:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 intervista per luna

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



intervista per luna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista per luna   intervista per luna - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 9:44 pm

nella prima pagina ti ho fatto BEN 20 DOMANDE!!!! grrrrr
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista per luna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista per luna   intervista per luna - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 9:50 pm

Alla faccia 20 ...... e dove stanno? perchè non me le rifai? ora vado a rivedere ma se non le trovo almeno me le rifai così le rileggo
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



intervista per luna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista per luna   intervista per luna - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 9:58 pm

1. bacchetta magica, esprimi 3 desideri
2. il regalo più bello che hai ricevuto
3. il regalo più deludente che hai ricevuto
4. non sopporti proprio le persone....
5. il tu profumo preferito
6. hai tatuaggi, pearcing, precchini????
7. se la/il tuo partner ti dicesse che volesse farne uno saresti contraria/o????
8. cosa cambieresti di te, fisicamente, se potessi????
9. cosa cambieresti nella tua vita, se potessi????
10.sapresti rimetterti in gioco per amore????
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



intervista per luna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista per luna   intervista per luna - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 9:59 pm

1. IL TUO ANIMALE PREFERITO
2. IL VIAGGIO SOGNO CHE TI PIACEREBBE FARE
3. IL TUO FILM PREFERITO
3. IL TUO ATTORE PREFERITO, LA TUA ATTRICE PREFERITA
4. IL GRUPPO E CANTANTE PREFERITO
5. IL COLORE CHE SOLITAMENTE INDOSSI
6. IL PEGGIORE DIFETTO DEL/LA PARTNER CHE NON POTRESTI SOPPORTARE
7. COSA NON POTRESTI PERDONARE AL/LA PARTNER
8. SEI PREDA O CACCIATORE/TRICE????
9. SEI GELOSO/A????
10.COSA PREFERISCI: UNA CENA COL PARTNER A CASA, UN LOCALE AFFOLLATO, INTIMO O CON AMICI????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista per luna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista per luna   intervista per luna - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 10:11 pm

Aèèèèèèèè e mo me ne hai fatte 20 tutte insieme ....... quanto tempo ho per rispondere? e poi voglio le cuffie e una domanda per volta ...... uffiiiii

Allora cominciamo pian pianino .......

i 3 desideri sono ....... salute, serenità e il sole di nuovo dentro me ,,,,,,, come dice il grande Pino

Il regalo più bello è stato un peluche
Quello più brutto è stato non mi ricordo quale ........
Le persone che non sopporto proprio sono le invadenti e le false
Di solito non uso profumi ...... sono allergica ma se lo metto uso Anais di cacharel ...... molto vecchio ma a parer mio molto bello e dolce
Porto gli orecchini alle orecchie non al naso
e se il mio lui facesse un piercing certo non ne sarei entusiasta ma non posso certo proibirglielo io
La cosa che cambierei di me fisicamente forse è l'altezza sono un po' bassina
Della mia vita cambierei alcune storie che mi hanno segnato negativamene e per le quali forse a volte credo di non essere capace di rimettermi di nuovo in gioco in amore
E questa è la prima manche di domande a cui ho risposto ora passo alla seconda manche
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista per luna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista per luna   intervista per luna - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 10:22 pm

Ed eccomi pronta per la seconda manche ....... si parteeeeeeeeeee

Il viaggio sogno Africa , il film che mi piace da buona napoletana è ricomincio da tre di Massimo Troisi e quindi di conseguenza l'attore è sempre Massimo Troisi, il cantante che più mi piace e mi trasmette emozioni è il grande Pino (Daniele)
La cosa del partner che non potrei mai sopportare è la possessività, la mancanza di fiducia e la falsità
No non mi sento cacciatrice anche se poi se vogliamo noi donne siamo tutte cacciatrici anche se facciamo credere agli uomini di essere prede
Gli animali ne sono 2 e li dico lo stesso ........ il gatto per la sua indipendenza e il cane per la sua fedeltà e riconoscenza
Io credo che chi ama è sempre un po' geloso l'importante è non esagerare nella possessività
Con il partner mi piace sia fare una cenetta a due a casa che stare con amici ........ ci sono momenti da stare soli e momenti in compagnia ...... non si può stare sempre da soli a parer mio ........ o no?
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



intervista per luna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista per luna   intervista per luna - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 10:41 pm

1. SEI UNA PERSONA CREATIVA????
2. COME HAI CONQUISTATO IL/LA TUA PARTNER????
3. SEI SODDISFATTA/O DEL TUO LAVORO SE NO, COSA VORRESTI FARE PER MIGLIORARE LA TUA SITUAZIONE????
4. NEL POSTO DI LAVORO STANNO LITIGANDO, COME TI COMPORTI (C'è ANCHE UN/A TUO/A AMIO/A)
5. SULLA STRADA VEDI UN GATTINO OD UN CAGNOLINO, EVIDENTEMENTE ABBANDONATO, COME TI COMPORTI????
6. COSA NE PENSI DELLA VIVISEZIONE????
7. SE IL /LA TUA PARTNER TI OBBLIGASSE A BUTTARE UN INDUMENTO (GONNA, CRAVATTA, CAMICIA ECCCC) CHE NON LE/GLI PIACE, LO FARESTI????
8. QUANTO REPUTI IMPORTANTE IL PARERE DEL/LA PARTNER????
9. HAI APPENA VINTO UN IMPORTANTE SOMMA, COME LO UTILIZZI????
10. HAI APPENA SCOPERTO UNA BUGIA DEL/LA PARTNER, L'AFFRONTI, ASPETTI O FINGI INDIFFERENZA????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista per luna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista per luna   intervista per luna - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 25, 2009 11:45 pm

NOn sono molto creativa anzi si può dire che a fantasia sono zero assoluto,
per quanto riguarda il mio lavoro si posso dire di esserre soddisfatta e tu lo sei? quando due persone litigano io cerco sempre di starne fuori ma se comunque c'è una mia amica ed ha ragione cerco di far ragionare con calma e quindi spegnere la lite, se per la strada trovo un gattino o un cagnolino abbandonato li porto a casa o se non posso tenerlo cerco di attivarmi per trovare una sistemazione adeguata al cucciolo, la vivisezione è una cosa che non sopporto come non sopporto la strage degli animali per poi farne pellicce.
SE avessi vinto una grossa somma una buona parte la investirei comprando una casa, qualcosa in beneficenza e un'altra parte la conservo per la vecchiaia-
Come già detto le bugie non mi piacciono, quindi grazie alla mia impulsività lo affronto e cerco di capire il motivo della bugia

Soddisfatta?

Per il mio compagno sono disposta a modificare qualcosa del mio guardaroba ma non tutto anche perchè se lui mi ha scelta deve accettarmi per quella che sono e non per quella che appaio comunque cerco di accontentarlo in qualcosa
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



intervista per luna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista per luna   intervista per luna - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 26, 2009 10:49 pm

facciamo qualche domandina stuzzicante...

1.... hai rimorsi o rimpianti?

2... un giorno indimenticabile...

3... cosa non rifaresti se potessi tornare indietro?

4... sei una persona romantica o calcolatrice?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista per luna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista per luna   intervista per luna - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 26, 2009 10:59 pm

E non poteva mancare anche stasera l'interrogario

eh??

anzi ti dirò mi meravigliavo che oggi mi era andata bene!!!!!! E ti rispondo molto ma molto volentieri

Di rimorsi si .... chi è che non ne ha? o forse ne ho solo io? mah ..... rimpianti anche....
il giorno indimenticabile per me è stato un w.e. trascorso a Genova con il mio compagno dell'epoca e a questo è legato il mio rimpianto
Non mi innamorerei più di chi vive lontano da me
No i calcoli non fanno per me ...... sono romantica
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



intervista per luna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista per luna   intervista per luna - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 8:19 pm

4 domandine facili.....

1.... hai la tendenza ad ascoltare i problemi degli altri
o a soffocare gli altri con i tuoi problemi?

2...... qualche volta bisogna mediare anche sulle verità...
sei d'accordo?

3.... quando hai toccato il fondo sei capace di ripartire
da sola o aspetti aiuti esterni?

4.... meglio l'amore passionale o un amore fedele nei secoli.?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista per luna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista per luna   intervista per luna - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 9:13 pm

Si proprio facili ,,,,,,

Allora alla prima ti rispondo subito ...... io so ascoltare ed è molto difficile che parlo dei miei problemi ....... di me preferisco ridere anche se forse ho dato una impressione mia sbagliata

Mediare sulle verità? mah! forse si

Io il fondo l'ho toccato più di una volta e sono sempre risalita da sola senza chiedere aiuto a nessuno ...... dice chi mi conosce che dovrei imparare a chiedere ......

Bè l'amore passionale è bellissimo ....... però finisce presto ...... si dovrebbe trovare una via di mezza tra entrambi ........ sarebbe il top!!!!!!!!

Come sono andata?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista per luna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista per luna   intervista per luna - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 29, 2009 10:34 pm

Allora Luna, ti rivolgo le domande che sono state poste da un'amica del forum, Filsa che non può essere molto presente per vari impegni in questo momento, ma che sono sicura che ti avrebbe inflitto.... intervista per luna - Pagina 2 815380intervista per luna - Pagina 2 815380intervista per luna - Pagina 2 815380


1. Il momento più bello e quello più brutto della tua vita
2. cosa non rifaresti se tornassi indietro, cosa rifaresti, anche se ti ha portato sofferenza
3. un tuo sogno nel cassetto
4. una tua paura profonda, che non riesci ad esorcizzare
5. un ideale della tua vita a cui non rinunceresti mai
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista per luna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista per luna   intervista per luna - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 30, 2009 2:25 pm

IL più bello quando è nato mio nipote il più brutto quando è morto mio padre

Non mi metterei più col mio primo ragazzo, rifarei: ritornerei a fare il w.e. a Genova

NOn si dice ..... che sogno è se lo tiro fuori? (ò vuoi sapere troppo) ooook

Sono 2: il vuoto (l'abisso) e il buio (maronn che paura al buio)

Affermazione nel lavoro

Soddisfatta0 ho risposto bene?

intervista per luna - Pagina 2 9982
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista per luna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista per luna   intervista per luna - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 30, 2009 3:55 pm

Brava Luna, ma non penserai di aver finito?!?!? vittoriaaaa!!

Ebbene sono sicura che Filsa non ti avrebbe risparmiato neanche queste...... ho ragione io!

1. il dono più prezioso che tu abbia mai fatto (anche non materiale)
2. se sogni,un tuo sogno ricorrente
3. il tuo primo pensiero al amttino quando ti svegli, il tuo ultimo pensiero prima di addormentarti
4. cosa ancora riesce a commuoverti profondamente
5. immaginati tra 10 anni: come ti vedi,con chi sei, cosa fai
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista per luna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista per luna   intervista per luna - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 30, 2009 4:03 pm

Ah no? ma pensa pensavo di aver finito ....... che stupida che sono!!!

IL dono più prezioso che abbia mai fatto? semplice sono io!!!
Il sogno.... più che sogno un incubo ...... il mare in tempesta .... io ho paura del mare
Il primo pensiero è iniziato un altro giorno .......... l'ultimo è finita un'altra giornata di sole
La nascita di una nuova vita
Tra 10 anni mi vedo ancora come sono oggi...... almeno spero!!!!!! forse solo con qualche acciacco in più, con chi sarò non lo so ....... forse sempre sola ....... cosa faccio? boh mica so prevedere nel futuro io ......

intervista per luna - Pagina 2 9982

Adesso?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





intervista per luna - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista per luna   intervista per luna - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
intervista per luna
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Intervista a UltimoQuartoDiLuna
» Intervista a cioccolataconpanna
» Intervista a jko...
» Auguri a LUNA
» Intervista a..........

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Io, tu, noi, tutti...-
Vai verso: