:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Sophie

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Sophie - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 6 Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 9:11 pm

In effetti... con quello che costano i massaggi pwahahahaha


ooook
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sophie - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 6 Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 7:17 pm

M'è preso un colpo... mi arrendo ... ritorno in cameretta per chiudere lo sportello dell'asciugatrice, mi sembra che dentro ci sia qualcosa e ho pure pensato che era strano, avevo messo solo un asciugamo e l'accappatoio ad asciugare ed erano già appesi in bagno, mi abbasso e chi vedo?

Sophie!!!!!!!!!!!!!!

L'interno era ancora caldo e lei lì che mi guarda come se stesse chiedendo: "Che vuoi?"

Meno male che non ho chiuso lo sportello non so nullaaaaa..

Sophie - Pagina 6 00310
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Sophie - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 6 Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 7:25 pm

Per fortuna l'hai notata Sophie - Pagina 6 154982 !!!!!

Non ho parole so solo che i gatti adorano il caldo e forse li lei stava davvero bene ,la usa come una sorta di sauna........

Deliziosa e piena di inventiva !!! Ciò che a volte manca a noi "umani"!!!!

Sophie - Pagina 6 176184 Sophie - Pagina 6 311166
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sophie - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 6 Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 7:40 pm

E' anche vero che stamattina alle 10 ho spento il riscaldamento... forse voleva dirmi che ha freddo eh??

Forse se riaccendo di nuovo un po' è meglio hahahah

Quando era più piccina ogni tanto entrava nel cestello della lavatrice, ma in asciugatrice... finora mai!

Vero Lisa, i gatti amano molto il caldo, quelli dei miei in piena estate se ne stanno in solaio praticamente tutto il giorno ho ragione io!
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Sophie - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 6 Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 7:45 pm

mamma mia chissa che spavento ,,,sono degli esploratori,,,

micia tre giorni dopo che l'avevamo presa ha visto la finestra del bagno aperta e ha deciso di esplorare il davanzale ...sono al 4 piano shoooock

per fortuna le ho fatto vedere i croccantini ed è scesa,,,il davanzale fa il giro della casa...

per sofie ,,,credo che ogni volta che accendi la lavatrice dovrai dare un'occhiata,,,c'è il rischio che ci riprovi ...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sophie - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 6 Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 7:56 pm

Caspita... sul davanzale... nuoooo daiii , io se uscisse non potrei resistere, mi farei prendere da una tal agitazione schifoooo

Per fortuna il rumore dei croccantini attira sempre i gatti vittoriaaaa!!

Dharma, da quando è cresciuta, non si sente più attirata dal cestello della lavatrice, salta direttamente sul piano della stessa, probbilmente il cestello lo trova piccolo, quello dell'asciugatrice è più grande; però con l'asciugatrice, d'ora in poi controllerò sempre sia durante il carico che dopo lo scarico dei panni ...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sophie - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 6 Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 12:24 am

anche le mi due gatte oggi cercano il caldo,una ora è proprio tra mia figlia e me...8,5 kg di gatto è come un bambino...uff

la mia grande è del colore di sophie,io ho un difetto alla vista per cui al buio e semi buio non vedo prprio nulla...se potesse parlare la sua coda credo che mi maledirebbe...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sophie - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 6 Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 9:41 am

Sophie si è stabilizzata sui 5 kg, però i gatti dei miei sembrano due vitellini pwahahahaha
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Sophie - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 6 Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 10:10 pm

TEMPO FA' AVEVO UN GATTO CHE PER SCALDARSI HA DECISO DI ENTRARE NEL FORNO...L'AVEVAMO LASCIATO APERTO PER FAR USCIRE IL CALORE IN ECCESSO E LUI E' ENTRATO...MENO MALE CHE POI SE NE E' USCITO IN TUTTA VELOCITA'!!!! cori corri!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sophie - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 6 Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 10:21 pm

Povero mi arrendo

Immagino come sia uscito velocemete cori corri!! cori corri!! cori corri!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sophie - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 6 Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 11:43 pm

Non voglio impressionarvi con questa vicenda, ma è realmente accaduta....

Una amica mi confessò un giorno nuoooo daiii che nella lavatrice tra i panni già inseriti

non aveva proprio immaginato ci potesse essere la gatta di sua figlia....

e la lavatrice era stata già messa in funzione schifoooo

Non ha mai raccontato questa cosa alla figlia, ma a me è sempre rimasta impressa

e quando avevamo la gattina in casa, ispezionavo prima di mettere i panni mi arrendo

Sophie - Pagina 6 42246 per il racconto un po' macabro ...
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Sophie - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 6 Icon_minitimeSab Gen 30, 2010 4:13 am

PURTROPPO ACCADE ED IO, OGNI VOLTA CHE VENGONO A VEDERE I MIEI GATTI FACCIO MILLE RACCOMANDAZIONI PER I CUCCIOLI: CHIUDERE IL WC, POSSONO ANNEGARE; LA FINESTRA CHE SI APRE ACCOSTATO, CHIUDERLO, POSSONO IMPICCARSI; I FILI DELLA CORRENTE; IL CAMINO, ATTENZIONE CHE NON S'INFILINO DENTRO; LA LAVATRICE, LAVASTOVIGLIE, ASCIUGATRICE, CONTROLLARE SEMPRE.... IL BALCONE: I GATTI FANNO GLI EQUILIBRISTI, SPECIALMENTE I PERSIANI, METTERE LA RETE PROTETTIVA.... I DETERGENTI COME ANTIGELO CHE è DOLCE: ATTENZIONE POTREBBE LECCARLO E MORIRE; STELLA DI NATALE: VIETATO ED ALTRE PIANTE, ECCCC....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sophie - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 6 Icon_minitimeDom Gen 31, 2010 1:24 am

l'armadioooooo,non so quante volte le ho chiuse dentro....una nottead un certo punto non vi dico il caos fatto per uscire...l'ho trovata che camminnava in equilibrio sugli attaccapanni..da allora lascio le ante dell'armadio socchiuse,anche see so che non ci sono...
la lavatrice e asciugatrice sono in garage e lì ci sta solo la grande,che ha adottatto la cesta...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sophie - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 6 Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 8:09 pm

Sophie durante la sessione di gioco



Sophie - Pagina 6 00210

Sophie - Pagina 6 00410
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sophie - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 6 Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 8:13 pm

Sophie durante la sessione di riposo


Sophie - Pagina 6 00510


Sophie - Pagina 6 00610
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sophie - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 6 Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 8:20 pm

hahahah temevo che si fosse infilata da qualche altra parte oggi pwahahahaha

invece la vedo bella tranquilla la piccola Sophie Sophie - Pagina 6 9982

Sophie - Pagina 6 542580 Barbara Sophie - Pagina 6 154982 per questi quadretti di vita familiare Sophie - Pagina 6 460508

Sophie - Pagina 6 88751
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Sophie - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 6 Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 8:31 pm

sofie ,,,è una regina ,,non c'è dubbio alcuno ,,,anche mentre ,,,,riposa ho ragione io!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sophie - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 6 Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 8:39 pm

Sophie - Pagina 6 241610 mille Sophie - Pagina 6 910379 e Sophie - Pagina 6 785674


Ultimamente sta diventando molto "chiacchierona", ma credo che il più delle volte o ci riprende per qualcosa o ci insulta...

pwahahahaha


Rivolta adolescenziale eh??

Sophie - Pagina 6 616292
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Sophie - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 6 Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 10:57 pm

Barbara è proprio bella.... Sophie - Pagina 6 289137
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sophie - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 6 Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 11:00 pm

Sophie - Pagina 6 542580 Sophie - Pagina 6 430936 : gentilissima!

Sophie - Pagina 6 156686
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Sophie - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 6 Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 12:12 am

Comoda la vita eh???

Dolce Sophie - Pagina 6 9982 !!!

Riposa anche per noi con la tua aria regale!!! Sophie - Pagina 6 721867 Sophie - Pagina 6 311166
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sophie - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 6 Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 12:19 am

Sophie - Pagina 6 542580 Sophie - Pagina 6 542580

Sophie - Pagina 6 105270 Sophie - Pagina 6 721867
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sophie - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 6 Icon_minitimeGio Feb 04, 2010 1:04 am

Barb in quella posizione sembra la gemella della mia ....... hahahah

sono dolcissimi quando sono così Sophie - Pagina 6 970683 ...la mia tanto è grossa non riesce più a fare le fusa se la coccolo quando è così...fa un verso sttrano tra un gatto e un maialino... eh??

oddio mica cambieranno forma nahce loro vero??? ho ragione io!

PS la mia piccola invece stasera per cirsi epilettica è caduta dal balcone...pensavo di non trovarla più....ormai nemmeno più alto dosaggio con gardenale la fa star bene...viviamo nel timore di perderla per sempre e in malo modo... schifoooo

Barb,so che sei malata e non ti sei ancora ripresa....guarisci presto e fatti coccolare da Sophie...sai che hanno poteri magici loro....un abbraccio Sophie - Pagina 6 105270
Sophie - Pagina 6 215644
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sophie - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 6 Icon_minitimeGio Feb 04, 2010 6:43 pm

Mi spiace che la tua piccola soffra di epilessia, anche la prima micia dei miei ne soffriva... è mancata a 18 anni e mezzo di vecchiaia; è molto dura vederli soffrire, si desidererebbe sempre vederli star bene.

Sophie - Pagina 6 105270

La tua grande dev'essere forte... emettono suoni particolari, uno dei 2 mici dei miei non ha mai imparato a miagolare come si deve, quello diabetico ogni tanto miagola... specialmente in piena notte quando vuole uscire ed... esce... eh sì, mio papà l'ha abituato bene Sophie - Pagina 6 304779

Io sto meglio, Sophie quando vado a letto, non viene sotto le coperte, ma sta in fondo o dal lato di Marco o appoggiata alle mie caviglie e, ogni tanto (quando dormo) viene fin sulla spalla e con la zampina mi tocca la testa finché non mi muovo e poi fà la pasta.
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Sophie - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 6 Icon_minitimeGio Feb 04, 2010 7:00 pm

Io sto meglio, Sophie quando vado a letto, non viene sotto le coperte, ma sta in fondo o dal lato di Marco o appoggiata alle mie caviglie e, ogni tanto (quando dormo) viene fin sulla spalla e con la zampina mi tocca la testa finché non mi muovo e poi fà la pasta.[/quote]

micia anche lei di notte fa le avanzate strategiche ,,,,fino a che non arriva con il musetto vicinissima ,e se io la mattina non mi alzo abbastanza presto comincia a passeggiarmi sopra e a fare agguati ai mie piedi pwahahahaha

basta muovere qualcosa sotto le coperte che parte all'attacco,,, grrrrr
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sophie - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sophie
Torna in alto 
Pagina 6 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Io, tu, noi, tutti...-
Vai verso: