:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 il mio ultimo acquisto

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



il mio ultimo acquisto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio ultimo acquisto   il mio ultimo acquisto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 10:01 pm

io uso solo scarpe da ginnastica ,,,,nix tacchi e scarpine ,,,,non proprio anfibi,,,,

ma quasi,,,

odio caracollare con una base instabile pwahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il mio ultimo acquisto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio ultimo acquisto   il mio ultimo acquisto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 10:11 pm

Il mio corredo di scarpe si limita ad un paio di scarpe da ginnastica, un paio di ballerine, e le 2 paia di scarpe basse che comprai per il matrimonio.

Anch'io come Dharma non compro scarpe coi tacchi... mai comprate e al giorno d'oggi se provassi, come minimo mi rompo una gamba pwahahahaha

Invece il mio ultimo acquisto è stato un libro di Brunonia Barry "La lettrice bugiarda"... si aggiunge un altro libro a quelli già in attesa ...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il mio ultimo acquisto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio ultimo acquisto   il mio ultimo acquisto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 11:38 pm

il mio ultimo acquisto - Pagina 2 154982 non avevo dubbi che il tuo ultimo acquisto fosse un libro!!! il mio ultimo acquisto - Pagina 2 724760

Certo che sei un po' l'eccezione alla regola...se le donne amano le scarpe, il tuo corredo è esiguo... sto pensando.. sarà che io ne ho di tutti i tipi...mi mancano solo rosse...ma non ho il coraggio!!! ...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il mio ultimo acquisto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio ultimo acquisto   il mio ultimo acquisto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 11:43 pm

Quando avevo 18 anni mi comprai delle scarpe basse rosse vittoriaaaa!! , le inaugurai durante un viaggio (regalo per i 18 anni da parte dei miei).

In compenso però ho perso il conto delle borse e dei libri imbarazzo..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il mio ultimo acquisto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio ultimo acquisto   il mio ultimo acquisto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 11:46 pm

Ahhhh le borse ci sono...non c'è niente da fare siamo proprio donne!!!! pwahahahaha il mio ultimo acquisto - Pagina 2 176184
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il mio ultimo acquisto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio ultimo acquisto   il mio ultimo acquisto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 11:51 pm

L'ultima acquistata, (quando siamo andati a Briançon a settembre), è una Pansu, visto che in estate ritornerò a Parigi, un salto da Pansu, (là c'è la sede), lo farò sicuramente loooove
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il mio ultimo acquisto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio ultimo acquisto   il mio ultimo acquisto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 11:54 pm

sobarmar ha scritto:
L'ultima acquistata, (quando siamo andati a Briançon a settembre), è una Pansu, visto che in estate ritornerò a Parigi, un salto da Pansu, (là c'è la sede), lo farò sicuramente loooove

Perchè non la posti??? mi hai incuriosito!!! eh??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il mio ultimo acquisto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio ultimo acquisto   il mio ultimo acquisto - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 15, 2010 12:03 am

il mio ultimo acquisto - Pagina 2 S7301810

il mio ultimo acquisto - Pagina 2 S7301811


Claudia,

posto sia la borsa che la trousse coordinata loooove
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il mio ultimo acquisto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio ultimo acquisto   il mio ultimo acquisto - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 15, 2010 12:18 am

E' molto originale Barbara! Complimenti una bella scelta! Mancano solo le mie scarpe rosse...o le tue!!! ooook
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il mio ultimo acquisto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio ultimo acquisto   il mio ultimo acquisto - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 15, 2010 12:24 am

C'era anche completamente rossa, ma dato che l'ho comprata in montagna, mi piaceva di più così loooove
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il mio ultimo acquisto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio ultimo acquisto   il mio ultimo acquisto - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 15, 2010 12:31 am

mi piacciono le borse così particolari....bella bella bella
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



il mio ultimo acquisto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio ultimo acquisto   il mio ultimo acquisto - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 15, 2010 12:46 am

Sicuramente una borsa molto particolare!!

Acquisto interessante Barbara!!!

Bella da vedere e con le scarpe rosse ...ancora meglio!!!

il mio ultimo acquisto - Pagina 2 176184 il mio ultimo acquisto - Pagina 2 311166
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il mio ultimo acquisto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio ultimo acquisto   il mio ultimo acquisto - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 15, 2010 4:03 pm

il mio ultimo acquisto - Pagina 2 542580 Controvento e Lisa!!!!!!!!!!!


il mio ultimo acquisto - Pagina 2 176184:
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



il mio ultimo acquisto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio ultimo acquisto   il mio ultimo acquisto - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 15, 2010 4:47 pm

lonely62 ha scritto:
Ahhhh le borse ci sono...non c'è niente da fare siamo proprio donne!!!! pwahahahaha il mio ultimo acquisto - Pagina 2 176184


concordo lonely,,,,ognuna di noi esprime la sua femminilità in modo diverso ,,,,

io non esco mai senza un braccialettino al polso e un ciondolino al collo ....anche se magari sono di legno intagliato,,,,ora ho anche quelli che mi ha fatto xenia!!! tiiiiiii ^^
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il mio ultimo acquisto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio ultimo acquisto   il mio ultimo acquisto - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 15, 2010 5:43 pm

IO AMO PARECCHIO GLI ORECCHINI,A CIONDOLO SONO I MIEI PREFERITI IN QUESTO PERIODO,QUANDO ERO RAGAZZA LI CAMBIAVO SPESSO...ORA INVECE NON MI SENTO PIù MOLTO A MIO AGIO A METTERNE DI PARTICOLARI...QUELLI DI XENIA SONO BELLI INFATTI NE HO VISTO PIù DI UN PAIO CHE PRENDEREI VOLENTIERI...
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



il mio ultimo acquisto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio ultimo acquisto   il mio ultimo acquisto - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 15, 2010 9:51 pm

ADORO LE BORSE...ORMAI HO PERSO IL CONTO DI QUANTE NE HO!!! NE HO COMPRATA UNA LA SCORSA SETTIMANA...APPENA RIESCO VE LA POSTO... BARB MOLTO BELLA LA TUA... HAI BUON GUSTO... il mio ultimo acquisto - Pagina 2 156686
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il mio ultimo acquisto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio ultimo acquisto   il mio ultimo acquisto - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 15, 2010 9:54 pm

il mio ultimo acquisto - Pagina 2 542580 Monica il mio ultimo acquisto - Pagina 2 430936

A parte qualcuna di solito sono un'assidua frequentatrice di un negozio che credo che frequenti anche tu vittoriaaaa!!

Quando le commesse mi vedono sono contente pwahahahaha , di solito rinnovo borsa, portafoglio e specchietto/portachiavi loooove
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



il mio ultimo acquisto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio ultimo acquisto   il mio ultimo acquisto - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 15, 2010 10:09 pm

TI CAPISCO BARB!!!ANCH'IO QUANDO CI VADO LE VEDO CONTENTE!!!E DI SOLITO NON ESCO MAI SENZA AVER COMPRATO QUALCOSA!!!UN PO' COME QUANDO VADO IN LIBRERIA!!!


Ultima modifica di cioccolataconpanna il Ven Gen 15, 2010 10:18 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il mio ultimo acquisto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio ultimo acquisto   il mio ultimo acquisto - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 15, 2010 10:17 pm

Anche per me... in libreria faccio strage pwahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il mio ultimo acquisto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio ultimo acquisto   il mio ultimo acquisto - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 15, 2010 10:36 pm

Se c'è una libreria i miei figli e mio marito perdono la speranza di avermi nel gruppo....sembro una drogata,rimango ore a passare in rassegna le copertini i titoli,le trame...

Anche nel negozio di borse farei incetta volentieri,ma mi è stato detto che se compro altra borsa forse mi mettono fuori casa.. hahahah
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il mio ultimo acquisto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio ultimo acquisto   il mio ultimo acquisto - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 15, 2010 10:39 pm

Anche i miei me lo dicevano ... ma facevo gli occhi da Bamby vittoriaaaa!! pwahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il mio ultimo acquisto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio ultimo acquisto   il mio ultimo acquisto - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 15, 2010 10:46 pm

Eh proverò a rifarli acnh'io...

il mio ultimo acquisto - Pagina 2 723771
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il mio ultimo acquisto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio ultimo acquisto   il mio ultimo acquisto - Pagina 2 Icon_minitimeVen Gen 15, 2010 10:47 pm

Funzionano sempre ooook

Anch'io in libreria sono come te, guardo tutto, libro per libro...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il mio ultimo acquisto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio ultimo acquisto   il mio ultimo acquisto - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il mio ultimo acquisto
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Nuovo acquisto!
» i GAS(GRUPPI ACQUISTO SOLIDALE)
» ULTIMO VIAGGIO
» LIBRI (consigli & recensioni)
» Quando l'ultimo albero

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Io, tu, noi, tutti...-
Vai verso: