:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Alla ricerca del senso perduto.....

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Alla ricerca del senso perduto..... Empty
MessaggioTitolo: Alla ricerca del senso perduto.....   Alla ricerca del senso perduto..... Icon_minitimeVen Mag 21, 2010 8:25 am

Alla ricerca del senso perduto Alla ricerca del senso perduto..... 10511



Parafrasando un titolo ben più noto "Alla ricerca del tempo perduto" di Proust

mi sto interrogando, dopo una messe davvero ingente di messaggi che

ha costituito questo forum nell'arco di poco più di un anno,

(al punto che forse riesce sempre più difficile orientarsi)

se ha (e aggiungo, per chi ha) ancora un senso continuare ad interrogarsi,

a confrontarsi, a sondare i propri pensieri, le proprie motivazioni relazionali ed esistenziali,

il proprio agire (personale e collettivo).....

Ho come l'impressione che all'inizio di questo percorso

fossimo tutti convinti che una logica guidasse il nostro agire,

ma ora, mi sembriamo avvolti in un un relativismo davvero imperante e pervasivo,

come se fossimo divenuti quasi tutti naufraghi che procedono senza rotta,

senza una possibile meta finale, uno scopo vero. Alla ricerca del senso perduto..... 5014

Eppure, in realtà, in molti cerchiamo ancora questo senso,

non ci rassegnamo a questa perdita pressocché totale......

E mi chiedo, chi vuole ancora crederci? Alla ricerca del senso perduto..... 6120
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Alla ricerca del senso perduto..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca del senso perduto.....   Alla ricerca del senso perduto..... Icon_minitimeVen Mag 21, 2010 2:35 pm

"Ho come l'impressione che all'inizio di questo percorso

fossimo tutti convinti che una logica guidasse il nostro agire,

ma ora, mi sembriamo avvolti in un un relativismo davvero imperante e pervasivo,

come se fossimo divenuti quasi tutti naufraghi che procedono senza rotta,

senza una possibile meta finale, uno scopo vero.

Eppure, in realtà, in molti cerchiamo ancora questo senso,

non ci rassegnamo a questa perdita pressocché totale......

E mi chiedo, chi vuole ancora crederci? "


Carla, non ho iniziato con voi il percorso, ma e' relativamente da poco che sono in vostra compagnia.
Il mio personalissimo convincimento e' che valga ancora, valga sempre la pena ricercare, ha ancora un senso, per dirla con le tue parole.
Spesso la condivisione, parlo sempre per esperienza personale, mi aiuta a chiarire i miei pensieri, e' un momento importante!

Alla ricerca del senso perduto..... 194457
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Alla ricerca del senso perduto..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca del senso perduto.....   Alla ricerca del senso perduto..... Icon_minitimeVen Mag 21, 2010 3:54 pm

Carissima Alla ricerca del senso perduto..... 910379 ,
anch'io non è molto che gironzolo in mezzo a voi,
ma ti assicuro che qui ho trovato un mondo nuovo,
un nido, come dice Deli loooove ;
sto riscoprendo o meglio conoscendo
aspetti diversi di me stessa,
mi piace condividere alcune cose,
ho BISOGNO di condividerle,
per capire, guardare con occhi diversi,
per crescere ed imparare.....
Anche se purtroppo in questi giorni
ci sono meno del solito causa lavoro Alla ricerca del senso perduto..... 606658 ,
qui sono me stessa, mi sento bene;
è ovvio che non sempre le cose si condividono,
che non sempre le idee sono uguali,
ma è proprio questo che mi piace,
confrontarmi e vedere quanti "pensieri"
ci sono al mondo....
e ovviamente sempre nel rispetto altrui....
Questo non vuol dire che giudico
anzi, assimilo e conservo...
Per cui, anche per me
VALE LA PENA di continuare a cercare,
scoprire e crescere.
Vale la pena provarci,
non ci costa niente.....
Alla ricerca del senso perduto..... 105270
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Alla ricerca del senso perduto..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca del senso perduto.....   Alla ricerca del senso perduto..... Icon_minitimeVen Mag 21, 2010 3:57 pm

io penso che i momenti ''alti ''della vita ci siano in ogni cosa che facciamo ,ma è inevitabile che strada facendo si abbandonino alcune cose e se ne acquisiscano altre ,,,

impossibile tenere l'obiettivo ,se anche ben individuato costantemente ,,,continuamente si sviluppano ottave laterali che permettono la conoscenza della realtà,,,

così come nella vita di tutti i giorni qualche volta diciamo ,,,basta non ne posso più ...

il senso che io vedo ,,,è il mantenere la lievità ,la capacità ogni giorno di cogliere il meraviglioso nel piccolo,,,sto studiando i ching,,,
il saggio dice ,,,non è sapere il futuro quello che cerco ,ma capire in quale direzione l'universo si muove ,per poter fluire con quello,,,

i più bei cambiamenti della mia vita sono avvenuti quando mi sono sentita in linea con queste forze e sono fluita con esse...senza opporre resistenza,,,
questo è per me il senso delle cose,,,lasciare che accadano ,,e cercare di cmprendere perchè accadono,,,

è il mistero della vita
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Alla ricerca del senso perduto..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca del senso perduto.....   Alla ricerca del senso perduto..... Icon_minitimeVen Mag 21, 2010 9:41 pm

Qualche volta ci si sente senza meta...come una nave che ha abbandonato la rotta abitudinaria e procede per acque sconosciute. La ricerca ci porta talvolta verso posti dei quali non sappiamo neppure l'esistenza..e forse ci perdiamo proprio in questi posti di ricerca...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Alla ricerca del senso perduto..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca del senso perduto.....   Alla ricerca del senso perduto..... Icon_minitimeDom Mag 23, 2010 12:26 pm

come ha detto cioccolata[quote]"Qualche volta ci si sente senza meta...come una nave che ha abbandonato la rotta abitudinaria e procede per acque sconosciute"

molte volte ci si sente senza una meta...senza un motivo per andare avanti..oppure si va avanti ma non sapendo dove andare..talvolta anke io mi sento cm se non ho una meta e' una brutta sensazione...bisogna saper cercare e trovare..: "KI CERCA TROVA" XDXD

KISS DA ALE
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Alla ricerca del senso perduto..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca del senso perduto.....   Alla ricerca del senso perduto..... Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 3:49 pm

Buon Lunedì a tutti e Buona giornata!
Sono di nuovo qui, e ci tengo a ringraziare tutti coloro che mi sono stati vicini e che con le
loro parole mi hanno convinto a riprovarci.
So che questo rientro può sembrare incoerente, ma vi assicuro che l’incoerenza non fa parte
di me, non sono volubile, ma mi capita di sentirmi stanca, sono un essere umano…e quando arrivo a questo punto mi domando se ne vale la pena, così mi isolo un po’ a riflettere.
In questi giorni ho staccato un po’ anche se ho continuato a leggervi, e devo dire che nonostante tutto il forum mi è mancato. E con il forum intendo naturalmente le persone che ne fanno parte.
Il forum è prima di tutto, per me, un luogo di aggregazione e di condivisione.
Continuare a conoscere e scoprire, non conta molto se non lo si condivide con gli altri.
E ho scoperto che per me condividere è un piacere.
Non fraintendetemi, non è uno sfoggio di sapere, ma comunicazione.
Il virtuale, anzi questo virtuale, deve essere un momento di svago, di relax, di approfondimento e di conforto reciproco.
Qualcosa che ci distragga dalla realtà, ma che allo stesso tempo ne sia parte integrante.

Queste parole le ho già scritte ma ci credo e le ripeto:

La realtà è un'altra,
ma forse insieme potremo fare in modo che il virtuale aiuti a
vivere meglio la realtà di ognuno di noi.

E il senso è crederci. E io ci voglio credere.

Non riusciamo a cambiare le cose secondo il nostro desiderio, ma gradualmente il nostro desiderio cambia. Non abbiamo saputo superare l'ostacolo, come eravamo assolutamente decisi a fare, ma la vita ci ha condotti di là da esso, aggirandolo, e se poi ci volgiamo a guardare il lontano passato riusciamo appena a vederlo, tanto impercettibile è diventato.
Alla Ricerca del tempo perduto Marcel Proust


Insieme possiamo fare in modo che questa crisi che ci ha travolto, possa rimanere nel passato di questo forum, e diventare un puntino impercettibile, che a stento ricordiamo, ma che rimane nella nostra memoria, come esperienza.

Veramente grazie a tutti Lonely
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Alla ricerca del senso perduto..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca del senso perduto.....   Alla ricerca del senso perduto..... Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 3:57 pm

lonely62 ha scritto:
Buon Lunedì a tutti e Buona giornata!
Sono di nuovo qui, e ci tengo a ringraziare tutti coloro che mi sono stati vicini e che con le
loro parole mi hanno convinto a riprovarci.
So che questo rientro può sembrare incoerente, ma vi assicuro che l’incoerenza non fa parte
di me, non sono volubile, ma mi capita di sentirmi stanca, sono un essere umano…e quando arrivo a questo punto mi domando se ne vale la pena, così mi isolo un po’ a riflettere.
In questi giorni ho staccato un po’ anche se ho continuato a leggervi, e devo dire che nonostante tutto il forum mi è mancato. E con il forum intendo naturalmente le persone che ne fanno parte.
Il forum è prima di tutto, per me, un luogo di aggregazione e di condivisione.
Continuare a conoscere e scoprire, non conta molto se non lo si condivide con gli altri.
E ho scoperto che per me condividere è un piacere.
Non fraintendetemi, non è uno sfoggio di sapere, ma comunicazione.
Il virtuale, anzi questo virtuale, deve essere un momento di svago, di relax, di approfondimento e di conforto reciproco.
Qualcosa che ci distragga dalla realtà, ma che allo stesso tempo ne sia parte integrante.

Queste parole le ho già scritte ma ci credo e le ripeto:

La realtà è un'altra,
ma forse insieme potremo fare in modo che il virtuale aiuti a
vivere meglio la realtà di ognuno di noi.

E il senso è crederci. E io ci voglio credere.

Non riusciamo a cambiare le cose secondo il nostro desiderio, ma gradualmente il nostro desiderio cambia. Non abbiamo saputo superare l'ostacolo, come eravamo assolutamente decisi a fare, ma la vita ci ha condotti di là da esso, aggirandolo, e se poi ci volgiamo a guardare il lontano passato riusciamo appena a vederlo, tanto impercettibile è diventato.
Alla Ricerca del tempo perduto Marcel Proust


Insieme possiamo fare in modo che questa crisi che ci ha travolto, possa rimanere nel passato di questo forum, e diventare un puntino impercettibile, che a stento ricordiamo, ma che rimane nella nostra memoria, come esperienza.

Veramente grazie a tutti Lonely

non puoi immaginare quanto sia contenta Alla ricerca del senso perduto..... 114912

ci sono momenti della vita ,,che vien da dire ,,,,basta non ce la faccio,,,,

poi ,lentamente tutto si ridimensiona ,,anche per me ,il forum è un momento in cui senza isolarsi ,ci concediamo un'oasi di tranquillità,,, Alla ricerca del senso perduto..... 176184 Alla ricerca del senso perduto..... 176184 Alla ricerca del senso perduto..... 176184
Torna in alto Andare in basso
Raphael
Primi passi
Primi passi




Alla ricerca del senso perduto..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca del senso perduto.....   Alla ricerca del senso perduto..... Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 4:02 pm

lonely62 ha scritto:
Buon Lunedì a tutti e Buona giornata!
Sono di nuovo qui, e ci tengo a ringraziare tutti coloro che mi sono stati vicini e che con le
loro parole mi hanno convinto a riprovarci.
So che questo rientro può sembrare incoerente, ma vi assicuro che l’incoerenza non fa parte
di me, non sono volubile, ma mi capita di sentirmi stanca, sono un essere umano…e quando arrivo a questo punto mi domando se ne vale la pena, così mi isolo un po’ a riflettere.
In questi giorni ho staccato un po’ anche se ho continuato a leggervi, e devo dire che nonostante tutto il forum mi è mancato. E con il forum intendo naturalmente le persone che ne fanno parte.
Il forum è prima di tutto, per me, un luogo di aggregazione e di condivisione.
Continuare a conoscere e scoprire, non conta molto se non lo si condivide con gli altri.
E ho scoperto che per me condividere è un piacere.
Non fraintendetemi, non è uno sfoggio di sapere, ma comunicazione.
Il virtuale, anzi questo virtuale, deve essere un momento di svago, di relax, di approfondimento e di conforto reciproco.
Qualcosa che ci distragga dalla realtà, ma che allo stesso tempo ne sia parte integrante.

Queste parole le ho già scritte ma ci credo e le ripeto:

La realtà è un'altra,
ma forse insieme potremo fare in modo che il virtuale aiuti a
vivere meglio la realtà di ognuno di noi.

E il senso è crederci. E io ci voglio credere.

Non riusciamo a cambiare le cose secondo il nostro desiderio, ma gradualmente il nostro desiderio cambia. Non abbiamo saputo superare l'ostacolo, come eravamo assolutamente decisi a fare, ma la vita ci ha condotti di là da esso, aggirandolo, e se poi ci volgiamo a guardare il lontano passato riusciamo appena a vederlo, tanto impercettibile è diventato.
Alla Ricerca del tempo perduto Marcel Proust


Insieme possiamo fare in modo che questa crisi che ci ha travolto, possa rimanere nel passato di questo forum, e diventare un puntino impercettibile, che a stento ricordiamo, ma che rimane nella nostra memoria, come esperienza.

Veramente grazie a tutti Lonely



Bentornata!!! Alla ricerca del senso perduto..... 156686


Nel tuo ritorno scorgo invece una grande coerenza, quella appunto di riprovarci. Hai dedicato moltissimo a questo forum, la tua assenza voleva dire una mancanza per tutti noi!




Alla ricerca del senso perduto..... 88751
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Alla ricerca del senso perduto..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca del senso perduto.....   Alla ricerca del senso perduto..... Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 4:10 pm

Alla ricerca del senso perduto..... 116424 Alla ricerca del senso perduto..... 114912 Alla ricerca del senso perduto..... 113235
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Alla ricerca del senso perduto..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca del senso perduto.....   Alla ricerca del senso perduto..... Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 4:19 pm

Alla ricerca del senso perduto..... 88751 Alla ricerca del senso perduto..... 241610
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Alla ricerca del senso perduto..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca del senso perduto.....   Alla ricerca del senso perduto..... Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 5:17 pm

Non sai quanto mi renda felice rileggerti Claudia.

"Continuare a conoscere e scoprire, non conta molto se non lo si condivide con gli altri.
E ho scoperto che per me condividere è un piacere.
Non fraintendetemi, non è uno sfoggio di sapere, ma comunicazione.
Il virtuale, anzi questo virtuale, deve essere un momento di svago, di relax, di approfondimento e di conforto reciproco.
Qualcosa che ci distragga dalla realtà, ma che allo stesso tempo ne sia parte integrante"

E' quello che penso anch'io!

BENTORNATA!!!!




vittoriaaaa!! Alla ricerca del senso perduto..... 194457 Alla ricerca del senso perduto..... 156686
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Alla ricerca del senso perduto..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca del senso perduto.....   Alla ricerca del senso perduto..... Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 5:47 pm

Alla ricerca del senso perduto..... Titti10





Cosa vedono i miei occhi!!!!!!!

bentornata davvero Claudia anche se in effetti non mi avevi mai lasciata!!!!
Nè sono felice e volevo fartelo sapere!!!!!

Alla ricerca del senso perduto..... 176184 Alla ricerca del senso perduto..... 311166
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Alla ricerca del senso perduto..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca del senso perduto.....   Alla ricerca del senso perduto..... Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 5:54 pm

non so nullaaaaa.. Alla ricerca del senso perduto..... 83839 Alla ricerca del senso perduto..... 156686
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Alla ricerca del senso perduto..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca del senso perduto.....   Alla ricerca del senso perduto..... Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 6:43 pm

lonely62 ha scritto:
(...)

E il senso è crederci. E io ci voglio credere.

Non riusciamo a cambiare le cose secondo il nostro desiderio, ma gradualmente il nostro desiderio cambia. Non abbiamo saputo superare l'ostacolo, come eravamo assolutamente decisi a fare, ma la vita ci ha condotti di là da esso, aggirandolo, e se poi ci volgiamo a guardare il lontano passato riusciamo appena a vederlo, tanto impercettibile è diventato.
Alla Ricerca del tempo perduto Marcel Proust


Insieme possiamo fare in modo che questa crisi che ci ha travolto, possa rimanere nel passato di questo forum, e diventare un puntino impercettibile, che a stento ricordiamo, ma che rimane nella nostra memoria, come esperienza.

Veramente grazie a tutti Lonely

Grazie a te Claudia..... poche parole......

ma un grande Alla ricerca del senso perduto..... Abbrac10
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Alla ricerca del senso perduto..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca del senso perduto.....   Alla ricerca del senso perduto..... Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 9:22 pm

Buonasera a tutti!

Manco da un po' di tempo, mi sono staccata del tutto dal forum in questo periodo, ma non totalmente dalle persone che in questi giorni mi sono state accanto.

Condivido le parole di Claudia, alla quale comunico anch'io il mio bentornata, in questo periodo sono arrivata alla conclusione che ho sempre creduto in questo luogo e anche quando ho deciso di andarmene non è stata una decisione facile, ma in quel dato momento era l'unica soluzione che mi si presenteva davanti agli occhi.

Ora, rieccomi qui... finalmente serena,
:08:


Ultima modifica di sobarmar il Lun Mag 24, 2010 10:20 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Alla ricerca del senso perduto..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca del senso perduto.....   Alla ricerca del senso perduto..... Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 9:52 pm

Claudia.... Alla ricerca del senso perduto..... 241610 un Alla ricerca del senso perduto..... 105270 da Alla ricerca del senso perduto..... 489358
    .....e bentornata Barbara...un grande Alla ricerca del senso perduto..... 822290
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Alla ricerca del senso perduto..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca del senso perduto.....   Alla ricerca del senso perduto..... Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 10:03 pm

Alla ricerca del senso perduto..... 154982 Alla ricerca del senso perduto..... 489358 Alla ricerca del senso perduto..... 910379 Alla ricerca del senso perduto..... 311166 Alla ricerca del senso perduto..... 105270 Alla ricerca del senso perduto..... 116424
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Alla ricerca del senso perduto..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca del senso perduto.....   Alla ricerca del senso perduto..... Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 10:20 pm

Alla ricerca del senso perduto..... 542580 Alla ricerca del senso perduto..... 542580 Alla ricerca del senso perduto..... 542580



Alla ricerca del senso perduto..... 430936 e Alla ricerca del senso perduto..... 116424


Alla ricerca del senso perduto..... 176184
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Alla ricerca del senso perduto..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca del senso perduto.....   Alla ricerca del senso perduto..... Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 10:25 pm

sobarmar ha scritto:
Buonasera a tutti!

Manco da un po' di tempo, mi sono staccata del tutto dal forum in questo periodo, ma non totalmente dalle persone che in questi giorni mi sono state accanto.

Condivido le parole di Claudia, alla quale comunico anch'io il mio bentornata, in questo periodo sono arrivata alla conclusione che ho sempre creduto in questo luogo e anche quando ho deciso di andarmene non è stata una decisione facile, ma in quel dato momento era l'unica soluzione che mi si presenteva davanti agli occhi.

Ora, rieccomi qui... finalmente serena,
vittoriaaaa!!
Citazione :

Ora, rieccomi qui... finalmente serena

Ma Barb Alla ricerca del senso perduto..... 154982 allora un Alla ricerca del senso perduto..... Abbrac11anche a te......


Alla ricerca del senso perduto..... 550543 Alla ricerca del senso perduto..... 550543 Alla ricerca del senso perduto..... 550543 Alla ricerca del senso perduto..... 550543 Alla ricerca del senso perduto..... 550543 Alla ricerca del senso perduto..... 550543 Alla ricerca del senso perduto..... 550543 Alla ricerca del senso perduto..... 550543 Alla ricerca del senso perduto..... 550543 Alla ricerca del senso perduto..... 550543 Alla ricerca del senso perduto..... 550543
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Alla ricerca del senso perduto..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca del senso perduto.....   Alla ricerca del senso perduto..... Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 10:27 pm

Abbiamo fatto : BINGOOOOOOO!!!!!!!


Bentornata di cuore Alla ricerca del senso perduto..... 154982 bello vederti ancora qui!!!!!

Alla ricerca del senso perduto..... 542580 per la tua presenza e per quello che ancora donerai a questo forum!!!! Alla ricerca del senso perduto..... 176184 Alla ricerca del senso perduto..... 311166
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Alla ricerca del senso perduto..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca del senso perduto.....   Alla ricerca del senso perduto..... Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 10:30 pm

Alla ricerca del senso perduto..... 83839 Alla ricerca del senso perduto..... 83839 Alla ricerca del senso perduto..... 83839

Alla ricerca del senso perduto..... 910379 e Alla ricerca del senso perduto..... 311166

Alla ricerca del senso perduto..... 88751
Alla ricerca del senso perduto..... 154982
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Alla ricerca del senso perduto..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca del senso perduto.....   Alla ricerca del senso perduto..... Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 11:05 pm

Alla ricerca del senso perduto..... 171337 Alla ricerca del senso perduto..... 154982 Alla ricerca del senso perduto..... 114912 Alla ricerca del senso perduto..... 176184 , Alla ricerca del senso perduto..... 665679
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Alla ricerca del senso perduto..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca del senso perduto.....   Alla ricerca del senso perduto..... Icon_minitimeLun Mag 24, 2010 11:07 pm

Alla ricerca del senso perduto..... 241610

Alla ricerca del senso perduto..... 665679

Alla ricerca del senso perduto..... 721867
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Alla ricerca del senso perduto..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca del senso perduto.....   Alla ricerca del senso perduto..... Icon_minitimeMar Mag 25, 2010 8:27 am

"Buonasera a tutti!

Manco da un po' di tempo, mi sono staccata del tutto dal forum in questo periodo, ma non totalmente dalle persone che in questi giorni mi sono state accanto.

Condivido le parole di Claudia, alla quale comunico anch'io il mio bentornata, in questo periodo sono arrivata alla conclusione che ho sempre creduto in questo luogo e anche quando ho deciso di andarmene non è stata una decisione facile, ma in quel dato momento era l'unica soluzione che mi si presenteva davanti agli occhi.

Ora, rieccomi qui... finalmente serena,


E anche da parte mia:

Bentornata Barbie.....finalmente serena.....


Alla ricerca del senso perduto..... 224174 Alla ricerca del senso perduto..... 176184
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Alla ricerca del senso perduto..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Alla ricerca del senso perduto.....   Alla ricerca del senso perduto..... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Alla ricerca del senso perduto.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Una ricerca sul senso della vita
» alla ricerca di eldorado
» La ricerca della semplicità
» la felicità
» Un istituto di ricerca sulla compassione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Lavori in corso-
Vai verso: