:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 13 spunti per la vita

Andare in basso 
+4
Lucy
shining
armonia_completa
cioccolataconpanna
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



13 spunti per la vita Empty
MessaggioTitolo: 13 spunti per la vita   13 spunti per la vita Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 9:25 pm

13 Spunti per la vita

1 -Ti amo non per chi sei ma per chi sono io quando sono con te.

2 -Nessuna persona merita le tue lacrime, e chi le merita sicuramente non ti farà piangere.

3 -Il fatto che una persona non ti ami come tu vorresti non vuol dire che non ti ami con tutta se stessa.

4 -Un vero amico è chi ti prende per la mano e ti tocca il cuore.

5 -Il peggior modo di sentire la mancanza di qualcuno è esserci seduto accanto e sapere che non l’avrai mai.

6 -Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso.

7 -Forse per il mondo sei solo una persona, ma per qualche persona sei tutto il mondo.

8 -Non passare il tempo con qualcuno che non sia disposto a passarlo con te.

9 -Forse Dio vuole che tu conosca molte persone sbagliate prima di conoscere la persona giusta, in modo che, quando finalmente la conoscerai, tu sappia essere grato.

10-Non piangere perché qualcosa finisce, sorridi perché è accaduta.

11-Ci sarà sempre chi ti critica, l’unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

12-Cambia in una persona migliore e assicurati di sapere bene chi sei prima di conoscere qualcun’altro e aspettarti che questa persona sappia chi sei.

13-Non sforzarti tanto, le cose migliori accadono quando meno te le aspetti.

"TUTTO QUELLO CHE ACCADE, ACCADE PER UNA RAGIONE"

Gabriel García Márquez
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




13 spunti per la vita Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 spunti per la vita   13 spunti per la vita Icon_minitimeDom Nov 08, 2009 11:59 pm

Citazione :
"TUTTO QUELLO CHE ACCADE, ACCADE PER UNA RAGIONE"
Non ne sono proprio convinta spesso accadono cose nelle quali anche sforzandomi non intravedo alcuna ragione, ecco perchè credo nel destino, dà una spiegazione a tutto.
Però vorrei precisare anche che con questo non cerco una scusante, non deresponsabilizzo comunque le mie azioni, nonostante il fato. Certe scelte non andrebbero fatte comuque a priori, specialmente se si sa bene dove porteranno...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




13 spunti per la vita Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 spunti per la vita   13 spunti per la vita Icon_minitimeLun Nov 09, 2009 12:12 am

eh?? 13 spunti bellissimi......

cito ad esempio questo

Citazione :
2 -Nessuna persona merita le tue lacrime, e chi le merita sicuramente non ti farà piangere.

può capitare anche che chi ci merita magari può farci piangere, è umano no?

e ancora cito

Citazione :
13-Non sforzarti tanto, le cose migliori accadono quando meno te le aspetti.

e pensare che tutte le cose ottenute sono state ottenute con tanto sforzo e spesso nuoooo daiii

Sono bellissimi e da tenere presenti questi spunti..... ma ritengo che siano un po' utopici....

Ci rifletterò comunque sopra e immediatamente sono stati salvati nelle frasi in cui ogni tanto "frugo" per cercare parole sagge che mi possano schiarire nei momenti bui...

13 spunti per la vita 83839 Monica....
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



13 spunti per la vita Empty
MessaggioTitolo: MONOLOGO SULLA VITA   13 spunti per la vita Icon_minitimeGio Feb 16, 2012 2:23 am

Torna in alto Andare in basso
shining
Penna esperta
Penna esperta
shining



13 spunti per la vita Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 spunti per la vita   13 spunti per la vita Icon_minitimeGio Feb 16, 2012 11:09 pm

13-Non sforzarti tanto, le cose migliori accadono quando meno te le aspetti.

..esatto lasciar scorrere gli eventi e osservare...senza pre-occuparsi e soprattutto senza pre-giudizi.

Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



13 spunti per la vita Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 spunti per la vita   13 spunti per la vita Icon_minitimeVen Feb 17, 2012 12:44 am

5 -Il peggior modo di sentire la mancanza di qualcuno è esserci seduto accanto e sapere che non l’avrai mai.
AGGIUNGO, IL PEGGIOR MODO DI SENTIRE LA MANCANZA DI QUALCUNO CHE AMI E SAPERE CHE NON L'AVRAI MAI CONQUISTATO, CHE NON SEI RIUSCITA AD ENTRARE DENTRO DI LUI, MALGRADO TU TI SIEDA ACCANTO A LUI, DIVIDA LA SUA VITA CON TE MA NON TI PERMETTA DI ENTRARE IN LUI NE DI CONOSCERLA A FONDO.... TI SENTI DAVVERO UN FALLIMENTO DENTRO COME PERSONA.... UN RAPPORTO INCONCLUDENTE SENZA SAPORE.... A META', MALGRADO TU DIA L'ANIMA ED IL CUORE NON RIESCI AD AVERE NULLA IN CAMBIO....
Torna in alto Andare in basso
Lucy
Penna esperta
Penna esperta




13 spunti per la vita Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 spunti per la vita   13 spunti per la vita Icon_minitimeDom Feb 19, 2012 8:52 pm

Capita... tra le tante esperienze. Ma la vita è bella perchè varia.
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



13 spunti per la vita Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 spunti per la vita   13 spunti per la vita Icon_minitimeLun Feb 20, 2012 6:28 pm

LUCY, LA VITA E' BELLA PERCHE' VARIA, BEH DIREI CHE E' SOGGETTIVA PERCHE' NON SEMPRE E' PIACEVOLE SPECIALMENTE QUANDO VIVI DEI MOMENTI DURI E NON POSSO DIRE CHE IN QUEI MOMENTI PARTICOLARI UNA PERSONA POSSA SENTIRSI FELICE PERCHE' LA VITA GLI SORRIDE ED ANCHE SERENO E DIRE LA MIA VITA E' BELLA NO???? MA MAGARI DIRSI, BEH NE FACCIO TESORO PER UNA CRESCITA PERSONALE ED UN ARRICCHIMENTO, ECCO MA NON MI DIRE PER FAVORE CHE IN QUEI MOMENTI UNO PUO' SENTIRSI FELICE O CHE LA VITA PER QUELLA PERSONA E' BELLA.... E' DICIAMO TUMULTUOSA E DIFFICILE.... BUIA FORSE, MAGARI PURE ORRENDA, A DIPENDENZA DA QUELLO CHE VIVE.... MA SONO MOMENTI E NON SONO ETERNI ED INFINITI.... QUESTO TE NE DO ATTO COME DEI MOMENTI BELLI NEMMENO QUELLI SONO INFINITI.... BISOGNA SOLO, A MIO PARERE TROVARE UN SANO EQUILIBRIO ANCHE CON LE EMOZIONI E FORSE SAPERLE GESTIRE, CHISSA', FORSE QUESTO E' IL SEGRETO PER RESTARE SANI, UN SANO EQUILIBRIO INTERIORE CON POCHI SCOMPENSI IN GENERALE ED A PICCOLI DOSAGGI MA POI MI DICO, CHE TRISTEZZA MEGLIO VIVERE CON TOTALE SPONTANEITA QUELLO CHE SIAMO E CHI SE NE FREGA NO???? SE POI CADO E MI FACCIO MALE, BEH ALMENO HO GIOITO ANCHE CHE VIVERE UNA VITA SENZA TROPPO SAPORE, INSIPIDA.... deli
Torna in alto Andare in basso
Sara68
Scrittore
Scrittore
Sara68



13 spunti per la vita Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 spunti per la vita   13 spunti per la vita Icon_minitimeSab Feb 25, 2012 11:12 pm

10-Non piangere perché qualcosa finisce, sorridi perché è accaduta.
...imparando che il pianto versato era per riempire qualche pozzo nero. 13 spunti per la vita 616292
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



13 spunti per la vita Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 spunti per la vita   13 spunti per la vita Icon_minitimeDom Feb 26, 2012 12:41 am

SARAH, EHM QUELLO ERA L'UNICO PUNTO CHE NON CONCORDAVO.... E' PER QUESTO CHE RIDI???? eh?? ... sto pensando.. ho ragione io!
Torna in alto Andare in basso
Sara68
Scrittore
Scrittore
Sara68



13 spunti per la vita Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 spunti per la vita   13 spunti per la vita Icon_minitimeDom Feb 26, 2012 1:57 am

Ciao Deli...ma leggi pure sotto che ho scritto!
rido di me stessa comunque..di aver versato magari lacrime per pulire un pozzo nero...
sai cos'è un pozzo nero eh? nuoooo daiii
fa davvero piangere..
boh..perchè non ti piace il punto 10?
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



13 spunti per la vita Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 spunti per la vita   13 spunti per la vita Icon_minitimeDom Feb 26, 2012 2:02 am

CIAO CARA.... NO, NON MI PIACE.... NEL SENSO CHE NON CONCORDAVO PER QUELLO L'HO IGNORATO.... FIGURATI SE DEVO RIDERE PERCHE' FINISCE PER ES UNA STORIA IMPORTANTE, CAVOLO CI PIANGO NO???? MAH.... O PERCHE' FINISCE IL LAVORO E SONO SENZA SENZA SOLDI.... BOH.... CHE DIAVOLO C'E' DA RIDERE.... ECCO LI NON CONCORDAVO.... MA PRESUMO FOSSE UMORISTICA LA TUA RISATA.... O SBAGLIO???? PS MA DOV'ERI FINITA???? MI SEI MANCATA ACC.... 13 spunti per la vita 289137
Torna in alto Andare in basso
Sara68
Scrittore
Scrittore
Sara68



13 spunti per la vita Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 spunti per la vita   13 spunti per la vita Icon_minitimeDom Feb 26, 2012 12:56 pm

Buon giorno!
mi sono alzata adesso...hihihi ma perchè i miei cuccioli avevano fame!
Deli, ridere o sorridere non è in senso letterale credo, ma è più un invito a comprendere che non finisce tutto lì, nella disgrazia in se..
Il senso del punto dieci ci invita, secondo me, a non fermarci alle cose perdute, ma a comprendere il valore positivo di come le abbiamo vissute, in modo da permettere a noi stessi di attrarre ella nostra vita altre circostanze possibili e buone per noi.
Comprendere il dolore stesso in quel momento ci aiuta a superarlo.
Esempio: perdiamo il lavoro e stiamo senza soldi..
Ci rattristiamo perchè vediamo un futuro nero.
Ma siamo sicuri che è proprio nero, o è dettata questa visione dalla nostra paura di non trovarne un altro o di non farcela?
ecco..quando io capisco questo, sorrido..della mia stupidità a voler credere in un destino infelice, tra l'altro solo ipotizzato dalle paure, a non credere invece che sono io che posso cambiare la veduta delle cose.
Una storia d'amore finisce?
certo si piange perchè si ha perduto quella persona..
ma che significa perdere una persona, se non il contrario di averla posseduta per un lasso di tempo?
ecco perchè soffriamo, perchè ne abbiamo perduto il possesso.
E' Amore questo?
E' Amore quando non hai avuto possesso..continuando quindi ad Amare.
Ciò che divide non è la mancanza di Amore, ma la semplice incompatibilità.
L'Amore resta poichè è incorruttibile ed imperturbabile come principio.
Quello che proviamo noi umani sono solo gioie o piagnistei riguardo all'oggetto di desiderio ed al suo possesso o perdita...come i bambini più o meno...
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



13 spunti per la vita Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 spunti per la vita   13 spunti per la vita Icon_minitimeDom Feb 26, 2012 1:19 pm

BEH CI SONO ANCHE AMORI DOVE SEI OBBLIGATO AD ARRENDERTI, NON PUOI FARNE A MENO PERCHE' IL DESTINO HA SCELTO PER VOI DI SPEZZARE QUELLA CATENA E DI SEPARARVI PER SEMPRE.... L'AMORE CONTINUA CERTO MA A SENSO UNICO, PERCHE' TU VIVI DI RICORDI, INDELEBILI E FANNO MALE DENTRO E PER UN CERTO VERSO DIVENTANO ANCORA PIU' FORTI COME QUEL SENTIMENTO CHE FORSE NON ERA POI COSI FORTE MA QUANDO IL DESTINO VI OBBLIGA A SPEZZARE QUELLA CATENA STRANAMENTE TI ACCORGI QUANTO FOSSE STATA PREZIOSA ED IMPORTANTE.... DEVI FARTENE UNA RAGIONE ED ACCETTARE LA SORTE....
CONTINUARE IL TUO PERCORSO DA SOLA/O....
NON POSSEDIAMO MAI NULLA CHE NON CI APPARTIENE MAI VERAMENTE PERCHE' LA NOSTRA VITA NON CI APPARTIENE NE QUELLA DI CHI AMIAMO E NON POSSIAMO NEMMENO SCEGLIERE QUANDO IL DESTINO LA SPEZZERA', UN CONTO QUANDO UN AMORE SI CONSUMA LENTAMENTE, UN CONTO QUANDO E' IL DESTINO A FARLO E TU NON HAI NEMMENO FATTO IN TEMPO A REALIZZARE DEL BENE PREZIOSO CHE AVEVI FRA LE MANI....
ALLE VOLTE ABBIAMO TIMORE AD ESSERE FELICI PERCHE' QUANDO MENO TE L'ASPETTI E' IL DESTINO CHE TI SPEZZA LE CATENE.... ANCHE SE RESTA UN FILO SOTTILE CHE VI LEGHERA' PER SEMPRE.... deli
Torna in alto Andare in basso
Sara68
Scrittore
Scrittore
Sara68



13 spunti per la vita Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 spunti per la vita   13 spunti per la vita Icon_minitimeDom Feb 26, 2012 2:03 pm

onia_completa"UN CONTO QUANDO E' IL DESTINO A FARLO E [color=red]TU NON HAI NEMMENO FATTO IN TEMPO A REALIZZARE DEL BENE PREZIOSO CHE AVEVI FRA LE MANI....
ALLE VOLTE ABBIAMO TIMORE AD ESSERE FELICI PERCHE' QUANDO MENO TE L'ASPETTI E' IL DESTINO CHE TI SPEZZA LE CATENE.... ANCHE SE RESTA UN FILO SOTTILE CHE VI LEGHERA' PER SEMPRE.... deli[/quote]
Non credo affatto al destino ne alla sorte Deli.
da queste parole tue, delle quali alcune le ho evidenziate in rosso, si capisce chiaramente come il cosiddetto destino o sorte, lo creiamo con i nostri pensieri, emozioni, paure..
C'è da prenderne atto con una buona dose di coraggio di constatare che tutto, ma proprio tutto ci porta a fare esperienza, nel bene come nel male.
Persino la morte insegna.
Anche se sarebbe considerata una blasfemia, se si dicesse che è il frutto delle paure dell'essere umano.
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



13 spunti per la vita Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 spunti per la vita   13 spunti per la vita Icon_minitimeDom Feb 26, 2012 3:09 pm

BEH CI SONO SORTI IMPREVEDIBILI CHE NON SIAMO PREPARATI, LA VITA TI SORRIDE E BRUTALMENTE TE LA STRAPPA, LA VITA SI SPEZZA, RESTA SOLO UNA CATENA SOTTILE ANCHE SE FORSE E' INVISIBILE MA RESTA, QUELLA DEI RICORDI, PERCHE' DALLA MORTE NON PUOI SFUGGIRE E QUANDO MENO TE L'ASPETTI LEI TI AFFERRA E BRUSCAMENTE DI PRENDE... RESTA SOLO QUEL FILO SOTTILE....
CHIAMALO COME VUOI MA ALLE VOLTE E' IL DESTINO CHE DECIDE, TU PUOI CERCARE DI SFUGGIRLA E DI INGANNARLA PENSANDO ANCHE POSITIVAMENTE MA E' SEMPRE LEI A DECIDERE QUANDO COLPIRTI.... E DA LI NON SI SCAPPA....
L'AMORE ALLORA PUO' ANCHE RESISTERE MA HA UN SENSO???? RESTANO I RICORDI, LE PAROLE CHE TI FANNO COMPAGNIA MA DEVI OBBLIGARTI A CONTINUARE IL TUO PERCORSO DA SOLA/O....
TI FARANNO COMPAGNIA MOLTE COSE MA RESTI COMUNQUE SOLA/O AD INVENTARTI LA VITA....
TROVERAI ALTRE SOLUZIONI, E' VERO MA PER CHI CREDE ALL'INDISSOLUBILE, QUALUNQUE FORMA SIA E COMUNQUE SIA STATA LA FORMA CHE SI SIA DOVUTA SPEZZARE SA CHE RESTERA' INDELEBILE ED UNICA.... NON SI PUO' SOSTITUIRE....
OGNI PERSONA E' DIVERSA E PER FORTUNA....
SPECIALE ED UNICA ED ANCHE PER QUESTO PER FORTUNA....
LE CICATRICI RESTERANNO IN FONDO AL NOSTRO CUORE MA RESTANO.... FANNO COMPAGNIA IN CERTI MOMENTI, MA NON FANNO PIU' MALE, ANZI DIVENTANO GIOIA CHE ABBIAMO VISSUTO UNA PARTE, ED ABBIAMO PURE DATO UNA PARTE, MIGLIORE O PEGGIORE MA ABBIAMO DATO E RICEVUTO....
SI RICOMINCIA E CI SI METTE NUOVAMENTE IN GIOCO E SE ABBIAMO FORTUNA SI E' PIU' FORTI....
DI CERTO CONSAPEVOLI DI CHI SIAMO....
COSA VOGLIAMO.... PERCHE' MERITIAMO AMORE SAPPIAMO DARLO....
E LO CERCHIAMO PERCHE' NE ABBIAMO ANCORA TANTO DENTRO....
SO UNA COSA, BISOGNA IMPARARE AD ESSERE PIU' LEGGERI E QUANDO ARRIVA QUEL SPIRAGLIO DI LUCE ACCOGLIERLO, BISOGNA SOLO IMPARARE A VIVERE... AD ASSAGGIARE ANCORA LA VITA SENZA TIMORE DI FARLO E SENZA FRENI E TROPPE PARANOIE, VIVERE IL PRESENTE SENZA FARSI CONDIZIONARE DAL DOMANI, OGGI E' IMPORTANTE, VIVI LA VITA.... LO DICO A ME UFF.... CHE SONO MALEDETTAMENTE RIGIDA.... deli
Torna in alto Andare in basso
Lucy
Penna esperta
Penna esperta




13 spunti per la vita Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 spunti per la vita   13 spunti per la vita Icon_minitimeDom Feb 26, 2012 4:29 pm

Infatti l'umiltà è riconoscere che siamo solo foglie al vento, la super donna non è il mio essere, ma un personaggio inventato da Hollywood, molto emulato direi, ma che mi fa soltanto ridere.
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



13 spunti per la vita Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 spunti per la vita   13 spunti per la vita Icon_minitimeDom Feb 26, 2012 7:11 pm

l'umiltà è parte integrante delle persone che hanno raggiunto il giusto equilibrio..
quelle stesse persone che sanno apprezzare e considerare la vita nelle
sue infinite complessità..
mi fa piacere rivederti lucy e vedere che hai sempre un occhio per questo forum..
Torna in alto Andare in basso
Sara68
Scrittore
Scrittore
Sara68



13 spunti per la vita Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 spunti per la vita   13 spunti per la vita Icon_minitimeDom Feb 26, 2012 7:28 pm

damdam ha scritto:
l'umiltà è parte integrante delle persone che hanno raggiunto il giusto equilibrio..
quelle stesse persone che sanno apprezzare e considerare la vita nelle
sue infinite complessità..

13 spunti per la vita 194457
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



13 spunti per la vita Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 spunti per la vita   13 spunti per la vita Icon_minitimeDom Feb 26, 2012 7:56 pm

LUCY:
Infatti l'umiltà è riconoscere che siamo solo foglie al vento, la super donna non è il mio essere

SI FRAGILI.... UNA DONNA CONSAPEVOLE SA I SUOI LIMITI E SENZA VERGOGNA A MIO PARERE SA ANCHE RICONOSCERE I PROPRI VALORI SENZA ESSERE PER FORZA PRESUNTUOSA....
Torna in alto Andare in basso
Lucy
Penna esperta
Penna esperta




13 spunti per la vita Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 spunti per la vita   13 spunti per la vita Icon_minitimeLun Feb 27, 2012 6:32 pm

La fragilità è soggettiva, mentre l'imprevedibilità del destino non fa sconti a nessuno, anche a chi crede di essere in equilibrio. Basta un colpo di vento.

http://digilander.libero.it/senxual_blu/funambolaqo4.jpg
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



13 spunti per la vita Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 spunti per la vita   13 spunti per la vita Icon_minitimeLun Feb 27, 2012 7:52 pm

PS LUCY, IO HO NON HO DATO DELLA PRESUNTUOSA A TE, HO SOLO DETTO CHE ANCHE LE PERSONE CONSAPEVOLI DEI PROPRI VALORI SENZA VERGOGNARSENE NON E' PER FORZA UNA PERSONA PRESUNTUOSA, MA FORSE VALOROSA ECCO, SI UNA PERSONA CON DEI VALORI E' VALOROSA.... ED ANCHE QUELLI CON DEI VALORI SONO PERSONE FRAGILI MA LA FRAGILITA' NON E' SOLO FEMMINA....
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



13 spunti per la vita Empty
MessaggioTitolo: LUCY   13 spunti per la vita Icon_minitimeLun Feb 27, 2012 7:56 pm

GRAZIE LUCY PER LA TUA BELLISSIMA IMMAGINE

13 spunti per la vita Funamb10
Torna in alto Andare in basso
shining
Penna esperta
Penna esperta
shining



13 spunti per la vita Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 spunti per la vita   13 spunti per la vita Icon_minitimeLun Feb 27, 2012 8:27 pm

armonia_completa ha scritto:
GRAZIE LUCY PER LA TUA BELLISSIMA IMMAGINE

13 spunti per la vita Funamb10

insegnamento prezioso

"per arrivare alla luna sono disposta a correre il rischio di cadere da un momento all'altro!"

Bellissima davvero!
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



13 spunti per la vita Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 spunti per la vita   13 spunti per la vita Icon_minitimeLun Feb 27, 2012 9:02 pm

SHINING/LAURA:
"per arrivare alla luna sono disposta a correre il rischio di cadere da un momento all'altro!"
METTERSI IN GIOCO SEMPRE E COMUNQUE, BUTTARSI E PROVARCI SEMPRE SENZA TIMORE DELL'IGNOTO....
EH MAGARI, MA PIU' SI DIVENTA GRANDI PIU' SI E' CAUTI E' ANCHE QUESTO E SI HA ANCHE TIMORE, SI E' PIU' PREVENUTI E MENO LEGGERI ANCHE SE CE LO RIPETIAMO IN CONTINUAZIONE, SII PIU' LEGGERA, GUSTATI LA VITA, VIVITELA, NON FARTI MENATE, ALTRIMENTI NON LA VIVRAI MAI E TUTTE LE COSE BELLE TI APSSERANNO ACCANTO SENZA CHE LE AVRAI MAI VISSUTE....
GIA'....
ALLORA CORRI IL RISCHIO, TI BUTTI PER AARRIVARE ALLA CIMA, SCAVALCHI MONTAGNE, GRADINO DOPO GRADINO, ANCHE SE SCIVOLI, CI PROVI, OSTINATAMENTE PUR DI ARRIVARE IN ALTO E VEDERE LA LUCE, E VOLARE SI VOLARE LIBERO, PERCHE' QUANDO SEI IN ALTO ASSAPORI ANCHE LA LIBERTA', LA SCELTA DI AVER VISSUTO CON CONSAPEVOLEZZA LE TUE EMOZIONI, CON LE TUE ALI INNALZATE AL CIELO.... deli
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





13 spunti per la vita Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 spunti per la vita   13 spunti per la vita Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
13 spunti per la vita
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Canzoni "demenziali"
» La vita oltre la vita
» Vita mia
» la vita
» Vita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Introspezione :: L'oasi-
Vai verso: