:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 I nostri amici a 4 zampe.....

Andare in basso 
+4
dharma
armonia_completa
cioccolataconpanna
damdam
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




I nostri amici a 4 zampe..... Empty
MessaggioTitolo: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 10:24 pm

:orset: I nostri amici a 4 zampe..... 970683 :suii: I nostri amici a 4 zampe..... 736637 I nostri amici a 4 zampe..... 425686


metto questo post nel quale a giro inseriremo i nostri amici a 4 zampe....

o a 2 che ne so..... se uno ama i pappagalli... venga pure!!!

foto e nome del o dei nostri amici "fidati"....

:orset: I nostri amici a 4 zampe..... 970683 :suii: I nostri amici a 4 zampe..... 736637 I nostri amici a 4 zampe..... 425686

chi comincia???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I nostri amici a 4 zampe..... Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 10:52 pm

vi presento luna..... la dolce amica di gengis....

I nostri amici a 4 zampe..... Marcel10

a lui la parola.......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I nostri amici a 4 zampe..... Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 11:17 pm

Io ho solo due pesciolini rossi, che miracolosamente stanno sopravvivendo, nonostante la mia distrazione, da ottobre...niente zampe!! Come la mettiamo? hahahah


Ultima modifica di filsa il Gio Apr 02, 2009 11:25 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I nostri amici a 4 zampe..... Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 11:22 pm

a questo non ci avevo pensato proprio eh??

vada per i pesciolini rossiiiiiiiiiiii

e se hanno un nome presentali tu......immagino che loro siano muti....

hahahah
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I nostri amici a 4 zampe..... Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 11:26 pm

Lo sapevate che secondo una antica credenza cinese, i pesciolini rossi percepiscono l'umore delle persone?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I nostri amici a 4 zampe..... Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 11:36 pm

che bello! non sospettavo di avere degli psicologi in casa...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I nostri amici a 4 zampe..... Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 11:41 pm

Beh anche le piante percepiscono il nostro umore, lo sapevi?
E' per questo che ogni forma di vita andrebbe rispettata.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I nostri amici a 4 zampe..... Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... Icon_minitimeVen Apr 03, 2009 7:19 pm

I nostri amici a 4 zampe..... 241610


bellissima foto gengis..... si vede proprio che luna ti adora!

:yah:

e complimenti anche al nostro gengis....piacere di conoscere il tuo volto!!! :cheers:


P.S.: ma il maglione intonato agli occhi blu di luna è studiato??? :flower: :flower: :flower:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I nostri amici a 4 zampe..... Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... Icon_minitimeVen Apr 03, 2009 7:23 pm

ma ciao blue.rose.....

volevo inviarti un messaggio....è un po' che non ti fai vedere!!!

complimenti anche alla tua SASCIA!!!!

bella, austera, curata....




I nostri amici a 4 zampe..... 542580 I nostri amici a 4 zampe..... 542580 I nostri amici a 4 zampe..... 542580
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I nostri amici a 4 zampe..... Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... Icon_minitimeVen Apr 03, 2009 7:32 pm

sirio_night ha scritto:
I nostri amici a 4 zampe..... 241610


bellissima foto gengis..... si vede proprio che luna ti adora!

:yah:

e complimenti anche al nostro gengis....piacere di conoscere il tuo volto!!! :cheers:


P.S.: ma il maglione intonato agli occhi blu di luna è studiato??? :flower: :flower: :flower:
La foto era nitida ma nel metterla si è sfuocata, il maglione è azzurro non stato messo per l'occasione, ne ho tre dello stesso colore ma di modello diverso.
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



I nostri amici a 4 zampe..... Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... Icon_minitimeDom Apr 05, 2009 1:07 pm

gli amici di ciocky....

Daria
I nostri amici a 4 zampe..... Immag010


Camilla
I nostri amici a 4 zampe..... Immag011
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I nostri amici a 4 zampe..... Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... Icon_minitimeDom Apr 05, 2009 4:37 pm

I nostri amici a 4 zampe..... 425686

cara ciocky
i tuoi amici..... (anzi amiche, ho visto nomi al femminile)
sono tenerissime ..... penso che siano molto affettuose e dolcissime dagli sguardi....
ma non ci parli un po' di loro?

anni, abitudini, legame con te.... quello che vuoi, ovviamente...
I nostri amici a 4 zampe..... 425686
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



I nostri amici a 4 zampe..... Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... Icon_minitimeDom Apr 05, 2009 5:06 pm

...ormai anche tu sei come deliiiiiiiiiiiiiiiiiiii....sempre a fare i compiti mi mandi.................... nuoooo daiii dunque Daria è un incrocio tra un labrador e un cane da caccia..ha otto anni ed è con me da quando aveva pochi mesi...è molto possessiva...non ama la solitudine..cerca sempre il contatto con le persone...odia i temporali...adoro il cioccolato...Camilla è una meticcia che ha nove anni..l'ho presa in un negozio dove era stata portata con altri suoi fratelli..perciò c'è l'ho da piccola...non è buonissima,piuttosto solitaria,non ama i bambini ne le persone troppo rumorose...è ghiotta di pesche...può bastare maestrina??????????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I nostri amici a 4 zampe..... Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... Icon_minitimeDom Apr 05, 2009 5:11 pm

cioccolataconpanna ha scritto:
...ormai anche tu sei come deliiiiiiiiiiiiiiiiiiii....sempre a fare i compiti mi mandi.................... nuoooo daiii dunque Daria è un incrocio tra un labrador e un cane da caccia..ha otto anni ed è con me da quando aveva pochi mesi...è molto possessiva...non ama la solitudine..cerca sempre il contatto con le persone...odia i temporali...adoro il cioccolato...Camilla è una meticcia che ha nove anni..l'ho presa in un negozio dove era stata portata con altri suoi fratelli..perciò c'è l'ho da piccola...non è buonissima,piuttosto solitaria,non ama i bambini ne le persone troppo rumorose...è ghiotta di pesche...può bastare maestrina??????????

ma grazzzzzzzzzieeee, ho ragione io!

mi avevano incuriosito quei due musetti.....

guarda comunque che gli animali spesso non amano i bambini, almeno così mi è capitato di vedere..... eh??
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



I nostri amici a 4 zampe..... Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... Icon_minitimeDom Apr 05, 2009 6:10 pm

non ho cappito bene... eh??

ghiotti di cioccolata e di pesche???
poveri cagnoloni...
dagli una bella bistecca fiorentina
altro che cioccolata e company... :rissi: :rissi:
I nostri amici a 4 zampe..... 736637
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



I nostri amici a 4 zampe..... Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... Icon_minitimeDom Apr 05, 2009 10:18 pm

MONI!!!! LE FANNO MALE I DOLCI!!!! rabbiaaaaa
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



I nostri amici a 4 zampe..... Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... Icon_minitimeDom Apr 05, 2009 10:27 pm

HO APPENA VISTO ORA IL MICIO DI BLUE.ROSE, UNA BELLA SQUAMA DI TARTARUGA.... MOLTO BELLA.... MI PIACCIONO MOLTO LE SQUAME E NE AVEVO ANCH'IO UNA, UN TEMPO, ANGORA, CHE SI CHIAMAVA SOOTTY....
ANCHE LUNA, DI MARCELLO è MOLTO BELLA. COMPLIMENTI!!!!
POI CI SONO DARIA E CAMILLA DI MONI, 2 ADORABILI BIMBE....
I MIEI ANIMALI LI VEDETE IN DELI....ARMONIA_COMPLETA, PER CUI NON SO SE DEVO RIPORTARLI ANCHE QUI....
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



I nostri amici a 4 zampe..... Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... Icon_minitimeDom Apr 05, 2009 10:28 pm

deliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii rabbiaaaaa mangiano la loro cioccolata....
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



I nostri amici a 4 zampe..... Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... Icon_minitimeDom Apr 05, 2009 10:47 pm

ah, pardon madame.... mi arrendo chat urgente
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I nostri amici a 4 zampe..... Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... Icon_minitimeDom Apr 05, 2009 11:10 pm

armonia_completa ha scritto:
HO APPENA VISTO ORA IL MICIO DI BLUE.ROSE, UNA BELLA SQUAMA DI TARTARUGA.... MOLTO BELLA.... MI PIACCIONO MOLTO LE SQUAME E NE AVEVO ANCH'IO UNA, UN TEMPO, ANGORA, CHE SI CHIAMAVA SOOTTY....
ANCHE LUNA, DI MARCELLO è MOLTO BELLA. COMPLIMENTI!!!!
POI CI SONO DARIA E CAMILLA DI MONI, 2 ADORABILI BIMBE....
I MIEI ANIMALI LI VEDETE IN DELI....ARMONIA_COMPLETA, PER CUI NON SO SE DEVO RIPORTARLI ANCHE QUI....

ma portali anche qui.....I nostri amici a 4 zampe..... 425686 I nostri amici a 4 zampe..... 9982 I nostri amici a 4 zampe..... 54323

se qualcuno non si fosse accorto che parli di animali, potrebbe pensare che non ne hai!!! I nostri amici a 4 zampe..... 425686 I nostri amici a 4 zampe..... 9982 I nostri amici a 4 zampe..... 54323
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



I nostri amici a 4 zampe..... Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... Icon_minitimeDom Apr 05, 2009 11:21 pm

...sirio ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!pensi che ci siano ancora delle persone che non sanno che deli ha degli animali????????????????? eh??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I nostri amici a 4 zampe..... Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... Icon_minitimeDom Apr 05, 2009 11:22 pm

cioccolataconpanna ha scritto:
...sirio ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!pensi che ci siano ancora delle persone che non sanno che deli ha degli animali????????????????? eh??


hahahah ho ragione io! era un po' ironica non credi?
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



I nostri amici a 4 zampe..... Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... Icon_minitimeDom Apr 05, 2009 11:33 pm

...ma deliiiiiiiiiiiiiiii ha tutto un suo umorismo!!!!!!!!!!!!!!! hahahah
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



I nostri amici a 4 zampe..... Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... Icon_minitimeDom Apr 05, 2009 11:37 pm

eh?? ... sto pensando.. grrrrr imbarazzo.. cori corri!! I nostri amici a 4 zampe..... 154982
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I nostri amici a 4 zampe..... Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... Icon_minitimeDom Apr 05, 2009 11:46 pm

armonia_completa ha scritto:
eh?? ... sto pensando.. grrrrr imbarazzo.. cori corri!! I nostri amici a 4 zampe..... 154982


era ironica, ma vera; avevamo pensato di mettere tutti gli amici a 4 zampe qui.... in un unico post; per cui a me farebbe piacere vedere anche qui.... tiffany aramis i cuccioli emma..... I nostri amici a 4 zampe..... 156686

e peccato che sono stati aperti altri post..... (sono un po' metodica, lo ammetto, è un mio difetto!!!)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I nostri amici a 4 zampe..... Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I nostri amici a 4 zampe.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 7Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Adozione a distanza di un amico a 4 zampe
» I NOSTRI RICORDI
» I NOSTRI PRINCIPI....
» I nostri ricordi - LA BEFANA -
» Le pubblicità dei nostri ricordi....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Io, tu, noi, tutti...-
Vai verso: