:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Adozione a distanza di un amico a 4 zampe

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Adozione a distanza di un amico a 4 zampe - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Adozione a distanza di un amico a 4 zampe   Adozione a distanza di un amico a 4 zampe - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 06, 2009 12:00 am

Ciao,adoro gli animali e sono appena approdata qui...
Ho due gatte,una un po' troppo cresciutella e l'altra epilettica..da qualche mese le do la pastiglietta mattina e sera...un disastro... ora è diventata furbissima e la sputa anche dopo parecchi minuti.....

Però il mondo senza animali non sarebbe sopportabile ,credo..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Adozione a distanza di un amico a 4 zampe - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Adozione a distanza di un amico a 4 zampe   Adozione a distanza di un amico a 4 zampe - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 06, 2009 12:14 am

Controvento ha scritto:
Ciao,adoro gli animali e sono appena approdata qui...
Ho due gatte,una un po' troppo cresciutella e l'altra epilettica..da qualche mese le do la pastiglietta mattina e sera...un disastro... ora è diventata furbissima e la sputa anche dopo parecchi minuti.....

Però il mondo senza animali non sarebbe sopportabile ,credo..


Le mie bimbe hanno la stessa età quasi 9 mesi; i gatti dei miei 7 anni; la prima gatta che ebbero visse 18 anni.

Povera la tua gatta, eh sì, i gatti sono furbissimi, i miei sono riusciti solo una volta a fare l'iniezione d'insulina a Bizet.

Condivido, che mondo sarebbe senza animali?
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Adozione a distanza di un amico a 4 zampe - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Adozione a distanza di un amico a 4 zampe   Adozione a distanza di un amico a 4 zampe - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 06, 2009 12:42 pm

Controvento ha scritto:
Ciao,adoro gli animali e sono appena approdata qui...
Ho due gatte,una un po' troppo cresciutella e l'altra epilettica..da qualche mese le do la pastiglietta mattina e sera...un disastro... ora è diventata furbissima e la sputa anche dopo parecchi minuti.....

Però il mondo senza animali non sarebbe sopportabile ,credo..
Io ho un cane labrador che soffre di epilessia...prende le pastiglie mattina e sera...abbiamo imparato a metterle in qualcosa che le piace cosi non le sputa... ooook un mondo senza animali sarebbe un mondo a metà... Adozione a distanza di un amico a 4 zampe - Pagina 2 176184
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Adozione a distanza di un amico a 4 zampe - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Adozione a distanza di un amico a 4 zampe   Adozione a distanza di un amico a 4 zampe - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 06, 2009 7:33 pm

Si anche una mia collega mi ha consigliato di fare in questo modo,ma il cane è un animale un po' meno autonomo del gatto....

Nulla toglie che se me la vedo davvero brutta,teneterò anche quella strada...il fatto è che la mia gatta non mangia salume,ne carne....

Inoltre anche se ho aumentato dosaggio,oltre il quale ora non è possibile andare per via del suo peso leggero,dovrò abbinare anche del cortisone,almeno così dice il veterenirio...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Adozione a distanza di un amico a 4 zampe - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Adozione a distanza di un amico a 4 zampe   Adozione a distanza di un amico a 4 zampe - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 06, 2009 8:08 pm

Mi spiace tanto Monica per il tuo cane imbarazzo..


Controvento, magari la tua gatta mangia il pesce e gliela puoi sommnistrare così, insieme al pesce
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Adozione a distanza di un amico a 4 zampe - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Adozione a distanza di un amico a 4 zampe   Adozione a distanza di un amico a 4 zampe - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 06, 2009 11:22 pm

    Controvento io al mio cane somministro la pastiglia mettendola dentro ad una crocchetta delle sue...niente di complicato..ma capisco che i gatti sono un pò diversi...
Barbara purtroppo i labrador hanno di questi problemi..ora però è sotto controllo... Adozione a distanza di un amico a 4 zampe - Pagina 2 289137
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Adozione a distanza di un amico a 4 zampe - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Adozione a distanza di un amico a 4 zampe   Adozione a distanza di un amico a 4 zampe - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 06, 2009 11:42 pm

Mi paice sia l'idea del pesce che quella della crocchetta,ci tenterò anche se la crocchetta è più difficoltosa....

grazie per le belle idee
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Adozione a distanza di un amico a 4 zampe - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Adozione a distanza di un amico a 4 zampe   Adozione a distanza di un amico a 4 zampe - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 09, 2009 9:15 pm

Ho una brutta notizia nuoooo daiii , Elia, uno dei due piccoli adottati a distanza dai miei, non c'è più, è mancato nel sonno 2 giorni fà per una malattia cardiaca.

Isaia è molto triste, al momento abita con altri micini, mangia cibo speciale e gli fanno le flebo, speriamo, però mi è stato detto che è difficile. nuoooo daiii


Ho anche belle notizie... Pizia sta molto bene e uno dei suoi piccoli, Bibì, ha trovato casa, ora abita in una villetta in famiglia composta da genitori e 2 bambini, mentre per Bibò sarà più difficile, ha il vizio di saltare sulle spalle e mordicchiare i capelli il tutto tenendosi per bene tirando fuori le unghie grrrrr
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Adozione a distanza di un amico a 4 zampe - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Adozione a distanza di un amico a 4 zampe   Adozione a distanza di un amico a 4 zampe - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 09, 2009 10:43 pm

E si barbi, ce tristezza ma anche gioia in questa notizia. Mi dispiace per il piccolo Elia di nome grande che non ce la fatta, e sono molto felice per Pizia e Bibi, speriamo che trovi amore anche Bibo, pazienza mordicchiare i capelli ma le unghie....speriamo bene anche per lui.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Adozione a distanza di un amico a 4 zampe - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Adozione a distanza di un amico a 4 zampe   Adozione a distanza di un amico a 4 zampe - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 09, 2009 10:50 pm

Magari po sembrare malvagio, ma io le pastichine ai gatti perché
sono furbi più dei cani e non ci stano e le do infilandole in bocca
tenendola aperta affinché non le ingoiano, un paio di secondi e tutto e
finito.
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Adozione a distanza di un amico a 4 zampe - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Adozione a distanza di un amico a 4 zampe   Adozione a distanza di un amico a 4 zampe - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 09, 2009 10:56 pm

Mi dispiace davvero tanto Barbara!!!


Alcune cose sono più grandi dell'amore che doniamo ,si vede che per il piccolo doveva andare così,nè sono dispiciuta.

Pensiamo anche agli altri micini che stanno bene e che un pò alla volta riescano a non sentire la mancanza del "Fratellino"

Ti invio un grande Adozione a distanza di un amico a 4 zampe - Pagina 2 105270 che so non essere risolutivo ma so anche quanto ci tenevi affinchè tutto andasse per il meglio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Adozione a distanza di un amico a 4 zampe - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Adozione a distanza di un amico a 4 zampe   Adozione a distanza di un amico a 4 zampe - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 09, 2009 10:59 pm

Vero, Lacri, tristezza e non solo, però era così piccolo, e per colpa di un disgraziato che non l'ha mai fatto visitare... nuoooo daiii


Speriamo per Bibò, è un po' impetuoso, Sophie ogni tanto fà le stesse cose, si arrampica usando ben bene le unghie schifoooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Adozione a distanza di un amico a 4 zampe - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Adozione a distanza di un amico a 4 zampe   Adozione a distanza di un amico a 4 zampe - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 09, 2009 11:05 pm

Grazie per le tue parole Lisa, purtroppo anche per Isaia la situazione è critica, quando i miei avranno superato la notizia, adotteranno un altro gatto... però come ho scritto a Lacri, non si può tenere animali (questo disgraziato aveva 70 gatti) e tenerli in modo indecente nuoooo daiii
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Adozione a distanza di un amico a 4 zampe - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Adozione a distanza di un amico a 4 zampe   Adozione a distanza di un amico a 4 zampe - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 09, 2009 11:34 pm

Beh certamente non è in grado di occuparsi degli animali come si dovrebbe questo soggetto sono daccordo con te e con lacri. Adozione a distanza di un amico a 4 zampe - Pagina 2 911680
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Adozione a distanza di un amico a 4 zampe - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Adozione a distanza di un amico a 4 zampe   Adozione a distanza di un amico a 4 zampe - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 12:27 am

ma perchè permettono ancora queste cose??

Seguo spesso le vicende dei canili tenuti in modo indecente se non in modo orrrendo...ora anche i gatti??

Si può fare in modo di far subire la stessa cosa anche agli umani così disgraziati??

Oggi non sono di buon umore,temo...sentire queste notizie...grrrrrrrr

Mi spiace barbara per il micio...

tiiiiiii ^^ nuoooo daiii
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Adozione a distanza di un amico a 4 zampe - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Adozione a distanza di un amico a 4 zampe   Adozione a distanza di un amico a 4 zampe - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 12:34 am

Grazie, Controvento!

Purtroppo notizie tristi riguardano anche gatti e altri animali... non riesco a capire come l'essere umano possa non amare un animale fino a questo punto.

Sono notizie che indignano anche me! rabbiaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Adozione a distanza di un amico a 4 zampe - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Adozione a distanza di un amico a 4 zampe   Adozione a distanza di un amico a 4 zampe - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Adozione a distanza di un amico a 4 zampe
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» I nostri amici a 4 zampe.....
» Moderata distanza reciproca
» AMICIZIA
» amico
» L'Albero degli Amici

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: Pensiero Positivo-
Vai verso: