:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Sophie

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Sophie - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 8 Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 7:13 pm

Il frigorifero và bene per dormire e osservare, però non è sempre un buon punto d'osservazione perché lei in quanto non ho spesso la tapparella molto alzata... di solito la alzo alla sua altezza, così io ho la penombra e lei può veder fuori arrabbiandosi con lucertole e passerotti ho ragione io!

Però quando rientriamo in casa lei è sempre lì sopra che ci aspetta loooove

Il divanetto da vacanza è in pianta stabile a casa dei miei hahahah
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Sophie - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 8 Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 7:18 pm

anche sofie fa la caccia alle mosche?

micia poi quando le scappa mi guarda e miagola ,,, sto pensando.. forse crede che gliela vada a prendere io Sophie - Pagina 8 616292

sofie giustamente deve controllare la situazione passerotti,,,e ho visto che vi aspetta lì sopra,,,, ho ragione io!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sophie - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 8 Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 7:26 pm

Caccia e non solo: mosche (quando riescono ad entrare) e ragni (ogni tanto entrano).

Recentemente ho scoperto che se quando lei è sulla finestra a guardare fuori io l'abbraccio e l'accarezzo le piace molto; Sophie non è una gatta che ama particolarmente star in braccio.
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Sophie - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 8 Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 9:16 pm

vittoriaaaa!! Sophie - Pagina 8 154982 Ma diventa sempre più bella oltre che più grande!!!!!!

Sophie - Pagina 8 156686 complimenti per come la fate crescere e per l'amore che le donate!!!

Sophie - Pagina 8 176184 Sophie - Pagina 8 311166
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sophie - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 8 Icon_minitimeMar Apr 06, 2010 9:32 pm

Sophie - Pagina 8 542580 Sophie - Pagina 8 311166

E' sempre la principessina di casa loooove

Ogni tanto guardo tutte le foto scattatole da quando è con noi, era così piccina, di notte stava fra noi nel letto ed io mi svegliavo e allungavo la mano per sentire se respirava! Sophie - Pagina 8 723771
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sophie - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 8 Icon_minitimeMar Apr 13, 2010 11:47 am

A me piace ogni tanto riposare sotto il plaid mentre guardo la tv la sera... il problema è che il divano è un 2 posti e sdraiati non si sta proprio comodi ... , ma tant'è... e Sophie ci mette del suo, non resiste al plaid grrrrr e il bello è che lei ne ha uno suo bellissimo, e invece i nostri (bianco, più spesso: mio e azzurro, più leggero: di Marco) hanno un fascino particolare... lingua

Sophie - Pagina 8 00317

Sophie - Pagina 8 00414
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Sophie - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 8 Icon_minitimeMar Apr 13, 2010 7:03 pm

non c'è dubbio che il suo sa solo di micio ,,,il vostro ha il profumo della mamma loooove
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Sophie - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 8 Icon_minitimeMar Apr 13, 2010 7:56 pm

vittoriaaaa!! Che tenerezza Sophie - Pagina 8 154982 !!!!

E che invidia anche per queste dormite serene!!!!!

Altro che correre tutto il giorno!!!!

Sophie - Pagina 8 542580 Sophie - Pagina 8 911680 Sophie - Pagina 8 176184 Sophie - Pagina 8 311166
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sophie - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 8 Icon_minitimeMar Apr 13, 2010 9:05 pm

E chiamali stupidi
Brava Sophie !!!! loooove loooove loooove
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sophie - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 8 Icon_minitimeMar Apr 13, 2010 9:52 pm

Sophie - Pagina 8 542580 mille ragazze!

Stasera sono preoccupata nuoooo daiii ... domani porteremo la piccola dal veterinario; ha qualcosa tra i peli, credo sia un regalo dei giorni pasquali trascorsi dai miei, per ora le abbiamo dato un prodotto sui peli, ma a parte questo, lei è vispa e ha buon appetito come sempre.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sophie - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 8 Icon_minitimeMar Apr 13, 2010 10:47 pm

che ha,crosticine foruncoli o cos'altro?
Se è vispa e mangia non può essere nulla di grave; probabilmente le è stato dato qualcosa che le ha procurato una leggera allergia: senti che dice il veterinario e tienici informati
In bocca al lupo per domani

Sophie - Pagina 8 9982
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sophie - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 8 Icon_minitimeMar Apr 13, 2010 10:52 pm

No, Elena, per fortuna niente crosticine o foruncoli.

Io ho pensato a pulci o pidocchi, si gratta parecchio e abbiamo visto in giro questi puntini neri.

Quando a Pasqua siamo andati dai miei lei è venuta con noi, Matisse e Bizet vanno in giardino, lei no, ma magari ha preso qualcosa, che dici?

Come cibo mangia il solito, come umido Almo, come secco Hill's (croccantini apposta per gatte sterilizzate fascia 6 mesi-6 anni).

L'unica cosa fuori dalla norma, ogni tanto un paio di cucchiaini di parmigiano grattuggiato.

Il peso è sempre uguale: 5 kg.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sophie - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 8 Icon_minitimeMar Apr 13, 2010 11:36 pm

Se hai adocchiato puntini neri si,sono pidocchi (zecche no perchè sono più grosse)
Se hai l'essenza di lavanda mettile un paio di gocce tra le scapole- passa con il vapore cuccia cuscini e copertine
dove dorme
Comunque per scrupolo vai dal vet.
Ciao Sophie - Pagina 8 194457
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sophie - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 8 Icon_minitimeMer Apr 14, 2010 8:17 am

Sophie - Pagina 8 542580 mille Elena!

Non ho l'essenza di lavanda e l'apparecchio per il vapore, metterò tutto in lavatrice, penso possa andare bene, spero eh??

Sì, la porteremo dal veterina nel pomeriggio, Marco finsce di lavorare alle 14, il tempo di mangiare qualcosa al suo ritorno e poi via... Sophie rimpiangerà lo spray, povera, da quando il veterinario l'ha operata (per la sterilizzazione) non le piace più.

Sophie - Pagina 8 176184
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Sophie - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 8 Icon_minitimeMer Apr 14, 2010 3:59 pm

se sono piccoli cosini che camminano e spariscono tra il pelo ,,,potrebbero essere pulci,,,

micia le ha avute appena presa ,,,era piena ,,, schifoooo le ho dato il liquido dietro il collo e le spazzolavo il pelo spesso con il pettinino,,,

ci sono volute due applicazioni,,,stava bene ,ma si grattava ,,,,piccola shoooock

poi a seguire siccome si leccano, nelle pulci c'erano le uova di piccoli vermetti,,,e così ,via con il vermifugo ,,,,per fortuna ,neinte di serio ,,solo un gran fastidio ... grrrrr
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sophie - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 8 Icon_minitimeMer Apr 14, 2010 4:11 pm

Ciao Dharma,

quando l'abbiamo presa aveva i vermi, ma niente pulci per fortuna.

Ora penso ai pidocchi perché le pulci avrebbero morso anche noi, credo.

Alla fine per il vapore ho deciso di utilizzare il ferro da stiro... stamattina giravo per casa col ferro acceso e via col vapore... ho chiesto il parere ad un'amica e mi ha dato l'ok, nel frattempo che "sparavo" il vapore Sophie era nascosta, ha paura del vapore mi arrendo

Al momento è stile pinguini del film Madagascar... carina e coccolosa vittoriaaaa!! , ha capito: veterinario, dopo sarà così: eh?? ... cori corri!! grrrrr rabbiaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sophie - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 8 Icon_minitimeMer Apr 14, 2010 6:45 pm

Ritornati a casa da non molto...

Sophie ha le pulci, prese sicuramente in campagna dai miei nei giorni di Pasqua, c'è chi apre l'uovo per la sorpresa, lei la sorpresa l'ha portata a casa mi arrendo

Le abbiamo già somministrato una pipetta per la sua contentezza grrrrr

Per fortuna queste pulci non hanno morso anche noi ooook

Sophie - Pagina 8 542580 mille a chi mi ha consigliata, Elena, Dharma... Sophie - Pagina 8 176184
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sophie - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 8 Icon_minitimeMer Apr 14, 2010 8:06 pm

Le pulci degli animali non attaccano l'uomo
le zecche che sono pericolose anche per noi Sophie - Pagina 8 604990
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sophie - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 8 Icon_minitimeMer Apr 14, 2010 8:20 pm

Sophie - Pagina 8 542580 Elena, non lo sapevo, Sophie - Pagina 8 176184
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Sophie - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 8 Icon_minitimeGio Apr 15, 2010 9:47 am

bhe,,,poco male,,,qualche giorno e passeranno,,,

se ne avanza qualcuna ,,si può provare ad ammaestrarlaSophie - Pagina 8 96663

io però non ci sono riuscita imbarazzo.. grrrrr pwahahahaha pwahahahaha
Sophie - Pagina 8 836498 Sophie - Pagina 8 836498
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sophie - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 8 Icon_minitimeGio Apr 15, 2010 12:07 pm

In effetti... imbarazzo.. , ma lascio a qualcun altro l'esperienza Sophie - Pagina 8 836498 Sophie - Pagina 8 616292

Sophie sta meglio, è più rilassata e già da ieri sera si gratta molto meno ooook vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sophie - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 8 Icon_minitimeDom Apr 18, 2010 11:49 pm

La piccina ha pensato bene di appoggiarsi, (al momento è sdraiata), sulla mia piccola borsa di seta giapponese... l'ho lasciata in giro e voilà, le ho detto: "sappiti regolare!" e aggiungo: speriamo.

S'è addormentata, non credo che farà danni!

Sophie - Pagina 8 00614
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Sophie - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 8 Icon_minitimeLun Apr 19, 2010 3:49 pm

i mici adorano le borse ,,e ,,,i maglioni specialmente se sono blu (in caso di micio bianco)o chiari (in cso di micio nero pwahahahaha

sofie ,,,è una micia raffinata e come tale si dimostra loooove
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sophie - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 8 Icon_minitimeLun Apr 19, 2010 4:38 pm

loooove , non ha poi fatto nessun danno, è brava la mia piccola loooove
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sophie - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 8 Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 9:19 am

Sophie mentre beve comodamente ho ragione io!

Sophie - Pagina 8 S7302210

e mentre osserva da dietro la zanzariera quando siamo in giardino vittoriaaaa!!

Sophie - Pagina 8 S7302211
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sophie - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 8 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sophie
Torna in alto 
Pagina 8 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Io, tu, noi, tutti...-
Vai verso: