:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 saluti quotidiani

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 15  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




saluti quotidiani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 26, 2009 12:09 am

buona notte
sono stanchina e me ne vò al calduccio
a domani
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




saluti quotidiani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 26, 2009 12:11 am

Notte zietta!
loooove
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




saluti quotidiani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 26, 2009 12:13 am

blood.flowers ha scritto:
ultimoquartodiluna il tuo modo di scrivere mi fa sorridere
mi piace molto leggerti
ah buona sera a tutti

Uh grassie zietta!
saluti quotidiani - Pagina 2 5310
Ma chiamami pure Lilith ^^
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



saluti quotidiani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 26, 2009 12:14 am

...sogni d'oro a te blood... :sleep:
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



saluti quotidiani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 26, 2009 2:21 am

buonanotte a chi se n'è già andato al calduccio.... mi sa che rimarremo solo noi due alzate, come sempre.... deli
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



saluti quotidiani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 26, 2009 2:24 am

...già..ma tra poco vado al calduccio anch'io...stasera non ho sonno..ma devo dormire...domani la sveglia suona presto...notte Deli...grazie della compagnia...mi sono sentita meno sola...ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



saluti quotidiani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 26, 2009 2:38 am

ti saluto anch'io, il sonnifero comincia a fare effetto.... aiuta a dimenticare ed a sopravvivere, un forte abbraccio a te e grazie della compagnia, deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




saluti quotidiani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 26, 2009 9:21 am

buongiorno
anhce oggi ci si sveglia col gelo fuori
1 ° la temperatura
ufffff
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




saluti quotidiani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 26, 2009 9:45 am

stamane ho voglia di una colazione così!!!


saluti quotidiani - Pagina 2 Caff432
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



saluti quotidiani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 26, 2009 12:49 pm

buongiorno a tutti, mattinieri e no....
nottata infernale, la micia, agitatissima per la prossima nascita a giorni dei suoi piccoli.... sembra un palloncino che fatica a camminare, ansima, fa pochi passi, si ferma e si riposa.... aramis la segue, sempre in agguato e pronto a giocare, anche se io devo sempre frenare i suoi impulsi infantili perchè la poverina, ormai non regge più agli spaventi e nemmeno ha voglia di difendersi....
inoltre anche emma, la mia labrador, mi ha fatta dannare, stanotte, con la sua otite cronica e la sua febbre....
l'unico che dormiva beatamente, fortunto lui!!!! era mio figlio....
per cui mi sono svegliata con un mal di gola infernale, un pò di febbre e lucidità 0....
per fortuna che la musica di gandalf mi tiene compagnia e mi rilassa....
ora un buon caffè annacquato, di quelli che piacciono a me, tipo cappuccino e forse saprò mettere a fuoco gli ultimi discorsi sulla tastiera, un sorriso ed augurio di buona mattinata a tutti, deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




saluti quotidiani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 26, 2009 3:42 pm

saluto Deli che vedo on line
un saluto anche a chi si collegherà nel pomeriggio
a stasera
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



saluti quotidiani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 26, 2009 3:48 pm

ma ciao, ti vedo anch'io online, ma non chiedermi di chattare, sto correndo avanti ed indietro con i krauti sul pentolone, la gatta, il cane con l'otite, il figlio con i compiti ed aramis che mi fa dannare coi suoi ormoni impazziti.... uff ma non capisce che tiffanny è incinta, accidenti a lui!!!! eh certo che prima era molto meglio, avevo una casa di 3 piani, qui siamo in 2 locali, non è mica facile da gestirci!!!! ma verranno tempi migliori!!!!
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



saluti quotidiani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 26, 2009 9:10 pm

vi auguro una splendida serata, io esco con le mie amiche a mangiare messicano, wowwww....
un sorriso a tutti quanti e forse ci si vede più tardi, ok???? deli
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



saluti quotidiani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 26, 2009 9:35 pm

...buonasera a tutti...ho notato nick maschili...speriamo bene!!! :P :P :P :P
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




saluti quotidiani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 26, 2009 9:43 pm

sera cioky
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



saluti quotidiani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 2 Icon_minitimeGio Feb 26, 2009 9:46 pm

...ciao blood..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




saluti quotidiani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 27, 2009 1:26 am

buona notte a tutti
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



saluti quotidiani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 27, 2009 2:05 am

...buonanotte a tutti...a domani :sleep: :sleep: :sleep:
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



saluti quotidiani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 27, 2009 3:04 am

vedo che sono rientrata all'ovile ed ho trovato il nido deserto, peccato.... tutto tace attorno a me anche se le parole fanno molto rumore.... buonanotte a tutti.... ci rivedremo domani.... questa sangria mi ha fatto proprio male.... mi brucia lo stomaco, accidenti.... notte, deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




saluti quotidiani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 27, 2009 9:19 am

buondì
oggi sono di cattivo umore
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



saluti quotidiani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 27, 2009 1:46 pm

buongiorno a tutti, sto da cane.... ma rimando a dopo.... sono alle prese coi fornelli e sto cercando di riordinare la mente e focalizzare chi sono.... rimando.... buon appetito a tutti, deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




saluti quotidiani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 27, 2009 2:46 pm

bè siamo in due allora cara armonia
buon pomeriggio
io ascolto un pò di musica
magari riesco a rilassarmi
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



saluti quotidiani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 27, 2009 2:59 pm

buongiorno a tutti voi sono collegato
ma praticamente non sono sul forum...
sto caricando nuove emoticon...
un saluto a tutti e a stasera.. saluti quotidiani - Pagina 2 911701
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




saluti quotidiani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 27, 2009 3:00 pm

Fameeeeeeee!!
schifoooo

Finalmente SI MANGIA!!!!
vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




saluti quotidiani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 2 Icon_minitimeVen Feb 27, 2009 3:01 pm

ciao dam
ciao luna
buon pranzo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





saluti quotidiani - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
saluti quotidiani
Torna in alto 
Pagina 2 di 15Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 15  Successivo
 Argomenti simili
-
» SALUTI QUOTIDIANI
» SALUTI QUOTIDIANI
» 21 giugno.....
» 19 giugno 2009 (venerdì)
» saluti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: