:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 saluti quotidiani

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




saluti quotidiani - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 9 Icon_minitimeGio Mar 12, 2009 1:14 am

buona notte ragazzuole
un sereno riposo
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



saluti quotidiani - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 9 Icon_minitimeGio Mar 12, 2009 1:18 am

te ne vai già???? io arrivo e tu te ne vai.... accidenti.... dimenticavo che non tutti hanno un ritmo notturno come me e che cmq la maggior parte di voi lavora se non tutti!!!! buon riposo a te e un sorriso, deli :flower:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




saluti quotidiani - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 9 Icon_minitimeGio Mar 12, 2009 1:23 am

io sarei molto notturna ma purtroppo DEVO vivere da diurna e quindi dormire di notte...se potessi invertirei le cose
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



saluti quotidiani - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 9 Icon_minitimeGio Mar 12, 2009 1:28 am

capisco la cosa, io sinceramente sono più lucida durante la notte che non drante il giorno, ma sono obbligata ad intossicarmi di pastiglie per ritrovare il ritmo e riuscire finalmente ad assimilare un paio di orette di sonno.... soffro d'insonnia.... ma in questi ultimi giorni non prendo nulla perchè OGNI 2 ORE mi suona automaticamente la sveglia per la poppata per i 2 micini che devo allattare.... :affraid:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




saluti quotidiani - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 9 Icon_minitimeGio Mar 12, 2009 1:30 am

una foto dei micini quando la metti sul forum?
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



saluti quotidiani - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 9 Icon_minitimeGio Mar 12, 2009 1:33 am

buonanotte e sogni d'oro a tutti... saluti quotidiani - Pagina 9 862275 saluti quotidiani - Pagina 9 489358
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




saluti quotidiani - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 9 Icon_minitimeGio Mar 12, 2009 1:34 am

notte cioky
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



saluti quotidiani - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 9 Icon_minitimeGio Mar 12, 2009 1:40 am

buonanotte ciocky e sogni d'oro ☀
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




saluti quotidiani - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 9 Icon_minitimeGio Mar 12, 2009 8:19 am

buongiorno blood......

saluti quotidiani - Pagina 9 391520
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




saluti quotidiani - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 9 Icon_minitimeGio Mar 12, 2009 8:26 am

buondì
bevo per l'appunto caffè nero bollente saluti quotidiani - Pagina 9 724760
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



saluti quotidiani - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 9 Icon_minitimeGio Mar 12, 2009 4:06 pm

buongiorno a tutti, siete connessi???? io sono sono di passaggio, ma rimango pochi minuti, giusto il tempo di rispondere ad un paio di msg e poi schizzo, si dice così qui.... eh quando si è CIRCONDATI FRA GIOVANI!!!! :flower:
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



saluti quotidiani - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 9 Icon_minitimeGio Mar 12, 2009 5:05 pm

ora vi lascio... ho lasciato un paio di poesie.... spero che li abbiate graditi e possiate apprezzare.... io li trovo BELLISSIMI!!!!
buon pomeriggio a tutti, deli ☀
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




saluti quotidiani - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 9 Icon_minitimeGio Mar 12, 2009 9:00 pm

sera
oggi giornataccia
buona cena a chi mi leggerà
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



saluti quotidiani - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 9 Icon_minitimeGio Mar 12, 2009 9:39 pm

ciao, ci sono anch'io ma presumo di essere rimasta nuovamente da sola....
sono al solito, solo di passaggio.... intanto che finsco di preparare la cena.... rispondo velocemente a qualche msg e poi via.... ciao blood, deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




saluti quotidiani - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 9 Icon_minitimeGio Mar 12, 2009 9:46 pm

Ciao, blood, peccato per la giornataccia... chissà se un po' di cioccolata o di nutella posono aiutarti a recuperare un po' di buonumore o di energie?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




saluti quotidiani - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 9 Icon_minitimeGio Mar 12, 2009 9:47 pm

ciao deli
di passaggio anche io
stasera nanna presto
sono molto stanca
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



saluti quotidiani - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 9 Icon_minitimeGio Mar 12, 2009 9:53 pm

dai, tira un sospiro di sollievo che è già giovedì e fra poco potrai abbracciare il we.... a meno che tu non faccia un lavoro tipo inferimiera, beh allora in quel caso.... schifoooo
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



saluti quotidiani - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 9 Icon_minitimeVen Mar 13, 2009 12:36 am

buonasera a tutti, mi pare che ci sia qualcuno connesso!!!!
bene, ne sono felice!!!!
intanto mi faccio il solito giretto e vi auguro una buona serata....
mi fermo giusto un pochino qui, poi riprendo le mie cose, kiss, deli
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



saluti quotidiani - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 9 Icon_minitimeVen Mar 13, 2009 12:41 am

ciao deli buonasera e buon giro... :flower:
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



saluti quotidiani - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 9 Icon_minitimeVen Mar 13, 2009 12:47 am

buonasera a tutti...sono solo di passaggio...perciò vi auguro già la buonanotte saluti quotidiani - Pagina 9 489358 :frecc:
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



saluti quotidiani - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 9 Icon_minitimeVen Mar 13, 2009 12:50 am

ciao ciocky.... buonanotte e sogni d'oro, deli :flower:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




saluti quotidiani - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 9 Icon_minitimeVen Mar 13, 2009 8:23 am

buondì
non faccio l'infermiera deli
per cui domani e domenica meritato riposo
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



saluti quotidiani - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 9 Icon_minitimeVen Mar 13, 2009 2:48 pm

bene, per cui, tira un sospiro di sollievo: ancora un giorno....
buongiorno a tutti!!!! saluti quotidiani - Pagina 9 911680
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




saluti quotidiani - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 9 Icon_minitimeVen Mar 13, 2009 3:49 pm

baci a tutti/e e buon pomeriggio..... saluti quotidiani - Pagina 9 161592
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



saluti quotidiani - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 9 Icon_minitimeVen Mar 13, 2009 5:05 pm

ciao carla, ☀
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





saluti quotidiani - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 9 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
saluti quotidiani
Torna in alto 
Pagina 9 di 15Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15  Successivo
 Argomenti simili
-
» SALUTI QUOTIDIANI
» SALUTI QUOTIDIANI
» 16 giugno 2009
» saluti
» saluti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: