:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 saluti quotidiani

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 11 ... 15  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




saluti quotidiani - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 8 Icon_minitimeLun Mar 09, 2009 9:25 pm

sera sheena
sera carla
giornata lavorativa tranquilla
direi tutto ok
e voi?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




saluti quotidiani - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 8 Icon_minitimeLun Mar 09, 2009 9:38 pm

buonasera a tutti ☀ credo di essere stata la più fortunata di tutte,oggi è stato il mio giorno libero
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



saluti quotidiani - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 8 Icon_minitimeLun Mar 09, 2009 10:10 pm

...buonasera a tutti...la mia giornata lavorativa è stata di 10 ore oggi...sono un pò a pezzi.. saluti quotidiani - Pagina 8 911680
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



saluti quotidiani - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 8 Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 1:11 am

saluti quotidiani - Pagina 8 81281 buonanotte a tutti.... saluti quotidiani - Pagina 8 54323
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




saluti quotidiani - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 8 Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 8:12 am

Buongiorno a tutti! Oggi aspetta anche me una lunga giornata lavorativa.Sono sveglia da circa un'ora e ho letto con piacere tutti i messaggi di ieri. La sera in genere mi collego poco, ho due bambini e il tempo è per loro... e poi, diciamola tutta, dopo le dieci crollo per il sonno come una pera! Però magari in differita parteciperò alle vostre discussioni.
Auguro a tutti una serena giornata, piena di sole: anche se ci sono le nuvole, proviamo ad immaginarlo...e lancio uno spunto per stasera: diciamo qualcosa che ci ha particolarmente soddisfatto di ciò che abbiamo fatto in questa giornata e qualcosa che invece avremmo voluto evitare
Ciao

☀ ☀
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




saluti quotidiani - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 8 Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 8:50 am

Buongiorno
nottata molto tormentata
dormito malissimo e pochissimo
arriverò a sera?
mah!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




saluti quotidiani - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 8 Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 7:31 pm

.........è quasi sera.......

attendiamo tue notizie blood......
eh??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




saluti quotidiani - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 8 Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 9:05 pm

ciao a tutti
giornata tranquillissima
direi che mi sono ripresa alla grande
ciao carla
sei cerinissima a pensarmi
ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



saluti quotidiani - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 8 Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 9:43 pm

...buonasera a tutti...vedo con piacere che ci sono nuove entrate...bene...la mia giornata è stata pesante..non so quanto sarò attiva... :sorry:
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



saluti quotidiani - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 8 Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 10:25 pm

buonasera a tutti, un sorriso stanco e vado di la ad aggiornarmi, deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




saluti quotidiani - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 8 Icon_minitimeMer Mar 11, 2009 12:13 am

:notte: :notte: :notte:
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



saluti quotidiani - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 8 Icon_minitimeMer Mar 11, 2009 12:15 am

:sleep: a te e sogni d'oro, a domani, deli
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



saluti quotidiani - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 8 Icon_minitimeMer Mar 11, 2009 1:07 am

saluti quotidiani - Pagina 8 81281 sogni d'oro....a domani.. saluti quotidiani - Pagina 8 489358
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



saluti quotidiani - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 8 Icon_minitimeMer Mar 11, 2009 1:21 am

buonanotte anche a te ciocky, che la tua notte sia serena e porti gioia, deli ☀
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




saluti quotidiani - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 8 Icon_minitimeMer Mar 11, 2009 8:36 am

buondì
buondì carla
oggi qui è freddino
brrrrrrrr
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




saluti quotidiani - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 8 Icon_minitimeMer Mar 11, 2009 8:55 am

buongiorno! Qui stamattina c'è il sole... freddo anche, ma non importa. Siamoabituati
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



saluti quotidiani - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 8 Icon_minitimeMer Mar 11, 2009 1:46 pm

buongiorno a tutti, m'ero dimenticata di salutarvi e fra una poppata e l'altra.... eccomi, deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




saluti quotidiani - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 8 Icon_minitimeMer Mar 11, 2009 3:30 pm

ciao a blood, filsa e deli.....

e a tutti gli altri ovviamente.....
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



saluti quotidiani - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 8 Icon_minitimeMer Mar 11, 2009 7:55 pm

ciao a chi è ONLINE....A SONO IMMENSAMENTE FELICE DI TROVARVI SEMPRE TUTTI PRESENTI.... eh??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




saluti quotidiani - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 8 Icon_minitimeMer Mar 11, 2009 9:58 pm

sera a tutti
mi si aprono pop up da soli da quando avete fatto modifiche sul forum
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




saluti quotidiani - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 8 Icon_minitimeMer Mar 11, 2009 9:59 pm

e mi bloccano il pc
come posso fare per risolvere questo problema?
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



saluti quotidiani - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 8 Icon_minitimeMer Mar 11, 2009 10:02 pm

buonasera a tutti...ho lo stesso problema di blood... eh??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




saluti quotidiani - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 8 Icon_minitimeMer Mar 11, 2009 10:05 pm

il brutto è che ogni volta che aggiorno la pagina si aprono pagine pubblicitarie da sole e mi bloccano la navigazione sul forum
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



saluti quotidiani - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 8 Icon_minitimeMer Mar 11, 2009 10:08 pm

già sono imbranata di mio...in più mi toglie la connessione ogni volta che si aprono quelle finestre..
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



saluti quotidiani - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 8 Icon_minitimeGio Mar 12, 2009 1:12 am

avete pienamente ragione, anche a me accade, uff!!!!
cmq per cambiare discorso e sperando che non si cancelli volevo salutarvi tutti augurandomi di trovare ancora qualcuno online.... ultimamente saltello dentro e fuori, ma non è COLPA MIA.... ACC.... deli
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





saluti quotidiani - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 8 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
saluti quotidiani
Torna in alto 
Pagina 8 di 15Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 11 ... 15  Successivo
 Argomenti simili
-
» SALUTI QUOTIDIANI
» SALUTI QUOTIDIANI
» 16 giugno 2009
» saluti
» saluti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: