:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 SENZA SENSO

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



SENZA SENSO Empty
MessaggioTitolo: SENZA SENSO   SENZA SENSO Icon_minitimeMar Giu 29, 2010 3:40 pm


QUANDO LA VITA DIVENTA COMPLICATA ,,,,

ho rotto il telefono ,,anzi per la precisione mi è caduto in un bicchiere pieno d'acqua tiiiiiii ^^

era il telefono fisso che funzionava con la linea internet,,,sul quale ho le chiamate comprese,,,,

bene ..inizio odissea,,,chiamata al 187 per sapere come sostituirlo,,,

la signorina mi da due indirizzi di assistenza ,,,

vado al primo ,di persona,,,ieri sera con il telefono in borsa,,,

risposta del commesso"non so perchè mandino qui le persone ,noi non lo abbiamo,,,



niente ,,,

altro indirizzo dato dall'operatrice ,,inesistente,,,

provo la ricerca su internet,,,altri indirizzi...

oggi ,,,,nel negozio indicato ,,,

ah ,,,quel tipo di telefono lì ,non lo fanno più ...è fallita la ditta ,,,

e allora?????

shoooock

provo ad ordinarlo...90 euro !!!!un telefono d'oro praticamente,,,

cerco di aver fiducia ,,,forse giovedì arriva mi arrendo
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



SENZA SENSO Empty
MessaggioTitolo: Re: SENZA SENSO   SENZA SENSO Icon_minitimeMar Giu 29, 2010 3:49 pm

Quando si dice l'efficenza!!!

Comunque Dharma a meno che tu non fossi particolarmente affezionata a quel telefono avresti potuTo sostituirlo tue scegliendolo come lo volevi ed acquistandolo in qualsiasi negozio anche pagandolo molto meno (ti dirò!).

Non c'è l'obbligo di avere in casa un apparecchio telefonico della telecom,pensaci e magari cambia idea se puoi ancora recedere così capiranno cosa vuol dire far andare a zonzo la gente a vuoto!!!! lingua

SENZA SENSO 176184 SENZA SENSO 311166
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SENZA SENSO Empty
MessaggioTitolo: Re: SENZA SENSO   SENZA SENSO Icon_minitimeMar Giu 29, 2010 3:56 pm

Spero che tu sia ancora in tempo a mettere in pratica il consiglio di Lisa!


90 euro mi sembrano davvero tanti? Ma non provano a mettersi dalla parte dell'utente finale qualche volta??
SENZA SENSO 289137
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



SENZA SENSO Empty
MessaggioTitolo: Re: SENZA SENSO   SENZA SENSO Icon_minitimeMar Giu 29, 2010 4:15 pm

schifoooo purtroppo no ,,,,mi serve proprio quel tipo è l'unico compatibile con il modem,,,

l'hanno pensata giusta!!!

certo ,non era stato chiaro al momento della promozione ,,del resto fatta su internet ,,,era omesso che potevamo usare solo quell'apparecchio ,,,,
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



SENZA SENSO Empty
MessaggioTitolo: Re: SENZA SENSO   SENZA SENSO Icon_minitimeMar Giu 29, 2010 4:28 pm

Peccato pensavo che usassi anche tu il wireless!

Comunque questo testimonia la malefede che hanno facendo stipulare contratti senza essere chiari e facendo scoprire gli svantaggi quando è ormai tardi! nuoooo daiii

Pubblicità truffa e persone non da meno truffaldine!

Come stiamo messi!!!!! tiiiiiii ^^ tiiiiiii ^^ tiiiiiii ^^ eh??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SENZA SENSO Empty
MessaggioTitolo: Re: SENZA SENSO   SENZA SENSO Icon_minitimeMar Giu 29, 2010 4:46 pm

lisa ha scritto:
Peccato pensavo che usassi anche tu il wireless!

Comunque questo testimonia la malefede che hanno facendo stipulare contratti senza essere chiari e facendo scoprire gli svantaggi quando è ormai tardi! nuoooo daiii

Pubblicità truffa e persone non da meno truffaldine!

Come stiamo messi!!!!! tiiiiiii ^^ tiiiiiii ^^ tiiiiiii ^^ eh??

Completamente d'accordo!!! grrrrr
Mi dispiace per dharma... imbarazzo..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SENZA SENSO Empty
MessaggioTitolo: Re: SENZA SENSO   SENZA SENSO Icon_minitimeMar Giu 29, 2010 5:39 pm

Bisogna essere alla loro altezza per individuare la truffa.
Quel poco che ho capito è che non esiste niente che venga a nostro favore, quando telefonano per proporci UN AFFARONE io rispondo sempre "per chi?"
Del resto non possiamo esimerci dagli apparecchi telefonici, infatti non penso sia giusto usare solo il cellulare perchè le telefonate costano di più e pretendere che siano gli altri a spendere per chiamarci è un vero abuso.

Citazione :
non era stato chiaro al momento della promozione ,,del resto fatta su internet ,,,era omesso che potevamo usare solo quell'apparecchio ,,,,
ovviamente era una clausola che tacere grrrrr
Come nel caso degli apparecchi per potabilizzare l'acqua di casa, costano poco fino a quando non bisogna cambiare i filtri!!!! Per questo non l'ho mai voluto.
Quello che mi dispiace è che dall'esperienza di dharma...........ne sappiamo un pò di più imbarazzo..
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



SENZA SENSO Empty
MessaggioTitolo: Re: SENZA SENSO   SENZA SENSO Icon_minitimeGio Lug 01, 2010 3:55 pm

l'odissea sembra non finire,,,, schifoooo

comprato nuovo telefono ,,,,montato a casa,,,

non funziona ,,,perchè ??? eh?? chiede una pass che non abbiamo ,,,ce l'ha il server voipe...

telefonata di rito.... sto pensando.. non hanno idea ,,,e per non riuscire mio figlio che fa cose incredibili con i pc e cose elettriniche ,,comincio a disperare ,,,

la signorina ci ha assicurato che saremmo chiamati da un tecnico ,,, ...

per inserire la pass?????? grrrrr

voglio continuare a sperare tiiiiiii ^^ non so nullaaaaa..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SENZA SENSO Empty
MessaggioTitolo: Re: SENZA SENSO   SENZA SENSO Icon_minitimeSab Lug 03, 2010 4:46 pm

Dharma cara, ci sono novità? eh??
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



SENZA SENSO Empty
MessaggioTitolo: Re: SENZA SENSO   SENZA SENSO Icon_minitimeSab Lug 03, 2010 6:15 pm

Artemisia Todeschini ha scritto:
Dharma cara, ci sono novità? eh??

oh ma certo ,,,ora sono senza telefono che ho riportato al negozio ,,

la telecom non me lo sostituisce perchè era stato dato in omaggio con il pacchetto dell'offerta e non era in comodato d'uso sulla bolletta,,,,

non mi danno la pass ,,,perchè secondo me non la sanno neanche loro ...

morale ho dovuto cambiare opzione ,aumentare legermente il canone ,,, ...

e sperare che quando verrà il tecnico per la nuova istallazione del decoder -modem,,,

mi dica che telefono posso usare!!!! tiiiiiii ^^

ci vorranno dieci giorni,,, sto pensando.. grrrrr
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SENZA SENSO Empty
MessaggioTitolo: Re: SENZA SENSO   SENZA SENSO Icon_minitimeSab Lug 03, 2010 6:39 pm

Che sfinimento, dovresti chiedere loro i danni.

Artemisia, rieccoti, tutto bene??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SENZA SENSO Empty
MessaggioTitolo: Re: SENZA SENSO   SENZA SENSO Icon_minitimeGio Lug 08, 2010 6:51 pm

che testa nuoooo daiii
M'ero dimenticata di dove fosse questo 3d mi arrendo
Speriamo non si dimentici dharma di raccontarci come andrà a finire, spero per lei bene e presto imbarazzo..
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



SENZA SENSO Empty
MessaggioTitolo: Re: SENZA SENSO   SENZA SENSO Icon_minitimeGio Lug 08, 2010 7:20 pm

[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine] sono in paziente attesa del tecnico,,,

senza telefono naturalmente grrrrr
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



SENZA SENSO Empty
MessaggioTitolo: Re: SENZA SENSO   SENZA SENSO Icon_minitimeVen Lug 30, 2010 12:22 pm

credevate che la mia odissea col telefono fosse terminata ,,,e invece no,,, grrrrr

dopo la paziente attesa del tecnico che mi ha montato un'apparecchio supersonico per vedere quello che non mi interessa,non è riuscito a far funzionare il telefono,,,

bene ,,,di nuovo chiamate al servizio ,,,mi dicono ''forse posso sostituirlo''

mi aprono una pratica per la sostituzione(ma perch'è non l'hanno fatto prima,,, eh??

( ah si perchè dovevano vendermi il nuovo servizio,,,che poi non telefonassi lo stesso ,non aveva importanza,,,)

ma il centro assistenza non aveva l'apparecchio,,,aspettare una settimana ,,,forse arriva,,, non so nullaaaaa..

altra telefonata alla telecom,la pratica dopo qualche giorno scade,,,SCADE?

il latte scade ,lo yogurt scade,,,,ma una pratica almeno 15 giorni,forse resiste ,,,,

stamattina ,,pratica nuova ,negozio ieri conferma apparecchio arrivato...

bene ,,,e invece MALE!!!...i terminali della telecom col temporale di ieri sono in tilt,,,forse lunedì mi arrendo

SENZA SENSO 815380 SENZA SENSO 815380 SENZA SENSO 815380 SENZA SENSO 815380 SENZA SENSO 493935 SENZA SENSO 493935
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SENZA SENSO Empty
MessaggioTitolo: Re: SENZA SENSO   SENZA SENSO Icon_minitimeVen Lug 30, 2010 1:36 pm

Auto!!!

Che super sfinimento.

Ieri sera ho perso il telefono e fra poco devo andare al piu' vicino negozio TIM per vedere se riesco a recuperare la SIM, con queste premesse chissa' cosa mi aspetta....
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



SENZA SENSO Empty
MessaggioTitolo: Re: SENZA SENSO   SENZA SENSO Icon_minitimeVen Lug 30, 2010 3:02 pm

SENZA SENSO 815380
Marò............................ma quante peripezie per un telefono, povera dharma nemmeno avesse il centralino del ministero nuoooo daiii
Io con il telefono fisso non ho mai avuto problemi, mentre con il cordless ogni tanto ce n'era una grrrrr
Con il cellulare meno che mai, perchè lo uso di rado e solo quando sono fuori casa, cioè..........................circa due volte alla settimana e solo per due ore....circa....... imbarazzo..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SENZA SENSO Empty
MessaggioTitolo: Re: SENZA SENSO   SENZA SENSO Icon_minitimeSab Ago 07, 2010 4:10 pm

Citazione :
Bisogna essere alla loro altezza per individuare la truffa
(Artemisia Todeschini)

Citazione :
telefonata di rito.... sto pensando.. non hanno idea
(dharma)


SENZA SENSO 80169 SENZA SENSO 616292
Dio Santo!!!
Sino a tempo fa mi sciroppavo tutte le loro insensatezze delle varie non-risposte
da qualche mese in tali occasioni ho adottato un’altra modalità di inter-agire con gli operatori
od operatrici che dal momento che gli hai posto una domanda legittima diventano letteralmente isterici:
chiudo la comunicazione.. respiro profondamente e nella chiamata successiva faccio l’idiota..

Mi spiace per il tuo telefono..
Dio ci tenga lontano dall’aver necessità degli operatori di telefonia e similari..
Solitamente gli unici operatori telefonici ineccepibili sono quelli della banca.. SENZA SENSO 421229
che ci sia una ragione, mi son chiesta?! SENZA SENSO 80169


SENZA SENSO 671591
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



SENZA SENSO Empty
MessaggioTitolo: Re: SENZA SENSO   SENZA SENSO Icon_minitimeSab Ago 07, 2010 4:17 pm

A me, come mamma, mi sento sempre in difficoltà a trattar male quei poveri ragazzi dei call center, precari tra l'altro, che s'arrampicano sugli specchi per accontentare gli utenti, a prezzo di numerevoli bugie, ma quanno ce vò ce vò, proprio come con i figli grrrrr
Mentre quelli delle banche, presumo, siano dipendenti e perciò il discorso cambia sto pensando..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SENZA SENSO Empty
MessaggioTitolo: Re: SENZA SENSO   SENZA SENSO Icon_minitimeSab Ago 07, 2010 5:05 pm

Citazione :
mi sento sempre in difficoltà a trattar male quei poveri ragazzi dei call center, precari tra l'altro, che s'arrampicano sugli specchi per accontentare gli utenti

Certo! Non mi riferisco certo a quelli gentili..
ma c’è una sovrabbondanza di isterici.. tiiiiiii ^^
che se gli chiedi “mi scusi ma perché
sbottano come se gli avessi incriminati del watergate!
SENZA SENSO 616292
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



SENZA SENSO Empty
MessaggioTitolo: Re: SENZA SENSO   SENZA SENSO Icon_minitimeLun Ago 09, 2010 4:03 pm

ABEMUS TELEFONUM!!!!!

finalmente dopo tutte le vicissitudini ,è ritornato a casa lessy,,e possiamo di nuovo telefonare ,restituendo al mittente l'apparato per la rianimazione del televisore che mi avevano montato,,,, al poato del telefono pwahahahaha

Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



SENZA SENSO Empty
MessaggioTitolo: Re: SENZA SENSO   SENZA SENSO Icon_minitimeLun Ago 09, 2010 5:10 pm

Sarebbe stato meno faticoso e sicuramente più lieto un parto ho ragione io!
Tutto è bene quel che finisce bene..........................ma è veramente finita eh??
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



SENZA SENSO Empty
MessaggioTitolo: Re: SENZA SENSO   SENZA SENSO Icon_minitimeLun Ago 09, 2010 9:06 pm

flilla ha scritto:
Sarebbe stato meno faticoso e sicuramente più lieto un parto ho ragione io!
Tutto è bene quel che finisce bene..........................ma è veramente finita eh??


non infierire flilla ,,,,, lingua
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SENZA SENSO Empty
MessaggioTitolo: Re: SENZA SENSO   SENZA SENSO Icon_minitimeMar Ago 10, 2010 11:03 am

Citazione :
ABEMUS TELEFONUM!!!!!

SENZA SENSO 911701 SENZA SENSO 686911 SENZA SENSO 625161

Bentornato a casa lassie!!! SENZA SENSO 425263 SENZA SENSO 1479

SENZA SENSO 616292
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SENZA SENSO Empty
MessaggioTitolo: Re: SENZA SENSO   SENZA SENSO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SENZA SENSO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Senza parenti e senza telefonino
» Senso
» VIDEO MUSICALI
» senso di omologazione
» Sesto Senso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: archivio-
Vai verso: