Post sulle "emoticons" personali..... Yoga411

oppure Francy, se non ho capito male, tu hai insegnato educazione fisica....

Post sulle "emoticons" personali..... Prof_e10

Post sulle "emoticons" personali..... Prof1_10

Post sulle "emoticons" personali..... Prof2_10


a te la scelta..... eh??
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Post sulle "emoticons" personali..... Empty
MessaggioTitolo: re   Post sulle "emoticons" personali..... Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 1:48 pm

per la bici ne ho una più bella.... è stupenda.... e volevo porporvela prima di uscire per andare dalla logopedista.... chi si prenota???? Post sulle "emoticons" personali..... In_bic10
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Post sulle "emoticons" personali..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Post sulle "emoticons" personali.....   Post sulle "emoticons" personali..... Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 3:33 pm

armonia_completa ha scritto:
per la bici ne ho una più bella.... è stupenda.... e volevo porporvela prima di uscire per andare dalla logopedista.... chi si prenota???? Post sulle "emoticons" personali..... In_bic10

lo devo proprio ammettere..... Post sulle "emoticons" personali..... 493935

la tua bici è veramente più bella..... vittoriaaaa!!

dal momento che sei così "brava" cerca un po' una scrittrice, pf,
e anche se trovi delle icone yoga
perché quelle che ho trovato io sono più immagini che emoticon....

P.S.: come è andato il servizio fotografico al sindaco??? eh??

tiiiiiii ^^ non hai per caso fatto figuracce eh!!! sto pensando..
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Post sulle "emoticons" personali..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Post sulle "emoticons" personali.....   Post sulle "emoticons" personali..... Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 6:35 pm

bellissime le iconcine

il mio nome è Maria Grazia sto pensando..

forse non mi si addice più semplicemente....
dopo i 40 anni sono tanto cambiata che non mi riconosco più nel mio nome ...un pò come ,se qualcuno lo ha letto ,nel libro "e venne chiamata due cuori" Post sulle "emoticons" personali..... 154982
dove ognuno poteva cambiare il proprio nome quando sentiva di porsi nella vita con un altro atteggiamento personale

non so nullaaaaa.. sto prendendo appunti per ricordarmi le associazioni di nomi icone e nick Post sulle "emoticons" personali..... 1645
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Post sulle "emoticons" personali..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Post sulle "emoticons" personali.....   Post sulle "emoticons" personali..... Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 7:57 pm

ma dharma, grazia mi piace un sacco a te no???? loooove
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Post sulle "emoticons" personali..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Post sulle "emoticons" personali.....   Post sulle "emoticons" personali..... Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 8:19 pm

dharma ha scritto:
bellissime le iconcine

il mio nome è Maria Grazia sto pensando..

forse non mi si addice più semplicemente....
dopo i 40 anni sono tanto cambiata che non mi riconosco più nel mio nome ...un pò come ,se qualcuno lo ha letto ,nel libro "e venne chiamata due cuori" Post sulle "emoticons" personali..... 154982
dove ognuno poteva cambiare il proprio nome quando sentiva di porsi nella vita con un altro atteggiamento personale

non so nullaaaaa.. sto prendendo appunti per ricordarmi le associazioni di nomi icone e nick Post sulle "emoticons" personali..... 1645
...ma hai un nome molto bello!!!cmq se ti trovi più a tuo agio continueremo a chiamarti dharma... Post sulle "emoticons" personali..... 289137
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Post sulle "emoticons" personali..... Empty
MessaggioTitolo: re   Post sulle "emoticons" personali..... Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 8:36 pm

Post sulle "emoticons" personali..... 3410modestamente....
dell'icona lo SAPEVOOOOOOO tiiiiiii ^^
del servizio fotografico: non so nullaaaaa..
UN PÒ NERVOSETTA MA è ANDATA BENISSIMO, Post sulle "emoticons" personali..... 625161 Post sulle "emoticons" personali..... 542580
icone carine ne ho ma non quelle che mi hai detto tu:
Post sulle "emoticons" personali..... A_yuki10 Post sulle "emoticons" personali..... 17210 Post sulle "emoticons" personali..... Ca5710 Post sulle "emoticons" personali..... Conig10 Post sulle "emoticons" personali..... Ins0210
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Post sulle "emoticons" personali..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Post sulle "emoticons" personali.....   Post sulle "emoticons" personali..... Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 8:37 pm

invito anche i signori maschietti a guardare le mie icone: magari vogliono scegliere uno di quelli che ho proposto!!!! ce n'è per tutti i gusti!!!! Post sulle "emoticons" personali..... 616292
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Post sulle "emoticons" personali..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Post sulle "emoticons" personali.....   Post sulle "emoticons" personali..... Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 8:56 pm

armonia_completa ha scritto:
ma dharma, grazia mi piace un sacco a te no???? loooove


Post sulle "emoticons" personali..... 83839 ragazze !!!me lo dicono infatti

...ma dharma...( sanscrito: "धर्म"), mi piace taaaaanto Post sulle "emoticons" personali..... 911680 di più
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Post sulle "emoticons" personali..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Post sulle "emoticons" personali.....   Post sulle "emoticons" personali..... Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 9:12 pm

ESSIA!!!! TU SARAI PER NOI DHARMA!!!! SOLO UNA PICCOLA DOMANDINA: MA COME CI SEI ARRIVATA A QUESTO NOME???? Post sulle "emoticons" personali..... 542580
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Post sulle "emoticons" personali..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Post sulle "emoticons" personali.....   Post sulle "emoticons" personali..... Icon_minitimeMer Mag 20, 2009 10:34 pm

questa è l'emoticon "estiva" di lonely...

ha detto la voglio.... per cui è sua!!!

Post sulle "emoticons" personali..... 299782
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Post sulle "emoticons" personali..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Post sulle "emoticons" personali.....   Post sulle "emoticons" personali..... Icon_minitimeGio Mag 21, 2009 3:56 pm

armonia_completa ha scritto:
ESSIA!!!! TU SARAI PER NOI DHARMA!!!! SOLO UNA PICCOLA DOMANDINA: MA COME CI SEI ARRIVATA A QUESTO NOME???? Post sulle "emoticons" personali..... 542580

il dharma dal sanscrito significa legge dell'universo,si potrebbe paragonare alla dea Maat egizia o al Logos greco.... hahahah
io adoro lo studio dell'origine delle parole
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Post sulle "emoticons" personali..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Post sulle "emoticons" personali.....   Post sulle "emoticons" personali..... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Post sulle "emoticons" personali.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» VIDEO MUSICALI
» Linguaggio: sei "truzzo" o "emo"????....
» 100 emoticons
» Nuove emoticons
» Corrispondenza nik /nomi / emoticons

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Io, tu, noi, tutti...-
Vai verso: