:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Post sulle "emoticons" personali.....

Andare in basso 
+3
unarigablu
dharma
armonia_completa
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: re   Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 21, 2009 6:01 pm

ecco svelato il mistero del tuo nome!!!! Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 83839
altre icone: Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 2416_c10 Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 29310 Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 1leone10 Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 2438_s10 Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 77810
cavolo, non so se ho messo qualcuna in doppio!!!!
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post sulle "emoticons" personali.....   Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 21, 2009 9:09 pm

dharma, cmq sia lino che io abbiamo letto il libro "e venne chiamato 2 cuori" di marlo morgan.... anche tu???? wowwww, un'altra cosa in più che ci accomuna!!!! Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 721867
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post sulle "emoticons" personali.....   Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 21, 2009 9:58 pm

Alla cortese attenzione di Gengis o Marcello ....

a) a te che ami volare.....Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Uomo_c10

b) a te che sei un ariete....Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Ariete10

c) a te che sei costretto adesso ad un lavoro sedentario....Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Vita_s10

d)) a te che cerchi di essere un "camaleonte" per confrontarti con tutti....Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Camale10

a te la scelta......


Alla cortese attenzione di Sheena o Carla.....

a) a te che ami spostarti in bicicletta .....Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Bicicl12oppure questa "scovata da deli" ....Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Bicicl13

b) a te che quando diventerai una scrittrice di fama,
non dovrai dimenticarti di noi....Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Scritt10

Alla cortese attenzione di unarigablu o Francy.....

a) icone yoga Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Yoga_l14

Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Yoga_l15

Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Yoga_l16

Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Yoga411

b) insegnamento educazione fisica.....Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Prof_e10

Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Prof1_10

Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Prof2_10



attediamo le Vs scelte....poi a dam il compito di provare a inserirle..... Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 686911
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post sulle "emoticons" personali.....   Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 21, 2009 10:13 pm

no la bicicletta ü più bella la mia!!!! e poi ho messo delle icone moooooolto interessanti.... guardale attentamente.... forse ce ne sono che piacciono.... pwahahahaha
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: re   Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 21, 2009 10:20 pm

ho trovato per lo scrittore solo una cosa....
guarda se va bene.... Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Book_w11 e poi Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Pittor10 se c'è un artista-pittore
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post sulle "emoticons" personali.....   Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 12:35 pm

armonia_completa ha scritto:
ho trovato per lo scrittore solo una cosa....
guarda se va bene.... Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Book_w11 e poi Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Pittor10 se c'è un artista-pittore

deli ma sono bellissime..... Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 6188 Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 6188 Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 6188

noi postiamo ma nessuno le guarda (a parte noi....)!!! Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 493935 Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 493935 Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 493935

va beh io e deli continuiamo Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 84356 Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 84356 Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 84356

e vai deli.... Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 836498 Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 836498 Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 836498
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post sulle "emoticons" personali.....   Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 3:48 pm

Io le guardo sempre e sono tutte bellissime!!!
MA la mia è la più bella...grazie a entrambe Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 542580
Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 299782
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post sulle "emoticons" personali.....   Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 4:09 pm

armonia_completa ha scritto:
dharma, cmq sia lino che io abbiamo letto il libro "e venne chiamato 2 cuori" di marlo morgan.... anche tu???? wowwww, un'altra cosa in più che ci accomuna!!!! Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 721867

l'ho letto più di una volta,a distanza rileggo i libri per scoprire quello che mi ero persa la volta precedente.
ho letto della stessa autrice "la terra il cielo e quel che sta nel mezzo"
Sono Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 430936 di condividere con voi una delle cose più belle della vita.... Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 154982 tanti Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 105270
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post sulle "emoticons" personali.....   Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 4:40 pm

dharma ha scritto:
armonia_completa ha scritto:
dharma, cmq sia lino che io abbiamo letto il libro "e venne chiamato 2 cuori" di marlo morgan.... anche tu???? wowwww, un'altra cosa in più che ci accomuna!!!! Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 721867

l'ho letto più di una volta,a distanza rileggo i libri per scoprire quello che mi ero persa la volta precedente.
ho letto della stessa autrice "la terra il cielo e quel che sta nel mezzo"
Sono Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 430936 di condividere con voi una delle cose più belle della vita.... Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 154982 tanti Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 105270

ho letto anche io ...."...E venne chiamata due cuori"....
avevo letto il consiglio di deli a lino.....
e intorno all'8 marzo era esposto nella bacheca della biblioteca...
non l'avrei forse notato, se non fosse stato citato nel forum!

adesso magari leggerò anche quello che hai indicato tu dharma,
sempre di Marlo Morgan.... "La terra il cielo e quel che sta nel mezzo"....
tra l'altro ho apprezzato molto il "modus narrandi" sciolto e scorrevole della Morgan....
oltre ai "forti" contenuti, in questa epoca di false necessità,
di consumismo frenetico (e purtroppo non è retorica), di impegni improrogabili.....

Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Grazie13
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post sulle "emoticons" personali.....   Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 5:11 pm

Sheena..... ti sei fatta un giro con la TUA nuova bici??? Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 369319

vai piano.... Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 490513

P.S.: deli dam ha inserito questa perché la tua era "corrotta"?!?! sto pensando..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post sulle "emoticons" personali.....   Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 24, 2009 8:24 am

Allora per Gengis posto una bellissima AQUILA REALE ....

metto qualche immagine, ma per il forum dovrai accontentarti della clip o della gif animata..... sempre che dam riesca a inserirla nelle emoticons del forum (non tutte sono "immagazzinabili") comunque le posto e poi si vedrà....

Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Aquila10

Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Aquila11

Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Aquila12

Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Aquila13

Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Aquila14

queste sono le immagini di riferimento , per le emoticons del forum ho trovato queste due - ripeto sempre se sono inseribili ....

1) clip art: Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Aquila15

2) gif animata: Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Aquila10

P.S.: ma perché l'aquila reale marcello?


Ultima modifica di sirio_night il Dom Mag 24, 2009 12:51 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post sulle "emoticons" personali.....   Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 24, 2009 12:02 pm

sirio_night ha scritto:
Allora per Gengis posto una bellissima AQUILA REALE ....

metto qualche immagine, ma per il forum dovrai accontentarti della clip o della gif animata..... sempre che dam riesca a inserirla nelle emoticons del forum (non tutte sono "immagazzinabili") comunque le posto e poi si vedrà....

Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Aquila10

Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Aquila11

Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Aquila12

Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Aquila13

Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Aquila14

queste sono le immagini di riferimento , per le emoticons del forum o trovato queste due - ripeto sempre se sono inseribili ....

1) clip art: Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Aquila15

2) gif animata: Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Aquila10

P.S.: ma perché l'aquila reale marcello?


Grazie,non certo per manie di grandezza,ma perchè mi piace come uccello ed identifico in lei uno spirito libero,orgoglioso parte integrante dell'immensità.Non per ultimo il modo maestoso ed allo stesso tempo deciso di volare,in qualche post devo aver detto che se non avessi fatto il mio lavoro, avrei voluto fare il pilota ma con gli occhiali, fare il pilota di un caccia era ed improponibile, almeno in Italia.Grazie Carla.... Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 605445
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post sulle "emoticons" personali.....   Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 24, 2009 12:50 pm

gengiskan49 ha scritto:
sirio_night ha scritto:

P.S.: ma perché l'aquila reale marcello?


Grazie,non certo per manie di grandezza,ma perchè mi piace come uccello ed identifico in lei uno spirito libero,orgoglioso parte integrante dell'immensità.Non per ultimo il modo maestoso ed allo stesso tempo deciso di volare,in qualche post devo aver detto che se non avessi fatto il mio lavoro, avrei voluto fare il pilota ma con gli occhiali, fare il pilota di un caccia era ed improponibile, almeno in Italia.Grazie Carla.... Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 605445

Bella spiegazione Marcello, un po' ci ero arrivata considerando che avevo letto della tua passione del volo e del pilota....

Allora proporrei a dam di inserire la gif animata....Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Aquila10

mi sembra meglio della clip.... troppo statica....

cori corri!! a scrivere un messaggio a dam per l'inserimento....

Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 862275 marcello...

Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post sulle "emoticons" personali.....   Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 24, 2009 1:47 pm

in che senso che era CORROTTA???? hmmmm, urge SPIEGAZIONE.... da Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 686911 .... Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 399612 usp mi è scappato.... Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 460508
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: re   Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 24, 2009 1:50 pm

Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 299782 ne avevo un'altra per te.... ma ormai ti paice questa.... però te la faccio vedere lo stesso.... Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Ballet11
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: re   Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 24, 2009 7:09 pm

qualcosa ho scovato....
Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 A10-0110
Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 A10-0210
Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Apache10
Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Awac-010
Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Cartoo10
Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Corna10
Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Cucina11
ecco, questi sono quelli che ho trovato....
a voi la scelta.... se volete, ovviamente
ah no, ho dimenticato un paio....
Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Eagle10Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Ducky10Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Ins0211Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Wolf-010
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: re   Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 24, 2009 11:19 pm

ed ancora per i nuovi che non so i loro gusti....
Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Delfin10
Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Missil10
Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Fata10
Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Pingui10
Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Pirata10
Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Robot10
Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Tigre-10
Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Volpe-10
Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Rana-r10
Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Vacanz10
ammetto che gli ultimi 2, li ho pensati per Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 686911 .... Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 616292
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post sulle "emoticons" personali.....   Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 24, 2009 11:25 pm

:compl: Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 616292 Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 616292 Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 616292 Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 616292 Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 616292
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post sulle "emoticons" personali.....   Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 24, 2009 11:32 pm

e allora anche io ho qualcosa per deli....


Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Gatti-perdolo
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post sulle "emoticons" personali.....   Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 24, 2009 11:35 pm

ma che meraviglia, potrebbe essere la mia icona, è stupenda!!!! Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 720338 Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 88751
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post sulle "emoticons" personali.....   Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 24, 2009 11:38 pm

ehi Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 686911 guarda che dovresti sentirti onorato: è un complimento....
un ranocchio con una corona e che significa???? Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 460508
che si nasconde....
e poi quello sotto.... eddai è facilissimo e prevedibile....
sei per forza tu che sulla tua isola ti prendi il sole.... Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 88751
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post sulle "emoticons" personali.....   Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 24, 2009 11:58 pm

damdam ha scritto:
e allora anche io ho qualcosa per deli....


Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Gatti-perdolo

dam deli ha ragione, potresti provare a inserirla nelle emoticons, come emoticon personale di deli....

Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 686911
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post sulle "emoticons" personali.....   Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 1:22 am

ps ma non è che i mici vengono in serie impiccati, ora che li guardo bene???? eh??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post sulle "emoticons" personali.....   Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 1:46 pm

Oh mio Diooooooo, che sadismooooooo Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 616292 Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 616292

E per me, che son nuova, nulla eh???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post sulle "emoticons" personali.....   Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 1:52 pm

Carmen ha scritto:
Oh mio Diooooooo, che sadismooooooo Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 616292 Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 616292

E per me, che son nuova, nulla eh???


Carmen.... proponi tu.....la tua identità a noi ancor non è così nota....
allora se dai delle "dritte" ......
ti sarà proposta qualche BELLISSIMA "EMOTICON PERSONALE" ANCHE PER TE!!!

come avrai notato .... la fantasia non manca.... chiedi a deli (armoni_completa) e lei ti stupirà!!!

Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 675562 Carmen!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Post sulle "emoticons" personali.....   Post sulle "emoticons" personali..... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Post sulle "emoticons" personali.....
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» VIDEO MUSICALI
» Linguaggio: sei "truzzo" o "emo"????....
» 100 emoticons
» Nuove emoticons
» Corrispondenza nik /nomi / emoticons

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Io, tu, noi, tutti...-
Vai verso: