:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Sophie

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Sophie - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 30, 2009 7:46 pm

Sophie - Pagina 2 00110


Sophie - Pagina 2 006shr


Sophie - Pagina 2 008ckc


Posto delle altre foto di Sophie loooove !
Spero che vi piacciano!


Sophie - Pagina 2 490513
Sophie - Pagina 2 154982
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sophie - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 30, 2009 8:20 pm

hahahah è proprio una "peperina" la tua Sophie....

eh?? se non sbaglio quello che morde nella seconda foto l'ho visto con i miei occhi....

eh?? non è il marsupio di tuo marito Marco pwahahahaha ??????????

Grazie Sophie - Pagina 2 154982

bacini alla tua piccola Sophie - Pagina 2 9982 Sophie - Pagina 2 54323 Sophie - Pagina 2 9982
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Sophie - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 30, 2009 8:34 pm

niente da invidiare ai tigrotti sofie,,,, Sophie - Pagina 2 720338

bel caratterino direi pwahahahaha mangia il marsupio con soddisfazione... Sophie - Pagina 2 616292 Sophie - Pagina 2 616292

Micia sono due notti che prova a dormire sul mio cuscino sdraiata per lungo appoggiata ai miei capelli tiiiiiii ^^

e brontola quando la sposto,,,,, Sophie - Pagina 2 815380
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sophie - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 30, 2009 8:52 pm

Grazie mille Sirio e Dharma Sophie - Pagina 2 156686 ,

è la custodia della macchina fotografica, sì, Carla, l'hai vista, quando siamo venuti da voi l'avevamo con noi.

I gatti sono fenomali da quanto brontolano, non so la tua, Dharma, ma Sophie deve sempre avere l'ultima parola... ops... miagolio grrrrr

E quando si arrabbia di brutto, lascia la stanza dove in quel momento siamo entrambe e và via continuando con i suoi miagolii arrabbiati... credo che abbia un repertorio di miagolii niente male, quando si tratta di mandarmi a quel paese pwahahahaha

Fra 3 weekend sarà di nuovo in trasferta dai "nonni"... ce la farà pagare ampiamente ...




Sophie - Pagina 2 311166
Sophie - Pagina 2 154982
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sophie - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 12:55 am

E' PROPRIO BELLA LA TUA SOPHIE, IO AMO I GATTI DA SEMPRE
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sophie - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 6:37 am

acquadifiume ha scritto:
E' PROPRIO BELLA LA TUA SOPHIE, IO AMO I GATTI DA SEMPRE


Sophie - Pagina 2 675562

Sophie - Pagina 2 241610 mille, anch'io amo i gatti da sempre.

Sophie ha un bel caratterino, non lo nego, però è anche molto affettuosa e ci dona tanto del suo amore, quando prima mi alzo e mi corre incontro e facendo le fusa oppure come quando Marco ritorna a casa per pranzo, io la prendo in braccio e lei già solo a vederlo camminare sul vialetto che porta all'ingresso del condominio comincia a fare le fusa.
loooove


Sophie - Pagina 2 176184
Sophie - Pagina 2 154982
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Sophie - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 02, 2009 9:41 pm

Sophie - Pagina 2 42246 Barbara....vedo solo ora le foto della tua Sophie...è cresciuta parecchio...e deve essere pure furbetta... Sophie - Pagina 2 176184
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sophie - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 02, 2009 9:52 pm

cioccolataconpanna ha scritto:
Sophie - Pagina 2 42246 Barbara....vedo solo ora le foto della tua Sophie...è cresciuta parecchio...e deve essere pure furbetta... Sophie - Pagina 2 176184


Ciao Sophie - Pagina 2 675562 .. no problem ooook anzi Sophie - Pagina 2 241610 mille, mi fà piacere ti sia piaciute le foto.

Sì, è cresciuta, il 10 settembre compirà 6 mesi, eh sì, hai ragione, è molto furbetta vittoriaaaa!! però è sempre la mia piccola, spesso riguardo le foto dei primi giorni e ricordo com'era... già una piccola despota pwahahahaha Sophie - Pagina 2 241610


Sophie - Pagina 2 721867
Sophie - Pagina 2 154982
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sophie - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 15, 2009 8:28 am

Sophie - Pagina 2 S7301710


Sophie - Pagina 2 S7301711


La mia piccola convalescente! non so nullaaaaa..

Si sta riprendendo alla grande loooove
Torna in alto Andare in basso
unarigablu
Penna esperta
Penna esperta
unarigablu



Sophie - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 15, 2009 12:10 pm

E" davvero carina....ormai è una signorina davvero carina..un mio da Nerina.... Sophie - Pagina 2 970683 Sophie - Pagina 2 970683 Sophie - Pagina 2 970683
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Sophie - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 15, 2009 12:26 pm

.....CHE TENEREZZA QUESTO MUSINO!!!!MI FA PIACERE SAPERE CHE ORA STA MEGLIO E CHE IL TUTTO VIENE SUPERATO ALLA GRANDE!!!ALLORA NON MI RIMANE CHE DIRE:FORZA SOPHIE!!!! Sophie - Pagina 2 9982 Sophie - Pagina 2 9982 Sophie - Pagina 2 9982 UNA CAREZZA PER TE!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sophie - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 15, 2009 8:30 pm

Povera...., ma che le è successo? mi sono persa qualcosa Sophie - Pagina 2 42246
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sophie - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 15, 2009 10:46 pm

sobarmar ha scritto:
Sophie - Pagina 2 S7301710


Sophie - Pagina 2 S7301711


La mia piccola convalescente! non so nullaaaaa..

Si sta riprendendo alla grande loooove

beh che dire è bellissima anche con il collare....

e dal momento che sta bene

(Silva la micetta Sophie ha subito l'intervento di sterilizzazione... si dice così Barb Sophie - Pagina 2 154982 correggimi se no)

auguro alla "principessina Sophie" di tornare alla piena e completa forma fisica....

ahi ahi Barb Sophie - Pagina 2 154982 mi sa che avrai da fare con la piccola eh cori corri!!

Sophie - Pagina 2 176184 a Sophie - Pagina 2 154982 & Sophie - Pagina 2 9982
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sophie - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 16, 2009 10:12 am

Sophie - Pagina 2 470728

Scusate Sophie - Pagina 2 42246 , ho letto solo stamattina i messaggi sul forum... ieri è stata una giornata piena e ieri sera alle 20,15 me ne sono andata a dormire, svegliandomi solo alle 7 di stamani, tutto perché ho sentito il campanellino di Sophie!


...


Và a sbattere di proposito contro tutto per far in modo che il collarino si apra... cosa che le è già riuscita 3 volte grrrrr , ma venerdì mattina finalmente glielo potremo togliere.


Sì Silva, Sophie è stata sterilizzata, giovedì scorso ha compiuto 6 mesi e il giorno dopo di pomeriggio è stata operata.

A parte i primi giorni tra male e fuggi fuggi per nascondersi, dall'altro ieri pomeriggio e in particolar modo da ieri è come prima... vivace all'ennesima potenza pwahahahaha e anch'io sono più rilassata; lunedì andremo di nuovo dal veterinario per farle togliere i punti... ahi ahi ahi... il veterinario... se potesse se lo mangerebbe rabbiaaaaa pwahahahaha o anche solo dargli un bel graffio pwahahahaha , credo che si accontenterebbe di poco tutto sommato pwahahahaha
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Sophie - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 16, 2009 12:26 pm

pensa che emma, con la sua otite cronica, deve portarsi il collare ogni 2 settimane, ca, ma è un bijou con quel lampadario, sembra una sognorina col cappellino e le manca il nastrino per allacciare davanti....
anche lei, all'inizio, faticava ad accettarlo ed andava a sbattere dapertutto, non che ora sia meno rumorosa già di suo con quella coda, ma quando le metto il suo bel turbante almeno non fa danni, si piazza e non si muove più....
è talmente abituata che alla fine è diventata un cane-tappeto....
si sdraia davanti alla porta con o senza collare, come se non si ricordasse di non averlo e la sua vivacità è diminuita (meglio così da un lato!!!!, siamo in apaprtamento no????), si sfoga solo quando usciamo, specialmente con aisha, il cane lupo di dylan....
melina, quando l'abbiamo sterelizzata, ricordo con orrore il collare, è stato impossibile metterglielo....
nel senso che si è svegliata con il collare addosso e quando ha realizzato la cosa è diventata una belva, ha cominciato a sbattere la testa come una pazza rischiando di compromettere i punti....
ma melina è una micia difficile, anche il vermifugo annuale glielo devo mettere dietro il collo e già li schizza come se avessi fatto chissà cosa, figuriamoci quando le metto l'antipulci, un dramma!!!!
l'altro giorno è tornata con un serpentello, il poveretto stava aagonizzante ma era ancora vivo, piccolo, ho faticato a portarglielo via ma non credo che ce l'abbia fatta.... e dire che non era un orbettina e questa scema, non si rende conto dei pericoli che va incontro!!!!
deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sophie - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 16, 2009 3:46 pm

Oh, mi dispiace per Emma e il suo problema, però in effetti se si è abituata è già un bel passo avanti, no?

Anche Sophie, a parte le scene melodrammatiche che mette in scena, si è abituata, anche se, sono sicura, che quando glielo toglieremo, correrà di qua e di là tutta felice.

Bizet, il gatto dei miei, non sopporta nulla che significhi cura o prevenzione, sarà un bel problema per i miei, fargli l'insulina... quando mia mamma gli mette le gocce sul collo (andando in giardino, non rischia che prenda qualcosa), fà come la tua Melina!
Invece Matisse non ha problemi, si fà prendere in baccio, con le gocce non ha problemi...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sophie - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 16, 2009 11:52 pm

Ora capisco barb, non sapevo che quando vengono sterilizzate mettono il lampadario al collo,
pensavo che le fosse capitato qualcosa di peggio.
Una buona guarigione allora.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sophie - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 17, 2009 6:47 am

Sophie - Pagina 2 83839 Silva, Sophie - Pagina 2 156686

il collare elisabettiano serviva per far sì che non si leccasse la ferita e non si tirasse via le graffette...

uso il passato perché eh??

Perché la signorinella, che ieri pomeriggio ho beccato mentre si lavava anche con il collare grrrrr , mentre quando la tenevo sott'occhio sembrava non riuscisse a far nulla rabbiaaaaa, ha fatto ha fatto finché ieri sera ha infilato non si sa come la zampina anteriore sx all'interno del collarino, così glielo abbiamo tolto, il veterinario aveva detto giovedì o venerdì, secondo Marco (io avevo capito mercoledì o giovedì), di toglierglielo, abbiamo controllato bene la ferita, e voilà ora è di nuovo libera.
In effetti l'idea era di aspettare l'ultimo giorno limite per lasciarla libera... ma è andata così! imbarazzo..

Nel frattempo durante la serata mi ha telefonato mia mamma tutta contenta Sophie - Pagina 2 625161 perché la prima iniezione d'insulina al gatto era andata a buon fine Sophie - Pagina 2 430936
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sophie - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 27, 2009 1:26 am

Sophie - Pagina 2 S7301813


Quale metodo migliore per ripararsi dal sole eh??


Sophie - Pagina 2 154982
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Sophie - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 27, 2009 12:12 pm

vedo che la tua sofie è un'appassionata di scatole!!! pwahahahaha

la mia adora qualunque straccio sia per terra ,oppure i fogli e i quaderni di lorenzo.....si istruirà per osmosi???? sto pensando..
Torna in alto Andare in basso
unarigablu
Penna esperta
Penna esperta
unarigablu



Sophie - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 27, 2009 12:28 pm

Che carina Sophie..la mia vorrebbe sempre dormicchiare abbracciata o stesa sotto il sol leone pwahahahahaSophie - Pagina 2 2qu216b o si dedica alla lettura......non capisco il perchè le immagini mi si postano coì grandi eppure provo tutti i codici...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sophie - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 27, 2009 12:52 pm

dharma ha scritto:
vedo che la tua sofie è un'appassionata di scatole!!! pwahahahaha

la mia adora qualunque straccio sia per terra ,oppure i fogli e i quaderni di lorenzo.....si istruirà per osmosi???? sto pensando..


Ciao Dharma, Sophie - Pagina 2 675562 Sophie - Pagina 2 675562 ,

quella ormai è la sua scatola tiiiiiii ^^ , ma anche a lei piace quasi tutto, ormai fare il letto, mettere a posto il copridivano o anche leggere il giornale sono diventate delle imprese titaniche pwahahahaha , l'ultima volta che sono riuscita a leggere il giornale con relativa calma, ormai era vecchio di 2 giorni shoooock
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sophie - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 27, 2009 12:58 pm

unarigablu ha scritto:
Che carina Sophie..la mia vorrebbe sempre dormicchiare abbracciata o stesa sotto il sol leone pwahahahahaSophie - Pagina 2 2qu216b o si dedica alla lettura......non capisco il perchè le immagini mi si postano coì grandi eppure provo tutti i codici...


Sophie - Pagina 2 470728 Francy,

Che bella la tua Nerina vittoriaaaa!! e che bella foto... mi sembra che i gatti amino star molto al sole, anche quelli dei miei trascorrono delle giornata intere in solaio sotto il sole!

In questi giorni mi è stata ancora più vicina quando ero a riposare e dato che non stavo bene (ora non sono in forma, ma in confronto agli altri giorni...) spesso mi toccava con la zampina o mi accarezzava loooove
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sophie - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 4:45 pm

Due nuove foto di Sophie durante il riposino pomeridiano

sonnooooo

Sophie - Pagina 2 S7301814

Sophie - Pagina 2 S7301815

Sophie - Pagina 2 154982
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sophie - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 5:05 pm

sobarmar ha scritto:
Due nuove foto di Sophie durante il riposino pomeridiano

sonnooooo

Sophie - Pagina 2 S7301814

Sophie - Pagina 2 S7301815

Sophie - Pagina 2 154982

Sophie - Pagina 2 911701 Sophieeeeeeeeee........... Sophie - Pagina 2 9982

arrivoooooooo.....

fammi un posticino sul piumino "geografico" Sophie - Pagina 2 81281

Sophie - Pagina 2 176184 alla tenera micetta versione relax..... Sophie - Pagina 2 54323
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sophie - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sophie
Torna in alto 
Pagina 2 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Io, tu, noi, tutti...-
Vai verso: