:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 intervista a dharma

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



intervista a dharma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a dharma   intervista a dharma - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 9:48 pm

ed ecco le risposte per le domande di lonely

cori corri!!
) ti piace camminare coi piedi per terra o a tre metri da terra? EH ANCHE QUANDO CAMMINO SCALZA PROPRIO ADERENTE A TERRA NON CI SONO MAI,SOGNO SEMPRE UN Pò

2) sei una sognatrice?DECISAMENTE SI,LA PRESENZA MENTALE MI RIESCE QUASI SOLO QUANDO
FACCIO YOGA

3) credi nell'aldilà?NON NEI TERMINI USUALI
PENSO CHE SIA UNO STATO DELL'ESSERE E NON UN LUOGO
4) ti ritieni un'amica leale?DIREI DI SI,SE SBAGLIO LO AMMETTO SUBITO ALTRIMENTI NON RIESCO A STARE BENE


5) credi nella fedeltà? DIPENDE DAL TIPO DI RAPPORTO,DEVE ESSERE BIUNIVOCA .SONO MOLTO DISINCANTATA IN MERITO .....è UNA STORIA LUNGA
MA NON DOLOROSA,AMO LE PERSONE PER QUELLO CHE SONO E POSSONO DARE ,INUTILE E DOLOROSO PRETENDERE DI PIù(questo vale per me ,non penso che debba essere applicato a tutti )
sto pensando..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




intervista a dharma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a dharma   intervista a dharma - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 10:18 pm

dharma ha scritto:
ed ecco le risposte per le domande di lonely

cori corri!!
) ti piace camminare coi piedi per terra o a tre metri da terra? EH ANCHE QUANDO CAMMINO SCALZA PROPRIO ADERENTE A TERRA NON CI SONO MAI,SOGNO SEMPRE UN Pò

2) sei una sognatrice?DECISAMENTE SI,LA PRESENZA MENTALE MI RIESCE QUASI SOLO QUANDO
FACCIO YOGA

3) credi nell'aldilà?NON NEI TERMINI USUALI
PENSO CHE SIA UNO STATO DELL'ESSERE E NON UN LUOGO
4) ti ritieni un'amica leale?DIREI DI SI,SE SBAGLIO LO AMMETTO SUBITO ALTRIMENTI NON RIESCO A STARE BENE




Ke belle risposte dharma! hai fatto riflettere anche me, che non è poco...


5) credi nella fedeltà? DIPENDE DAL TIPO DI RAPPORTO,DEVE ESSERE BIUNIVOCA .SONO MOLTO DISINCANTATA IN MERITO .....è UNA STORIA LUNGA
MA NON DOLOROSA,AMO LE PERSONE PER QUELLO CHE SONO E POSSONO DARE ,INUTILE E DOLOROSO PRETENDERE DI PIù(questo vale per me ,non penso che debba essere applicato a tutti )
sto pensando..



Ke belle risposte dharma!


intervista a dharma - Pagina 2 241610 intervista a dharma - Pagina 2 241610 intervista a dharma - Pagina 2 241610
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



intervista a dharma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a dharma   intervista a dharma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 1:48 am

1. il motto che preferisci
2. cosa vorresti fare e non hai ancora fatto
3. cosa cambieresti, se potessi tornare indietro di dieci anni
4. cosa ti rimproveri e se potessi risolveresti
5. qual'è l'accusa più grave che ti è stata/o inflitto
6. ti sei mai sentito inadeguato in una situazione, come hai reagito????
7. se la/ il partner ti chiedesse di uscire con un amica/o (di sex opposto) glielo permetteresti, come reagiresti????
8. credi nell'amicizia fra donna ed uomo???? senza secondi fini????
9. quanto è importante il tuo spazio (anche vivendo insieme) nella vita in 2????
10. quanto valore dai ai silenzi in una coppia???? deli
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



intervista a dharma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a dharma   intervista a dharma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 6:43 pm

ed ecco per deli

1. il motto che preferisci" NIENTE DI TROPPO" SOCRATE
2. cosa vorresti fare e non hai ancora fatto ESSERE LIBERA
3. cosa cambieresti, se potessi tornare indietro di dieci anni SONO STATI ANNI DI UN'INTENSITà INCREDIBILE ME LI TERREI COSI,NEL BENE E NEL MALE

4. cosa ti rimproveri e se potessi risolveresti
LA MIA SENSIBILITà MA NON CI RINUNCEREI PER NULLA AL MONDO

5. qual'è l'accusa più grave che ti è stata/o inflitto NON NE RICORDO DIFFICILMENTE ARRIVO AI CONFLITTI

6. ti sei mai sentito inadeguato in una situazione, come hai reagito????
SI E MI SONO RAMMARICATA DI NON ESSERE PREPARATA MEGLIO,ODIO L'APPROSSIMAZIONE

7. se la/ il partner ti chiedesse di uscire con un amica/o (di sex opposto) glielo permetteresti, come reagiresti????VADA!DOPO IL PROBLEMA DIVENTA SUO pwahahahaha
8. credi nell'amicizia fra donna ed uomo???? senza secondi fini???? SI HO AMICI CON I QUALI MAI MI VERREBBE IN MENTE UNA STORIA E NEMMENO A LORO,,,,DA ANNI QUINDI DOPO COLLAUDO ooook

9. quanto è importante il tuo spazio (anche vivendo insieme) nella vita in 2????FONDAMENTALE NON MI SONO MAI PERCEPITA COME COPPIA (QUALCOSA HO PERSO QUALCOSA HO GUADAGNATO)
10. quanto valore dai ai silenzi in una coppia???? deli FACCIO POCO TESTO ,SE PER SILENZIO INTENDI MANCANZA DI DIALOGO ....L'ANTICAMERA DELLA FINE intervista a dharma - Pagina 2 721867
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



intervista a dharma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a dharma   intervista a dharma - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 7:53 pm

1. bacchetta magica, esprimi 3 desideri
2. il regalo più bello che hai ricevuto
3. il regalo più deludente che hai ricevuto
4. non sopporti proprio le persone....
5. il tu profumo preferito
6. hai tatuaggi, pearcing, precchini????
7. se la/il tuo partner ti dicesse che volesse farne uno saresti contraria/o????
8. cosa cambieresti di te, fisicamente, se potessi????
9. cosa cambieresti nella tua vita, se potessi????
10.sapresti rimetterti in gioco per amore???? deli
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





intervista a dharma - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: intervista a dharma   intervista a dharma - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
intervista a dharma
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Intervista a UltimoQuartoDiLuna
» Intervista a cioccolataconpanna
» Intervista a jko...
» BUON COMPLEANNO DHARMA!!!
» Intervista a..........

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Io, tu, noi, tutti...-
Vai verso: