:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 libertà di parola??????????

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




libertà di parola?????????? Empty
MessaggioTitolo: libertà di parola??????????   libertà di parola?????????? Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 10:28 pm

Ho scoperto che i miei primi post sono stati cancellati.
Avrei voluto saperlo anche perchè non credo che parlare di musica sia offensivo per qualcuno.
Ora capisco cosa abbia voluto dire ieri sera dam dicendomi che "all'inizio stavo sulle mie" cioè ero antipatica e che "per poco non mi scriveva una parolaccia".

Devo dire che sono una persona molto ingenua, tendo a fidarmi presto delle persone che qui mi sono sembrate splendide e accoglienti, invece non ho capito niente.
Questa è la mia prima esperienza in assoluto di un forum perciò all'inizio ho cercato di adeguarmi nell'unico modo che conoscevo e cioè parlare di me e della mia vita.
E' imbarazzante scrivere a persone che non ho scelto e che non ho mai visto prima perciò sicuramente sono stata impacciata.
Da questo a cancellare addirittura i miei post dove ho messo dei brani musicali cercando di spiegare quello che io provo nell'ascoltare questa musica.
Sono molto avvilita e con questo saluto le persone che sono state comprensive con me e vi auguro di non subire questa "piccola violenza".
libertà di parola?????????? 425263
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



libertà di parola?????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: libertà di parola??????????   libertà di parola?????????? Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 10:54 pm

ciao rossana...
ci deve essere un disguido...
non ho cancellato niente e non cancellerei niente
senza avvertire nessuno...
i tuoi post sono nella sezione l'angolo dell'artista...
ho appena controllato...
questo è un forum libero e non cancello niente
a meno che non sia chiaramente offensivo
e lesivo verso gli altri...
spero che tutto sia risolto....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




libertà di parola?????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: libertà di parola??????????   libertà di parola?????????? Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 12:12 am

Voglio aggiungere solo due parole in qualità di moderatrice e partecipante di questo forum.
Cara Rossana, non è mai accaduto nulla di simile prima d'ora, a meno che non sia stato esplicitamente richiesto dagli utenti del forum. Nessuno di noi ha mai cancellato nulla scritto da noi o da altri iscritti, a volte però i post vengono spostati, forse senza avviso, in una sezione più consona rispetto alla quale erano stati inseriti, solo per dare ordine e una tracciabilità più immediata.
L'impressione che avevi avuto all'inizio è quella giusta credimi, ma se vuoi trovare una scusa...non ci sono parole che tengano.
Mi dispiace soprattutto perchè prima di partire e sparare a zero, avresti potuto semplicemente domandare...privatamente o pubblicamente, perchè non c'è nulla da nascondere.
Spero che il disguido sia chiarito e che tu possa tornare presto a condividere con noi quello che ami, se invece la pensi diversamente ti ringrazio comunque per il tuo contributo, molto stimato per altro.
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



libertà di parola?????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: libertà di parola??????????   libertà di parola?????????? Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 8:20 pm

cara rossana, purtroppo non ho avuto ancora l'occasione di conoscere nè te nè i nuovi arrivati in questo che ho sempre considerato, il NIDO, e se l'ho sempre considerato tale e non un SEMPLICE FORUM ci sarâ un perchè e ci tengo a spiegarlo sia a te che ad altri....
qui ci sentiamo un poco come in una famiglia, si cerca di CONDIVIDERE LE PROPRIE EMOZIONI, SENSAZIONI E DI TRASMETTERLE ma è anche normale che alle volte si possano creare dei MALINTESI E DISGUIDI FRA DI NOI, è da civili però, a mio avviso, anche mettersi in discussione e permettere alle altre persone di SPIEGARSI E DI INSTAURARE UN DIALOGO....
ovvio che non siamo tutti uguali e possano creare delle tensioni ma quando accadono dei disguidi o si crede una cosa come quella che hai pensato tu, a mio avviso, prima di accusare e scusa se mi permetto di dirti una cosa che potrebbe offenderti ma pensa anche a chi si è sentito INGIUSTAMENTE ACCUSATO DA TE.... dicevo, avrei chiesto delucidazioni alla persona in qeustione e poi semmai, MA SOLO SE FOSSI STATA VERAAMENTE SICURA, AVREI EMESSO DICIAMO UN'ACCUSA DEL GENERE....
io stessa, che sono nel NIDO da parecchio tempo, alle volte fatico a trovare i miei articoli e cavoli a merenda se mi arrabbio!!!! ma MAI HO PENSATO CHE ME LI AVESSERO CANCELLATI!!!!
SIAMO PERSONE CIVILI ED EDUCATE ANCHE SE CAPITA, CONFESSO, CHE ALLE VOLTE CI SI SCONTRI MA CHI NON LITIGA IN FAMIGLIA E POI SI RIAFFICIFICA????
MEGLIO UNA BELLA E SANA DISCUSSIONE E POI AMICI COME PRIMA CHE LE PAROLE AMARE E VELENOSE DIETRO LA SCHIENA, NO????
mi piacciono i tuoi interventi e vorrei vederti presto qui fra noi....
un sorriso da chi, spesso, vive i suoi momenti altalenanti, ma come tutti, no???? ooook deli
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





libertà di parola?????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: libertà di parola??????????   libertà di parola?????????? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
libertà di parola??????????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 17 novembre 2009 (martedì)
» libertà di parola........................
» Liberta' di parola e pensiero
» La libertà
» BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Introspezione :: Libertà di parola-
Vai verso: