:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE

Andare in basso 
+2
cioccolataconpanna
dharma
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE Empty
MessaggioTitolo: YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE   YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 7:52 pm

ormai è difficile che si parli di yoga e che nessuno l'abbia mai sentito nominare ,ma di yoga (che vuol dire semplicemente unione)ce ne sono tanti,,,,
sto pensando..

l'idea per noi del forum ,partita dal nostro YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE 421229

YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE 84356

è quella di aprire una sezione per un percorso insieme,,,e lasciamo che questa antichissima disciplina ci accompagni verso la scoperta delle nostre risorse ,delle nostre potenzialità
....è quella di proporre una pratica settimanale da fare insieme ,di rispondere alle domande e alle curiosità...

ma soprattutto di lavorare con piccoli esercizi ,,,e sentire come , con l'attenzione verso noi stessi la nostra vita migliori,,,,almeno è quello che mi auguro YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE 156686

non ci saranno contorcimenti da fachiro,,,le cose più semplici sono le migliori!!!!e nemmeno viaggi verso il nirvana,,,,niente effetti speciali ,,,,!!!!

solo cercare di star bene dove si è, con il corpo che si ha e soprattutto, con l'amore che si ha verso noi stessi e gli altri YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE 176184
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE Empty
MessaggioTitolo: Re: YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE   YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 8:23 pm

[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]DHARMA PER L'INIZIO DELLA TUA NUOVA SEZIONE!!!!UN YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE 88751 DA YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE 489358
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE Empty
MessaggioTitolo: Re: YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE   YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 8:57 pm

Le mie congratulazioni Dharma! Parteciperò volentieri! E grazie per la tua disponibilità!

YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE 241610 YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE 785674
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE Empty
MessaggioTitolo: Re: YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE   YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 9:33 pm

Dharma io mi sento molto così [Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]

spero che la tua pluridecennale esperienza di istruttrice yoga

possa contribuire a sentirmi un po' più [Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE Empty
MessaggioTitolo: Re: YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE   YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 9:43 pm

Io sono pronto a seguirti Dharma e credo che questo sarà
un percorso che ci arricchirà un pò tutti...
e come un umile allievo mi propongo...
attento e pronto ad assaporare questa nuova avventura...


YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE 822290 YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE 822290 YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE 822290 YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE 822290

YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE 944857 YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE 944857 YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE 944857

[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE Empty
MessaggioTitolo: Re: YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE   YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 9:48 pm

[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine] Buona fortuna e complimenti per questa nuova sezione Dharma!!!!


Allora si [Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine] ??


Io cercherò di seguirvi attentamente tutto ciò che è nuovo mi incuriosisce molto!!

Un'allieva curiosa!!!! [Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]

[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine] da [Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE Empty
MessaggioTitolo: Re: YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE   YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 12:03 am

dharma ha scritto:


solo cercare di star bene dove si è, con il corpo che si ha e soprattutto, con l'amore che si ha verso noi stessi e gli altri YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE 176184


Molto interesante dharma, e perche' no?! Se si tratta di star bene, ben venga! [Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE Empty
MessaggioTitolo: Re: YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE   YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 3:00 am

congratulazione dharma, qualche esercizio per farci star meglio non può farci che bene....

attendiamo istruzioni.... ma sii clemente nuoooo daiii


YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE 88751 YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE 88751 YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE 88751
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE Empty
MessaggioTitolo: Re: YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE   YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 11:05 am

metterò tutti gli esercizi insieme con il topic PRATICA DI HATHA YOGA

,in maniera che invece gli interventi e le domande- risposte rimangano separate in questo o in altri che eventualmente saranno aperti su argomenti particolari

,avere una specie di manuale tutto omogeneo da poter seguire ,anche per chi magari iscrivendosi più avanti ,volesse partecipare


YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE 176184
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE Empty
MessaggioTitolo: Re: YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE   YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 12:37 pm

buongiorno dharma...
vedo che sei già partita in quarta!!!
vittoriaaaa!!
perfetto...
se ho capito bene lasciamo questo post per
ogni tipo di comunicazione, commento o altro---
bene..
credo sia la cosa migliore...
personalmente incomincerò domani mattina
con gli esercizi... ora sono di passaggio..
però a pensarci comincerò a crearmi un mio spazio
ed ad entrare nell'ottica...
YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE 237384
sono un pò arruginito....
ma l'impegno sarà totale...


[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]

YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE 238339
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE Empty
MessaggioTitolo: Re: YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE   YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 6:49 pm

Dharma allora vediamo se ho ben capito eh??

noi leggiamo nel post PRATICA DI HATA YOGA gli esercizi.....

e in questo mettiamo le nostre domande o o nostri commenti?

YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE 42246 ho bisogno di conferme da YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE 785674

P.S.: ho letto gli esercizi che hai segnato...... e h già individuato un posticino in casa ad hoc....

ritieni che il silenzio e la solitudine fisica possano aiutare la pratica?

YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE 542580 dharma

e ancora grazie perché invece di andare in palestra....

la palestra viene qui YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE 156686
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE Empty
MessaggioTitolo: Re: YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE   YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 7:21 pm

Dharma ho una domanda da farti.... Gli esercizi si possono fare in qualsiasi momento della giornata?O ci sono dei momenti diciamo più adatti? eh??
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE Empty
MessaggioTitolo: Re: YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE   YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 10:23 pm

per rispondere a YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE 910379 ,si,, la mia idea era proprio quella ,,,,di lasciare qua le domande e le curiosità,,,
e mettere solo la pratica nel topic apposta


lo yoga per chi ha curiosità,ha anche tutta una parte di filosofia di vita,magari non così conosciuta,ma molto attuale nonostante i suoi 4000 anni YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE 616292


e per rispondere a monica,,,,

gli esercizi e le posizioni che proporrò ,si potranno fare quando si vuole ,anche se la tradizione parla delle posizioni a mezzogiorno ,quando il sole è nel punto più alto,noi dobbiamo adattarle ai nostri ritmi

la sequenza di oggi è rilassante,,,nei pross giorni parlerò dei benefici di quella respirazione e della posizione

,,,,solo alcune posizioni non sono indicate la sera prima di dormire,,,,perchè danno energia vitale ,,,,se volete si possono fare se si decide dopo di andare a ballare,,, YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE 104451

le posizioni che faremo saranno per tutti,se avete un qualunque dubbio lo vediamo insieme,,buon YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE 237384
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE Empty
MessaggioTitolo: Re: YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE   YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 11:11 pm

altra domanda....
quest lezioni avranno una cadenza?
voglio dire domani incomincio questa serie...
devo farla per alcuni giorni consecutivi?
dharma... incomincio a pensare
che ti sei presa una brutta gatta da pelare...

YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE 616292 YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE 935535
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE Empty
MessaggioTitolo: Re: YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE   YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 12:57 pm

questa mattina ho fatto i miei primi esercizi
( lavoro di pomeriggio questa settimana)...
la mia difficoltà e lo dico per condividerlo
non per avere una risposta ...
è la respirazione...
ovvero trovare la sintonia tra respirazione e movimento...
mi ritrovo a volte ad inspirare anzichè espirare o ad interrompere
il respiro mentre faccio l'esercizio....
credo sia comunque solo una questione di concentrazione
e di allenamento....
ooook
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE Empty
MessaggioTitolo: Re: YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE   YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 4:59 pm

damdam ha scritto:
altra domanda....
quest lezioni avranno una cadenza?
voglio dire domani incomincio questa serie...
devo farla per alcuni giorni consecutivi?
dharma... incomincio a pensare
che ti sei presa una brutta gatta da pelare...

YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE 616292 YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE 935535


come ogni corso di yoga prevedo una cadenza di esercizi nuovi due volte alla settimana...alcuni si ripeteranno,per acquisire la padronanza,,,

dal punto di vista fisico non saranno impegnativi ,,,ma come dam ha subito notato occorre concentrazione ,,che significa essre presenti a quello che si fa

bisogna ripetere visto che sono molto brevi,,,almeno due volte la settimana ,possibilmente non subito dopo mangiato.... buon lavoro ,,, YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE 826244
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE Empty
MessaggioTitolo: Re: YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE   YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 8:31 pm

E brava Dharma!!!! A proposito di questo vorrei raccontarti un dialogo che ho sostenuto con un amico "maestro" di yoga...è giusto chiamarlo maestro? Vabbè comunque conversando con lui sono emerse tutte le problematiche della vita..di quanto siamo stressati perchè a volte non sappiamo incanalare le situazioni nel modo giusto...e allora gli ho fatto una domanda e la faccio anche a te..
" a che serve fare yoga se poi chi ti sta a fianco non rispetta il tuo essere?"
Non vuole essere provocazione la mia...anzi ben venga se tutti noi ci fermassimo anche un solo 5 minuti della nostra giornata a riflettere e rilassarci..e invece no..dobbiamo urlarci contro la nostra rabbia, le nostre frustrazioni, il nostro malessere...perchè? eh??
Comunque Dharma tantissimi in bocca al lupo e complimenti!!!!! YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE 156686
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE Empty
MessaggioTitolo: Re: YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE   YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 10:30 pm

stelladargento ha scritto:
E brava Dharma!!!! A proposito di questo vorrei raccontarti un dialogo che ho sostenuto con un amico "maestro" di yoga...è giusto chiamarlo maestro? Vabbè comunque conversando con lui sono emerse tutte le problematiche della vita..di quanto siamo stressati perchè a volte non sappiamo incanalare le situazioni nel modo giusto...e allora gli ho fatto una domanda e la faccio anche a te..
" a che serve fare yoga se poi chi ti sta a fianco non rispetta il tuo essere?"
Non vuole essere provocazione la mia...anzi ben venga se tutti noi ci fermassimo anche un solo 5 minuti della nostra giornata a riflettere e rilassarci..e invece no..dobbiamo urlarci contro la nostra rabbia, le nostre frustrazioni, il nostro malessere...perchè? eh??
Comunque Dharma tantissimi in bocca al lupo e complimenti!!!!! YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE 156686

a questo proposito direi,,,,la pratica di yoga ,,,e come già detto yoga significa unione e quindi non solo le posizioni o le respirazioni,,,è un mondo che fa da sostegno all'uomo,,,

se cerco di applicare le indicazioni per esempio di patanjali che è il primo che ne scrive ,circa 2000 anni a.c., e che sono la non violenza ,lo studio di sè,il non attaccamento e altro,,,

a questo punto cosa importa se qualcuno o molti non ci ''rispettano''(anche se ho notato che appena si comincia a lavorare sulle parti profonde di noi ,gli altri lo avvertono immediatamente),,,questo è un problema non nostro
,,in un certo senso si prende coscienza dei motivi che spingono noi e gli altri ad agire

i saggi dicono che noi ci percepiamo separati,ma in realtà siamo un unità,,,si trasforma il modo di percepire la realtà,,,sentiamo i conflitti ,i problemi,ma non ne siamo travolti,,,,cerchiamo invece di capirne l'insegnamento

è un sentiero da percorrere di cui non si intravvede bene la fine ,ma che ci rende più forti e più consapevoli ,man mano che si va avanti,,,

sono stata un pò retorica,,faccio un esempio,,,se mi accorgo di provare rabbia ,,,provo (dopo,di solito,, pwahahahaha )a capire cosa me l'ha fatta scatenare,cosa ha toccato di me per farmi perdere il controllo,,,sapendo che la rabbia è un evento assolutamente transitorio ,,, mi sento che provo rabbia ,sapendo che passerà,,,,a quel punto l'ho già superata e integrata,,,,,resta solo il dispiacere di averla provata,,,in questo modo mi alleno a essere meno sensibile alla rabbia stessa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE Empty
MessaggioTitolo: Re: YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE   YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE Icon_minitimeMer Dic 02, 2009 12:21 am

dharma ha scritto:


a questo proposito direi,,,,la pratica di yoga ,,,e come già detto yoga significa unione e quindi non solo le posizioni o le respirazioni,,,è un mondo che fa da sostegno all'uomo,,,

se cerco di applicare le indicazioni per esempio di patanjali che è il primo che ne scrive ,circa 2000 anni a.c., e che sono la non violenza ,lo studio di sè,il non attaccamento e altro,,,

a questo punto cosa importa se qualcuno o molti non ci ''rispettano''(anche se ho notato che appena si comincia a lavorare sulle parti profonde di noi ,gli altri lo avvertono immediatamente),,,questo è un problema non nostro
,,in un certo senso si prende coscienza dei motivi che spingono noi e gli altri ad agire

i saggi dicono che noi ci percepiamo separati,ma in realtà siamo un unità,,,si trasforma il modo di percepire la realtà,,,sentiamo i conflitti ,i problemi,ma non ne siamo travolti,,,,cerchiamo invece di capirne l'insegnamento

è un sentiero da percorrere di cui non si intravvede bene la fine ,ma che ci rende più forti e più consapevoli ,man mano che si va avanti,,,

sono stata un pò retorica,,faccio un esempio,,,se mi accorgo di provare rabbia ,,,provo (dopo,di solito,, pwahahahaha )a capire cosa me l'ha fatta scatenare,cosa ha toccato di me per farmi perdere il controllo,,,sapendo che la rabbia è un evento assolutamente transitorio ,,, mi sento che provo rabbia ,sapendo che passerà,,,,a quel punto l'ho già superata e integrata,,,,,resta solo il dispiacere di averla provata,,,in questo modo mi alleno a essere meno sensibile alla rabbia stessa

dharma mi auguro proprio che questa pratica yoga e anche i commenti che ci fai....

possano veramente farci percorrere

Citazione :
un sentiero di cui non si intravvede bene la fine ,ma che ci rende più forti e più consapevoli ,man mano che si va avanti,,,

Grazie YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE 156686
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE Empty
MessaggioTitolo: Re: YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE   YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE Icon_minitimeMer Dic 02, 2009 5:07 pm

YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE 241610 YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE 785674 , io ho poco tempo, ma cercherò di ritagliarmene un pezzetto per seguire le tue lezioni....

Sono contenta della tua iniziativa, mi è sempre piaciuto poter fare yoga, ma nella palestra dove vado non riesco a fare coincidere i corsi con i miei orari...... schifoooo Di solito lo fanno verso sera e per me è impossibile visto che ho solo la pausa pranzo da poter sfruttare..... mi arrendo . Pazienza.... hahahah

YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE 83839 ancora, YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE 156686

Ti mando un YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE 720338 e un grosso YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE 176184 .

A presto, YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE 822290 da YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE 739544
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE Empty
MessaggioTitolo: Re: YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE   YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE Icon_minitimeMer Dic 02, 2009 8:46 pm

Dharma riferendomi all'ultimo intervento sul post PRATICA DI HATHA YOGA

volevo dirti che l'idea di postare il VIDEO E' GRANDIOSA....

Insomma io mi sono messa davanti a te e ho ripetuto 3 volte il video....

mi sono chiarita sia il tempo dei movimenti, che alcuni aspetti della respirazione....

per non dire che è stimolante e chiarificatore vedere proprio l'esercizio nel suo svolgimento....

poi anche quelli a terra si capiscono bene dalle immagini.....

ma svolgere l'esercizio insieme a te mi è stato utilissimo....

Spero che sia questo il metodo che userai, oltre alla spiegazione tecnica,

perché l'ho trovato di sprone e di grande aiuto....

Che dire, ti ringrazio tanto tanto.... YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE 156686

P.S.: io ci investo molto, perché già da piccoli esercizi, come quelli

respiratori (mano sull'addome e sul torace) si percepisce un benessere

proprio psico-fisico.... YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE 105270 per la tua disponibilità a farci stare meglio....
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE Empty
MessaggioTitolo: Re: YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE   YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE Icon_minitimeMer Dic 02, 2009 11:21 pm

sono d'accordo...
vederti in video oltre che essere piacevole
da anche più concretezza agli esercizi
che si fanno con più slancio e concentrazione...
bravissima dharma....
ooook YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE 156686 YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE 88751
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE Empty
MessaggioTitolo: Re: YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE   YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE Icon_minitimeMer Dic 02, 2009 11:39 pm

Bello vederti praticare Dharma!!!agevola davvero il filmato e rende le cose più semplici!!


[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE Empty
MessaggioTitolo: Re: YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE   YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE Icon_minitimeDom Dic 06, 2009 8:01 pm

cara dharma....
da domani prometto impegno costante....
sono stato un paio di giorni con mal di schiena
ma ora va meglio....
e da domani ti seguo... con costanza...!!!
ooook
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE Empty
MessaggioTitolo: Re: YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE   YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE Icon_minitimeDom Dic 06, 2009 11:08 pm

hahahah grazie dharma della nuova video.integrazione.....

se mai domani provo l'ultima parte descrittiva ed eventualmente faccio domande tiiiiiii ^^

per adesso devo dirti che il 1° video l'ho assimilato e trovato benefico soprattutto fisicamente

penso ci vorrà tempo affinché si raggiunga anche un equilibrio psico-fisico sto pensando..

P.S.: fuori tema ma pur sempre una considerazione rivolta a dharma -

sei anche molto bella in questi video YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE 156686
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE Empty
MessaggioTitolo: Re: YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE   YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
YOGA UN SENTIERO CHE PORTA AL BENESSERE
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» La porta
» Porta la sporta
» Una parola... una porta che si apre..
» Yoga, ipnosi,... boom di cure senza farmaci
» Discipline yoga

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: archivio-
Vai verso: