:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Buon proseguimento

Andare in basso 
+5
alterego_921
flilla
lisa
namogle
dharma
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Buon proseguimento - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 9 Icon_minitimeVen Ott 22, 2010 6:44 pm

Buon proseguimento a chi passa di qui! Buon proseguimento - Pagina 9 289137
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Buon proseguimento - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 9 Icon_minitimeLun Ott 25, 2010 7:28 pm

Buon proseguimento a chi passerà di qua più tardi, oggi hop ortato Rocco dal veterinario, è inutile che vi dica che l'ha trovato troppo grasso, ci credo mangia 4/5 volte al giorno, di cui 4 pasti di latte (300 gr) ed uno di croccantini..........ma da oggi si cambia registro, un pasto di latte in meno, intanto per cominciare! grrrrr
Domani con un pò più di tempo vi racconterò i progressi del marmocchio imbarazzo..

Serena serata a tutti, auguri speciali per xenia ed elettra Buon proseguimento - Pagina 9 156686
Buon proseguimento - Pagina 9 176184
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon proseguimento - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 9 Icon_minitimeLun Ott 25, 2010 8:18 pm

Grazie Flilla,

buona serata a te e a tutti!!!
loooove
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Buon proseguimento - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 9 Icon_minitimeMar Ott 26, 2010 3:27 pm

Oggi vado via un pò prima del solito, sto aspettando visite sto pensando.. le nipotine della pupa, la loro età s'aggira tra i 70 e gli 80 anni .............................tutta vita e rock and roll hahahah

Stamattina ho preparato un ciambellone con il dolcificante perchè hanno tutte il diabete ma non disdegnano i dolci, specie se accompagnati ad un buon te caldo...................tra l'altro ha smesso di piovere ma fa freddino, mi sa che dovrò accendere il caminetto sto pensando.. non vorrei mi si raffreddassero le pupe loooove

Buon proseguimento Buon proseguimento - Pagina 9 862275 Buon proseguimento - Pagina 9 176184
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon proseguimento - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 9 Icon_minitimeMar Ott 26, 2010 3:28 pm

Oh mannaggia, arrivo io e scappi tu!

Poi ci racconti com'e' andato l'incontro con le "nipotine".


Qui e' uscito il sole invece, finalmente!!!

loooove
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Buon proseguimento - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 9 Icon_minitimeMar Ott 26, 2010 4:14 pm

Elettra ha scritto:
Oh mannaggia, arrivo io e scappi tu!

Poi ci racconti com'e' andato l'incontro con le "nipotine".


Qui e' uscito il sole invece, finalmente!!!

loooove
ho messo la tovaglia da te..........................intanto che faccio avanti e indietro mi sono affacciata qui hahahah
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Buon proseguimento - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 9 Icon_minitimeMar Ott 26, 2010 7:12 pm

the ,,e pupe,,,flilla sembra un film!!!!

ora vado a preparare un pò di cena,,,e mi fa male il dente devitalizzato ,,e pure quello di sopra,,,, nuoooo daiii

ci vuol pazienza,,, ...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon proseguimento - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 9 Icon_minitimeMer Ott 27, 2010 12:09 pm

Dharma,

mi spiace per il tuo dente. Brutta bestia il mal di denti, spero oggi sia passato.

Un abbraccio
grazia
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Buon proseguimento - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 9 Icon_minitimeMer Ott 27, 2010 4:57 pm

oggi vi saluto presto ,,ma vado da un'amica e poi faccio lezione,,,

un buon proseguimento,,,non sono neanche riuscita a leggere tutti i post oggi ,,

a domani,,,flilla mi raccomando volgliamo le nuove di rocco!!! tiiiiiii ^^
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Buon proseguimento - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ott 28, 2010 5:14 pm

Devo andare..................avevo messo a cuocere le zucchine per fare la frittata e si sono bruciateeeeeeeeeeeeeee nuoooo daiii
Devo dare ragione a mio marito quando dice che "il pc rovina le famiglie" ahahahaha
Io dico che al limite rovina la cena stabilita nuoooo daiii

Buon proseguimento di giornata, in bocca al lupo a chiunque è in difficoltà in questo momento......................ma anche a tutti gli altri Buon proseguimento - Pagina 9 176184

“Nessuno può tornare indietro e iniziare un nuovo inizio, ma chiunque può iniziare e fare oggi un nuovo fine.” Maria Robinson

Buon proseguimento - Pagina 9 105270
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Buon proseguimento - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 9 Icon_minitimeSab Ott 30, 2010 1:03 am

BUON PROSEGUIMENTO DI SERATA, MI ECLISSO ED AUGURO UNA BUONA NOTTE....
FORSE MI CONNETTERÒ ANCHE DOMANI, SE CI SARÀ LA CONNESSIONE IN MONTAGNA....
UN FORTE ABBRACCIO, deli
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Buon proseguimento - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 9 Icon_minitimeSab Ott 30, 2010 5:05 pm

Buon proseguimento di giornata.....................vi lascio una mia riflessione dopo aver letto questo:

"Le nostre sofferenze psichiche, i nostri disagi esistenziali dipendono sempre da conflitti interni, da traumi remoti, da coazioni a ripetere esperienze antiche e in noi consolidate come vuole la psicanalisi, o qualche volta, e magari il più delle volte, dipendono dalla nostra visione del mondo troppo angusta, troppo sclerotizzata, troppo irriflessa per consentirci da un lato di comprendere il mondo in cui viviamo e dall'altro per reperire un senso per la nostra esistenza e quindi delle buone ragioni per vivere in accordo con noi stessi? Se questa seconda ipotesi è vera, perché non prendere in considerazione una 'terapia delle idee'?"

Umberto Galimberti da Un articolo su La Repubblica


E per curarsi con le idee, bisogna leggere e ancora leggere. Leggere per entrare nel mondo di un altro, per confrontare storie, per imparare ad abitare nuovi luoghi, a percorrere sentieri sconosciuti, per tracciare nuove mappe o ampliare le nostre, per vedere al di là del nostro orizzonte. Leggere per giocare con il pensiero e con le idee, per immaginare in modo giocoso ciò che ancora non abbiamo non solo conosciuto, ma neanche immaginato, per spezzare quelle abitudini che hanno anche, senza che ce ne accorgessimo, colonizzato la nostra mente. Leggere per aprire nuovi scenari, per apprendere nuovi modi di stare insieme...................................
Io, leggendo voi, ho imparato un nuovo modo di rapportarmi con l'altro e conoscere nuove realtà

loooove Buon proseguimento - Pagina 9 176184
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Buon proseguimento - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 9 Icon_minitimeSab Ott 30, 2010 5:24 pm

grazie flilla ,,,moltissime di quest'articolo che sintetiza quello che spesso sento ,,,,

andare al di là dei nostri schemi a costo di domandarci chi siamo davvero continuamente,,,e nel rispetto delle regole che garantiscono i diritti di tutti ,,,libertà di idee totale


Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Buon proseguimento - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 9 Icon_minitimeDom Ott 31, 2010 9:48 pm

bene forum,,ora della nanna ,,giornata molto intensa al festival dell'orinte ,,con arti marziali e mercatini tibetani,,

ho coprato due libri ,,,e un ciondolo con l'OM,,,e qualche regalino ,,,

ce ne era per tutti i gusti ,,,,c'erano i vestiti indiani che sono bellissimi ,,colorati e pieni di luce,,,,che tristezza i nosti striminziti vestitini neri e grigi,,,,

ma là c'è caldo e i colori sono più vivi,,, sto pensando..

ah ,,,ho fatto la terapia del gong,,,,, Buon proseguimento - Pagina 9 9424
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Buon proseguimento - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 9 Icon_minitimeDom Ott 31, 2010 11:45 pm

ps, poi mi spiegherai cos'è la terapia del gong.... mah....
vi auguro un buon proseguimento....
mi eclisso fra bucato e gioco di società in famiglia.... kisses, deli
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Buon proseguimento - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 9 Icon_minitimeMer Nov 03, 2010 7:42 pm

Scappo di nuovo, la cena attende d'essere preparata sto pensando..

Auguro a tutti una buona e serena serata, magari sgranocchiando qualcuna di queste Buon proseguimento - Pagina 9 Caldarroste
che son tanto buone, ma accidenti quanto son ipocaloriche nuoooo daiii

Buon proseguimento - Pagina 9 185938 Buon proseguimento - Pagina 9 176184
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Buon proseguimento - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 9 Icon_minitimeSab Nov 06, 2010 8:38 pm

Buon proseguimento di serata, comincio a chiudere le imposte, la cucina attende e pure la pupa è in attesa di mangiare, mai far aspettare i bimbi, diventano irrascibili e poi chi ci combatte? imbarazzo..

Mando un abbraccio affettuoso a chi sta vivendo giorni difficili e mi ripeto con questa frase:

Se la vita può non essere la festa che speravamo, oramai che siamo qui, dobbiamo festeggiareeeeeeeeeeeeeeee... o almeno provarci.
Buon proseguimento a tutti!


Buon proseguimento - Pagina 9 176184 Buon proseguimento - Pagina 9 105270 Buon proseguimento - Pagina 9 721867 Buon proseguimento - Pagina 9 490513
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Buon proseguimento - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 9 Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 5:44 pm

Evidentemente i miei orari con quelli d'Elettra non sono coordinati hahahah
Come succede spesso io parto mentre lei arriva sto pensando..
Devo andare, ho da preparare ancora qualcosa per cena, come al solito cerco di portarmi avanti con il lavoro prima che la pupa si alzi, ci rileggiamo domani per il momento vi lascio con quest'aforisma che mi frulla in testa da ieri, da quando l'ho sentito in TV e lo trovo drammaticamente attuale:

Gl'Italiani hanno voluto far un'Italia nuova, e loro rimanere gl'Italiani vecchi di prima, colle dappocaggini e le miserie morali che furono ab antico la loro rovina; [...] pensano a riformare l'Italia, e nessuno s'accorge che per riuscirci bisogna, prima, che si riformino loro.
Massimo D'Azeglio


So bene che in questo forum non si parla di politica e ne sono contenta, ma vorrei in qualche modo ricordare con ottimismo, per quanto sia difficile, che molti sono morti per rendere la nostra bella Italia unica, indipendente e libera e che, amando il mio Paese, vorrei tanto che rimanesse tale anche per dimostrare ai nostri figli che quelle persone non sono morte invano e che ce lo meritiamo.
Buon proseguimento - Pagina 9 176184
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon proseguimento - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 9 Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 5:52 pm

E' vero Flilla, ci incrociamo sempre mentre io arrivo e tu vai, peccato.

L'aforisma e' tristemente vero, ma non bisogna perdere le speranze secondo me, e ognuno agire nel proprio piccolo per cercare di agire al meglio.

Buon proseguimento cara Flilla. loooove
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Buon proseguimento - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 9 Icon_minitimeMer Nov 10, 2010 6:58 pm

Scappo, un abbraccio a tutti quelli che arriveranno dopo di me, spero che per loro la giornata sia stata all'insegna della serenità perchè è solo questa che conta in un mondo troppo preso da altro che a fine giornata, spesso, lascia un vuoto difficile da colmare anche fra le quattro mura domestiche.
Invece la serenità è quella che ti fa sentire in pace con te stessa e si trasmette a chi ti vive accanto.
Lo disse anche un grande come Epicuro

L'uomo sereno procura serenità a sé e agli altri



Buon proseguimento - Pagina 9 862275 Buon proseguimento - Pagina 9 176184
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Buon proseguimento - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 9 Icon_minitimeMer Nov 10, 2010 7:25 pm

di ritorno dal dentista ,,,seconda devitalizzazione..... grrrrr

mi sento un pò così e lo stomaco sottosopra,,,,,...,,ma in fondo non è niente,,

al serenità esula dai piccoli disturbi quotidiani,,,li sorvola ,,,

sto pensando.. non sempre c'è,,,quanche volta scende i picchiata,,,,
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon proseguimento - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 9 Icon_minitimeGio Nov 11, 2010 12:25 pm

Accidenti Dharma,


queste sedute dal dentista non sono certo un piacere.....per fortuna poi anche queste


passano.

Spero che oggi sia una giornata SI' !!!!

Buon proseguimento - Pagina 9 194457
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Buon proseguimento - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 9 Icon_minitimeVen Nov 12, 2010 8:36 pm

Buon proseguimento un saluto affettuoso a chi verrà dopo di me Buon proseguimento - Pagina 9 862275

Auguro a tutti una serena serata in famiglia, anche se chiassosa o troppo silenziosa, come succede a casa mia il venerdì sera dopo le 21, i figli escono, lapupa è a nanna, io e mio marito ci deliziamo con la TV grrrrr , a dir la verità io l'ascolto soltanto, perchè nel frattempo lavoro a maglia, lavoro molto ma moltop iù rilassante di un programma televisivo imbarazzo..

Buon proseguimento - Pagina 9 185938 Buon proseguimento - Pagina 9 176184
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon proseguimento - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 9 Icon_minitimeSab Nov 13, 2010 1:19 pm

Flilla, quando sei un po' tranquilla, perche' non ci posti qualcuno dei tuoi lavori a maglia?

Anche a me piace molto lavorare a maglia, a dir la verita' ancora di piu' con l'uncinetto.

Credo ci siano gia' dei topic aperti con questo argomento, poi faccio una ricerca....

loooove
Torna in alto Andare in basso
ioeblu
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
ioeblu



Buon proseguimento - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 9 Icon_minitimeSab Nov 13, 2010 1:43 pm

Buona giornata a tutti
Buon proseguimento - Pagina 9 161592
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buon proseguimento - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 9 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Buon proseguimento
Torna in alto 
Pagina 9 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» buon dì ...
» 29 ottobre 2009 (giovedì)
» Per Carla
» buon venerdì
» BUON COMPLEANNO GENGESISSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: