:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Buon proseguimento

Andare in basso 
+5
alterego_921
flilla
lisa
namogle
dharma
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Buon proseguimento - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 4 Icon_minitimeGio Lug 08, 2010 2:07 pm

Elettra ha scritto:
dharma ha scritto:
buona serata,,,oggi giornata pesa,,,

lavoro ,dentista lezione yoga e reiki,,,,ora stop,,,,, sonnooooo

Dharma, ma quest'aggesttivo "pesa", non e' bolognese? O si usa anche li' da te?

Scusa, ma mi incuriosisce......

da quando sono ragazza frequento l'emilia ,,,addirittura uno me lo sono sposato pwahahahaha

e il mio linguaggio ,con mia madre veneta ,,,,è sto pensando.. originale a dir poco Buon proseguimento - Pagina 4 815380
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon proseguimento - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 4 Icon_minitimeGio Lug 08, 2010 5:00 pm

Ah ecco, volevo ben dire.

Avevo (nel senso che le ho perse di vista da un po' di anni ormai), delle amiche emiliane, e questo termine mi era piuttosto familiare....

vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon proseguimento - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 4 Icon_minitimeGio Lug 08, 2010 5:04 pm

Elettra ha scritto:
dharma ha scritto:
buona serata,,,oggi giornata pesa,,,

lavoro ,dentista lezione yoga e reiki,,,,ora stop,,,,, sonnooooo

Dharma, ma quest'aggesttivo "pesa", non e' bolognese? O si usa anche li' da te?

Scusa, ma mi incuriosisce......
per i non emiliani.......................cosa significa? eh??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon proseguimento - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 4 Icon_minitimeGio Lug 08, 2010 5:08 pm

Visto che non Dharma non e' collegata, provo a risponderti io.

Dai mie ricordi significa "tosto", credo abbia un'accezione negativa di solito.

Giornata pesante insomma.

Dharma, correggimi se sbaglio....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon proseguimento - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 4 Icon_minitimeGio Lug 08, 2010 5:46 pm

Elettra ha scritto:
Visto che non Dharma non e' collegata, provo a risponderti io.

Dai mie ricordi significa "tosto", credo abbia un'accezione negativa di solito.

Giornata pesante insomma.

Dharma, correggimi se sbaglio....
penso sia probabile Buon proseguimento - Pagina 4 84356
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon proseguimento - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 4 Icon_minitimeGio Lug 08, 2010 7:41 pm

Mi dispiace ma devo andare, sono stata fino ad ora al telefono con un'amica che ha qualche problemuccio di salute, così le ho detto che dopo cena farò un salto da lei per chiacchierare un pò, per cui vado a preparare la cena per i miei lupi.
Un abbraccio a tutti e serena serata Buon proseguimento - Pagina 4 862275







ps. prima o poi riuscirò a dedicarmi un pò più di tempo al forum nuoooo daiii
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Buon proseguimento - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 4 Icon_minitimeVen Lug 16, 2010 7:21 pm

Vi saluto postandovi una canzone che amo moltissimo perchè è la sintesi dell'amicizia come in questo brano del "Piccolo Principe"

“ Gli uomini non hanno più tempo
per conoscere nulla.
Comprano dai mercati le cose già fatte.
Ma siccome non esistono mercati di amici,
gli uomini non hanno più amici.
Se tu vuoi un amico addomesticami”.





Buon proseguimento - Pagina 4 176184
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon proseguimento - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 4 Icon_minitimeSab Lug 17, 2010 11:27 pm

domattina andrò via molto presto e non so se riuscirò ad accendere il pc e darvi il mio saluto. lo faccio ora.. vi auguro una domenica serena, possibilmente fresca.. poco fa sembrava che dovesse arrivare un temporale, forse ha sbagliato strada, o forse ha piovuto da qualche altra parte.. oggi 36°.. Udine e il Friuli tra le regioni più calde.. per voi una canzone, una delle mie preferite

Buon Tutto.



Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon proseguimento - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 4 Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 9:17 am

Che belle queste canzoni!


Amico poi mi ricorda un periodo bellissimo della mia vita....che nostalgia!!!!


Grazie a tutti e due!!
Torna in alto Andare in basso
alterego_921
Penna esperta
Penna esperta




Buon proseguimento - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 4 Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 12:43 pm

Manco da diversi giorni e temo che mancherò per molto tempo... siete tutti nei miei pensieri e nel mio cuore...

Buon proseguimento!



Buon proseguimento - Pagina 4 176184


Alter
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Buon proseguimento - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 4 Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 4:30 pm

alterego_921 ha scritto:
Manco da diversi giorni e temo che mancherò per molto tempo... siete tutti nei miei pensieri e nel mio cuore...

Buon proseguimento!



Buon proseguimento - Pagina 4 176184


Alter

non ci conosciamo granchè...........................ma spero che il tuo star lontano dal forum sia dovuto al lavoro eh?? Buon proseguimento - Pagina 4 156686
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Buon proseguimento - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 4 Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 4:56 pm

Devo andare di nuovo, è stato breve ma intenso Buon proseguimento - Pagina 4 616292

Ho la mia piccola di 91 anni che s'è svegliata e vuole alzarsi, un abbraccio a tutti e buon proseguimento di serata, vi auguro tanta serenità Buon proseguimento - Pagina 4 88751
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon proseguimento - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 4 Icon_minitimeLun Lug 26, 2010 5:22 pm

Cercavo un altro topic, e mi sono imbattuta in questo.

Ma Flilla, sei in vacanza? E non ci hai lasciato neppure un saluto??

Scherzo, spero tutto bene e rivederti presto da queste parti....


loooove
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Buon proseguimento - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 4 Icon_minitimeMar Lug 27, 2010 4:23 pm

Elettra ha scritto:
Cercavo un altro topic, e mi sono imbattuta in questo.

Ma Flilla, sei in vacanza? E non ci hai lasciato neppure un saluto??

Scherzo, spero tutto bene e rivederti presto da queste parti....


loooove

eccomi Buon proseguimento - Pagina 4 542580 per avermi cercata, se fossi andata in vacanza v'avrei sicuramente lasciato un messaggio di saluto, ma non è così imbarazzo..
Per quest'anno niente vacanze, sarà per il prossimo..................speriamo Buon proseguimento - Pagina 4 238339
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Buon proseguimento - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 4 Icon_minitimeMar Lug 27, 2010 6:10 pm

Devo andare, il dovere mi chiama, non credo di riuscire a farvi capire, solo a parole, la serenità che mi da questo forum........................ci sono argomenti che m'attirano, ai quali vorrei partecipare, ma il poco tempo che ho a disposizioe non me lo permette, allora leggo soltanto ed è piacevole scoprire quanto sia interessante il 3d della "Medicina della Terra", oppure che c'è una persona come jko che c'ha raccontanto il suo percorso di vita sofferto e piacevolmente ritrovatosi anche grazie ad Angelo Bona che, prometto, sarà una delle mie future letture, ma un pensiero affettuoso va all'autrice de "Un disperato bisogno d'aiuto" che m'ha rinnovato le pene di madre, è vero, ma m'ha dato anche la possibilità di esserle vicina come ho potuto.
Le nostre "splendide unicità" come le ha chiamate Lisa che fanno di questo forum il migliore in assoluto fra quelli che m'hanno accolto in questi anni di vita virtuale.

A domani Buon proseguimento - Pagina 4 88751
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Buon proseguimento - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 4 Icon_minitimeMar Lug 27, 2010 6:22 pm

vittoriaaaa!! Buon proseguimento - Pagina 4 542580 Flilla Buon proseguimento - Pagina 4 156686 !!!!

Rileggerti e riaverti qui è davvero molto bello per me ma credo per tutti noi ...anzi ...ne sono convinta!!!!

Un Buon proseguimento - Pagina 4 176184 e a rileggerti presto!!!!

Buon proseguimento - Pagina 4 675562 Buon proseguimento - Pagina 4 311166
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Buon proseguimento - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 4 Icon_minitimeMer Lug 28, 2010 8:32 pm

Devo andare, oggi mi sono dedicata un bel pò al forum e come al solito è stato un piacere, spero di potermi ripetre anche domani, per il momento auguro a tutti buon proseguimento ...................
E’ un augurio, un’esortazione, un sostegno che reciprocamente ci si scambia quando due percorsi s’incrociano, due attività s’incontrano, o che si dice quando una si ferma, perché giunta alla meta, e augura all’altra, ancora in cammino, di proseguire felicemente. Buon proseguimento - Pagina 4 88751
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Buon proseguimento - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 4 Icon_minitimeMer Lug 28, 2010 10:17 pm

buona serata a tutti,,,,

e una parola ,,,anzi una di più per flilla,,,è un grande piacere quando ci sei,,,

a presto,,,,,
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon proseguimento - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 4 Icon_minitimeMer Lug 28, 2010 11:14 pm

la sera è al suo inizio... Buon Tutto
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Buon proseguimento - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 4 Icon_minitimeGio Lug 29, 2010 2:40 pm

dharma ha scritto:
buona serata a tutti,,,,

e una parola ,,,anzi una di più per flilla,,,è un grande piacere quando ci sei,,,

a presto,,,,,
grazie a voi tutti di leggermi Buon proseguimento - Pagina 4 105270
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Buon proseguimento - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 4 Icon_minitimeGio Lug 29, 2010 5:31 pm

Ciao devo andare, come dicono i miei figli "s'è fatta una certa............"
già "una certa...." per intendere l'età o l'ora........avanzate imbarazzo..
Buon proseguimento a chi c'è ed a chi arriverà Buon proseguimento - Pagina 4 862275
Buon proseguimento - Pagina 4 88751
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon proseguimento - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 4 Icon_minitimeGio Lug 29, 2010 5:54 pm

Ciao Flilla,


buon proseguimento!!

loooove Buon proseguimento - Pagina 4 194457
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Buon proseguimento - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 4 Icon_minitimeVen Lug 30, 2010 4:40 pm

Buon proseguimento - Pagina 4 862275 forum, spero che stasera, quando vi siederete al pc, vi sentiate realizzati per aver portato a termine un'altra giornata di lavoro, anche se tra le umane difficoltà, ma sereni per esserci.

Buon proseguimento - Pagina 4 88751 Buon proseguimento - Pagina 4 105270
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Buon proseguimento - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 4 Icon_minitimeVen Lug 30, 2010 9:16 pm

flilla ha scritto:
Buon proseguimento - Pagina 4 862275 forum, spero che stasera, quando vi siederete al pc, vi sentiate realizzati per aver portato a termine un'altra giornata di lavoro, anche se tra le umane difficoltà, ma sereni per esserci.

Buon proseguimento - Pagina 4 88751 Buon proseguimento - Pagina 4 105270

flilla ,,,, imbarazzo.. io era al mare ,,,ed è anche piovuto,,, grrrrr

però sono stata tanto a chiacchierare sotto un tendone con la mia più vecchia amica ,,,ci conosciamo da piccolissime ,,,,

quindi giornata positiva Buon proseguimento - Pagina 4 114912
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon proseguimento - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 4 Icon_minitimeVen Lug 30, 2010 9:42 pm

vi auguro un buon fine settimana.. domani fuggo da Monfalcone che verrà invasa dalle colonne di vacanzieri visto che è stata scelta come percorso alternativo dalla società autostrade.. buon Tutto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buon proseguimento - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon proseguimento   Buon proseguimento - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Buon proseguimento
Torna in alto 
Pagina 4 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» buon dì ...
» 29 ottobre 2009 (giovedì)
» Per Carla
» buon venerdì
» BUON COMPLEANNO GENGESISSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: