:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 persone speciali

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
nonhonessuno
Giovane penna
Giovane penna
nonhonessuno



persone speciali Empty
MessaggioTitolo: persone speciali   persone speciali Icon_minitimeMar Mag 08, 2012 6:30 pm

Ciao ,posto qui non so se è la sezione giusta

ho visto il servizio per tv e on line c'è questo,inerente... lo condivido con voi ...

persone davvero speciali che mi pacerbbe incontrare..... CLIKKA QUI


addio .....

Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



persone speciali Empty
MessaggioTitolo: Re: persone speciali   persone speciali Icon_minitimeMar Mag 08, 2012 7:52 pm

BEL SERVIZIO, PERSONE SPECIALI.... GRAZIE NICO PER QUESTA CONDIVISIONE MA ORA TI PONGO UNA SEMPLICE DOMANDA....
COME MAI ALLA FINE HAI SCRITTO ADDIO???? deli
Torna in alto Andare in basso
margherita55
Scrittore
Scrittore
margherita55



persone speciali Empty
MessaggioTitolo: Re: persone speciali   persone speciali Icon_minitimeMar Mag 08, 2012 9:08 pm

persone speciali 194457 vedendo il filmato ho visto un bel giovane, con una gran voglia di vivere e comunicare e questo mi basta.



persone speciali 289137 domanda...per Nico: perchè addio.
Torna in alto Andare in basso
Ishindenshin
Primi passi
Primi passi
Ishindenshin



persone speciali Empty
MessaggioTitolo: Re: persone speciali   persone speciali Icon_minitimeMar Mag 08, 2012 10:24 pm

Video bellissimo! Andrea e suo padre li ho visti anche in TV, in un altro video di un viaggio con uno delle Iene (non mi ricordo ora il nome).
La cosa meravigliosa è vederlo sempre allegro.
C'è sicuramente tanta tenacia e tanto impegno ma soprattutto c'è tanto amore che traspare dai loro occhi.
Non è facile vivere in una famiglia con persone speciali, lo dico per esperienza.
La capacità di comprendere col cuore, prima di tutto da parte dei genitori, è fondamentale per la serenità e questo padre è uno splendido esempio.
Torna in alto Andare in basso
Ishindenshin
Primi passi
Primi passi
Ishindenshin



persone speciali Empty
MessaggioTitolo: Re: persone speciali   persone speciali Icon_minitimeMar Mag 08, 2012 10:27 pm

Video bellissimo! Andrea e suo padre li ho visti anche in TV, in un altro video di un viaggio con uno delle Iene (non mi ricordo ora il nome).
La cosa meravigliosa è vederlo sempre allegro.
C'è sicuramente tanta tenacia e tanto impegno ma soprattutto c'è tanto amore che traspare dai loro occhi.
Non è facile vivere in una famiglia con persone speciali, lo dico per esperienza.
La capacità di comprendere col cuore, prima di tutto da parte dei genitori, è fondamentale per la serenità e questo padre è uno splendido esempio.


P.S.
Nico, te lo chiedo anch'io: perchè addio?
Torna in alto Andare in basso
Ishindenshin
Primi passi
Primi passi
Ishindenshin



persone speciali Empty
MessaggioTitolo: Re: persone speciali   persone speciali Icon_minitimeMar Mag 08, 2012 10:32 pm

Vorrei capire perché sono così imbranata da credere di scrivere sul'anteprima mentre ho già pubblicato senza saperlo?
Torna in alto Andare in basso
nonhonessuno
Giovane penna
Giovane penna
nonhonessuno



persone speciali Empty
MessaggioTitolo: Re: persone speciali   persone speciali Icon_minitimeSab Mag 12, 2012 1:45 am

ma tu guarda !!!!! scusate ma il vizio di non rilrggere prima di postare... l addio non è voluto...per vostra sfortuna,,,,,,,scusate ancora....
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



persone speciali Empty
MessaggioTitolo: Re: persone speciali   persone speciali Icon_minitimeSab Mag 12, 2012 2:06 am

PERDONATO MA ORA PERO' TORNA EH persone speciali 289137
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





persone speciali Empty
MessaggioTitolo: Re: persone speciali   persone speciali Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
persone speciali
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» solo per donne speciali
» Le persone ottuse
» Vi sono persone che...
» le persone più felici
» Le nove persone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: Pensiero Positivo-
Vai verso: