:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 saluti quotidiani

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 8 ... 15  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




saluti quotidiani Empty
MessaggioTitolo: saluti quotidiani   saluti quotidiani Icon_minitimeMar Feb 24, 2009 3:19 pm

in questa cartella possiamo lasciare i nostri saluti a chi è collegato oppure semplicemente salutare i presenti prima di scollegarci...la chat non salva i messaggi scritti per questo ho pensato a questa "alternativa" per chi si collega nel corso della giornata
tra poco vado al lavoro per cui auguro a tutti i presenti una buona continuazione! anche a chi si collegherà più tardi
a stasera...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




saluti quotidiani Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani Icon_minitimeMar Feb 24, 2009 3:22 pm

Buon lavoro a tutti quanti!! :)
Io sono in piena pausa, ora vado a prendermi un caffè e a fare una passeggiata ^^

hahahah
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




saluti quotidiani Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani Icon_minitimeMar Feb 24, 2009 3:27 pm

buona passeggiata luna cori corri!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




saluti quotidiani Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani Icon_minitimeMar Feb 24, 2009 4:28 pm

Tornata al lavoroooo! Buon lavoro a tutti ^^
Blood loooove
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




saluti quotidiani Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani Icon_minitimeMar Feb 24, 2009 9:04 pm

buona sera
appena rientrata dal lavoro
ho avuto un bel litigio con la mia titolare
che stronzaaaaaaa
scusate!!!!!
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



saluti quotidiani Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani Icon_minitimeMar Feb 24, 2009 9:38 pm

Buonasera a tutti...sono tornata da poco...giornata pesante..per fortuna è terminata per quanto riguarda il lavoro..ma ora sono qui e mi sento già meglio..un abbraccio loooove
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




saluti quotidiani Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 12:34 am

blood e deli venite in chat? :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




saluti quotidiani Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 12:37 am

sirio_night ha scritto:
blood e deli venite in chat? :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce:
ho letto il tuo messaggio carla e ti ho risposto
ti ringrazio anche pubblicamente per le belle parole
adesso però stacco sono stanchina e vado a nanna
avremo modo di chattare sicuramente
buona notte a tutti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




saluti quotidiani Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 9:22 am

buona giornata a tutti loooove
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




saluti quotidiani Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 11:11 am

Bonjour!!! Ho sonnooooooooo!
:25:
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



saluti quotidiani Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 12:50 pm

buongiorno a tutti voi, veramente mi sono alzata da poco e non invidiatemi mandandomi parolacce.... qui da noi ci sono le vacanze scolastiche di carnevale, non so da voi, ed è una bella fortuna non doversi alzare presto al mattino....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




saluti quotidiani Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 2:54 pm

porca miseria quanto è freddo oggi
ma quando arriva un pò di caldo???
buon pomeriggio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




saluti quotidiani Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 2:56 pm

Già, concordo. Voglio il caldoooooooo!!
shoooock
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



saluti quotidiani Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 3:00 pm

io amo le stagioni e viverle assaporandole completamente e vi dirò che sto aspettando ancora la neve.... sono un'ingorda di neve, non mi basa mai!!!! che inverno è senza neve????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




saluti quotidiani Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 3:06 pm

Un inverno FELICE!!! ooook
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



saluti quotidiani Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 3:22 pm

ma dai!!!! finalmente abbiamo vissuto un inverno vero!!!! i bimbi hanno giocato con le slitte e le palle di neve, come ai tempi, facevamo noi.... erano secoli che non vivvamo le stagioni per colpa dell'inquinamento!!!!
i poveri animali che si sono privati del diritto di andare in letargo perchè hanno vissuto un inverno troppo mite e caldo, ti sembra normale????
almeno ora riposano ed anche la natura ha la sua evoluzione ed il suo giusto nutrimento.... il ciclo di vita dovrebbe ricominciare a ridimensionarsi con una bella ventata di ecologia, ma purtroppo siamo nell'era della tecnologia ed io stessa, con questo strumento, sto comunicando con voi....
mi eclisso, devo uscire con emma, per la solita passeggiata pomeridiana, buon pomeriggio a tutti, deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




saluti quotidiani Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 4:15 pm

Io odio la neve.

schifoooo
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



saluti quotidiani Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 6:46 pm

rieccomi, anche se solo per breve tempo, poi uscirò nuovamente per la spesa, uff....
ma come fai ad odiare la neve????
posso capire che possa intralciare il traffico, possa rallentare od addiritura i tempi per arrivare a destinazione....
capisco che, se non si è organizzati, la neve possa essere un ostacolo gravoso ma qualsiasi imprevisto può esserlo....
ma pensa alle giornate quando non sei obbligata ad andare al lavoro od hai degli obblighi per i quali puoi goderti la magia e vivere l'atmosfera ovattata attorno a te.... pensa ai volti dipinti di gioia dei bimbi, che allegramente possono concedersi dei momenti puliti, freschi e frizzanti lontani dalla tv o dai soliti giochi quotidiani....
e lasciati trasportare, per un momento, al tuo io bimba....
il resto, lascialo da parte, solo brevemente, deli
[b]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




saluti quotidiani Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 7:50 pm

Beh certo, se non mi devo muovere da casa piace anche a me.
Quello che mi da fastidio è il fatto che intralci il traffico e soprattutto quando si forma l'odiosa PUCIACCA (non so come la chiamate voi, quando diventa acquosa e marrone) che rimane ai bordi delle strade e ha ben poco di puro o romantico..

schifoooo
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



saluti quotidiani Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 8:09 pm

romantico non lo è e sono d'accordo, ma nulla rimane immutato, nemmeno il più bel fiore che sboccia, rimane tale, sbiadisce col tempo.... puoi goderne la bellezza, magari gustarne il profumo ma col tempo appassirà....
basta vedere le cose per quello che sono ed accettarle per le loro evoluzioni e cambiamenti.... e questo discorso vale per tutto, in generale.... te ne accorgerai, col tempo.... deli
[b]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




saluti quotidiani Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 9:33 pm

ultimoquartodiluna il tuo modo di scrivere mi fa sorridere
mi piace molto leggerti
ah buona sera a tutti
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



saluti quotidiani Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 9:35 pm

Buonasera a tutti...qui da me la giornata è stata splendida...sole..cielo azzurro senza nuvole...un freddo tremendo ma non importa!!!un abbraccio :06:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




saluti quotidiani Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 9:42 pm

qui sole solo al pomeriggio
ma molto molto freddo
ciao cioky serena serata
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



saluti quotidiani Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 9:49 pm

Sai blood per me il sole è fondamentale..il freddo lo si sopporta...anche se non vedo l'ora che arrivi la primavera..una serata serena anche a te... :P :P :P
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




saluti quotidiani Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani Icon_minitimeMer Feb 25, 2009 9:51 pm

anche io non vedo l'ora che arrivi la primavera per farmi tante passeggiate in spiaggia e anche nei boschi!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





saluti quotidiani Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
saluti quotidiani
Torna in alto 
Pagina 1 di 15Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 8 ... 15  Successivo
 Argomenti simili
-
» SALUTI QUOTIDIANI
» SALUTI QUOTIDIANI
» 21 giugno.....
» 19 giugno 2009 (venerdì)
» saluti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: