:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Sophie

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Sophie - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 9 Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 1:02 pm

Ha uno sguardo che sembra parlante nella seconda foto!


Sophie - Pagina 9 194457
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sophie - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 9 Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 1:43 pm

Vero, Grazia ooook

A breve le compreremo un guinzaglio, in giardino da sola non ci và e tutto sommato vederla sempre in casa guardandoci da dietro la zanzariera con quegli occhioni mi piange il cuore... a parte in poche occasioni (commisioni, spesa, gite fuori porta...) è sempre con me o con noi.

loooove
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Sophie - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 9 Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 4:31 pm

MA BARBIE, MA COME SEI MODERNA!!!! UNA GATTA DEL 2016!!!! pwahahahaha pwahahahaha pwahahahaha pwahahahaha
CMQ LA BIMBA è SEMPRE PIÙ CARINA!!!! Sophie - Pagina 9 720338 Sophie - Pagina 9 176184
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sophie - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 9 Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 4:35 pm

Ormai ho rinunciato a metter a posto la data della macchina fotografica nuoooo daiii nuoooo daiii nuoooo daiii pwahahahaha pwahahahaha pwahahahaha

Sophie - Pagina 9 83839 mille per i complimenti! Sophie - Pagina 9 176184
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Sophie - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 9 Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 4:51 pm

ecco la piccola ,,,era un pò che non faceva la modella loooove

micia non beve dalla ciotola ,,,si ostina a bere dal bidè ,,,e brontola qando è là e nessuno va ad aprire l'acqua''' pwahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sophie - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 9 Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 4:54 pm

Sophie ha perso il vizio (tutto da sola hahahah ) di bere dal bidet... era l'unica che in un qualche modo lo usava schifoooo , noi doccia forever ooook

In questi giorni sta patendo il caldo ed è sul noioso andante, e, chissà perché passa ore ed ore a dormire su una vecchia maglia di lana... mi arrendo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sophie - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 9 Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 4:56 pm

Quanto è coccolosa Sophie - Pagina 9 176184
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sophie - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 9 Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 4:58 pm

Sophie - Pagina 9 241610 Artemisia, gentilissima Sophie - Pagina 9 176184

A quando le foto dei tuoi cani? vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sophie - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 9 Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 5:11 pm

Sophie - Pagina 9 Dsc02010
questo è Nando, ha 6 anni, è un incrocio tra un boxer ed un bassotto Sophie - Pagina 9 625161 campione di simpatia nonostante le sue zampe un pò stortignaccole Sophie - Pagina 9 311166
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sophie - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 9 Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 5:12 pm

mi dispiace, non ho pensato a rimpicciolire la foto sto pensando..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sophie - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 9 Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 5:16 pm

No problem...

ma che espressione tenera loooove, come si chiama? Qual è la sua età?
Sono curiosa imbarazzo..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sophie - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 9 Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 5:21 pm

Sophie - Pagina 9 Dsc01912

questo è Homer, un cucciolo di 7 anni che fu abbandonato vicino ad un cassonetto della spazzatura insieme ai fratellini all'uscita dll'autostrada Roma /Napoli rabbiaaaaa lo trovò mia figlia e lo portò a casa, mentre gli altri li presero i suoi amici.
Homer è un incrocio tra un pastore tedesco ed un Aski, ha un occhio azzurro, si vede a malapena nella foto ed uno castano.
E' così intelligente che a volte penso sia umano Sophie - Pagina 9 111851
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sophie - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 9 Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 5:21 pm

Ho scritto tutto nel post Barbara
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sophie - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 9 Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 5:26 pm

Sophie - Pagina 9 42246 , utilizzando al momento un net-book, mi era sfuggita la presentazione di Nando, la vista non è più quella di una volta imbarazzo..... sono bellissimi, davvero loooove

Anche Sophie è una trovatella Sophie - Pagina 9 176184
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Sophie - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 9 Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 5:40 pm

BELLISSIMO CAGNOLONE....
VERAMENTE BARBARI QUESTI ELEMENTI CHE SI PERMETTONO DI ABBANDONARE GLI ANIMALI, SONO ATTEGGIAMENTI CRUDELI....
PER ANNI MI SONO BATTUTA CON L'ATIVIVISEZIONE E LA PROTEZIONE ANIMALE COME VOLONTARIA ANCHE SE ORA MI OCCUPO SOLO SPORADICAMENTE QUANDO VEDO QUALCHE ANIMALE IN DIFFICOLTÀ....
PURTROPPO CERTE PERSONE NON LE REPUTO TALI BENSÌ "BESTIE", MENTRE GLI INNOCENTI ANIMALI SOLO DELLE VITTIME IN BALIA A QUESTI BARBARI....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sophie - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 9 Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 5:42 pm

Vero! rabbiaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sophie - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 9 Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 5:49 pm

Io sono contro il maltrattamento degli esseri viventi, qualsiasi forma essi abbiano, noi siamo animali e veniamo costantemente maltrattati dai nostri stessi simili!
In un altro forum questa era la mia firma, mò la metto anche qui visto che viaggiamo tutti sulla stessa lunghezza d'onda.
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Sophie - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 9 Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 8:05 pm

Bellissimi davvero e complimenti per la tua scelta ed anche per la tua presa di posizione che qui non ha solo seguito ma....molto di più!!!!!!

Sophie - Pagina 9 911680 Sophie - Pagina 9 311166
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sophie - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 9 Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 8:06 pm

ooook
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Sophie - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 9 Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 8:07 pm

Sophie - Pagina 9 154982 Splendida davvero!!!!!

Ho avuto modo di constatare di persona quanto stia bene e sia amata da te e da Marco!!!!!

Micia davvero fortunata!!!!

Sophie - Pagina 9 156686 Sophie - Pagina 9 176184 Sophie - Pagina 9 311166
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sophie - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 9 Icon_minitimeMer Giu 09, 2010 8:12 pm

Sophie - Pagina 9 83839 mille Lisa! Sophie - Pagina 9 176184

Oggi in un attimo di affettuosità sublime s'è attaccata alla mia gamba tipo cozza allo scoglio e mi dava tante leccatine... è il caldo eh??
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Sophie - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 9 Icon_minitimeDom Giu 13, 2010 11:26 am

car abarb Sophie - Pagina 9 24eqg0m


stiamo aspettando le foto di sofie in giardino,,,

ho ragione io!


anche micia se può mi da delle leccatine ,,,,

ma quando cerca di lavarmi i capelli .... grrrrr non sono troppo d'accordo Sophie - Pagina 9 616292
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sophie - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 9 Icon_minitimeDom Giu 13, 2010 1:18 pm

Cara Dharma,

al momento siamo in alto mare, abbiamo provato stamattina, aperta la finestra, è rimasta rintanata sotto il divano ed è riuscita a sfilarsi l'imbracatura, proveremo ogni tanto, non vogliamo insistere troppo.

Sophie - Pagina 9 176184
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Sophie - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 9 Icon_minitimeDom Giu 13, 2010 1:28 pm

sobarmar ha scritto:
Cara Dharma,

al momento siamo in alto mare, abbiamo provato stamattina, aperta la finestra, è rimasta rintanata sotto il divano ed è riuscita a sfilarsi l'imbracatura, proveremo ogni tanto, non vogliamo insistere troppo.

Sophie - Pagina 9 176184

in effetti ,anche Micia le prime volte che andava sul balcone era ,,,curiosa ma spaventata ,,,ci ha messo un pò ad abituarsi ,,,io ho messo la rete tutto intorno,,,

e anche l'imbarcatura la spaventerà non poco,,,

vedrai che sarà più forte la curiosità ,,,via via che si sentirà più sicura,,, loooove
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sophie - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 9 Icon_minitimeDom Giu 13, 2010 2:41 pm

Penso anch'io Dharma, che pian piano si abituerà, imparerà a non associare l'imbracatura e il guinzaglio a qualcosa di brutto... al momento associa, crediamo, il tutto a quando è stata sterilizzata.

Riproviamo la prossima domenica, non abitiamo proprio vicino alla strada, ma in settimana ci sono più rumore, di domenica il silenzio è quasi totale.

Sophie - Pagina 9 176184
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sophie - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sophie   Sophie - Pagina 9 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sophie
Torna in alto 
Pagina 9 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Io, tu, noi, tutti...-
Vai verso: