:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Non ho nulla da nascondere .. ma ho poco da dire .

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Pisellina
Giovane penna
Giovane penna
Pisellina



Non ho nulla da nascondere .. ma ho poco da dire . Empty
MessaggioTitolo: Non ho nulla da nascondere .. ma ho poco da dire .   Non ho nulla da nascondere .. ma ho poco da dire . Icon_minitimeSab Feb 02, 2013 2:43 pm

Ho poco da dire e da raccontare in questo momento .. Non ho nulla da nascondere .. ma ho poco da dire . 815380 ... non mi vengono spontanei i discorsi o altro ... devo avere i miei momenti Non ho nulla da nascondere .. ma ho poco da dire . 789632 ..
Bè che dire !!! .. ho 33 anni e sono sempre in fase di crescita interiore ... non sò ... ma dico questo perchè mi analizzo spesso ... rifletto sui miei comportamenti ...belli o brutti .. basandomi su comportamenti e situazioni che ho ricevuto .. piacevoli e spiacevoli ... e questo mi aiuta molto a capire dove sbaglio e cosa voglio ...
Anche se a dir la verità non ho ancora ben capito se in verità ci sia veramente una strada da seguire o scoprire Non ho nulla da nascondere .. ma ho poco da dire . 789632 .. penso di più che dovrei costruirmela io .. come fanno tutti ... credo ....
Però spero ( sogno è piu' giusto ) sempre in un qualcosa di fantastico che arrivi nel mio cammino Non ho nulla da nascondere .. ma ho poco da dire . 84356 Non ho nulla da nascondere .. ma ho poco da dire . 80169 ...
Per ora mi impegno a fare tante cose ... mi distrae la mente ..se no starei lì troppe ore a torturare il mio cervellino ..a cercare il perchè e il per come di ogni cosa Non ho nulla da nascondere .. ma ho poco da dire . 84356 ..... e credo non sia troppo salutare Non ho nulla da nascondere .. ma ho poco da dire . 789632 ....
Lavoro in una tessitura e nel tempo libero mi dedico ai miei animali e al volontariato ... faccio parte della protezione civile da più di un anno e mi piace .. mi trovo bene anche con la squadra .... ora ho deciso di provare anche con l'antincendio boschivo ... sempre come volontario ... ho già fatto i corsi di formazione e mi mancano solo le visite mediche per essere idonea ...
Vorrei imparare cose nuove ... sentirmi bene .. e utile ...e fare del bene .
Queste sono parte delle motivazioni del perchè ho deciso di intraprendere questa strada .
Non ho figli e ne compagno ... e forse fino a qualche anno fà era uno dei sogni piu' importanti che avevo nel cassetto .... ora l'ho proprio buttato .. l'ho proprio fatto cadere e non ci penso più .... non credo è la mia strada .... o almeno non ora ... ed è tempo perso pensarci continuamente ...
Poi credo di aver anche cambiato il mio modo di vedere le cose per quanto riguarda l'amore e lo stare insieme ... e quindi ho deciso di vivere alla giornata ... senza più aspettarmi niente .... e sto meglio così ...
Per ora mi fermo qui !!!!... non sò cos'altro scrivere !!!.... Non ho nulla da nascondere .. ma ho poco da dire . 789632
Alla prossima puntata !!!!!!!!!!! Non ho nulla da nascondere .. ma ho poco da dire . 789632 Non ho nulla da nascondere .. ma ho poco da dire . 80169 Non ho nulla da nascondere .. ma ho poco da dire . 944857 Non ho nulla da nascondere .. ma ho poco da dire . 88751 Non ho nulla da nascondere .. ma ho poco da dire . 176184 Non ho nulla da nascondere .. ma ho poco da dire . 862275
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Non ho nulla da nascondere .. ma ho poco da dire . Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho nulla da nascondere .. ma ho poco da dire .   Non ho nulla da nascondere .. ma ho poco da dire . Icon_minitimeSab Feb 02, 2013 8:56 pm

ho letto con estremo piacere queste parole...
stai trovando una tua strada ed è una strada
con un grande occhio verso il tuo prossimo...
ora prova ad interrogare te stessa con estrema chairezza...
e prova a fare le cose che ti piacciono fare
e che ti danno serenità...
forse ti manca qualcuno con cui parlarne liberamente
e con estrema passione..
non credo che tu non abbia molto da dire..
è solo difficile trovare la sintonia,il tempo l'atmosfera
e la persona che sia attenta alle tue emozioni..
arriverà sicuramente
perchè hai un'animo splendido.
vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
Pisellina
Giovane penna
Giovane penna
Pisellina



Non ho nulla da nascondere .. ma ho poco da dire . Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho nulla da nascondere .. ma ho poco da dire .   Non ho nulla da nascondere .. ma ho poco da dire . Icon_minitimeDom Feb 03, 2013 2:36 am

Non ho nulla da nascondere .. ma ho poco da dire . 88751 Grazie Damdam ... buon weekend Non ho nulla da nascondere .. ma ho poco da dire . 911680
Torna in alto Andare in basso
Annabianca
Primi passi
Primi passi
Annabianca



Non ho nulla da nascondere .. ma ho poco da dire . Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho nulla da nascondere .. ma ho poco da dire .   Non ho nulla da nascondere .. ma ho poco da dire . Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 12:45 pm

....quello che tu chiami "il fantastico" è qualcosa che arriva spesso in modo inaspettato. Alcune volte è difficile vederlo o carpirlo perchè l'attenzione è attratta dalle mille attività che abbiamo intrapreso. Per alcuni è necessario fermarsi ed aspettare, anche a costo di aspettare senza fare null'altro che rilassarsi e vivere solo il quotidiano, senza disperdersi molto.... è proprio questa attesa che permette di entrare nel corso della Vita. La mia affermazione ti sembrerà strana, ma c'è una vita (v minuscola) che ci sembra appagante e viva e una Vita che invece è appagante e viva... in genere la seconda è coperta dalla prima, che si svolge in base a desideri nati dall'insoddisfazione. E' molto bello occuparsi degli altri, ma spesso è solo il riflesso del fatto che pochi si occupano di noi... ecco allora un circolo vizioso che non ti permette di vedere quello che realmente cerchi.

"Non ho figli e ne compagno ... e forse fino a qualche anno fà era uno dei sogni piu' importanti che avevo nel cassetto .... ora l'ho proprio buttato .. l'ho proprio fatto cadere e non ci penso più .... non credo è la mia strada .... o almeno non ora ... ed è tempo perso pensarci continuamente ... "

Vivere nell'insoddisfazione, cara, produce solo insoddisfazione, vengono a formarsi false convinzioni (come quella citata sopra).... e queste false verità ti faranno soffrire moltissimo perchè tu sei fatta per amare, senti il bisogno di avere una famiglia e una vita serena.... cerca solo di fare i passi giusti, poco per volta, sempre pensando bene a quello che fai.... buttati e non avere paure!

Un abbraccio fortissimo, se vuoi mi trovi.

Annabianca
Torna in alto Andare in basso
Pisellina
Giovane penna
Giovane penna
Pisellina



Non ho nulla da nascondere .. ma ho poco da dire . Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho nulla da nascondere .. ma ho poco da dire .   Non ho nulla da nascondere .. ma ho poco da dire . Icon_minitimeVen Feb 15, 2013 3:42 am

Tutto dipende in che modo si fanno le cose ..
qualsiasi cosa ..
in che modo le si vede ..
in che modo le si guarda e in che modo le si vive .
Si .. ho avuto pochissime persone che si sono occupate di me ..
la maggior parte delle volte mi sono arrangiata da sola ..( anche quando avevo solo bisogno di un abbraccio di conforto ).
In passato ero convinta che aiutare era un dovere .. che era giusto farlo .. era giusto far star bene prima chi mi stava attorno .. e di non deluderli ..
Poi crescendo .. mi sono resa conto che per aiutare gli altri .. ho sempre messo da parte me stessa ..le mie cose .. le mie esigenze .. la mia felicità ..
Ora sono consapevole di tante cose .. dei miei errori .. ( anche se non pentita di aver aiutato ) .. penso prima a me stessa ... facendo si fatica .. ( probabilmente perchè non ne sono abituata..)
penso al mio star bene .. a farmi felice ..cerco di crearmi la mia vita ..
Ora sò anche dire di " No " .. quando una cosa non mi sta bene .. ora sò dire di "No" .. quando penso che non mi merito un qualcosa ..
poi dopo ..... penso a tutto il resto ..
a chi mi sta attorno ...al volontariato ecc ecc ..
Ma l'aiutare gli altri ora lo faccio in modo diverso da prima ..
in modo costruttivo ..( forse non te lo riesco a spiegare )... positivo ....
ora serve tanto anche alla mia persona ... al mio essere .. si impara comunque tante cose ..


Per quanto riguarda " il sogno nel cassetto " :
Voglio decidere ..
Voglio poter dire " Si .. è questo l'amore che mi merito !! " .


Non ho nulla da nascondere .. ma ho poco da dire . 194457 Grazie mille .. notte Non ho nulla da nascondere .. ma ho poco da dire . 911680
Torna in alto Andare in basso
Annabianca
Primi passi
Primi passi
Annabianca



Non ho nulla da nascondere .. ma ho poco da dire . Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho nulla da nascondere .. ma ho poco da dire .   Non ho nulla da nascondere .. ma ho poco da dire . Icon_minitimeVen Feb 15, 2013 11:38 am

Cara, spero proprio che tu riesca a raggiungere quello che desideri. Nel frattempo un abbraccio forte...

Annabianca
Torna in alto Andare in basso
margherita55
Scrittore
Scrittore
margherita55



Non ho nulla da nascondere .. ma ho poco da dire . Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho nulla da nascondere .. ma ho poco da dire .   Non ho nulla da nascondere .. ma ho poco da dire . Icon_minitimeVen Feb 15, 2013 4:06 pm

Ma l'aiutare gli altri ora lo faccio in modo diverso da prima ..
in modo costruttivo ..( forse non te lo riesco a spiegare )... positivo ....
ora serve tanto anche alla mia persona ... al mio essere .. si impara comunque tante cose ..

Non ho nulla da nascondere .. ma ho poco da dire . 194457mi piace molto questo pensiero Ma l'aiutare gli altri ora lo faccio in modo diverso da prima ..
in modo costruttivo....Ti sei spiegata benissimo ed è bello sentirlo dire.
Non annullandoti come persona ma condividere le proprie esperienze, rafforza la personalità e ci rende più disponibili a chi ne ha veramente bisogno.Non ho nulla da nascondere .. ma ho poco da dire . 176184
Torna in alto Andare in basso
solenascente
Primi passi
Primi passi




Non ho nulla da nascondere .. ma ho poco da dire . Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho nulla da nascondere .. ma ho poco da dire .   Non ho nulla da nascondere .. ma ho poco da dire . Icon_minitimeSab Feb 16, 2013 12:42 am

Per quanto riguarda " il sogno nel cassetto " :
Voglio decidere ..
Voglio poter dire " Si .. è questo l'amore che mi merito !! " .



Non ho nulla da nascondere .. ma ho poco da dire . 720338 Brava è l'atteggiamento giusto! In amore non bisogna accontentarsi, scendere a compromessi solo perchè si teme l'orologio biologico, e, sicuramente così facendo accadrà qualcosa di positivo.
Sai lo dicevo qualche anno fa ad un'altra forumista in un altro forum e forse allora aveva la tua età. quando glielo scrivevo non mi credeva per tante sue situazioni difficili, mai sai come è andata a finire?
E' arrivato l'amore e anche un bel bebè.

Non ho nulla da nascondere .. ma ho poco da dire . 330307
Torna in alto Andare in basso
Pisellina
Giovane penna
Giovane penna
Pisellina



Non ho nulla da nascondere .. ma ho poco da dire . Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho nulla da nascondere .. ma ho poco da dire .   Non ho nulla da nascondere .. ma ho poco da dire . Icon_minitimeDom Feb 17, 2013 1:06 am

Non ho nulla da nascondere .. ma ho poco da dire . 176184 Grazie .. mi sento ascoltata e capita .. grazie a tutti ....

Grazie mille Margherita e Solenascente.. il vostro intervento mi fortifica ... grazie
Non ho nulla da nascondere .. ma ho poco da dire . 176184 Non ho nulla da nascondere .. ma ho poco da dire . 88751



Un abbraccio e buon weekend Non ho nulla da nascondere .. ma ho poco da dire . 822290
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Non ho nulla da nascondere .. ma ho poco da dire . Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho nulla da nascondere .. ma ho poco da dire .   Non ho nulla da nascondere .. ma ho poco da dire . Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Non ho nulla da nascondere .. ma ho poco da dire .
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Perché in Italia nulla sarà come prima…
» Poco sale, piu' salute
» 24 Novembre...fra poco è Natale!
» BARZELLETTE, FREDDURE, COLMI...
» Dire...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Io, tu, noi, tutti...-
Vai verso: