:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Casa linda e pulita??

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Casa linda e pulita?? Empty
MessaggioTitolo: Casa linda e pulita??   Casa linda e pulita?? Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 10:35 am

La demenza che ci attanaglia credo non conosca più confini,quando poi certe idee arrivano da una donna la cosa mi fa ancora più specie.
Non si tratta di essere bacchettoni o perbenisti ad oltranza ma di rispetto verso noi stesse ed anche verso le vita che sono state spese per portare la donna ad essere considerata per meriti di certo differenti da questi. E voi cosa ne pensate?? Lisa



Nasce nella Repubblica ceca l'agenzia che offre servizi di pulizia e riordino eseguiti da donne e uomini in déshabillé

Dai tempi di Malizia con Laura Antonelli la cameriera è un sogno erotico degli italiani. Ma anche in Repubblica Ceca sembrano d'accordo sugli effetti eccitanti di una ragazza issata su una scala a pulire una libreria. Tanto che alcuni studenti del Paese hanno fatto dei "mestieri bollenti" la loro nuova professione.

A inventarsi il business la 21enne Katka Kopecka , che non a caso studia economia all'università di Praga: «Avevamo bisogno di un lavoro e non riuscivamo a trovarlo - ha ammesso -, così abbiamo pensato a questo». Vale a dire alla Crazy Cleaners , società di giovani studenti che vanno nelle case dei loro clienti a fare le pulizie in déshabillé.

Per una cifra non indifferente, 150 sterline l'ora, uno dei 15 membri della società svolge le sue mansioni a domicilio in intimo, topless (le donne, ovviamente) o senza nulla addosso. «A nessuno piace pulire. A tutti invece piace guardare un bel corpo» è il motto del gruppo, che per lo più riserva i servigi a «imprenditori molto impegnati che vogliono rilassarsi. E osservare qualcuno che ti lustra casa in mutande è un bel modo di rilassarsi». Ma attenzione ai fraintendimenti: « Non è un servizio di prostituzione, sono solo pulizie».
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Casa linda e pulita?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa linda e pulita??   Casa linda e pulita?? Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 5:47 pm

Non c'è mai fine alla demenza che dimostrano certe persone, ovviamente parlo di quelli che ricorreranno a certi servizi!
Mi stupisce ancor di più che ci siano ragazzi che si sono inventati questo tipo di lavoro, non posso crederci che il fine sia solo quello di far pulizia grrrrr
Questa è un'altra dimostrazione di dove siamo arrivati in fatto di decenza e pudore nuoooo daiii
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Casa linda e pulita?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa linda e pulita??   Casa linda e pulita?? Icon_minitimeLun Nov 29, 2010 7:09 pm

Se devo essere sincera Lisa, mi viene una gran tristezza, per chi si presta, certo immagino


per bisogno economico, a questo tipo di "lavori". schifoooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Casa linda e pulita?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa linda e pulita??   Casa linda e pulita?? Icon_minitimeMar Nov 30, 2010 5:10 pm

Lisa non ne avevo sentito parlare...che dire?
potremo prenderla superficialmente :
"la gente s'inventa proprio qualsiasi cosa pur di guadagnare!"
Oppure più profondamente :
" dov'è finita la dignità?" schifoooo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Casa linda e pulita?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa linda e pulita??   Casa linda e pulita?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Casa linda e pulita??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» energia pulita
» Segregata in casa....
» la mia vecchia casa......
» PIANTE IN CASA
» Casa delle Farfalle

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: Spazio temporale-
Vai verso: