:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Sophie

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Sophie - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 10:40 pm

sofie è bellissima ,ha acquistato la maestosità del gatto,,e quell'aspetto regale anche se sta spaparanzata sul divanetto,,,solo i mici lo sanno fare con quell'eleganza!!!! ho ragione io!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sophie - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 11:12 pm

Sophie - Pagina 4 542580 mille a tutte voi per i complimenti alla mia piccola

Sophie - Pagina 4 686911


Ultime news... da sabato scorso quando usciamo è sempre con noi, si stanca e quando si ritorna a casa non fà più come prima... gioca tranquillamente, si rilassa... loooove

Le piace viaggiare in auto e non ha problemi a star nel trasportino vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sophie - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 4 Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 12:26 am

Ho guardato le foto della tua bella Sophie...

la mia più grande è uguale come colore solo che è diventata grossa comee garfield dopo averla sterilizzata.... ...


amo i gatti e tutte le loro forme....ne ho avuti tanti,abitavo vicino a una strada in cui spessp l'alta velocità me li portava via per sempre...




Sophie - Pagina 4 19-09-10
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sophie - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 4 Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 12:34 am

Ma che bella la tua gatta loooove

Sophie dopo la sterilizzazione s'è stabilizzata sui 5 kg, fra 2 giorni compirà 10 mesi, oltre a lei abbiamo adottato a distanza Pizia, assomiglia molto a Sophie; io quando ero piccola ed abitavo coi miei avevamo una gatta, è vissuta 18 anni, in seguito i miei hanno preso 2 gatti, sono fratelli e furono trovati in centro a Torino, una notte sotto la pioggia, oggi hanno 7 anni.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sophie - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 4 Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 12:38 am

per ora devo ammettere che la gatta vissuta di più dalla mia mamma è mancata quest'anno per malattia....aveva la stessa età di mio figlio 12 anni e quando era piccina le davo le pappe avanzate ..che sbarbava via più felice di mio figlio.... hahahah

La mia Sissi,così si chiama ha 5 anni...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sophie - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 4 Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 12:42 am

Noi abbiamo scoperto che proprio in questi giorni Sophie apprezza il parmigiano, pensavamo che non le piacesse perché è capitato che gliene avessimo dato un cucchiaino grattuggiato, e invece a lei piace a... pezzi! Sophie - Pagina 4 87030
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sophie - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 4 Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 12:44 am

anche Sissi se apro la scatola dove lo contengo fa gli occhi da matta...li dilata tutti e cerca di arrampicarsi sul tavolo.... vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sophie - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 4 Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 12:49 am

E il burro?

Guai se le capita a tiro pwahahahaha


Ed è gelosa di mio marito, Marco... certe tragedie grrrrr
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Sophie - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 4 Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 3:52 pm

SIMO MOLTO BELLA ANCHE LA TUA SISSI!!!!CERTO CHE NON SOFFRE DI DENUTRIZIONE!!! Sophie - Pagina 4 9982 VI INVIDIO UN PO'...MAGARI POTESSI AVERE UN GATTO... Sophie - Pagina 4 493935
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Sophie - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 4 Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 4:02 pm

ma che bella micia !!!!non si finisce mai di guardarli,,,,,

qualunque cosa facciano sono meravigliosi,,,,

loooove
come ti sarai accorta è un forum di miciofili!!! pwahahahaha


come mai monica non puoi tenere un gattino? imbarazzo..
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Sophie - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 4 Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 4:38 pm

PERCHE' DHARMA HO DUE CANI CHE NON SOPPORTANO I GATTI.... nuoooo daiii
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Sophie - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 4 Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 4:41 pm

cioccolataconpanna ha scritto:
PERCHE' DHARMA HO DUE CANI CHE NON SOPPORTANO I GATTI.... nuoooo daiii

oh ,,certo a quello non si può far niente,,,, tiiiiiii ^^
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sophie - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 4 Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 6:39 pm

Mi spiace Monica che tu non possa avere un micio nuoooo daiii
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Sophie - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 4 Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 7:51 pm

SPIACE MOLTO ANCHE A ME... imbarazzo..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sophie - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 4 Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 8:08 pm

So che non posso accontentarti solo con le foto,ma le dedico a tutte a te,per Monica

Sophie - Pagina 4 Mici

imbarazzo della scelta...

Sophie - Pagina 4 Gatti

chissà da cosa sono attratti??

Sophie - Pagina 4 Gatti


Ho notato che è un forum di gattofili....mi hanno sempre accompagnata ovunque nella mia vita,uno più speciale dell'altro
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Sophie - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 4 Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 8:22 pm

Sophie - Pagina 4 241610 SIMONA!!!!SEI CARINISSIMA!!!COME LE FOTO CHE HAI POSTATO.... Sophie - Pagina 4 105270
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sophie - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 4 Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 8:25 pm

Grazie a te....sono solo foto purtroppo....spero però tu possa adottarne uno un giorno...

Amo anche i cani, il mio mio è morto due anni fa...ma i gatti non so ,hanno una marcia in più per me..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sophie - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 4 Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 8:31 pm



Che bello, secondo me loooove

Per tutti/e,
Sophie - Pagina 4 176184
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Sophie - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 4 Icon_minitimeSab Gen 09, 2010 8:39 pm

MA CHE BELLO!!!! Sophie - Pagina 4 289137
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sophie - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 4 Icon_minitimeDom Gen 10, 2010 10:06 pm

Due nuove foto di Sophie loooove

Sophie - Pagina 4 00411

Sophie - Pagina 4 00810
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Sophie - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 4 Icon_minitimeDom Gen 10, 2010 10:16 pm

bellissima sofie che fa la guardia al citofono sul frigorifero!!! Sophie - Pagina 4 911680
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sophie - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 4 Icon_minitimeDom Gen 10, 2010 10:21 pm

Grazie mille Dharma, e se qualcuno suona il campanello, via con miagolii... tralascio il possibile significato pwahahahaha e da lì sopra ci attende quando usciamo, pensiamo che non si sposti dal frigorifero per tutto il tempo che stiamo fuori casa.

La copertina mignonne gliel'ha fatta mia mamma, ma a lei piace molto anche il mio plaid grrrrr che uso quando mi siedo sul divano.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sophie - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 4 Icon_minitimeDom Gen 10, 2010 11:20 pm

hahahah ma Barb Sophie - Pagina 4 154982 si è trasformata in una "gatta da guardia" pwahahahaha pwahahahaha pwahahahaha

e nella seconda immagine si vede proprio come sta bene sul divanetto

con la copertina della "nonna" ooook

Bellissime immagini della piccola Sophie Sophie - Pagina 4 54323
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sophie - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 4 Icon_minitimeDom Gen 10, 2010 11:22 pm

Veramente pwahahahaha pwahahahaha pwahahahaha


Grazie Carla Sophie - Pagina 4 910379 !
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sophie - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 4 Icon_minitimeDom Gen 10, 2010 11:48 pm

Mi piace molto la copertina.....ispira sogni dorati...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sophie - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sophie
Torna in alto 
Pagina 4 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Io, tu, noi, tutti...-
Vai verso: