:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 saluti quotidiani

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15  Successivo
AutoreMessaggio
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



saluti quotidiani - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 13 Icon_minitimeGio Mar 19, 2009 8:14 pm

buonasera.... saluti quotidiani - Pagina 13 911680
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



saluti quotidiani - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 13 Icon_minitimeGio Mar 19, 2009 9:03 pm

salve a tutti, giornata un pò più leggera: giostra ad uggiate in occasione della festa del papà che qui, da noi, viene considerata una festa ed i negozi, scuole restano chiusi.... per cui noi rossi crociati, eravamo gli invasori nella vicina italy, mentre per voi, era una giornata normale.... justin ne ha approfittato immediatamente per andare a farsi i suoi giretti sugli autoscontri, mentre io sorseggiavo, accaldata, la mia acqua sgasata.... poi siamo andati sull'amato POLIPO....wowwww, lo aspettavo impazientemente!!!! rigorosamente il colore viola e nr 7!!!!
poi ci siamo concessi uno spuntino extra, fuori orario con lo zucchero filato che da noi a ginevra chiamano: barbapapa....
justin ha voluto fare anche un paio di tiri col fucile e si è portato a casa un peluche di tartaruga per il prossimo compleanno della nonna....
così il pomeriggio è volato....
il cinema a 4d non funzionava e ci siamo fatti risarcire e via a casina.... la poppata dei piccoli attendeva mamma deli.... SMACK A TUTTI!!!!
:cheers:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




saluti quotidiani - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 13 Icon_minitimeGio Mar 19, 2009 9:43 pm

un saluto veloce
stasera mi tocca fare un pò di cose in casa se non voglio essere sfrattata da mio figlio...
serena serata
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



saluti quotidiani - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 13 Icon_minitimeGio Mar 19, 2009 11:59 pm

...buona serata....e buonanotte a tutti... sonnooooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




saluti quotidiani - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 13 Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 8:08 am

buona giornata a chi si collegherà dopo di me
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




saluti quotidiani - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 13 Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 8:30 am

carlaaaaaaaa dove sei ? saluti quotidiani - Pagina 13 911701

saluti quotidiani - Pagina 13 291120 saluti quotidiani - Pagina 13 291120 saluti quotidiani - Pagina 13 291120
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




saluti quotidiani - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 13 Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 9:09 am

Buongiorno anche a te blood
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



saluti quotidiani - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 13 Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 12:29 pm

buongiorno a tutti e scusate se nei giorni scorsi ho fatto la cavalletta saltando dentro e fuori dal sito ma sono moralmente KAPUTT!!!!
mi auguro cmq che mi perdoniate e non mi riteniate una maleducata, com sincera amicizia, deli saluti quotidiani - Pagina 13 156686
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




saluti quotidiani - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 13 Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 12:35 pm

Buongiorno! Mi dispiace che tu sia giù di morale.
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



saluti quotidiani - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 13 Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 12:46 pm

ciao sheena.... tranqui.... passerà.... ora sto ascoltando herbie hancock e sto meglio, grazie.... tu, come va????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




saluti quotidiani - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 13 Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 12:55 pm

Sono un pò stanca... stanotte ho dormito malissimo perchè c'era un vento terribile
la musica è sempre un ottimo rimedio alla malinconia saluti quotidiani - Pagina 13 425263 saluti quotidiani - Pagina 13 114912 saluti quotidiani - Pagina 13 970683
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



saluti quotidiani - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 13 Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 1:40 pm

hai ragione, ora sto aascoltando ben harper.... ti ho risposto dall'altra parte....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




saluti quotidiani - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 13 Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 1:50 pm

Io sto ascoltando Lou Reed
Ho risposto al tuo messaggio
quando l'ho letto mi è venuto da piangere
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



saluti quotidiani - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 13 Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 3:13 pm

devo staccare, mi spiace, fisioterapia, emma, biberon ai piccoli e spesa.... un abbraccio ed a dopo, deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




saluti quotidiani - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 13 Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 3:24 pm

Ciao deli spero di incontrarti dopo saluti quotidiani - Pagina 13 311166 :suii:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




saluti quotidiani - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 13 Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 5:54 pm

saluto in ordine dal mattino:

blood.... (questa mattina "ronfavo")saluti quotidiani - Pagina 13 81281
sheena con l'aggiunta di un bel saluti quotidiani - Pagina 13 391520 (dopo aver letto il lapsus con ultimo quarto di luna.... )
deli.... (che non controlla mai la posta privata).... saluti quotidiani - Pagina 13 9982


e saluti quotidiani - Pagina 13 176184 a tutti/e!!!
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



saluti quotidiani - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 13 Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 7:16 pm

ups, carla, scusa.... ora corro e grazie dell'avviso....
cmq buon pomeriggio a tutti!!!! :cheers:
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



saluti quotidiani - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 13 Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 9:30 pm

buonasera a tutti...finalmente la mia settimana lavorativa è finita...spero di rilassarmi un pò in questi due giorni... ho ragione io!
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



saluti quotidiani - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 13 Icon_minitimeVen Mar 20, 2009 11:34 pm

saluti quotidiani - Pagina 13 81281 sogni d'oro
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



saluti quotidiani - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 13 Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 12:17 am

buonanotte coocky... stacco anche io... a domani... :fioriii:
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



saluti quotidiani - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 13 Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 1:25 am

buonasera a tutti.... rientro solo ora dopo una cenetta in casa con mia mamma ed i miei figli.... ora sono finalmente libera.... ho già accompagnato mia mamma alla sua macchina ed approfittato per portare a passeggio emma.... dato la poppata ai piccoli.... justin dorme beatamente, mentre julian beh, è il solito uccellino che scappa presto.... sono arrivati i suoi amici a prenderlo per uscire questa sera.... per cui, finalmente LIBERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! emma ronfa ai miei piedi e mi gusto il ticchettio della tastiera e la compagnia di chi è restato o della lettura dei vostri ultimi messaggi.... poi semmai me ne andrò su facebook.... potete trovarmi anche li: deli crystalmoon, nel caso che.... ah dimenticavo!!!! ho fatto un pò di pubblicità al forum, giusto un pochino!!!! kiss, deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




saluti quotidiani - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 13 Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 8:20 am

è il primo giorno di primavera.........:flower: :flower: :flower:

buon giorno a tutti............ :cheers:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




saluti quotidiani - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 13 Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 10:41 am

sarà anche il primo giorno della primavera ma qui è un freddo gelido
buon sabato
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




saluti quotidiani - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 13 Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 11:29 am

Buongiorno a blood e sirio e a tutti coloro che si collegheranno successivamente.
anche a Parma fa freddo ma almeno c'è il sole per fortuna!!!
Mi dispiace non poter fare saluti quotidiani - Pagina 13 374179 ma come al solito devo prepararmi per uscire.... ieri ho dimenticato di avere una bolletta in scadenza
saluti quotidiani - Pagina 13 815380 :negok:

saluti quotidiani - Pagina 13 490513
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



saluti quotidiani - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 13 Icon_minitimeSab Mar 21, 2009 12:33 pm

buongiorno a tutti!!!! è una splendida giornaata ed indovinate un pò????
saluti quotidiani - Pagina 13 736637 ma certo!!!! è PRIMAVERA!!!! E CADE PROPRIO IN QUESTA MERAVIGLIOSA GIORNATA DI WE!!!! forza ragazze/i.... rigeneriamoci ed assaporiamo questa meraviglia!!!! i prati sono timidamente tinteggiati di bianco per effetto delle prime margheritine.... i krocus, da settimane hanno già fatto il loro ingresso in quest'anticipata stagione ed anche le primule selvatiche.... rimango sempre un pò timorosa quando accade questo, il risvegliarsi, gli appricci timidi e gli amori che aleggiano nell'aria, ma resto guardinga ed osservo le mutazioni del tempo in attesa di evoluzioni.... ho sempre timore che magari arrivi l'imprevisto e che magari la notte geli o che, com'è già accaduto, nevichi ed allora i sogni s'infrangono, i piccoli spirano, la natura si scombussola nuovamente e disorienta.... mamme che accorrono nei loro nidi gelidi e penso all'orrore....
la prmavera porta da un lato la speranza ed il sollievo, in me invece, che sono sensibile ai mutamenti, al disordine....
rimango in sospeso e sempre sull'attenti....
per questo amo l'armonia che mi regala l'autunno, dopo che l'estate e la fatica di cercare di stare al passo con la frenesia e l'ebbrezza dell'allegria che inevitabilmente portano le vacanze ma anche alla confusione ed allo stordimento che mi disorienta il sole, troppo invadente, troppo accecante.... allora cerco rifugio nel caldo abbraccio dei miei colori accesi ma armoniosi dell'autunno, l'arancione, che mi regala la tranquillità ed il meritato riposo....
ma oggi gustiamoci questa giornata e respiriamola!!!!
buona giornata, deli
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





saluti quotidiani - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti quotidiani   saluti quotidiani - Pagina 13 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
saluti quotidiani
Torna in alto 
Pagina 13 di 15Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15  Successivo
 Argomenti simili
-
» SALUTI QUOTIDIANI
» SALUTI QUOTIDIANI
» 16 giugno 2009
» saluti
» saluti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: